spacer
     

Col pareggio di foggia ...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7937
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Col pareggio di foggia ...

Messaggioda fattoabari » lun apr 23, 2018 19:00


i play-off sono pressochè sicuri.
Abbiamo mantenuto infatti, il foggia a 6 punti quando mancano 5 partite ed il foggia con noi è in svantaggio, quindi mettiamo che il Bari faccia solo 5 punti nei prossimi incontri, il foggia per rubarci il posto dovrebbe fare 12 punti, ossia vincre 4 delle ultime 5 partite rimaste e credo sia difficile anche vedendo il calendario.
Inoltre se fscessimo bene la prossima, le ultime quattro potremo giocare in scioltezza, senza troppe responsabilità e chissà cosa potrebbe portare.

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Col pareggio di foggia ...

Messaggioda FRANCESCO60 » lun apr 23, 2018 19:20


riponiamo la nostra fiducia e speranza in quello che non riusciranno a fare gli altri, piuttosto che in quello che dovremmo fare noi. E' più sicuro.

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: Col pareggio di foggia ...

Messaggioda pino il seguace » lun apr 23, 2018 19:23


Io invece vorrei provare ad essere ottimista per una volta. Se stasera il Frosinone perde,possiamo giocarcela per il secondo posto. Visto che abbiamo gli scontri diretti.FORZA BARI SEMPRE

Sid Vicious

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: dom mag 18, 2008 12:49
Località: Firenze
Highscores: 0

Re: Col pareggio di foggia ...

Messaggioda Sid Vicious » lun apr 23, 2018 19:25


pino il seguace ha scritto:Io invece vorrei provare ad essere ottimista per una volta. Se stasera il Frosinone perde,possiamo giocarcela per il secondo posto. Visto che abbiamo gli scontri diretti.FORZA BARI SEMPRE


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Col pareggio di foggia ...

Messaggioda peronitrequarti » lun apr 23, 2018 20:31


pino il seguace ha scritto:Io invece vorrei provare ad essere ottimista per una volta. Se stasera il Frosinone perde,possiamo giocarcela per il secondo posto. Visto che abbiamo gli scontri diretti.FORZA BARI SEMPRE

:risata: :risata: :risata:
Cremare e la goduria mia.

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 784
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Col pareggio di foggia ...

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » lun apr 23, 2018 22:27


peronitrequarti ha scritto:
pino il seguace ha scritto:Io invece vorrei provare ad essere ottimista per una volta. Se stasera il Frosinone perde,possiamo giocarcela per il secondo posto. Visto che abbiamo gli scontri diretti.FORZA BARI SEMPRE

:risata: :risata: :risata:


Io firmerei per i playoff perche' se per caso toppassimo Palermo e anche una tra perugia e parma, ... altro che playoff.
Non ho paura del Foggia ma dei 10 punti dalla terza.
Saro' pesante ma ho paura che si possa realizzare.

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: Col pareggio di foggia ...

Messaggioda pino il seguace » mar apr 24, 2018 5:50


Tifoso_dal_1973 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
pino il seguace ha scritto:Io invece vorrei provare ad essere ottimista per una volta. Se stasera il Frosinone perde,possiamo giocarcela per il secondo posto. Visto che abbiamo gli scontri diretti.FORZA BARI SEMPRE

:risata: :risata: :risata:


Io firmerei per i playoff perche' se per caso toppassimo Palermo e anche una tra perugia e parma, ... altro che playoff.
Non ho paura del Foggia ma dei 10 punti dalla terza.
Saro' pesante ma ho paura che si possa realizzare.

In effetti ho detto vorrei provare ad essere ottimista.

#31#avantibari

 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 07, 2018 9:38
Highscores: 0

Re: Col pareggio di foggia ...

Messaggioda #31#avantibari » mar apr 24, 2018 7:19


Tifoso_dal_1973 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
pino il seguace ha scritto:Io invece vorrei provare ad essere ottimista per una volta. Se stasera il Frosinone perde,possiamo giocarcela per il secondo posto. Visto che abbiamo gli scontri diretti.FORZA BARI SEMPRE

:risata: :risata: :risata:[/quote

Io firmerei per i playoff perche' se per caso toppassimo Palermo e anche una tra perugia e parma, ... altro che playoff.
Non ho paura del Foggia ma dei 10 punti dalla terza.
Saro' pesante ma ho paura che si possa realizzare.




A parte che i punti tra 3 e 4 per non fare i play off non sono più 10 ma 14....
Seconda cosa al momento tra 3 e 4 c'è solo 1 punto quindi mi sa che e' cosa assai improbabile che i play off non su disputino!!!!
:love:

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Col pareggio di foggia ...

