spacer
     

Bari-Virtus Entella: appello alla società

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grandeesolobari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 303
Iscritto il: ven mar 21, 2014 11:26
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda grandeesolobari » dom apr 22, 2018 22:25


Ma che appello alla società volete fare... Quelli non stanno mica a sentire sti cos.... Se ne sbattono.... Ma ancora a pensare alla serie A o ai playoff state...

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda EstremaDifesa » dom apr 22, 2018 22:30


Pagate il biglietto altrimenti state alle case a rompere le palle mi alle vostre mogli......
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3227
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda checcofrancesco » dom apr 22, 2018 22:35


Sono momenti delicati. Il Bari ha deluso contro le piccole in questo filotto di 8 partite contro squadre di seconda fascia, e la partita di venerdì è contro una piccola.

Per me uno stadio vuoto sarebbe l'ideale.

Solo così vedremmo che cosa vuole fare la squadra. Senza il bias del pubblico.

Per approfondimenti sul bias: https://it.wikipedia.org/wiki/Bias_(statistica)
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda vero tifoso » dom apr 22, 2018 22:49


per me solo ingresso a 1euro per i ragazzi fino a 18 anni ,niente più
gente inutile non serve
comunque anche senza nessuno sconto ,essendo venerdi alle 21 dovremmo arrivare su 17000

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda polpopazzo » dom apr 22, 2018 23:29


Sarebbe sufficiente fare un video con allenatore e giocatori che lanciano un hastag o uno slogan del genere “NOI CI CREDIAMO ANCORA, SOSTIENICIâ€, ma siccome non gliene frega niente a nessuno e non ci credono manco loro, non mi aspetto niente di tutto ció, d'altronde se a 5 giornate dal termine permettono all’allenatore di fare silenzio stampa, significa che dei tifosi e dei risultati gli importa poco e niente.
In ogni caso questi a livello di organizzazione, comunicazione, marketing stanno peggio degli indiani d’america e dei loro segnali di fumo.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda Cobra81 » lun apr 23, 2018 6:33


Girandolostivale ha scritto:Ottima proposta speriamo accolta fino alla fine del Campionato dalla Societa' ... Facciamoci sentire e vedere calorosi e vicini alla squadra in questo finale di Stagione !!!

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14443
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun apr 23, 2018 7:27


polpopazzo ha scritto:Sarebbe sufficiente fare un video con allenatore e giocatori che lanciano un hastag o uno slogan del genere “NOI CI CREDIAMO ANCORA, SOSTIENICIâ€, ma siccome non gliene frega niente a nessuno e non ci credono manco loro, non mi aspetto niente di tutto ció, d'altronde se a 5 giornate dal termine permettono all’allenatore di fare silenzio stampa, significa che dei tifosi e dei risultati gli importa poco e niente.
In ogni caso questi a livello di organizzazione, comunicazione, marketing stanno peggio degli indiani d’america e dei loro segnali di fumo.

Hanno allontanato la squadra dai tifosi. Ma come c***o si fa?

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda pino il seguace » lun apr 23, 2018 7:30


La miglior cosa è Fare un mini abbonamento per le tre partite rimaste. che so magari 20euro il pacchetto,o anche porta un amico per gli abbonati.3€ curva sud 5€ tribune.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda fastrider » lun apr 23, 2018 7:39


Oggi come oggi il pubblico è più un problema, che un aiuto per la squadra.

Dopo un passaggio sbagliato partono i mugugni e le gasteme e la squadra va in panico.

Non è un caso che ultimamente ci esprimiamo meglio in trasferta
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda grande fratello » lun apr 23, 2018 8:26


Pagare e sorridere

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Rhapsody

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 546
Iscritto il: sab lug 12, 2008 20:48
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda Rhapsody » lun apr 23, 2018 8:54


Anche io, del tutto contrario a questo appello.
Questa squadra e soprattutto questo mister freddo e distaccato non meritano lo stadio pieno.
Si facessero un bell'esame di coscienza di quello che hanno combinato quest'anno..

