spacer
     

Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda Will Kane » dom apr 22, 2018 22:15


BARI Entella
BARI Perugia
BARI Carpi

Sono queste tre le partite in casa che ancora il Bari deve giocare. Potenzialmente 9 punti che si possono ottenere tra le mure amiche. Ma è proprio qui il punto. Il Bari giocherà al San Nicola tra le mura amiche?
Siamo giunti al momento decisivo. Dobbiamo fare punti per conquistare questi agognati playoff. Non è distante il traguardo, tuttavia nell'ultima partita svolta in casa è emerso come il Bari non goda più del vantaggio del fattore casa. Fischi copiosi sono piovuti durante il confronto col Novara. A un certo punto sembrava il Novara giocare in casa. Quei fischi, ha poi commentato Grosso, non sono stati accolti bene dal Bari che, in un momento così delicato, tutto si aspettava tranne che vedere la sua tifoseria togliere il proprio sostegno. Eppure il calcio è strano perché anche partite simili si possono risolvere e capovolgere come non te lo aspetti. Allora dobbiamo prendere una decisione. Credo che tutti abbiamo a cuore le sorti del Bari. Pure i doppiofedisti che col Bari in A possono vedersi la loro amata direttamente al San Nicola. Allora anche nel nostro e nel loro interesse l'invito ai baresi dell'Inter, del Milan e della Juve a stare a casa. Non venite allo stadio. Queste tre partite che mancano da giocare in casa proviamo a disputarle con una cornice di pubblico che col proprio calore diventa l'arma in più. Non importa quanti siamo, ma lanciare mugugni e fischi ai nostri giocatori può rivelarsi vantaggioso solo per gli avversari. Avversari che quindi troverebbero nei baresi milanisti, juventini interisti degli inaspettati alleati. Neutralizziamo questa penalità. Capisco benissimo che lo strisciato barese non può fare a meno di fischiare il Bari. Prima si vedono le stelle l'olimpo e poi scendono alle stalle.
Senza polemica, lasciateci tifare senza di voi. I conti li faremo alla fine. Poi se le cose dovessero incredibilmente prendere una piega sorprendente farete ritorno per festeggiare e poter dire con orgoglio che siete baresi.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3409
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda fabinf » dom apr 22, 2018 23:00


Eh si, la colpa è dei tifosi, accusati anche da altri tifosi. Cioè, giochi in casa col novara (a proposito poi ne ha presi 3 in casa sua dal venezia), vedi il novara dominare e non ti puoi incazzare senza sentirti dire che sei strisciato? Le solite accuse da sciacallo del tifo.
Assolutamente ipocrita poi dire che gli avversari trovano un alleato nei mugugni perché i mugugni si hanno dopo che l'avversario (di bassa classifica) ha già preso in mano il campo e ci ha messo sotto.
Entrano in campo salutando e si prendono gli applausi di incoraggiamento e poi devo stare a leggere ste ipocrisie.
Ma fammi il piacere!
E che ce lo facciano pure i giocatori! Pressioni di qua, pressioni di la... ooooohhhhh?!?!?! Ma ci jè adaveeeer?!?!?! Ma ci jè l picc'ninn?!
Pepe in culo e avast! E meno male che non facciamo gli stessi numeri degli anni scorsi... pressione... ma sciatavinn sciat

Vacand72

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun feb 06, 2017 13:43
Highscores: 0

Re: Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda Vacand72 » dom apr 22, 2018 23:39


Secondo me sei il peggio del peggio e cioè rubentino, mi è bastato guardare l'ora del tuo argomento per capire che sei venuto a sfogare le tue frustrazioni.
Più vai avanti e sempre più vai a confermare la mia ipotesi.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7593
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda lacrimeamare » lun apr 23, 2018 6:10


Ah finalmente l'avete capita la presa per il culo
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda papin » lun apr 23, 2018 7:53


