spacer
     

Spogliatoi.................se fosse vero!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3196
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda pastepsidd » lun apr 23, 2018 9:39


Qualcuno mi sa dire se Galano fa un movimento per smarcarsi?
Qualcuno mi sa dire se Galano fa mai un passaggio illuminante per un compagno?
Qualcuno mi sa dire se Galano èstato impalato come Tello per le occasioni sbagliate a Pescara?
Qualcuno mi sa dire se è vero che Iocolano ha perso due palloni pericolosissimi a metà campo, come era già successo ad Avellino?
Che Tello non abbia giocato bene è un fatto. Che sia solo colpa di Tello la prestazione di Foggia grazie no.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
LocalitĂ : Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda Luca 79 » lun apr 23, 2018 14:58


Io invece vorrei far notare un altro dettaglio: a fine partita, Greco va ad abbracciare Grosso.
Evidentemente i due non sono affatto in cattivi rapporti.


filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda filjordan » mar apr 24, 2018 0:42


galactico ha scritto:Faccio una premessa grande quanto una montagna,nel senso che non ho il dono della verita' scrivo questo con il beneficio d'inventario, Stamane ho incontrato un giornalista sportivo che conosco, mi riferiva che dopo il primo tempo negli spogliatoi c'e' stato un battibecco un po' .......rumoroso tra Micai, Basha, Sabelli da un lato ed Tello e Grosso dall'altro lato i primi tre avrebbero ripreso Tello perchè mette la zucchina dentro patate riso e cozze, a Grosso e' stato.........consigliato con garbo di fare la parmigiana. Considerato che la zucchina è da sempre disputa di grandi controversie nella tiedd, forse i primi avevano ragione a dire di non metterla, ma Tello ha insistito perchè la zucchina si usa anche in Colombia.............Se tutto questo fosse vero, beh! la dice lunga sul modo comportamentale dei giocatori e l'allenatore! Ripeto .................siete pregati di prendere tutto questo con le pinze! Sta di fatto che tutti indistintamente oggi hanno affermato che e' ...mancata la zucchina, e che a qualcuno interessava metterla. Tiedd che nell'ottica del fatto che la stanno facendo non baresi di nascita così puo' anche stare bene,ma che raffrontato a quella delle signore di Bari vecchia, no!


La fatica si chiama chicozza.
A me non mi ingozza.
A me non...
...
...
Non mi ricordo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
LocalitĂ : CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda Linuccio » mar apr 24, 2018 9:34


POST DI CAPOKKIA. BASTA CON STE PUTTANATE
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda ultrasavita75 » mar apr 24, 2018 16:45


tra i tanti veleni che a Bari è sempre molto presente,le pozioni migliori le regalano i "giornalisti" locali...sempre molto loquaci a microfoni spenti e davanti a tifosi anonimi.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda ultrasavita75 » mar apr 24, 2018 16:47


ps il tifoso Barese medio segue La Bari come mia madre segue Beautiful,tipo soap opera...chess iè na squadr d 'pallon non una telenovelas messicana!!!!
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda censured » mar apr 24, 2018 18:24


oban67 ha scritto:
censured ha scritto:che non ci fosse un grande feeling tra Tello e Galano credo l'abbiano pensato un po tutti, che Grosso se ne va molto x la quale nelle sue decisioni e nelle scelte è cosa nota tanto che persino Tuco ci ha dipinto su un colorito personaggio nei suoi racconti.
che dire non credo sia vera sta storia ma verosimile si :scratch:
:smoke:
"Persino Tuco"...
E ci è...u l'lult'm dell scim ?
Ciao SuperTuc!!!


dico meglio,
persino nei racconti di Tuco viene dipinto come..
il persino non era riferito a chi comunque non conosco ma invece alla caratteristica caratteriale di Grosso evidenziata nelle cronache romanzate pre partita da Tuco qui sul forum.
Così come non conosco te ma ho molti conoscenti etilico dipendenti che hanno spesso delle uscite similari alle tue, direi che forse dovresti abbassare la gradazione con l'avanzare delle temperature x evitare di fare interventi gratuiti a cui poi seguono risposte come questa.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda oban67 » mar apr 24, 2018 18:47


censured ha scritto:
oban67 ha scritto:
censured ha scritto:che non ci fosse un grande feeling tra Tello e Galano credo l'abbiano pensato un po tutti, che Grosso se ne va molto x la quale nelle sue decisioni e nelle scelte è cosa nota tanto che persino Tuco ci ha dipinto su un colorito personaggio nei suoi racconti.
che dire non credo sia vera sta storia ma verosimile si :scratch:
:smoke:
"Persino Tuco"...
E ci è...u l'lult'm dell scim ?
Ciao SuperTuc!!!


dico meglio,
persino nei racconti di Tuco viene dipinto come..
il persino non era riferito a chi comunque non conosco ma invece alla caratteristica caratteriale di Grosso evidenziata nelle cronache romanzate pre partita da Tuco qui sul forum.
Così come non conosco te ma ho molti conoscenti etilico dipendenti che hanno spesso delle uscite similari alle tue, direi che forse dovresti abbassare la gradazione con l'avanzare delle temperature x evitare di fare interventi gratuiti a cui poi seguono risposte come questa.
:smoke:


Registro il tuo suggerimento, tuttavia non lo seguirò: se le risposte ai miei interventi regalano perle come "caratteristica caratteriale", non intendo privare me e gli altri di meraviglie di tal fatta. E mi chiedo, altresì, chi dei due abbia alzato il gomito...
Non chi comincia ma quel che persevera

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda censured » mer apr 25, 2018 8:06


oban67 ha scritto:
censured ha scritto:
oban67 ha scritto:
censured ha scritto:che non ci fosse un grande feeling tra Tello e Galano credo l'abbiano pensato un po tutti, che Grosso se ne va molto x la quale nelle sue decisioni e nelle scelte è cosa nota tanto che persino Tuco ci ha dipinto su un colorito personaggio nei suoi racconti.
che dire non credo sia vera sta storia ma verosimile si :scratch:
:smoke:
"Persino Tuco"...
E ci è...u l'lult'm dell scim ?
Ciao SuperTuc!!!


dico meglio,
persino nei racconti di Tuco viene dipinto come..
il persino non era riferito a chi comunque non conosco ma invece alla caratteristica caratteriale di Grosso evidenziata nelle cronache romanzate pre partita da Tuco qui sul forum.
Così come non conosco te ma ho molti conoscenti etilico dipendenti che hanno spesso delle uscite similari alle tue, direi che forse dovresti abbassare la gradazione con l'avanzare delle temperature x evitare di fare interventi gratuiti a cui poi seguono risposte come questa.
:smoke:


Registro il tuo suggerimento, tuttavia non lo seguirò: se le risposte ai miei interventi regalano perle come "caratteristica caratteriale", non intendo privare me e gli altri di meraviglie di tal fatta. E mi chiedo, altresì, chi dei due abbia alzato il gomito...


bella vero? si stacca effettivamente come genere letterario dal tuo neo dolce stil novo, sono uscite che mi vengono spontanee ma specialmente quando trovo delle muse ispiratrici che con i loro interventi fuori luogo provocano e stimolano la mia dialettica.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Luca 79 e 115 ospiti