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda u'mang » lun apr 23, 2018 9:58


da abbonato sono, anzi SAREI (visto che la pseudo società che ci ritroviamo ha pubblicato i prezzi per Bari-Entella, e sono gli stessi di sempre) stato favorevolissimo a una iniziativa del genere. molti dicono che troppi tifosi "occasionali" potrebbero essere deleteri. io invece penso che la squadra, anche semplicemente guardando una importante cornice di pubblico, possa riuscire a dare quel qualcosa in più. io dico solo una cosa: provate a entrare nella testa dei ragazzi e del mister...cosa staranno pensando in questo momento? "c***o siamo quinti, ci siamo fatti tutto il campionato tra le prime, abbiamo 15 punti a disposizione per provare a difendere il quinto posto e, chissà, provare ad attaccare il quarto se qualcuno davanti facesse qualche scivolone di troppo...eppure lo stadio si svuota partita dopo partita. perché? cosa abbiamo fatto di male per non meritare quel famoso calore che ci avevano promesso che il pubblico barese sapeva dare?"

io vi invito a una riflessione: date uno sguardo attento alle rose delle squadre che ci precedono. non solo, fatevi i conti dei soldi che hanno speso in campagna acquisti e fatevi i conti del valore del loro parco giocatori. sono dati oggettivi, facilmente consultabili da chiunque ne avesse voglia. questa squadra, la NOSTRA squadra, semplicemente occupa il posto che merita perché non ha potuto fare di più. eppure siamo in corsa per la A, lo siamo stati per tutta la stagione, abbiamo dimostrato di potercela giocare con TUTTI e, in gara secca, possiamo dar fastidio a chiunque. dunque noi "tifosi" cosa facciamo? ci abbandoniamo alla depressione (di cosa poi non si sa) e molliamo proprio ora, nel momento decisivo della stagione? e se non ci crediamo noi, di grazia, mi dite perché dovrebbe crederci della gente che, fino a 7-8 mesi fa, magari non sapeva manco dove fosse Bari sulla cartina? perché dovrebbe crederci gente che magari, fra un mesetto, non sarà più a Bari? svegliamoci uagnù, e pensiamo a dare di più anche noi, perché quest'anno potevamo fare molto ma molto meglio. proviamo ad avere fiducia, e proviamo a trasmetterla a chi scende in campo. evitando di fischiare al primo passaggio sbagliato, evitando di urlare per un contropiede gestito male, evitando di mugugnare tra primo e secondo tempo.
facciamo la nostra parte e diamo tutto, vediamo cosa vien fuori da queste ultime 5 partite e poi giochiamocela! con ottimismo, convinzione, determinazione, "rabbia". perché solo se portiamo con noi questi sentimenti potremo riuscire, in qualche modo, a trasmetterli ai nostri ragazzi.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda fastrider » lun apr 23, 2018 10:05


Scusa u mang ma mettendomi nei panni di un giocatore che vede lo stadio vuoto e depresso, io non me la prenderei con la società che non abbassa i prezzi, ma piuttosto con i tifosi che stanno vergognosamente voltando le spalle a questa squadra.

Prendiamoci anche noi le nostre responsabilità, piuttosto che scaricarle sempre sulla società
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda u'mang » lun apr 23, 2018 10:14


fastrider ha scritto:Scusa u mang ma mettendomi nei panni di un giocatore che vede lo stadio vuoto e depresso, io non me la prenderei con la società che non abbassa i prezzi, ma piuttosto con i tifosi che stanno vergognosamente voltando le spalle a questa squadra.

Prendiamoci anche noi le nostre responsabilità, piuttosto che scaricarle sempre sulla società

se avessi letto con attenzione il mio messaggio avresti notato che di responsabilità alla tifoseria ne attribuisco eccome. certo che anche la società, dal punto di vista della "simpatia" e della vicinanza ai tifosi vale meno di zero. spiace sottolinearlo, ma è così.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda Tuco » lun apr 23, 2018 10:24


Rhapsody ha scritto:Anche io, del tutto contrario a questo appello.
Questa squadra e soprattutto questo mister freddo e distaccato non meritano lo stadio pieno.
Si facessero un bell'esame di coscienza di quello che hanno combinato quest'anno..

Perchè il Bari di Mangia-Nicola o quello di Nicola-Camplone cosa aveva fatto per meritarsi 25/30mila persone allo stadio?Se la memoria non mi inganna ricordo sonore batoste anche umilianti fuoricasa seguite da partite anonime in casa davanti al doppio degli spettatori odierni(vedasi le varie partite con avellino, catania,bologna,modena, trapani,cagliari etc....).
Comunque personalmente non ho nulla da criticare ne da obiettare sulle scelte che ogni tifoso fa, resto convinto che lo zoccolo duro dei tifosi sia di 12/15mila persone sempre presenti, il resto dipende dalla moda del momento.Nulla di scandaloso, quelli siamo, chi vuol venire paghi il biglietto e si accomodi.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: judoka_barese e 186 ospiti