KLAS INGESSON ha scritto:BARI Entella
BARI Perugia
BARI Carpi

Sono queste tre le partite in casa che ancora il Bari deve giocare. Potenzialmente 9 punti che si possono ottenere tra le mure amiche. Ma è proprio qui il punto. Il Bari giocherà al San Nicola tra le mura amiche?
Siamo giunti al momento decisivo. Dobbiamo fare punti per conquistare questi agognati playoff. Non è distante il traguardo, tuttavia nell'ultima partita svolta in casa è emerso come il Bari non goda più del vantaggio del fattore casa. Fischi copiosi sono piovuti durante il confronto col Novara. A un certo punto sembrava il Novara giocare in casa. Quei fischi, ha poi commentato Grosso, non sono stati accolti bene dal Bari che, in un momento così delicato, tutto si aspettava tranne che vedere la sua tifoseria togliere il proprio sostegno. Eppure il calcio è strano perché anche partite simili si possono risolvere e capovolgere come non te lo aspetti. Allora dobbiamo prendere una decisione. Credo che tutti abbiamo a cuore le sorti del Bari. Pure i doppiofedisti che col Bari in A possono vedersi la loro amata direttamente al San Nicola. Allora anche nel nostro e nel loro interesse l'invito ai baresi dell'Inter, del Milan e della Juve a stare a casa. Non venite allo stadio. Queste tre partite che mancano da giocare in casa proviamo a disputarle con una cornice di pubblico che col proprio calore diventa l'arma in più. Non importa quanti siamo, ma lanciare mugugni e fischi ai nostri giocatori può rivelarsi vantaggioso solo per gli avversari. Avversari che quindi troverebbero nei baresi milanisti, juventini interisti degli inaspettati alleati. Neutralizziamo questa penalità. Capisco benissimo che lo strisciato barese non può fare a meno di fischiare il Bari. Prima si vedono le stelle l'olimpo e poi scendono alle stalle.
Senza polemica, lasciateci tifare senza di voi. I conti li faremo alla fine. Poi se le cose dovessero incredibilmente prendere una piega sorprendente farete ritorno per festeggiare e poter dire con orgoglio che siete baresi.


veramente i fischi durante la partita (quindi eventualmente controproducenti per i giocatori) li hai sentiti solo tu...io li ho sentiti solo alla fine...eventualmente utili per far meditare della loro mollezza a i giocatori (con la g minuscola, che non è detto siano tutti..)

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun apr 23, 2018 8:56


riuscirà mai klas a fare un post senza citare gli strisciati?
chissà che trauma hai avuto da piccolino...

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda Cazzimma » lun apr 23, 2018 9:26


Non merita manco più una risposta, lui insieme a quegli altri ignobili sobillatori, puristi, monoteisti e camerlenghi della fede calcistica.

re di coppe

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 275
Iscritto il: ven feb 26, 2016 11:00
Highscores: 0

Re: Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda re di coppe » lun apr 23, 2018 10:19


Il tifo ha il suo peso, ma non riesce a determinare da solo un risultato: sabato a Foggia abbiamo pareggiato senza che ci fosse tifo organizzato al seguito (in altre trasferte abbiamo perso giocando male con tanti spettatori biancorossi).
La verità è che se scendi in campo con la forza mentale giusta e le gambe che girano riesci a fare la prestazione. Magari in certi frangenti il tifo e gli applausi ti fanno dare ancora di più, ma non pensiamo che chi scende in campo "molle" possa trasformarsi in leone all'improvviso.
Il sostegno e gli applausi si devono meritare con il gioco e con l'impegno: se vedo uno spettacolo indecente con atleti scarsi che tirano indietro la gamba e non riescono a giocare con il Novara (che come faceva notare giustamente qualcuno ha preso 3 goal sia prima sia dopo la partita di Bari), non ci penso minimamente ad applaudire. Siamo persone, mica scimmie che applaudono a caso.
Se la squadra darà il massimo, i tifosi faranno la loro parte. Dopo 37 giornate di campionato bisogna solo fare i fatti.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda discitur » lun apr 23, 2018 10:34


Intanto sig.............Tifoso del club" ..............tutto va ben, madama la marchesa.." e' pregato di smetterla con la storia del tifoso strisciato...........che ha stancato....! I fischi se li sono presi sempre alla fine, e sfido chiunque davanti a tutti gli scempi visti .................! poi se non si puo' nemmeno dissentire da uno spettacolo indecoroso dove tra l'altro hai perso punti in quel barbaro modo......Beh! qui non siamo in IRAN,o in un altro paese del genere......me ne fotto!
libero di pensarla........................sono tifoso ma non a prescindere!..il calcio era e sara' sempre cosi...............un tifo, muto, morto, e' allineato non mi piace!...............!Contrariamente .chiudiamo anche i forum.....tanto: " tutto va ben,madama la marchesa"!

Nestorgabriel

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: lun nov 16, 2009 11:25
Highscores: 0

Re: Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda Nestorgabriel » lun apr 23, 2018 11:28


papin ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:BARI Entella
BARI Perugia
BARI Carpi

