spacer
     

Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4904
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda domod86 » sab apr 21, 2018 16:54


Regime1979 ha scritto:Scusate mi intrometto solo per sottolineare il pareggio scialbo e alla fine giusto tra entrambe le squadre. Oggi Bari senza tifosi al seguito, in risposta a questo curva nord Foggia disertata per mezzo primo tempo dai club organizzati, a parte due fumogeni per tutta la gara zero incitamento da parte di tutto lo stadio e nessun dico nessuno insulto al Bari e ai baresi neanche dopo il vantaggio del Foggia, mai vista una cosa così allo Zaccheria. L'anno scorso i leccesi si sono cacati sotto solo ad entrare nel riscaldamento pre partita. Striscione di solidarietà per i tifosi del Bari esposto in curva nord per tutto il primo tempo a cui è stata negata la trasferta. Questi atteggiamenti credo vadano sottolineati tutto qua. In bocca al lupo al Bari per i play off oltre qualsiasi rivalità. Forza Foggia

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: *** Foggia - Bari - Commenti post-partita ***

Messaggioda discitur » sab apr 21, 2018 16:58


lascrocca ha scritto:Pensiamo al prox campionato....se ci sara'

risultato che salva solo l'onore della citta'! squadraccia da mezza classifica,gioco noioso e' prevedibile d'altronde come sempre, i soliti errori di formazione e tattica di mister..........juventus! mentre gli altri stanno correndo, noi ...planiamo miserevolmente con tutti! Mai,,mai,, una partita condotta con il piglio della squadra sicura, e' determinata, dobbiamo sempre avere i patemi d'animo, le ansie che quanlcuno non faccia le solite cagate,sperare negli errori altrui come avvenuto oggi!....UN CAPITOLO A PARTE MERITA IL NS. ...FUGGIANO!ha fatto due tiracci maldestri e quasi quasi si stava scusando con i conterranei, mai dentro alle azioni, sembrava che si scansasse quando arrivava la palla................ha subito fallacci e' come un agnello mansueto non ha accennato nemmeno ad una infinitesima reazione che normalmente un giocatore ha! Grosso ha stancato....................Sinceramente non credo nemmeno ai play-off e spero di non andarci! per fare cosa?..........Grosso mi ha stancato con le sue scelte ....e' la negazione del gioco del calcio.nessuno che tira in porta, tutti girati di spalla, tutti che cercano l'ultimo passaggio.(ma dove?)......Squadra,DS e allenatore da quattro soldi. Meno male che almeno la salvezza e' stata raggiunta!.............Mo venerdi, altra giornata di passione........chissa' che non facciamo segnare un altro ex!.......V O M I T E V O L E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Regime1979

 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven apr 20, 2018 9:43
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda Regime1979 » sab apr 21, 2018 17:02


Topazio ha scritto:
Regime1979 ha scritto:Scusate mi intrometto solo per sottolineare il pareggio scialbo e alla fine giusto tra entrambe le squadre. Oggi Bari senza tifosi al seguito, in risposta a questo curva nord Foggia disertata per mezzo primo tempo dai club organizzati, a parte due fumogeni per tutta la gara zero incitamento da parte di tutto lo stadio e nessun dico nessuno insulto al Bari e ai baresi neanche dopo il vantaggio del Foggia, mai vista una cosa così allo Zaccheria. L'anno scorso i leccesi si sono cacati sotto solo ad entrare nel riscaldamento pre partita. Striscione di solidarietà per i tifosi del Bari esposto in curva nord per tutto il primo tempo a cui è stata negata la trasferta. Questi atteggiamenti credo vadano sottolineati tutto qua. In bocca al lupo al Bari per i play off oltre qualsiasi rivalità. Forza Foggia
Io seguo la partita con l'audio ambiente e ho sentito un ridicolo "chi non salta è biancorosso". Ridicolo coro ridicoli voi.

