spacer
     

Questa volta ...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Questa volta ...

Messaggioda FRANCESCO60 » dom apr 22, 2018 7:38


Noto un disfattismo galoppante nei commenti del dopo partita. Cerchiamo di essere obiettivi e diamo un giudizio sul risultato scrollandoci di dosso la antipatia che molti hanno nei confronti di Grosso ( che è anche la mia)
Considerato che bla.bla.bla. Il bicchiere questa volta lo vedo mezzo pieno.
Non era questa la partita in cui dovevamo affondare l’avversario, altre sono le gare che si dovevano vincere.
Altra cosa (faccio due post in uno).
Si legge in giro che non si vuole andare in serie A.
Sapendo che tra andata in A e probabile ritorno in n B ti metti in tasca una montagna di soldi, da chi sostiene questa teoria vorrei capirne il motivo.
Una volta per tutte, tolti tutti quelli che parlano per slogan, ci sarà qualcuno che me lo vorrà spiegare argomentando ?

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Questa volta ...

Messaggioda Alessio76 » dom apr 22, 2018 7:58


Pareggio dettato più dalla paura si perdere che dalla voglia di vincere, punto che serve per tenere a distanza il foggia nono in classifica. Obiettivo reale entrare nei playoff, e poi si vedrà,mia personale speranza,vista la lotta per il secondo posto fra tre squadre,che potrebbe durare fino alla fine,le due deluse che faranno i playoff potrebbero vivere contraccolpi psicologici, tipo Frosinone lo scorso anno,e chissà che chi come noi non avrà nulla da perdere,possa diventare la sorpresa. Lo spero.

labari49

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 927
Iscritto il: lun ago 03, 2009 17:12
Highscores: 0

Re: Questa volta ...

Messaggioda labari49 » dom apr 22, 2018 8:02


Al di là dei giudizi sulla qualità del gioco espresso dalla squadra, la sostanza è che arrivare 7. o 8. con quei giocatori, equivale ad un fallimento per Grosso

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Questa volta ...

Messaggioda peronitrequarti » dom apr 22, 2018 8:07


Francesco60 u frà ti rispetto perché sei vecchio e della Bari ne avrai viste di battaglie. Ma proprio per sto motivo sai che a Bari non si costruisce mai nulla si sta 1 anno in serie A e 10 in B non ci sta la voglia di diventare infallibili. Essere tifoso della Bari è come essere innamorato di una femmina che a il ciclo tutto l anno cioè si soffre tutto l anno. Ti voglio bene frà
Cremare e la goduria mia.

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Questa volta ...

Messaggioda Alcione » dom apr 22, 2018 8:15


Lo sappiamo tutti che non siamo attrezzati per salire.Palermo Parma e fFrosinone sono messe molto meglio. godiamoci ques ultime gare senza fare sangue acido.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Questa volta ...

Messaggioda polpopazzo » dom apr 22, 2018 8:24


Siamo settimi, abbiamo vinto solo 5 partite nel girone di ritorno,
piú che “Questa volta...â€. avrei titolato “sarà per la prossima voltaâ€
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Questa volta ...

Messaggioda Tuco » dom apr 22, 2018 8:25


Questa squadra ha palesato durante tutto il girone di ritorno, dei limiti tecnici e contemporaneamente di non possedere quel cinismo che ti fa sferrare il colpo del ko quando devi.Sono limiti dei giocatori, limiti ampiamente messi in conto ad agosto.Se cosi non fosse stato ora saremmo a braccetto con l'Empoli, ma cosi non è, giustamente aggiungo.
Detto ciò, questo gruppo al netto dei propri limiti, non mi dà l'impressione di chi si sta risparmiando o che non voglia lottare e tanto mi basta da tifoso per continuare a sostenerli in questo finale che è ancora apertissimo a qualunque risultato.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Questa volta ...

Messaggioda Cobra81 » dom apr 22, 2018 8:43


FRANCESCO60 ha scritto:Noto un disfattismo galoppante nei commenti del dopo partita. Cerchiamo di essere obiettivi e diamo un giudizio sul risultato scrollandoci di dosso la antipatia che molti hanno nei confronti di Grosso ( che è anche la mia)
Considerato che bla.bla.bla. Il bicchiere questa volta lo vedo mezzo pieno.
Non era questa la partita in cui dovevamo affondare l’avversario, altre sono le gare che si dovevano vincere.
Altra cosa (faccio due post in uno).
Si legge in giro che non si vuole andare in serie A.
Sapendo che tra andata in A e probabile ritorno in n B ti metti in tasca una montagna di soldi, da chi sostiene questa teoria vorrei capirne il motivo.
Una volta per tutte, tolti tutti quelli che parlano per slogan, ci sarà qualcuno che me lo vorrà spiegare argomentando ?