Sono queste tre le partite in casa che ancora il Bari deve giocare. Potenzialmente 9 punti che si possono ottenere tra le mure amiche. Ma è proprio qui il punto. Il Bari giocherà al San Nicola tra le mura amiche?
Siamo giunti al momento decisivo. Dobbiamo fare punti per conquistare questi agognati playoff. Non è distante il traguardo, tuttavia nell'ultima partita svolta in casa è emerso come il Bari non goda più del vantaggio del fattore casa. Fischi copiosi sono piovuti durante il confronto col Novara. A un certo punto sembrava il Novara giocare in casa. Quei fischi, ha poi commentato Grosso, non sono stati accolti bene dal Bari che, in un momento così delicato, tutto si aspettava tranne che vedere la sua tifoseria togliere il proprio sostegno. Eppure il calcio è strano perché anche partite simili si possono risolvere e capovolgere come non te lo aspetti. Allora dobbiamo prendere una decisione. Credo che tutti abbiamo a cuore le sorti del Bari. Pure i doppiofedisti che col Bari in A possono vedersi la loro amata direttamente al San Nicola. Allora anche nel nostro e nel loro interesse l'invito ai baresi dell'Inter, del Milan e della Juve a stare a casa. Non venite allo stadio. Queste tre partite che mancano da giocare in casa proviamo a disputarle con una cornice di pubblico che col proprio calore diventa l'arma in più. Non importa quanti siamo, ma lanciare mugugni e fischi ai nostri giocatori può rivelarsi vantaggioso solo per gli avversari. Avversari che quindi troverebbero nei baresi milanisti, juventini interisti degli inaspettati alleati. Neutralizziamo questa penalità. Capisco benissimo che lo strisciato barese non può fare a meno di fischiare il Bari. Prima si vedono le stelle l'olimpo e poi scendono alle stalle.
Senza polemica, lasciateci tifare senza di voi. I conti li faremo alla fine. Poi se le cose dovessero incredibilmente prendere una piega sorprendente farete ritorno per festeggiare e poter dire con orgoglio che siete baresi.


veramente i fischi durante la partita (quindi eventualmente controproducenti per i giocatori) li hai sentiti solo tu...io li ho sentiti solo alla fine...eventualmente utili per far meditare della loro mollezza a i giocatori (con la g minuscola, che non è detto siano tutti..)


Con il Novara, al 18esimo del primo tempo è voltato qualche fischio, altroché (credo per un passaggio sbagliato).

Ripeto, al 18esimo del primo tempo.
MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA INFRONT PRESIDENZA

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda Ubares92 » lun apr 23, 2018 14:00


Nestorgabriel ha scritto:
papin ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:BARI Entella
BARI Perugia
BARI Carpi

Sono queste tre le partite in casa che ancora il Bari deve giocare. Potenzialmente 9 punti che si possono ottenere tra le mure amiche. Ma è proprio qui il punto. Il Bari giocherà al San Nicola tra le mura amiche?
Siamo giunti al momento decisivo. Dobbiamo fare punti per conquistare questi agognati playoff. Non è distante il traguardo, tuttavia nell'ultima partita svolta in casa è emerso come il Bari non goda più del vantaggio del fattore casa. Fischi copiosi sono piovuti durante il confronto col Novara. A un certo punto sembrava il Novara giocare in casa. Quei fischi, ha poi commentato Grosso, non sono stati accolti bene dal Bari che, in un momento così delicato, tutto si aspettava tranne che vedere la sua tifoseria togliere il proprio sostegno. Eppure il calcio è strano perché anche partite simili si possono risolvere e capovolgere come non te lo aspetti. Allora dobbiamo prendere una decisione. Credo che tutti abbiamo a cuore le sorti del Bari. Pure i doppiofedisti che col Bari in A possono vedersi la loro amata direttamente al San Nicola. Allora anche nel nostro e nel loro interesse l'invito ai baresi dell'Inter, del Milan e della Juve a stare a casa. Non venite allo stadio. Queste tre partite che mancano da giocare in casa proviamo a disputarle con una cornice di pubblico che col proprio calore diventa l'arma in più. Non importa quanti siamo, ma lanciare mugugni e fischi ai nostri giocatori può rivelarsi vantaggioso solo per gli avversari. Avversari che quindi troverebbero nei baresi milanisti, juventini interisti degli inaspettati alleati. Neutralizziamo questa penalità. Capisco benissimo che lo strisciato barese non può fare a meno di fischiare il Bari. Prima si vedono le stelle l'olimpo e poi scendono alle stalle.
Senza polemica, lasciateci tifare senza di voi. I conti li faremo alla fine. Poi se le cose dovessero incredibilmente prendere una piega sorprendente farete ritorno per festeggiare e poter dire con orgoglio che siete baresi.


veramente i fischi durante la partita (quindi eventualmente controproducenti per i giocatori) li hai sentiti solo tu...io li ho sentiti solo alla fine...eventualmente utili per far meditare della loro mollezza a i giocatori (con la g minuscola, che non è detto siano tutti..)


Con il Novara, al 18esimo del primo tempo è voltato qualche fischio, altroché (credo per un passaggio sbagliato).

Ripeto, al 18esimo del primo tempo.

