spacer
     

Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Regime1979

 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven apr 20, 2018 9:43
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda Regime1979 » sab apr 21, 2018 18:55


35007 ha scritto:
Regime1979 ha scritto:Guarda per quello che ne posso sapere io..i rapporti si sono raffreddati negli anni, anche in virtù del fatto che come dicevo nell'altro post le generazioni nei gruppi organizzati cambiano, e cambiano le idee. Per questi motivi a Foggia si è sciolto il Regime Rossonero con metà gruppi in curva nord e altri rimasti nella sud, negli ultimi campionati di lega Pro ed in particolare in quello dello scorso anno dove in campo le hanno prese quasi sempre, a Lecce hanno iniziato ad insultarci in occasione delle trasferte da loro, ma a quanto pare non correva già buon sangue prima. Poi dopo il sorpasso in classifica e la loro successiva sconfitta per tra a zero a Foggia le cose sono andate peggio. Nulla di grave ma non c'è molta cordialità come una volta, soprattutto dopo ripeto che siamo saliti direttamente noi relegando loro per l'ennesimo anno ai play off che poi hanno perso. Quest'anno mi sa che salgono pure loro però.

Un gemellaggio sicuramente nato in chiave anti-Bari...
Comunque le m.erde sono al 99,9% già in B


Si esatto nato per quello ormai trent'anni fa ma presto esaurito...qua gemellaggi non ne fanno più che io sappia...ad oggi quello che si esprimeva nelle curve anni fa credo non abbia molto senso, a livello di come si concepiva la contrapposizione obbligatoria contro altre tifoserie a prescindere. Siamo nel 2018, l'Italia è un altra e i tempi sono quelli che sono, chi soffre però siamo noi poveri fessi che guardiamo le partite a qualunque costo è soffriamo per gente che la maglia nella maggior parte dei casi la veste per l'ingaggio e non perché la senta come appartenenza. Quindi bisogna smetterla di illudersi e soprattutto farsi delle guerre inutili secondo me, per cosa? Per chi? Lo sfottò è bello e ci può stare...ma a fine partita bisognerebbe staccare la spina e ricordarsi che siamo tutti sulla stessa barca...come succede negli sport americani dove al termine di sfide molto accese e sentite, dove ci si sfotte di certo ma principalmente si invitano i propri giocatori, si torna ad essere tutti una nazione sola

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda johnnyUK » sab apr 21, 2018 18:56


bestbari ha scritto:
Cobra81 ha scritto:L’unica realtà è che non abbiamo coraggio.
E senza coraggio non si va da nessuna parte.


In mezzo ad un mare di castronerie, l'unico pensiero sensato.
Spero per amore del calcio che sia solo mancanza di coraggio.
Il mirabolante Fogna si è sgonfiato come un pallone, squadra da salvezza mi ha impressionato di più il Novara.
Non capisco perchè rischiare due giocatori sotto tono (Galano e Improta) bastava la fisicità di Cissè per spaccare quella difesa da lega pro.
FF se riuscisse a fare 90 minuti non sarebbe male.
Anderson con questi spazi sarebbe andato a nozze.
Male Tello e Iocolano, impossibile contare i passaggi sbagliati.
Se attacchiamo con 3 - 4 giocatori, vuol dire che non vogliamo fare gol.
Spero stiano conservando tutta l'esuberanza per i play off, perchè sennò vuol dire che a questi di andare in serie A non gliene può fregare di meno.


Sono un po' confuso :scratch: Fai un'analisi (condivisibile) che punta il dito accusatore quasi esclusivamente sull'allenatore ma alla fine concludi con un'accusa ai giocatori che non vogliono andare is serie A. Boh!

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda fastrider » sab apr 21, 2018 18:59


Non ho letto tutti i commenti, ma siccome immagino che stanno quelli perennemente insoddisfatti....

... Ma il Foggia non doveva farci il culo a fettine??
Non doveva sommergerci di palle gol?
Non doveva schiacciarci per 90 minuti senza farci uscire dall'area??

Certo che siete da ridere, durante la settimana siete convinti che prendiamo mazzate da chiunque, poi dopo un pareggio (in cui per poco non vincevamo) accusate a destra e sinistra....

