spacer
     

Grosso spaccherà altrove

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Grosso spaccherà altrove

Messaggioda polpopazzo » dom apr 22, 2018 12:26


Fl@nders ha scritto:È ormai chiara la strategia della società, che pur di mantenere la serie cambia ogni anno allenatore e squadra per non alzare mai l’asticella degli obbiettivi stagionali. Se Grosso rimanesse, dubito che l’obbiettivo possa rimanere quello dei playoff se vogliono qualche abbonamento e l’ambiente tranquillo...ma tanto hanno capito che rivoluzionando ogni anno la squadra stuzzicano le attenzioni dei tifosi e giustificano rinnovati anni di “siamo una squadra nuova, dobbiamo amalgamarci...abbiamo almeno 5 squadre superiori†e via dicendo.

Grosso all’andata ha sorpreso la dirigenza oltre ogni aspettativa, e quando ha raggiunto la vetta, qualcuno gli avrà ricordato di volare basso...



mi spiace, ma come ti hanno fatto notare, le tue teorie sono completamente senza senso :D
Grosso non ha l'appeal e la determinazione per spaccare almeno nel senso che intendi tu (in altri sensi lo fa benisssimo :lol: )
e dopo il rifiuto di interagire con giornalisti e tifosi alla fine di un derby tra l'altro vietato a noi tifosi, mi è scaduto oltre ogni limite e non credo solo a me.
Grosso mi sembra un entità diversa e completamente distaccata e per niente integrata nell'ambiente biancorosso.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Grosso spaccherà altrove

Messaggioda Insane » dom apr 22, 2018 18:43


Quello era Matarrese...dai su non diciamo più bagianate e cerchiamo seriamente di sostenere squadra e società!!!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

AC1971

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: gio mar 29, 2018 15:04
Highscores: 0

Re: Grosso spaccherà altrove

Messaggioda AC1971 » dom apr 22, 2018 21:59


papin ha scritto:
fastrider ha scritto:Infatti va tenuto.
Se la società fosse seria e forte, se ne sbatterebbe degli umori della piazza, tanto siamo una piazza che rompe i c******i a prescindere.
E se non faranno gli abbonamenti, chissemefrega, tanto torneranno tutti come pecoroni se le cose dovessero andar bene

Ma ti rileggi prima di pubblicare?
Ancora con i tifosi ce l'avete? Ma solo a Bari!!!
BASTAAAAAA!!!!!

Mhe una parte della tifoseria è così. Anche se non sono loro a determinare le cose in campo e le scelte societarie.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti