spacer
     

Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda Cazzimma » lun apr 23, 2018 17:23


fabinf ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Non ci sono più i tifosi di una volta. Ma non è una battuta, e non bisogna andare troppo tempo indietro negli anni per ricordarmi di un Roma-Bari all'olimpico (Eravamo in Undicimila) dove noi tifosi cantavamo e tifavamo fino all'ultimo istante della partita, nonostante perdessimo per 3 a 1. Non sono passati neanche 10 anni. Ma sembra che sia passato un secolo. Sono cambiati i tifosi, tutto è cambiato. Io posso anche comprendere che a Bari manca la serie A da 8 anni, ma in fin dei conti negli 33 anni dal 1985, quante volte siamo stati in A ? Ora io credo che nessuno vuole marcire in B, ma bisogna anche capire che in 100 anni di storia per alcuni o 120 per altri, noi non abbiamo mai avuto investitori o Presidenti facoltosi, ma nonostante tutto abbiamo sempre fatto le nostre dignitose figure, e anche quest'anno non possiamo lamentarci se Grosso ha portato la squadra in alto a 5 partite dal termine. Perché se un allenatore raccoglie 57 punti in 37 partite, tanto scarso non può essere. Gli errori li ha fatti come li fanno tutti gli allenatori del mondo, anche i più grandi. Ma al primo anno, se ci porta, molto probabile, ai playoff non credo che possa definirsi questa, una annata fallimentare. Del resto in precedenza altri non hanno fatto molto meglio di lui pur essendo più quotati. Qua si parla di programmazione e/o altro, ma sappiate che le nozze coi fichi secchi non si possono fare. Le nostre risorse, per ora non ci permettono di sognare e nemmeno di stare a sbuffare o a lamentarsi.


Tu stai parlando di quel Bari di cui Mughini disse "quel Real Madrid che sta a Bari". Quella fu solo una partita storta. Paragone, il tuo, decisamente... ehm... sciocco, diciamo così.. quello di Mughini invece... teatrale come suo solito. Ricordo inoltre uno stadio pieno in ogni settore ai playoff della rimonta.
Inutile che provate a dare addosso all'altra parte dei tifosi.... vogliamo solo il pepe in culo ai giocatori e voi non ci toglierete mai questo desiderio!


Straquotazzo!!! Cazz di paragoni...

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda Will Kane » lun apr 23, 2018 21:44


papin ha scritto:
veramente i fischi durante la partita (quindi eventualmente controproducenti per i giocatori) li hai sentiti solo tu...io li ho sentiti solo alla fine...eventualmente utili per far meditare della loro mollezza a i giocatori (con la g minuscola, che non è detto siano tutti..)


Non cambiare le carte in tavola. Avete iniziato subito a fischiare. Subito. Adesso vi volete inventare che lo avete fatto alla fine. Ma perché non vi assumete le responsabilità delle vostre azioni? Poi come per incanto le sconfessate... Non funziona così.
Pare di capire che il Bari verrà aiutato solo se fornirà una prova convincente. Alle prime difficoltà, ancora fischi. Non siete strisciati? Vi comportate come gli strisciati. Strisciati baresi che hanno abbandonato la squadra alle prime difficoltà solo perché non vinceva. Cioè, quando il Bari ha bisogno di aiuto, di sostegno, loro si dileguano. Coi perdenti non si sta, vero? Ma continuate a dire che i fischi degli strisciati possono essere un incentivo per i nostri giocatori. In trasferta le squadre avversarie fischiano spesso il Bari perché Micai potrebbe intimorirsi, oppure Basha sbagliare l'appoggio al compagno. Si fischia per mettere in difficoltà l'avversario. La contestazione interna, il proprio tifo contro, potrebbe giustificarsi se il Bari fosse ai bassi fondi della classifica, quindi il Bari non avesse rispettato i programmi iniziali. Ma qui la tabella di marcia è corretta. Dove si trova il Bari? In piena corsa per i playoff.
Siamo tifosi, non esteti del calcio. Siamo tifosi, non spettatori. Non andate allo stadio a vedere il calcio champagne, qui gioca il Bari. Se cercate le giocate da serie A avete sbagliato spettacolo. O meglio, categoria.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda fabinf » mar apr 24, 2018 8:50


KLAS INGESSON ha scritto:
papin ha scritto:
veramente i fischi durante la partita (quindi eventualmente controproducenti per i giocatori) li hai sentiti solo tu...io li ho sentiti solo alla fine...eventualmente utili per far meditare della loro mollezza a i giocatori (con la g minuscola, che non è detto siano tutti..)