Mo qual è la scusa di oggi?
Pure il Foggia è una squadra di cadaveri come il Brescia?
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23508
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda viafiorino » sab apr 21, 2018 19:08


Regime1979 ha scritto:Scusate mi intrometto solo per sottolineare il pareggio scialbo e alla fine giusto tra entrambe le squadre. Oggi Bari senza tifosi al seguito, in risposta a questo curva nord Foggia disertata per mezzo primo tempo dai club organizzati, a parte due fumogeni per tutta la gara zero incitamento da parte di tutto lo stadio e nessun dico nessuno insulto al Bari e ai baresi neanche dopo il vantaggio del Foggia, mai vista una cosa così allo Zaccheria. L'anno scorso i leccesi si sono cacati sotto solo ad entrare nel riscaldamento pre partita. Striscione di solidarietà per i tifosi del Bari esposto in curva nord per tutto il primo tempo a cui è stata negata la trasferta. Questi atteggiamenti credo vadano sottolineati tutto qua. In bocca al lupo al Bari per i play off oltre qualsiasi rivalità. Forza Foggia

Sono sicuro che a parti inverse anche noi avremmo (giustamente ) tenuto lo stesso comportamento. .che senso avrebbe offendere chi, non per scelta propria, non può "difendersi"?
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56638
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda 35007 » sab apr 21, 2018 19:15


Regime1979 ha scritto:Si esatto nato per quello ormai trent'anni fa ma presto esaurito...qua gemellaggi non ne fanno più che io sappia...ad oggi quello che si esprimeva nelle curve anni fa credo non abbia molto senso, a livello di come si concepiva la contrapposizione obbligatoria contro altre tifoserie a prescindere. Siamo nel 2018, l'Italia è un altra e i tempi sono quelli che sono, chi soffre però siamo noi poveri fessi che guardiamo le partite a qualunque costo è soffriamo per gente che la maglia nella maggior parte dei casi la veste per l'ingaggio e non perché la senta come appartenenza. Quindi bisogna smetterla di illudersi e soprattutto farsi delle guerre inutili secondo me, per cosa? Per chi? Lo sfottò è bello e ci può stare...ma a fine partita bisognerebbe staccare la spina e ricordarsi che siamo tutti sulla stessa barca...come succede negli sport americani dove al termine di sfide molto accese e sentite, dove ci si sfotte di certo ma principalmente si invitano i propri giocatori, si torna ad essere tutti una nazione sola

Sarò impopolare per molti ma per me il mondo ultras non ha più nulla da dire, dopo le nuove leggi s'è capito che possono fare poco e nulla,anzi proprio nulla! Prima s'è cominciato coi biglietti nominali, l'abolizione degli strisiconi ultras e poi con la TDT, adesso c'è anche il divieto di trasferte e a questo punto mi chiedo "ma la TDT non era stata fatta proprio evitare disordini?" Per me gli ultras dovrebbero solo tifare ed incitare la propria squadra e poi tutti a a casa, ormai il movimento è anacronistico...poi boh, facciano quello che vogliono....io sono anni che non faccio più una trasferta e non me ne pento
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Regime1979

 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven apr 20, 2018 9:43
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda Regime1979 » sab apr 21, 2018 19:33


35007 ha scritto:
Regime1979 ha scritto:Si esatto nato per quello ormai trent'anni fa ma presto esaurito...qua gemellaggi non ne fanno più che io sappia...ad oggi quello che si esprimeva nelle curve anni fa credo non abbia molto senso, a livello di come si concepiva la contrapposizione obbligatoria contro altre tifoserie a prescindere. Siamo nel 2018, l'Italia è un altra e i tempi sono quelli che sono, chi soffre però siamo noi poveri fessi che guardiamo le partite a qualunque costo è soffriamo per gente che la maglia nella maggior parte dei casi la veste per l'ingaggio e non perché la senta come appartenenza. Quindi bisogna smetterla di illudersi e soprattutto farsi delle guerre inutili secondo me, per cosa? Per chi? Lo sfottò è bello e ci può stare...ma a fine partita bisognerebbe staccare la spina e ricordarsi che siamo tutti sulla stessa barca...come succede negli sport americani dove al termine di sfide molto accese e sentite, dove ci si sfotte di certo ma principalmente si invitano i propri giocatori, si torna ad essere tutti una nazione sola