Messaggioda Tuco » mar apr 24, 2018 9:01


fattoabari ha scritto:i play-off sono pressochè sicuri.
Abbiamo mantenuto infatti, il foggia a 6 punti quando mancano 5 partite ed il foggia con noi è in svantaggio, quindi mettiamo che il Bari faccia solo 5 punti nei prossimi incontri, il foggia per rubarci il posto dovrebbe fare 12 punti, ossia vincre 4 delle ultime 5 partite rimaste e credo sia difficile anche vedendo il calendario.
Inoltre se fscessimo bene la prossima, le ultime quattro potremo giocare in scioltezza, senza troppe responsabilità e chissà cosa potrebbe portare.

La politica dei piccoli passi ci ha fatto perdere un treno di occasioni per scalare fino al secondo posto ma ci ha messo comunque in condizione di favore per entrare nel playoff.
In quale posizione lo stabiliranno le prossime 5 partite di cui 3 sono scontri diretti.
Se ci ricordiamo di come si vince venerdi, potremo affrontare quelle partite con piu spensieratezza e chissà che magari si ritorni a vedere la squadra piu sbarazzina di inizio stagione.
Se solo i 2 vecchietti stessero bene....

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Col pareggio di foggia ...

Messaggioda mivienedavomitare » mar apr 24, 2018 10:23


tra arrivare sesti e arrivare settimi c'è una differenza enorme.
Possibile che non ricordiate il regolamento ?
Sesta contro settima: in casa e due risultati a favore.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Col pareggio di foggia ...

Messaggioda discitur » mar apr 24, 2018 10:52


Ma il Foggia sara' penalizzato! Non c'entra piu' nulla con i play-off! piuttosto,noi che fine facciamo? :scratch:

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Col pareggio di foggia ...

Messaggioda censured » mer apr 25, 2018 8:39


Tuco ha scritto:
fattoabari ha scritto:i play-off sono pressochè sicuri.
Abbiamo mantenuto infatti, il foggia a 6 punti quando mancano 5 partite ed il foggia con noi è in svantaggio, quindi mettiamo che il Bari faccia solo 5 punti nei prossimi incontri, il foggia per rubarci il posto dovrebbe fare 12 punti, ossia vincre 4 delle ultime 5 partite rimaste e credo sia difficile anche vedendo il calendario.
Inoltre se fscessimo bene la prossima, le ultime quattro potremo giocare in scioltezza, senza troppe responsabilità e chissà cosa potrebbe portare.

La politica dei piccoli passi ci ha fatto perdere un treno di occasioni per scalare fino al secondo posto ma ci ha messo comunque in condizione di favore per entrare nel playoff.
In quale posizione lo stabiliranno le prossime 5 partite di cui 3 sono scontri diretti.
Se ci ricordiamo di come si vince venerdi, potremo affrontare quelle partite con piu spensieratezza e chissà che magari si ritorni a vedere la squadra piu sbarazzina di inizio stagione.
Se solo i 2 vecchietti stessero bene....


in realtà i vecchietti che potrebbero essere determinanti in questo finale di stagione sarebbero 3, dato che presumo ti stai riferendo ai soli Brienza e FF ma aggiungerei anche Nenè che a pieno titolo merita di stare nell'olimpo dei saggi e non solo x motivi anagrafici ma perché è stato determinante in alcune situazioni come di recente a Pescara e Foggia.
Poter disporre di tutti e 3 in efficienti condizioni fisiche in questo finale di stagione ci permetterebbe un gap tecnico notevole nei confronti delle dirette concorrenti, un plusvalore di cui forse non ci rendiamo neanche conto dato che al momento questa eventuale e ipotetica situazione non si è quasi mai verificata.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: Col pareggio di foggia ...

Messaggioda Nanowar » mer apr 25, 2018 18:07


mivienedavomitare ha scritto:tra arrivare sesti e arrivare settimi c'è una differenza enorme.
Possibile che non ricordiate il regolamento ?
Sesta contro settima: in casa e due risultati a favore.


Tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri, sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore. Una prigione per la tua mente.
Nessuno di noi è in grado, purtroppo, di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è.
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del Bianconiglio.
Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23653
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Col pareggio di foggia ...

Messaggioda viafiorino » mer apr 25, 2018 19:07


Nanowar ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:tra arrivare sesti e arrivare settimi c'è una differenza enorme.
Possibile che non ricordiate il regolamento ?
Sesta contro settima: in casa e due risultati a favore.


Tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri, sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore. Una prigione per la tua mente.
Nessuno di noi è in grado, purtroppo, di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è.
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del Bianconiglio.
Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

..io scelgo la pillola blu..alla.mia età un aiutino in quel campo non mi dispiacerebbe
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972 e 291 ospiti