spacer
     

Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda Phantomas » sab apr 21, 2018 17:50


Non era la partita di Galano e lo si è capito subito. All'inizio due tiracci alti per non far male e poi una gara con Improta a chi giocava meglio a nascondino. Per non dire di ciò che è successo nel secondo tempo dove nessuno dei compagni passava la palla al fuggiano. Il corridoio che si è aperto davanti a Tello che non ha passato la palla a Galano è da perizia psichiatrica. Ma forse tutto si spiega con una spaccatura all'interno dello spogliatoio, dove il nostro genio di Mister Grosso non avendo il giusto carisma non è riuscito a porre rimedio. Che squallore...

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda vero tifoso » sab apr 21, 2018 17:54


purtroppo non tutti hanno letto bene il tuo primo messaggio ma ti hanno risposto comunque
se non ci fossi tu su questo forum ...prima del 2015 chissà come abbiamo fatto senza di te

Regime1979

 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven apr 20, 2018 9:43
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda Regime1979 » sab apr 21, 2018 17:58


Grazie Domod,
Vi auguro il meglio per i play off e ribadisco che siamo rimasti dispiaciuti molto che oggi si andata così... speriamo di affrontarci in altre categorie, superiori possibilmente, e a mio modesto parere il Bari è una grande città con un grande stadio è una grande tifoseria, noi siamo piccoli davanti a voi, nonostante questo siamo attaccati alla squadra perché a parte quella non c'è altro qui francamente. Poi secondo me chi compone oggi il tifo organizzato a foggia, molti di loro 30 anni fa avevano forse l'età mia, pertanto i contrasti messi in piedi dalle vecchie generazioni a mio modo di vedere non hanno più senso di esistere, tanti la prima trasferta a Bari l'avranno fatta all'andata in questa stagione. È chiaro che c'è animosità nell'affrontare una squadra come il Bari per i motivi che ho citato prima, ma solamente perché credo si affronti una squadra più forte di noi con una tifoseria più numerosa per ovvi motivi e calda, quando giochiamo con l'entella ad esempio non è che li si consideri tanto ovviamente. Concludi dicendo che oggi con me a vedere la partita c'era un amico di bari tifosissimo del Bari e l'abbiamo guardata serenamente insieme in mezzo agli altri foggiani, che intorno a noi si sono resi conto della provenienza dell'amico barese ed è stato accolto comunque con simpatia e senza nessuna forma di disprezzo o altro e so che anche lui ha apprezzato al di là dello spettacolo visto in campo. Saluti da Foggia a tutti gli sportivi baresi.
Ultima modifica di Regime1979 il sab apr 21, 2018 18:05, modificato 1 volta in totale.

Alex_decuba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11584
Iscritto il: mar dic 07, 2004 16:53
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda Alex_decuba » sab apr 21, 2018 18:00


Vado un po in controtendenza, ma a me oggi non è dispiaciuto come ha giocato la squadra. Forse la migliore partita di tutto il mese. Non bisogna dimenticare che era una trasferta molto complessa, un derby, senza i tifosi al seguito, contro un foggia che ha dato del filo da torcere a qualsiasi squadra; invece oggi i satanelli non mi sono mai sembrati veramente pericolosi e questo è solo merito del Bari. Abbiamo sprecato 3-4 contropiedi incredibili in cui si poteva passare in vantaggio.....e del foggia ricordo solo un tiro in porta di Mazzeo nel secondo tempo. Grosso poteva anticipare i cambi, ma non mi sembra che abbia fatto errori tali da compromettere il risultato (come ha fatto ad empoli). Floro Flores e Cissè hanno avuto le loro occasioni, ma purtroppo come spesso accade non la buttano dentro. Questo pareggio ci può stare, le partite da rimpiangere sono altre (pescara, pro vercelli, spezia, ascoli solo per citarne alcune...).
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16877
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda Donda.22 » sab apr 21, 2018 18:02


Phantomas ha scritto:Non era la partita di Galano e lo si è capito subito. All'inizio due tiracci alti per non far male e poi una gara con Improta a chi giocava meglio a nascondino. Per non dire di ciò che è successo nel secondo tempo dove nessuno dei compagni passava la palla al fuggiano. Il corridoio che si è aperto davanti a Tello che non ha passato la palla a Galano è da perizia psichiatrica. Ma forse tutto si spiega con una spaccatura all'interno dello spogliatoio, dove il nostro genio di Mister Grosso non avendo il giusto carisma non è riuscito a porre rimedio. Che squallore...