Sarò impopolare per molti ma per me il mondo ultras non ha più nulla da dire, dopo le nuove leggi s'è capito che possono fare poco e nulla,anzi proprio nulla! Prima s'è cominciato coi biglietti nominali, l'abolizione degli strisiconi ultras e poi con la TDT, adesso c'è anche il divieto di trasferte e a questo punto mi chiedo "ma la TDT non era stata fatta proprio evitare disordini?" Per me gli ultras dovrebbero solo tifare ed incitare la propria squadra e poi tutti a a casa, ormai il movimento è anacronistico...poi boh, facciano quello che vogliono....io sono anni che non faccio più una trasferta e non me ne pento


Sono pienamente d'accordo con te!

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda bestbari » sab apr 21, 2018 20:06


johnnyUK ha scritto:
bestbari ha scritto:
Cobra81 ha scritto:L’unica realtà è che non abbiamo coraggio.
E senza coraggio non si va da nessuna parte.


In mezzo ad un mare di castronerie, l'unico pensiero sensato.
Spero per amore del calcio che sia solo mancanza di coraggio.
Il mirabolante Fogna si è sgonfiato come un pallone, squadra da salvezza mi ha impressionato di più il Novara.
Non capisco perchè rischiare due giocatori sotto tono (Galano e Improta) bastava la fisicità di Cissè per spaccare quella difesa da lega pro.
FF se riuscisse a fare 90 minuti non sarebbe male.
Anderson con questi spazi sarebbe andato a nozze.
Male Tello e Iocolano, impossibile contare i passaggi sbagliati.
Se attacchiamo con 3 - 4 giocatori, vuol dire che non vogliamo fare gol.
Spero stiano conservando tutta l'esuberanza per i play off, perchè sennò vuol dire che a questi di andare in serie A non gliene può fregare di meno.


Sono un po' confuso :scratch: Fai un'analisi (condivisibile) che punta il dito accusatore quasi esclusivamente sull'allenatore ma alla fine concludi con un'accusa ai giocatori che non vogliono andare is serie A. Boh!

Infatti, sono critiche all'allenatore, ma anche ai giocatori perché non credo che si esprimano come vorrebbe l'allenatore, le scelte sono chiaramente colpa dell'allenatore, ma non va certo crocifisso x questo,

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda discitur » sab apr 21, 2018 20:08


Regime1979 ha scritto:Grazie Domod,
Vi auguro il meglio per i play off e ribadisco che siamo rimasti dispiaciuti molto che oggi si andata così... speriamo di affrontarci in altre categorie, superiori possibilmente, e a mio modesto parere il Bari è una grande città con un grande stadio è una grande tifoseria, noi siamo piccoli davanti a voi, nonostante questo siamo attaccati alla squadra perché a parte quella non c'è altro qui francamente. Poi secondo me chi compone oggi il tifo organizzato a foggia, molti di loro 30 anni fa avevano forse l'età mia, pertanto i contrasti messi in piedi dalle vecchie generazioni a mio modo di vedere non hanno più senso di esistere, tanti la prima trasferta a Bari l'avranno fatta all'andata in questa stagione. È chiaro che c'è animosità nell'affrontare una squadra come il Bari per i motivi che ho citato prima, ma solamente perché credo si affronti una squadra più forte di noi con una tifoseria più numerosa per ovvi motivi e calda, quando giochiamo con l'entella ad esempio non è che li si consideri tanto ovviamente. Concludi dicendo che oggi con me a vedere la partita c'era un amico di bari tifosissimo del Bari e l'abbiamo guardata serenamente insieme in mezzo agli altri foggiani, che intorno a noi si sono resi conto della provenienza dell'amico barese ed è stato accolto comunque con simpatia e senza nessuna forma di disprezzo o altro e so che anche lui ha apprezzato al di là dello spettacolo visto in campo. Saluti da Foggia a tutti gli sportivi baresi.