Quoto su entrambi gli argomenti.
A Foggia un buon pareggio ci può tranquillamente stare, era altrove che dovevamo essere più presenti.
Per quanto riguarda la volontà di non andare in A sarebbe masochistica per la società, considerando tutti gli introiti che ne conseguirebbero, inferiori solo a quelli che la malavita otterrebbe condizionando il Bari per il calcioscommesse.
Quindi dobbiamo avere pazienza e fiducia.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Questa volta ...

Messaggioda Ludo45 » dom apr 22, 2018 8:55


Le paranoiche oscillazioni tra previsioni tipo:
- arriviamo primi,
- retrocediamo in B,
- vinciamo 7-0,
- perdiamo 8-1,
- Grosso vattene,
- Grosso resta,
- siamo una grande piazza,
- ecc.
dimostrano che molti preferiscono consumarsi i neuroni senza rendersi conto di quanto se ne pentiranno quando ...saranno finiti.
Ma state tranquilli, vedetevi una partita come vedete un film, come fate una gita, come fate una fre..ta: quando termina, ne comincerà un'altra.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Questa volta ...

Messaggioda bestbari » dom apr 22, 2018 9:38


Mi fa morire questa cosa di dare giudizi definitivi quando si scende in classifica, e siamo ancora in lotta quanto meno per un quinto posto, poi magari quando lottavamo per il secondo ci si ammazzava per la noia qui sul forum.
A me le consegne sembrano più che rispettate e la classifica, in questo momento rispecchia i valori attesi ad inizio stagione.
Se abbiamo l'amaro in bocca è perché questa squadra ha dimostrato di valere qualcosa in più, quindi per merito e non per demerito.
A meno di crolli improvvisi, questo potrà essere considerato comunque un buon campionato, a prescindere da come vada a finire, perché la serie A garantita non l'ha mai data nessuno.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Questa volta ...

Messaggioda u'pregamuert » dom apr 22, 2018 10:07


L'obiettivo stagionale era andare ai play-off e allenatore e squadra tutto sommato stanno centrando l'obiettivo.
Molti di voi dicono che da questa squadra si poteva ottenere di più però se facciamo un'analisi più approfondita possiamo notare che siamo l'unica squadra del lotto promozione a non avere un attaccante in doppia cifra (parlo di prima punta) dobbiamo far giocare un centrocampista in difesa e a centrocampo a parte Henderson non abbiamo uno che sappia dare del tu al pallone

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6759
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Questa volta ...

Messaggioda mohan » dom apr 22, 2018 10:24


La storia del "non si vuole andare in A" mi ha sempre fatto morire dal ridere :lol:
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Questa volta ...

Messaggioda 35007 » dom apr 22, 2018 10:28


Tra partite vendute e ordini di scuderia il barese ormai è afflitto da questa paranoia
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Questa volta ...

Messaggioda george » dom apr 22, 2018 10:35


Ieri si sentivano solo i foggiani!11!

whitehand

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mar dic 02, 2008 20:30
Highscores: 0

Re: Questa volta ...

Messaggioda whitehand » dom apr 22, 2018 10:44


Mi reputo un tifoso molto obiettivo...ho 38 anni e di campionati paradossali nel bene e nel male ne ho visti parecchio!!!!non ci ho mai creduto al fatto ke un presidente nn voglia andare in serie A...specie se in ballo ci sono tanti milioni di euro!!!Pero' di una cosa sono ben certo....x andare in serie A ci sn due opzioni...ho avere giocatori ispiratissimi ke appena la toccano la buttano dentro...oppure esaltare con un idea di gioco!Finke' improta e galano erano ispirati la squadra andava...fermi loro fermi tutti!!!!Quindi bisogna dedurre e penso sia lampante ke il bari nn abbia un idea di gioco ke esalti tutti I componenti della squadra!!!Ecco il vero motivo del xke siamo in qul posizione di classifica....nn siamo bravissimi nel avere un idea di gioco propositiva x stare in vetta ma nn abbiamo nemmeno giocatori scarsi da dover star fuori dai play off!!!io la vedo cosi...

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 212 ospiti