spacer
     

Bari-Virtus Entella: appello alla società

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

capoccione77

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 88
Iscritto il: mar gen 23, 2018 19:28
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda capoccione77 » dom apr 22, 2018 19:18


ciao,scusate se mi permetto di scrivere:ma se metti tua figlia e il ragazzo a vendere prodotti Fc Bari,non vai molto lontano...Sveglia Ragazzi ;-) Sempre forza Bari!

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda allievietagliatelle » dom apr 22, 2018 19:18


Orlove1954 ha scritto:Ottima proposta di marketing, utile a ripopolare lo stadio che purtroppo si sta svuotando sempre di più.
Paparesta era uno che voleva fare il Presidente con i soldi degli altri ma per il marketing era un fuoriclasse assoluto.
Giancaspro fa il Presidente con i soldi suoi ma ho paura che pensi che il marketing sia il supermercato sotto casa.

Essere fuoriclasse assoluto in marketing di certo non significa abbassare i prezzi o fare iniziative per entrare omaggio allo stadio . Saremmo davvero alla frutta.
Comunque ben venga una iniziativa come da appello di solobari, servirebbero almeno 20 mila tifosi venerdì

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda Girandolostivale » dom apr 22, 2018 19:20


oban67 ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:Ottima proposta di marketing, utile a ripopolare lo stadio che purtroppo si sta svuotando sempre di più.
Paparesta era uno che voleva fare il Presidente con i soldi degli altri ma per il marketing era un fuoriclasse assoluto.
Giancaspro fa il Presidente con i soldi suoi ma ho paura che pensi che il marketing sia il supermercato sotto casa.
Il marketing non è far entrare gratis ( o quasi ) la gente allo stadio. Quella gente non serve, non sono tifosi ma solo pubblico. E cambia davvero poco o niente.

Punti di vista, io mi sono appassionato da piccolo al Bari di Joao Paolo e Maiellaro andando qualche volta gratis, ora pago regolarmente il biglietto sia in casa che in trasferta e a volte l'ho pagato anche a qualche mio amico o a mio nipote che non poteva, quindi intanto farei entrare gratis tutti i bambini fino a 14 anni molti dei quali potrebbero essere il potenziale pubblico di domani !!! Per me l'iniziativa RISERVATA agli abbonati PORTA UN AMICO e' OTTIMA !!!
Ultima modifica di Girandolostivale il dom apr 22, 2018 19:23, modificato 1 volta in totale.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda Orlove1954 » dom apr 22, 2018 19:20


allievietagliatelle ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:Ottima proposta di marketing, utile a ripopolare lo stadio che purtroppo si sta svuotando sempre di più.
Paparesta era uno che voleva fare il Presidente con i soldi degli altri ma per il marketing era un fuoriclasse assoluto.
Giancaspro fa il Presidente con i soldi suoi ma ho paura che pensi che il marketing sia il supermercato sotto casa.

Essere fuoriclasse assoluto in marketing di certo non significa abbassare i prezzi o fare iniziative per entrare omaggio allo stadio . Saremmo davvero alla frutta.
Comunque ben venga una iniziativa come da appello di solobari, servirebbero almeno 20 mila tifosi venerdì

Ma chi ha detto di fare entrare gratis la gente allo stadio ?
Bisognerebbe fare solo una promozione con prezzo del biglietto scontato.

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda borko » dom apr 22, 2018 19:21


Le curve a 5 euro e la est a 7.5 ...cosi solo possiamo fare 40 mila e piu...
È arrivato il momento di spingere...e nulla è impossibile

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda peronitrequarti » dom apr 22, 2018 19:26


Vale anche la Formula porta un trans gratis?
Cremare e la goduria mia.

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda borko » dom apr 22, 2018 19:28


Tutto fa brodo

vento dell'est

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6605
Iscritto il: ven ott 06, 2006 15:07
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda vento dell'est » dom apr 22, 2018 19:31


borko ha scritto:Le curve a 5 euro e la est a 7.5 ...cosi solo possiamo fare 40 mila e piu...
È arrivato il momento di spingere...e nulla è impossibile




Giustissimo

E aggiungo la ovest a 12.....dobbiamo riempirlo e crederci fino alla fine
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare." G. Perinetti.

La vita è una...GODITELA!!!

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda pallino76 » dom apr 22, 2018 19:36


Chi è in disaccordo con i biglietti a 1€ o iniziative varie sono gli stessi che si riempiono la bocca delle nostre coreografie sempre esemplari quando sono state fatte.Senza gli occasionali col bip si fanno certe cose. Come molti su questo forum dicono ie ' megghy che non g ven n stam kiu' larg dico solo ma c cazz v crdit d iess?
Ben venga questa iniziativa e spero che quella sottospecie di presidente che abbiamo colga questo invito

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda chiappetta biancorossa » dom apr 22, 2018 19:58


Io invece copierei quella del Foggia ( colora lo stadio di biancorosso) con abbassamento dei prodotti originali tanto a Bari se vedono tante persone con la stessa maglia la scambiano per modo e se le comprano tutti ( come le pecore)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda censured » dom apr 22, 2018 20:13


la Sud a 5 euro potrebbe essere una delle ipotesi praticabili e forse la Est a 10 euro non sarebbe male. altre soluzioni plausibili potrebbero essere le donne a 1 euro oppure un benefit x un ospite ad ogni abbonato del tipo che si vuole ma qualcosa andrebbe fatta anche secondo me.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda biancorossoeavast » dom apr 22, 2018 20:48


Non capisco perché non venire incontro ai tifosi in questi momenti delicati del campionato, non ci vuole uno scienziato per capire certe cose, basterebbe solo un po' di buon senso... SVEGLIA SOCIETÀ!!!
tanto non capirai...

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda peronitrequarti » dom apr 22, 2018 20:54


La fede non si svende!!!!!!!!!
Cremare e la goduria mia.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4831
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom apr 22, 2018 20:58


Fatevi sentire, state vicino alla squadra così possono dire: che bravi questi ragazzi più li prendiamo per il c..o e più ci vengono dietro.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Bari-Virtus Entella: appello alla società

Messaggioda u'pregamuert » dom apr 22, 2018 21:00


mi dispiace ma sono assolutamente contrario perché le persone che vengono a 1 € vengono solo a perdere tempo o a farsi i selfie e se le cose andassero male diventerebbero anche deleteri, se invece vogliamo seriamente riempire lo stadio e fare un'operazione di marketing la società regalasse 10000 biglietti alle scuole elementari e medie di bari e provincia perché questa è la fascia d'età che la società deve cercare di fidelizzare

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Franko e 105 ospiti