Negare l'evidenza mi sembra francamente troppo. È innegabile quanto fatto dalla tifoseria foggiana nei confronti del divieto ai baresi, ripeto cosa mai successa e aggiungo che era ora che succedesse. Qualche scemo su ventimila presenti c'è per forza...come a Bari quello scemo che all'andata ha tirato il fumogeno verso i foggiani colpendo lo Stewart dello stadio San Nicola

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda vero tifoso » sab apr 21, 2018 17:07


Scusate mi intrometto solo per sottolineare il pareggio scialbo e alla fine giusto tra entrambe le squadre. Oggi Bari senza tifosi al seguito, in risposta a questo curva nord Foggia disertata per mezzo primo tempo dai club organizzati, a parte due fumogeni per tutta la gara zero incitamento da parte di tutto lo stadio e nessun dico nessuno insulto al Bari e ai baresi neanche dopo il vantaggio del Foggia, mai vista una cosa così allo Zaccheria. L'anno scorso i leccesi si sono cacati sotto solo ad entrare nel riscaldamento pre partita. Striscione di solidarietà per i tifosi del Bari esposto in curva nord per tutto il primo tempo a cui è stata negata la trasferta. Questi atteggiamenti credo vadano sottolineati tutto qua. In bocca al lupo al Bari per i play off oltre qualsiasi rivalità. Forza Foggia

guarda che abbiamo visto la partita in tv ,coreografia ridicola della curva sud (non molto bella ,inoltre senza rivali ),come tifo siete stati una grande delusione ,altro che inferno ,avete fischiato il vostro portiere e lo stesso stroppa su sky si è scagliato contro di voi
altro che gran tifo ...complimenti solo per lo striscione di solidarietà

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12421
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda Francesco 88 » sab apr 21, 2018 17:12


Immagine

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4834
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab apr 21, 2018 17:18


Ma perchè vi sforzate a trovare le cause di queste dèbacle. Le ultime uscite si commentano da sole.
Obiettivo raggiunto!! Ultime prove prima di entrare in scena per il gran galà finale.

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda Topazio » sab apr 21, 2018 17:19


Regime1979 ha scritto:...È innegabile quanto fatto dalla tifoseria foggiana nei confronti del divieto ai baresi...


Oltre acquistare 2000 biglietti in più, cosa avete fatto??

All'andata potevamo stare in silenzio come avete fatto voi ed attaccare uno striscione.
Invece ci siamo battuti e come ricompensa abbiamo ottenuto le vostre ridicole espressioni al 92esimo minuto.

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda vero tifoso » sab apr 21, 2018 17:23


foggiano ,l'unica cosa che vantavi di avere era il tifo ,ma fai schifo anche sul tifo
dalla tv non ho sentito un coro per la tua squadra ,ma stavi allo stadio ? ho sentito soli i fischi per guarna e su sky si è parlato dopo il gol di lancio di oggetti verso guarna

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda Topazio » sab apr 21, 2018 17:26


vero tifoso ha scritto:foggiano ,l'unica cosa che vantavi di avere era il tifo ,ma fai schifo anche sul tifo
dalla tv non ho sentito un coro per la tua squadra ,ma stavi allo stadio ? ho sentito soli i fischi per guarna e su sky si è parlato dopo il gol di lancio di oggetti verso guarna
Se non lanciano bottiglie sui portieri non sono contenti.

Regime1979

 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven apr 20, 2018 9:43
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda Regime1979 » sab apr 21, 2018 17:31


Topazio ha scritto:
Regime1979 ha scritto:...È innegabile quanto fatto dalla tifoseria foggiana nei confronti del divieto ai baresi...


Oltre acquistare 2000 biglietti in più, cosa avete fatto??

All'andata potevamo stare in silenzio come avete fatto voi ed attaccare uno striscione.
Invece ci siamo battuti e come ricompensa abbiamo ottenuto le vostre ridicole espressioni al 92esimo minuto.