Dopo che il Novara aveva già tirato 4 volte in porta e preso un palo..che bisogna fare ? gli applausi ?

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda enzo_forza bari » lun apr 23, 2018 15:00


Non ci sono più i tifosi di una volta. Ma non è una battuta, e non bisogna andare troppo tempo indietro negli anni per ricordarmi di un Roma-Bari all'olimpico (Eravamo in Undicimila) dove noi tifosi cantavamo e tifavamo fino all'ultimo istante della partita, nonostante perdessimo per 3 a 1. Non sono passati neanche 10 anni. Ma sembra che sia passato un secolo. Sono cambiati i tifosi, tutto è cambiato. Io posso anche comprendere che a Bari manca la serie A da 8 anni, ma in fin dei conti negli 33 anni dal 1985, quante volte siamo stati in A ? Ora io credo che nessuno vuole marcire in B, ma bisogna anche capire che in 100 anni di storia per alcuni o 120 per altri, noi non abbiamo mai avuto investitori o Presidenti facoltosi, ma nonostante tutto abbiamo sempre fatto le nostre dignitose figure, e anche quest'anno non possiamo lamentarci se Grosso ha portato la squadra in alto a 5 partite dal termine. Perché se un allenatore raccoglie 57 punti in 37 partite, tanto scarso non può essere. Gli errori li ha fatti come li fanno tutti gli allenatori del mondo, anche i più grandi. Ma al primo anno, se ci porta, molto probabile, ai playoff non credo che possa definirsi questa, una annata fallimentare. Del resto in precedenza altri non hanno fatto molto meglio di lui pur essendo più quotati. Qua si parla di programmazione e/o altro, ma sappiate che le nozze coi fichi secchi non si possono fare. Le nostre risorse, per ora non ci permettono di sognare e nemmeno di stare a sbuffare o a lamentarsi.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14334
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda LOCO_245 » lun apr 23, 2018 15:11


grosso diceva che i tifosi erano liberi di fischiare e fischi motivano i giocatori a fare meglio.

Ora lo scetticismo :D ,anzi un pizzico :lol:

La prossima a fine stagione offeso se ne và?
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3409
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda fabinf » lun apr 23, 2018 15:24


enzo_forza bari ha scritto:Non ci sono più i tifosi di una volta. Ma non è una battuta, e non bisogna andare troppo tempo indietro negli anni per ricordarmi di un Roma-Bari all'olimpico (Eravamo in Undicimila) dove noi tifosi cantavamo e tifavamo fino all'ultimo istante della partita, nonostante perdessimo per 3 a 1. Non sono passati neanche 10 anni. Ma sembra che sia passato un secolo. Sono cambiati i tifosi, tutto è cambiato. Io posso anche comprendere che a Bari manca la serie A da 8 anni, ma in fin dei conti negli 33 anni dal 1985, quante volte siamo stati in A ? Ora io credo che nessuno vuole marcire in B, ma bisogna anche capire che in 100 anni di storia per alcuni o 120 per altri, noi non abbiamo mai avuto investitori o Presidenti facoltosi, ma nonostante tutto abbiamo sempre fatto le nostre dignitose figure, e anche quest'anno non possiamo lamentarci se Grosso ha portato la squadra in alto a 5 partite dal termine. Perché se un allenatore raccoglie 57 punti in 37 partite, tanto scarso non può essere. Gli errori li ha fatti come li fanno tutti gli allenatori del mondo, anche i più grandi. Ma al primo anno, se ci porta, molto probabile, ai playoff non credo che possa definirsi questa, una annata fallimentare. Del resto in precedenza altri non hanno fatto molto meglio di lui pur essendo più quotati. Qua si parla di programmazione e/o altro, ma sappiate che le nozze coi fichi secchi non si possono fare. Le nostre risorse, per ora non ci permettono di sognare e nemmeno di stare a sbuffare o a lamentarsi.


Tu stai parlando di quel Bari di cui Mughini disse "quel Real Madrid che sta a Bari". Quella fu solo una partita storta. Paragone, il tuo, decisamente... ehm... sciocco, diciamo così.. quello di Mughini invece... teatrale come suo solito. Ricordo inoltre uno stadio pieno in ogni settore ai playoff della rimonta.
Inutile che provate a dare addosso all'altra parte dei tifosi.... vogliamo solo il pepe in culo ai giocatori e voi non ci toglierete mai questo desiderio!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3409
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda fabinf » lun apr 23, 2018 16:14


LOCO_245 ha scritto:grosso diceva che i tifosi erano liberi di fischiare e fischi motivano i giocatori a fare meglio.

Ora lo scetticismo :D ,anzi un pizzico :lol:

La prossima a fine stagione offeso se ne và?


Sarà dura farsene una ragione :lol:

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot], Rosencratz e 86 ospiti