Non cambiare le carte in tavola. Avete iniziato subito a fischiare. Subito. Adesso vi volete inventare che lo avete fatto alla fine. Ma perché non vi assumete le responsabilità delle vostre azioni? Poi come per incanto le sconfessate... Non funziona così.
Pare di capire che il Bari verrà aiutato solo se fornirà una prova convincente. Alle prime difficoltà, ancora fischi. Non siete strisciati? Vi comportate come gli strisciati. Strisciati baresi che hanno abbandonato la squadra alle prime difficoltà solo perché non vinceva. Cioè, quando il Bari ha bisogno di aiuto, di sostegno, loro si dileguano. Coi perdenti non si sta, vero? Ma continuate a dire che i fischi degli strisciati possono essere un incentivo per i nostri giocatori. In trasferta le squadre avversarie fischiano spesso il Bari perché Micai potrebbe intimorirsi, oppure Basha sbagliare l'appoggio al compagno. Si fischia per mettere in difficoltà l'avversario. La contestazione interna, il proprio tifo contro, potrebbe giustificarsi se il Bari fosse ai bassi fondi della classifica, quindi il Bari non avesse rispettato i programmi iniziali. Ma qui la tabella di marcia è corretta. Dove si trova il Bari? In piena corsa per i playoff.
Siamo tifosi, non esteti del calcio. Siamo tifosi, non spettatori. Non andate allo stadio a vedere il calcio champagne, qui gioca il Bari. Se cercate le giocate da serie A avete sbagliato spettacolo. O meglio, categoria.



Sei tu che cambi le carte in tavola. Io i fischi li ho sentiti solo dopo il palo del Novara e solo dopo che ci stavano mettendo sotto. Sei tu che ti arrampichi sui vetri.
Personalmente andrò allo stadio ad applaudire e fischiare quando più ritengo opportuno... come tutti. Anzi, se non vuoi sentire i fischi, fatti tu l'abbonamento a sky

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda baresedoc85 » mar apr 24, 2018 9:15


dall klass, dall fort

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Saranno 3 partite col fattore casa dalla nostra?

Messaggioda RADUCIOIU » mar apr 24, 2018 9:48


KLAS INGESSON ha scritto:
papin ha scritto:
veramente i fischi durante la partita (quindi eventualmente controproducenti per i giocatori) li hai sentiti solo tu...io li ho sentiti solo alla fine...eventualmente utili per far meditare della loro mollezza a i giocatori (con la g minuscola, che non è detto siano tutti..)


Non cambiare le carte in tavola. Avete iniziato subito a fischiare. Subito. Adesso vi volete inventare che lo avete fatto alla fine. Ma perché non vi assumete le responsabilità delle vostre azioni? Poi come per incanto le sconfessate... Non funziona così.
Pare di capire che il Bari verrà aiutato solo se fornirà una prova convincente. Alle prime difficoltà, ancora fischi. Non siete strisciati? Vi comportate come gli strisciati. Strisciati baresi che hanno abbandonato la squadra alle prime difficoltà solo perché non vinceva. Cioè, quando il Bari ha bisogno di aiuto, di sostegno, loro si dileguano. Coi perdenti non si sta, vero? Ma continuate a dire che i fischi degli strisciati possono essere un incentivo per i nostri giocatori. In trasferta le squadre avversarie fischiano spesso il Bari perché Micai potrebbe intimorirsi, oppure Basha sbagliare l'appoggio al compagno. Si fischia per mettere in difficoltà l'avversario. La contestazione interna, il proprio tifo contro, potrebbe giustificarsi se il Bari fosse ai bassi fondi della classifica, quindi il Bari non avesse rispettato i programmi iniziali. Ma qui la tabella di marcia è corretta. Dove si trova il Bari? In piena corsa per i playoff.
Siamo tifosi, non esteti del calcio. Siamo tifosi, non spettatori. Non andate allo stadio a vedere il calcio champagne, qui gioca il Bari. Se cercate le giocate da serie A avete sbagliato spettacolo. O meglio, categoria.

Bravissimo Klas :yeah:
FORZA BARI SEMPRE
(e non solo quando vince)
Forza Bari Alè

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: abbasc'alamarin, Alecuc, giuseppdelbariseguace, lacrimeamare, murgianobiancorosso e 170 ospiti