Guarda i 2000 biglietti in più sono stati messi in vendita a prescindere dal divieto ai tifosi del Bari. I gruppi organizzati del Foggia i principali sono stati in silenzio in forma di rispetto, non intendevo sindacare se è stato di più o di meno rispetto quanto fatto all'andata, mi è piaciuto vedere questa forma di vicinanza chiamiamola così con chi ingiustamente è stato privato del diritto di vedere la partita allo zaccheria tutto qua, e seguo il Foggia dal 1989 e non era mai successo nei confronti di àlcuna tifoseria in particolare per quella del Bari. Nessun Bari v********o o Bari m**** ho sentito... pertanto a me mi basta così, visto che praticamente neanche il Foggia ha avuto incitamento, al gol avranno esultato due minuti massimo e in maniera credimi molto contenuta rispetto a quello che siamo abituati noi a Foggia. L'anno scorso i giocatori del Lecce li hanno mandati dallo psichiatra dopo il derby a Foggia per quello che hanno avuto, e vogliamo parlare dei Pisani l'anno prima con contastuale invasione di campo e 1000 bottigliette in campo?Non sarà molto quello di oggi ma è un bel gesto secondo me tutto qua. Non è che bisogna dirci bravi. Si sottolineano sempre le m**** nel calcio una volta che è al contrario....saluti a tutti

Regime1979

 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven apr 20, 2018 9:43
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda Regime1979 » sab apr 21, 2018 17:33


A proposito la coreografia era un'altra ieri si deciso di non farla e fare una cosa molto blanda in curva sud, la nord ha annullato tutto totalmente. Saluti

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda Topazio » sab apr 21, 2018 17:38


Buona continuazione di campionato.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4904
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda domod86 » sab apr 21, 2018 17:41


Regime1979 ha scritto:
Topazio ha scritto:
Regime1979 ha scritto:...È innegabile quanto fatto dalla tifoseria foggiana nei confronti del divieto ai baresi...


Oltre acquistare 2000 biglietti in più, cosa avete fatto??

All'andata potevamo stare in silenzio come avete fatto voi ed attaccare uno striscione.
Invece ci siamo battuti e come ricompensa abbiamo ottenuto le vostre ridicole espressioni al 92esimo minuto.

Guarda i 2000 biglietti in più sono stati messi in vendita a prescindere dal divieto ai tifosi del Bari. I gruppi organizzati del Foggia i principali sono stati in silenzio in forma di rispetto, non intendevo sindacare se è stato di più o di meno rispetto quanto fatto all'andata, mi è piaciuto vedere questa forma di vicinanza chiamiamola così con chi ingiustamente è stato privato del diritto di vedere la partita allo zaccheria tutto qua, e seguo il Foggia dal 1989 e non era mai successo nei confronti di àlcuna tifoseria in particolare per quella del Bari. Nessun Bari v********o o Bari m**** ho sentito... pertanto a me mi basta così, visto che praticamente neanche il Foggia ha avuto incitamento, al gol avranno esultato due minuti massimo e in maniera credimi molto contenuta rispetto a quello che siamo abituati noi a Foggia. L'anno scorso i giocatori del Lecce li hanno mandati dallo psichiatra dopo il derby a Foggia per quello che hanno avuto, e vogliamo parlare dei Pisani l'anno prima con contastuale invasione di campo e 1000 bottigliette in campo?Non sarà molto quello di oggi ma è un bel gesto secondo me tutto qua. Non è che bisogna dirci bravi. Si sottolineano sempre le m**** nel calcio una volta che è al contrario....saluti a tutti


purtroppo non tutti hanno letto bene il tuo primo messaggio ma ti hanno risposto comunque, e poi ci sono alcuni che polemizzano a prescindere

Regime1979

 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven apr 20, 2018 9:43
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda Regime1979 » sab apr 21, 2018 17:42


Topazio ha scritto:Buona continuazione di campionato.

Grazie anche a voi

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda popolo » sab apr 21, 2018 17:45


Solita partita insipida ..
Uscita playoff vicina ...
Se non si vince con l’Entella molto probabile

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22 e 201 ospiti