Grazie ,tutto questo ti fa onore.In bocca al lupo!

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda conbannato » sab apr 21, 2018 20:18


Mi sono addormentato durante il secondo tempo sono sincero
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » sab apr 21, 2018 20:47


Regime1979 ha scritto:A proposito la coreografia era un'altra ieri si deciso di non farla e fare una cosa molto blanda in curva sud, la nord ha annullato tutto totalmente. Saluti


Stat kin d trris allor !! Addirittura cestinare una coreografia e preparane un altra in mezza giornata :scratch:
Guarda ti voglio credere pure e farvi i complimenti..però non per la coreografia (alla vorrei ma non posso). Sono curioso di sapere l'altra coreografia come sarebbe stata... :scratch:
Per il resto avete fatto la vostra parte (direi quasi obbligata, dato che all andata siete venuti grazie a noi) con lo striscione, ma i cori contro ci sono stati eccome, lo striscione "Ciao Barese come Snai" cancella quella parvenza di serietà che avevate mostrato per 10 min, avete fischiato e lanciato oggetti contro il vostro portiere, avete fischiato Galano che all andata si mise quasi a piangere dopo il gol e che ha sempre dichiarato e osannato il suo legame fortissimo con voi, i suoi concittadini...(bel trattamento gli avete riservato,complimenti anche per questo)...E.. che altro?? Ah avete fatto un po schifo a livello di tifo..ah già, ma questo perchè non c'era il mordente !!
P..S. ho letto dopo gli altri commenti che hai fatto e le tue parole che condivido, perciò ti dico: Tu meriti rispetto, ma ciò che ho contestato qui sopra sul comportamento del vostro tifo organizzato però resta.
Avanti BARI non mollare !!!

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10002
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda savio8000 » sab apr 21, 2018 21:14


Ci può stare il pareggio oggi anche perchè tutte e 2 hanno provato a vincerla. Ma dobbiamo incazzarci non per oggi ma per le altre partite buttate nel c.e. s.s.o.
Io sono incazzati più per quelle volte che per oggi. Poi è da sottolineare come la squadra non ha filo logico e non ha un'idea. Qui grosso ha colpe enormi e poche scusanti.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda peronitrequarti » sab apr 21, 2018 21:14


35007 ha scritto:
Regime1979 ha scritto:Guarda per quello che ne posso sapere io..i rapporti si sono raffreddati negli anni, anche in virtù del fatto che come dicevo nell'altro post le generazioni nei gruppi organizzati cambiano, e cambiano le idee. Per questi motivi a Foggia si è sciolto il Regime Rossonero con metà gruppi in curva nord e altri rimasti nella sud, negli ultimi campionati di lega Pro ed in particolare in quello dello scorso anno dove in campo le hanno prese quasi sempre, a Lecce hanno iniziato ad insultarci in occasione delle trasferte da loro, ma a quanto pare non correva già buon sangue prima. Poi dopo il sorpasso in classifica e la loro successiva sconfitta per tra a zero a Foggia le cose sono andate peggio. Nulla di grave ma non c'è molta cordialità come una volta, soprattutto dopo ripeto che siamo saliti direttamente noi relegando loro per l'ennesimo anno ai play off che poi hanno perso. Quest'anno mi sa che salgono pure loro però.

Un gemellaggio sicuramente nato in chiave anti-Bari...
Comunque le m.erde sono al 99,9% già in B

almeno ritorna il vero derby sentito da tutti... E non Co sti quattro agricoli analfabeti alla ppio & ammedeo
Cremare e la goduria mia.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda soldato Jocker » dom apr 22, 2018 11:12


.....giusto per capire: stiamo aspettando l'ultima giornata per far circolare voci su Giancaspro o si comincia prima quest'anno?....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56638
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda 35007 » dom apr 22, 2018 11:32


peronitrequarti ha scritto:almeno ritorna il vero derby sentito da tutti... E non Co sti quattro agricoli analfabeti alla ppio & ammedeo

Vero derby perchè li abbiamo incontrati diverse volte negli ultimi anni ma molti dimenticano quello più sentito: contro il Taranto
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], Gool_goool_gooool e 78 ospiti