spacer
     

Spogliatoi.................se fosse vero!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda discitur » dom apr 22, 2018 11:51


Faccio una premessa grande quanto una montagna,nel senso che non ho il dono della verita' scrivo questo con il beneficio d'inventario, Stamane ho incontrato un giornalista sportivo che conosco, mi riferiva che dopo il primo tempo negli spogliatoi c'e' stato un battibecco un po' .......rumoroso tra Micai, Basha, Sabelli da un lato ed Tello e Grosso dall'altro lato i primi tre avrebbero ripreso Tello per le tante palle perse che hanno messo in pericolo l'intera squadra, a Grosso e' stato.........consigliato con garbo di fare dei cambi.Considerato che il secondo tempo il Foggia era a corto di fiato e con la difesa a tre, forse i primi avevano ragione di tentare a vincere la partita consapevoli che quella di ieri avrebbe dato una svolta.............Se tutto questo fosse vero, beh! la dice lunga sul modo comportamentale dei giocatori e l'allenatore! Ripeto .................siete pregati di prendere tutto questo con le pinze! Sta di fatto che tutti indistintamente oggi hanno affermato che e' ...mancato il coraggio, e che a qualcuno interessava il pareggio.Pareggio che nell'ottica della partita in se puo' stare bene,ma che raffrontato all'intero campionato no! In quanto abbiamo sprecato tantissime occasioni di spiccare il volo verso il secondo posto, adesso invece, ci ritroviamo nel limbo!cosi come e' fuor di dubbio che ha questa squadra manca il coraggio che non ha il suo mister. Che dire.............vediamo, magari un po' di fortuna potrebbe anche sorriderci,ma mancano solo 5 partite, e purtroppo dalle rape non si puo' cavare ......sangue!Inutile i se e i ma.......speriamo! :love:Preciso che tali confidenze al giornalista amico gli sono state riferite da un ......calciatore del Bari!
Ultima modifica di discitur il dom apr 22, 2018 12:03, modificato 1 volta in totale.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda Luca 79 » dom apr 22, 2018 12:02


Non è inverosimile.
I fatti però dicono che Tello è rimasto in campo per tutti i 90 minuti, per cui se questo fatto è successo Grosso non si è fatto mettere i piedi in testa da nessuno.
Ieri c’erano anche varie assenze per cui era obiettivamente difficile pensare ad un Bari senza Tello.

Quando è entrato Busellato si è disimpegnato bene, ma chi lo avrebbe detto prima??

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda la bomba » dom apr 22, 2018 13:45


Ma perché ogni anno ve ne uscite con ste storie...
Perché?
AVAST
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda oasistom » dom apr 22, 2018 13:57


Ogni anno i soliti rumors dagli spogliatoi
Sempre e un solo grido Forza Bari

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda Girandolostivale » dom apr 22, 2018 14:00


Lo Spogliatoio S'AGGIUST !!! Pensiamo a VINCERE contro l'Entella venerdi' sera !!!

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda soldato Jocker » dom apr 22, 2018 14:14


....secondo me chi non sa le cose per filo e per segno dovrebbe avere la decenza di stare muto.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda c' caus » dom apr 22, 2018 14:32


soldato Jocker ha scritto:....secondo me chi non sa le cose per filo e per segno dovrebbe avere la decenza di stare muto.
"Ho sentito dire...". Mi basta questo per non dare alcun credito.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda savio8000 » dom apr 22, 2018 15:14


Secondo me questo allenatore non ha fatto proprio spogliatoio. Ci sono fazioni che lo seguono e altri che se ne fottono di lui. In campo questa è la sensazione

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda grande fratello » dom apr 22, 2018 15:19


Plofffffete

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda Marco Antonio » dom apr 22, 2018 15:43


Mi ha detto mio cugino che Grosso è un rettiliano

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda lascrocca » dom apr 22, 2018 16:00


Marco Antonio ha scritto:Mi ha detto mio cugino che Grosso è un rettiliano

E' un grosso rettiliano?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

AC1971

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: gio mar 29, 2018 15:04
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda AC1971 » dom apr 22, 2018 16:00


discitur ha scritto:Faccio una premessa grande quanto una montagna,nel senso che non ho il dono della verita' scrivo questo con il beneficio d'inventario, Stamane ho incontrato un giornalista sportivo che conosco, mi riferiva che dopo il primo tempo negli spogliatoi c'e' stato un battibecco un po' .......rumoroso tra Micai, Basha, Sabelli da un lato ed Tello e Grosso dall'altro lato i primi tre avrebbero ripreso Tello per le tante palle perse che hanno messo in pericolo l'intera squadra, a Grosso e' stato.........consigliato con garbo di fare dei cambi.Considerato che il secondo tempo il Foggia era a corto di fiato e con la difesa a tre, forse i primi avevano ragione di tentare a vincere la partita consapevoli che quella di ieri avrebbe dato una svolta.............Se tutto questo fosse vero, beh! la dice lunga sul modo comportamentale dei giocatori e l'allenatore! Ripeto .................siete pregati di prendere tutto questo con le pinze! Sta di fatto che tutti indistintamente oggi hanno affermato che e' ...mancato il coraggio, e che a qualcuno interessava il pareggio.Pareggio che nell'ottica della partita in se puo' stare bene,ma che raffrontato all'intero campionato no! In quanto abbiamo sprecato tantissime occasioni di spiccare il volo verso il secondo posto, adesso invece, ci ritroviamo nel limbo!cosi come e' fuor di dubbio che ha questa squadra manca il coraggio che non ha il suo mister. Che dire.............vediamo, magari un po' di fortuna potrebbe anche sorriderci,ma mancano solo 5 partite, e purtroppo dalle rape non si puo' cavare ......sangue!Inutile i se e i ma.......speriamo! :love:Preciso che tali confidenze al giornalista amico gli sono state riferite da un ......calciatore del Bari!

Lo sai che parlando così potresti destabilizzare i tifosi creduloni. Purtroppo a parlar male si fa sempre bella figura.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda oban67 » dom apr 22, 2018 16:04


c' caus ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:....secondo me chi non sa le cose per filo e per segno dovrebbe avere la decenza di stare muto.
"Ho sentito dire...". Mi basta questo per non dare alcun credito.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Il protagonismo attraverso topic. Ok...l'autore è un gran figo, poiché ha conoscenze altolocate: addirittura conosce un fantomatico giornalista, che conosce un giocatore. Che culo!
Non è che la dobbiamo prendere con le pinze...io le pinze le userei per schiacciarti la testa!!!
Non chi comincia ma quel che persevera

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom apr 22, 2018 16:16


Io dico solo che tello da mo che ha scassat u caxx

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Spogliatoi.................se fosse vero!

Messaggioda u'pregamuert » dom apr 22, 2018 16:21


Parto da una premessa queste cose sono sempre accadute da quando esiste il calcio e grosso ha fatto benissimo a non farsi mettere i piedi in testa, detto questo non credo a mezza parola ma no perché l'hai detta tu ma perché non credo a chi te l'ha riferita visto che ha voluto far girare la notizia qui invece di pubblicarla sul proprio giornale e metterci la faccia

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilario76 e 162 ospiti