spacer
     

Questa volta ...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Questa volta ...

Messaggioda savio8000 » dom apr 22, 2018 15:07


È giustissimo dire che non era questa la partita per fare bottino pieno, quindi era preventivabile un pareggio, ma è la sensazione del vorrei ma non posso che fa girare le palle. Non solo oggi, ma anche in tante partite. Cercare di accontentarsi del brodino senza mettere in campo tutyo quello che c'è da mettere. Questa sensazione è molto scoraggiante, anche per il futuro

AC1971

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: gio mar 29, 2018 15:04
Highscores: 0

Re: Questa volta ...

Messaggioda AC1971 » dom apr 22, 2018 16:38


Treviso biancorossa ha scritto:
Tuco ha scritto:Questa squadra ha palesato durante tutto il girone di ritorno, dei limiti tecnici e contemporaneamente di non possedere quel cinismo che ti fa sferrare il colpo del ko quando devi.Sono limiti dei giocatori, limiti ampiamente messi in conto ad agosto.Se cosi non fosse stato ora saremmo a braccetto con l'Empoli, ma cosi non è, giustamente aggiungo.
Detto ciò, questo gruppo al netto dei propri limiti, non mi dà l'impressione di chi si sta risparmiando o che non voglia lottare e tanto mi basta da tifoso per continuare a sostenerli in questo finale che è ancora apertissimo a qualunque risultato.

Condivido la tua analisi e ti chiedo "seriamente" : siamo proprio sicuri che, come tifosi, ci conviene andare in serie A per perdere il 90% delle partite?
Forse potrà convenire a Giancaspro ma a noi tifosi ci conviene?

Si. Sia economicamente (diritti in serie A e paracadute) che respirare l'aria della masseria.
Ricordo ancora quando scendemmo in B con Platt, Boban e Jarni in curva nord si faceva il trenino cantando addo' a ma sci' ch' chessa squadr.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Questa volta ...

Messaggioda murgianobiancorosso » dom apr 22, 2018 17:02


io sono scontento per il pareggio ma non per il pareggio in se per se ma per il modo in cui lo abbiamo ottenuto, il foggia in casa è poca roba ma a parte questo è stato fatto tutto il possibile per vincerla? secondo me no, non era una partita proibitiva bastava mettere la gente giusta alla fine e osare di più visto che il foggia non riusciva a passare la metà campo, FF in 5 min che ha giocato ha fornito 3 assist, per dirne una, non è una questione di limiti, ma di palle, non mi stancherò mai di dirlo, il foggia è stato pompato troppo, indubbiamente è in uno stato di forma eccezionale ma c'è anche da dire che parecchi punti li ha ottenuti fuori casa perché oltre al contropiede io non ho visto altro, ma tanto siamo ancora in linea con gli obiettivi, grosso ha fatto un buon lavoro, vedremo se arriviamo ottavi cosa succederà e l'ipotesi è concreta visto le squadre che dobbiamo ancora incontrare

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Questa volta ...

Messaggioda Girandolostivale » dom apr 22, 2018 18:01


AC1971 ha scritto:
Treviso biancorossa ha scritto:
Tuco ha scritto:Questa squadra ha palesato durante tutto il girone di ritorno, dei limiti tecnici e contemporaneamente di non possedere quel cinismo che ti fa sferrare il colpo del ko quando devi.Sono limiti dei giocatori, limiti ampiamente messi in conto ad agosto.Se cosi non fosse stato ora saremmo a braccetto con l'Empoli, ma cosi non è, giustamente aggiungo.
Detto ciò, questo gruppo al netto dei propri limiti, non mi dà l'impressione di chi si sta risparmiando o che non voglia lottare e tanto mi basta da tifoso per continuare a sostenerli in questo finale che è ancora apertissimo a qualunque risultato.

Condivido la tua analisi e ti chiedo "seriamente" : siamo proprio sicuri che, come tifosi, ci conviene andare in serie A per perdere il 90% delle partite?
Forse potrà convenire a Giancaspro ma a noi tifosi ci conviene?

Si. Sia economicamente (diritti in serie A e paracadute) che respirare l'aria della masseria.
Ricordo ancora quando scendemmo in B con Platt, Boban e Jarni in curva nord si faceva il trenino cantando addo' a ma sci' ch' chessa squadr.

Nonostante tutto Io ricordo ancora la trasferta ultima spiaggia a Cremona con tanto calore e passione di tutta la curva ospiti occupata da noi e dopo il vantaggio di Florjancic mi sembra , il Pareggio sotto di noi di Boban da brividi !!!

7even

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 694
Iscritto il: lun set 01, 2008 16:59
Highscores: 0

Re: Questa volta ...

Messaggioda 7even » lun apr 23, 2018 9:33


condivido con chi dice che ci resta solo un po di amaro in bocca.

Oggettivamente stiamo, al momento, centrando l'obiettivo stagionale. certo è che rimane l'amaro in bocca perchè i nostri giocatori ci hanno dato a sprazzi l'idea di poter perfino fare di più, ma sul piu bello siamo calati...pazienza.

Metaforicamente è come dire a un bambino che gli compriamo un gelato, durante la strada per la gelateria troviamo un euro per terra, quindi diciamo al bimbo che possiamo prendere il gelato maxi piuttosto che medio, ma al momento di pagare non ci bastano i soldi lo stesso. ci rimane male il bimbo no?ci aveva creduto no?ma alla fine se ci pensi, sei uscito di casa per prendere un cavolo di gelato normale.

Una volta che dai all'uomo una aspettativa migliore di quella che pensa, ma a conti fatti, si raggiunge solo l'obiettivo di partenza, l'uomo ci resta male.
Perchè posti boiate Figliuolo?

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Questa volta ...

Messaggioda Twoplustwo » lun apr 23, 2018 9:35


7even ha scritto:condivido con chi dice che ci resta solo un po di amaro in bocca.

Oggettivamente stiamo, al momento, centrando l'obiettivo stagionale. certo è che rimane l'amaro in bocca perchè i nostri giocatori ci hanno dato a sprazzi l'idea di poter perfino fare di più, ma sul piu bello siamo calati...pazienza.

Metaforicamente è come dire a un bambino che gli compriamo un gelato, durante la strada per la gelateria troviamo un euro per terra, quindi diciamo al bimbo che possiamo prendere il gelato maxi piuttosto che medio, ma al momento di pagare non ci bastano i soldi lo stesso. ci rimane male il bimbo no?ci aveva creduto no?ma alla fine se ci pensi, sei uscito di casa per prendere un cavolo di gelato normale.

Una volta che dai all'uomo una aspettativa migliore di quella che pensa, ma a conti fatti, si raggiunge solo l'obiettivo di partenza, l'uomo ci resta male.

:respect:

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google Adsense [Bot] e 129 ospiti