EVVIVA! COME OGNI ANNO LO SPOGLIATOIO SI E' SPACCATO!
A quando "la squadra non segue più il mister"?
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda APOL » sab apr 21, 2018 18:05


Grosso, mi dispiace dirtelo, ma sei un allenatore senza palle. Siamo quasi alla fine del campionato e rischiamo di non fare neanche i playoff a causa del tuo gioco attendista e senza schemi. Guarda la classifica e vedi come le altre si stanno staccando andando a vincere fuori e rischiando il tutto per tutto. Forse diventerai un grande allenatore, ma dovresti cambiare un po' la tua personalità . Che senso ha mettere Cissè e FF agli ultimi 8 minuti. Se vuoi vincere la partita rischia prima. Poi, se dovesse andare male , non fa nulla. Almeno abbiamo tentato!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56721
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda 35007 » sab apr 21, 2018 18:07


Regime1979 ha scritto:L'anno scorso i leccesi si sono cacati sotto solo ad entrare nel riscaldamento pre partita.

ma non eravate gemellati con quella tifoseria inutile? :scratch:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda Phantomas » sab apr 21, 2018 18:18


Donda.22 ha scritto:
Phantomas ha scritto:Non era la partita di Galano e lo si è capito subito. All'inizio due tiracci alti per non far male e poi una gara con Improta a chi giocava meglio a nascondino. Per non dire di ciò che è successo nel secondo tempo dove nessuno dei compagni passava la palla al fuggiano. Il corridoio che si è aperto davanti a Tello che non ha passato la palla a Galano è da perizia psichiatrica. Ma forse tutto si spiega con una spaccatura all'interno dello spogliatoio, dove il nostro genio di Mister Grosso non avendo il giusto carisma non è riuscito a porre rimedio. Che squallore...

EVVIVA! COME OGNI ANNO LO SPOGLIATOIO SI E' SPACCATO!
A quando "la squadra non segue più il mister"?


Non ho detto che la squadra non segue più il mister. Ho detto che Galano e qualcun altro non fanno più gruppo con il resto della squadra e l’allenatore non è riuscito a porvi rimedio. Ma lo hai visto Galano che è andato a piangere da Grosso perché i compagni non gli passavano la palla?
Ultima modifica di Phantomas il sab apr 21, 2018 18:21, modificato 1 volta in totale.

Regime1979

 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven apr 20, 2018 9:43
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda Regime1979 » sab apr 21, 2018 18:21


35007 ha scritto:
Regime1979 ha scritto:L'anno scorso i leccesi si sono cacati sotto solo ad entrare nel riscaldamento pre partita.

ma non eravate gemellati con quella tifoseria inutile? :scratch:


Negli anni 90 c'era un gemellaggio, ad oggi nulla soprattutto dopo che li abbiamo scavalcati per la promozione diretta l'anno scorso ci hanno attaccati immediatamente.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56721
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda 35007 » sab apr 21, 2018 18:24


Regime1979 ha scritto:
35007 ha scritto:
Regime1979 ha scritto:L'anno scorso i leccesi si sono cacati sotto solo ad entrare nel riscaldamento pre partita.

ma non eravate gemellati con quella tifoseria inutile? :scratch:


Negli anni 90 c'era un gemellaggio, ad oggi nulla soprattutto dopo che li abbiamo scavalcati per la promozione diretta l'anno scorso ci hanno attaccati immediatamente.

Cioé? Racconta racconta,mi piacciono i gossip soprattutto se riguardano i roditori ihihih
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Regime1979

 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven apr 20, 2018 9:43
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda Regime1979 » sab apr 21, 2018 18:31


35007 ha scritto:
Regime1979 ha scritto:
35007 ha scritto:
Regime1979 ha scritto:L'anno scorso i leccesi si sono cacati sotto solo ad entrare nel riscaldamento pre partita.

ma non eravate gemellati con quella tifoseria inutile? :scratch:


Negli anni 90 c'era un gemellaggio, ad oggi nulla soprattutto dopo che li abbiamo scavalcati per la promozione diretta l'anno scorso ci hanno attaccati immediatamente.

Cioé? Racconta racconta,mi piacciono i gossip soprattutto se riguardano i roditori ihihih[/quote

Guarda per quello che ne posso sapere io..i rapporti si sono raffreddati negli anni, anche in virtù del fatto che come dicevo nell'altro post le generazioni nei gruppi organizzati cambiano, e cambiano le idee. Per questi motivi a Foggia si è sciolto il Regime Rossonero con metà gruppi in curva nord e altri rimasti nella sud, negli ultimi campionati di lega Pro ed in particolare in quello dello scorso anno dove in campo le hanno prese quasi sempre, a Lecce hanno iniziato ad insultarci in occasione delle trasferte da loro, ma a quanto pare non correva già buon sangue prima. Poi dopo il sorpasso in classifica e la loro successiva sconfitta per tra a zero a Foggia le cose sono andate peggio. Nulla di grave ma non c'è molta cordialità come una volta, soprattutto dopo ripeto che siamo saliti direttamente noi relegando loro per l'ennesimo anno ai play off che poi hanno perso. Quest'anno mi sa che salgono pure loro però.

chewing cum

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4221
Iscritto il: mer apr 02, 2014 20:29
Località: RAIN DOG
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda chewing cum » sab apr 21, 2018 18:37


Topazio ha scritto:
Regime1979 ha scritto:Scusate mi intrometto solo per sottolineare il pareggio scialbo e alla fine giusto tra entrambe le squadre. Oggi Bari senza tifosi al seguito, in risposta a questo curva nord Foggia disertata per mezzo primo tempo dai club organizzati, a parte due fumogeni per tutta la gara zero incitamento da parte di tutto lo stadio e nessun dico nessuno insulto al Bari e ai baresi neanche dopo il vantaggio del Foggia, mai vista una cosa così allo Zaccheria. L'anno scorso i leccesi si sono cacati sotto solo ad entrare nel riscaldamento pre partita. Striscione di solidarietà per i tifosi del Bari esposto in curva nord per tutto il primo tempo a cui è stata negata la trasferta. Questi atteggiamenti credo vadano sottolineati tutto qua. In bocca al lupo al Bari per i play off oltre qualsiasi rivalità. Forza Foggia
Io seguo la partita con l'audio ambiente e ho sentito un ridicolo "chi non salta è biancorosso". Ridicolo coro ridicoli voi.


vabbè "chi non salta biancorosso è.." non è che sia proprio un insulto,anche in vaticano lo fanno..."chi non salta musulmano è...."

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56721
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda 35007 » sab apr 21, 2018 18:45


Regime1979 ha scritto:Guarda per quello che ne posso sapere io..i rapporti si sono raffreddati negli anni, anche in virtù del fatto che come dicevo nell'altro post le generazioni nei gruppi organizzati cambiano, e cambiano le idee. Per questi motivi a Foggia si è sciolto il Regime Rossonero con metà gruppi in curva nord e altri rimasti nella sud, negli ultimi campionati di lega Pro ed in particolare in quello dello scorso anno dove in campo le hanno prese quasi sempre, a Lecce hanno iniziato ad insultarci in occasione delle trasferte da loro, ma a quanto pare non correva già buon sangue prima. Poi dopo il sorpasso in classifica e la loro successiva sconfitta per tra a zero a Foggia le cose sono andate peggio. Nulla di grave ma non c'è molta cordialità come una volta, soprattutto dopo ripeto che siamo saliti direttamente noi relegando loro per l'ennesimo anno ai play off che poi hanno perso. Quest'anno mi sa che salgono pure loro però.

Un gemellaggio sicuramente nato in chiave anti-Bari...
Comunque le m.erde sono al 99,9% già in B
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda murgianobiancorosso » sab apr 21, 2018 18:49


35007 ha scritto:
Regime1979 ha scritto:Guarda per quello che ne posso sapere io..i rapporti si sono raffreddati negli anni, anche in virtù del fatto che come dicevo nell'altro post le generazioni nei gruppi organizzati cambiano, e cambiano le idee. Per questi motivi a Foggia si è sciolto il Regime Rossonero con metà gruppi in curva nord e altri rimasti nella sud, negli ultimi campionati di lega Pro ed in particolare in quello dello scorso anno dove in campo le hanno prese quasi sempre, a Lecce hanno iniziato ad insultarci in occasione delle trasferte da loro, ma a quanto pare non correva già buon sangue prima. Poi dopo il sorpasso in classifica e la loro successiva sconfitta per tra a zero a Foggia le cose sono andate peggio. Nulla di grave ma non c'è molta cordialità come una volta, soprattutto dopo ripeto che siamo saliti direttamente noi relegando loro per l'ennesimo anno ai play off che poi hanno perso. Quest'anno mi sa che salgono pure loro però.

Un gemellaggio sicuramente nato in chiave anti-Bari...
Comunque le m.erde sono al 99,9% già in B

mica tanto il catania è a -4 con una partita in meno

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56721
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Foggia - Bari: Commenti Post Partita

Messaggioda 35007 » sab apr 21, 2018 18:51


Ssssssssh fai finta di non averlo letto ihihihih :krnut:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti