spacer
     

Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda mivienedavomitare » mar apr 24, 2018 10:35


Caputo è un ragazzo che è migliorato tantissimo sotto tutti i punti di vista. Oggi è un attaccante moderno molto abile nello stretto e letale nell'area di rigore. A Bari non stoppava più un pallone. Peccato per noi ma non vedo colpe da parte di nessuno; lui aveva evidentemente bisogno di cambiare ambiente ed è stato giusto venderlo (non è stato svenduto).

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda bestbari » mar apr 24, 2018 10:49


mrbrown ha scritto:Sei solo in malafede ed è inutile parlare.
Non vuoi neanche leggere cosa scrivono gli altri...io sono concittadino, ok, partito preso, ero anche concittadino di maniero e nacho castillo evidentemente visto che difendevo a spada tratta anche loro.
Tu sei un pessimo barese come tifoso ma come persona, chi nn è capace di rivedere le sue idee o recitare mea culpa ha dei gravi problemi.
Riguardo ai golletti...qualcuno lo ha fatto tipo al parma, al bari con qlk maglia diversa, di certo non è giocatore da gol alla pirlo o ibrahimovic.
Se è stato uomo mercato un motivo ci sarà, tu che dici?
Dire che è cresciuto tantissimo e che con la tranquillità trovata a chiavari ed empoli è un attaccante di valore, uno dei migliori della B, è un reato?


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Brown mo ti stai allargando assai, rifletti prima di scrivere, non vorrei perdere il mio aplomb proprio con te che sei tra i meno peggio qui dentro :mrgreen:
Io sono il miglior tifoso di questa squadra, sacrificherò sempre parte dei miei soldini per seguirla, e, per rispondere anche a Tuco, non fischierò mai chi ha limiti tecnici, ma fischierò sempre chi non si impegna o peggio, come Ciuccio Caputo, chi la tradisce.
E comunque ho ammesso anch'io che nelle ultime tre stagioni è migliorato ed ha fatto qualcosa di buono, ma non è un fenomeno ha ancora grossi limiti tecnici, sta avendo anche molta fortuna a giocare in squadre che possono esaltare le sue poche qualità e anche e non è poco a non rompersi mai.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda bestbari » mar apr 24, 2018 11:01


E poi ripeto lasciamo stare i paragoni con Inzaghi e compagnia bella, ma parliamo piuttosto di Rigano e simili che hanno sempre fatto gol in b ma che non hanno mai fatto il salto di qualità.
Il fiuto del gol in area va bene, ma non è che fai solo quello.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda mrbrown » mar apr 24, 2018 11:07


Ci sono giocatori di categoria, caputo è uno di quelli , come lo è granoche, forse calaiò che in A ha fatto benino ma non tantissimo, sforzini etc etc etc
La serie A è un'altra cosa e cmq giocano anche certi bidoni.
Fischiare un proprio giocatore mentre è in campo o sta uscendo è di una barbaro senza eguali.
Noi a bari siamo bravissimi in questo, nn solo con ciccio che veniva fischiato ancora prima della gara a nuoto etc
Non dimentichiamoci i cori goliardici verso altri attaccanti nostri durante i match

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

paolo72

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 155
Iscritto il: sab nov 01, 2003 18:04
Località: bari
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda paolo72 » mar apr 24, 2018 11:09


bestbari ha scritto:
mrbrown ha scritto:Sei solo in malafede ed è inutile parlare.
Non vuoi neanche leggere cosa scrivono gli altri...io sono concittadino, ok, partito preso, ero anche concittadino di maniero e nacho castillo evidentemente visto che difendevo a spada tratta anche loro.
Tu sei un pessimo barese come tifoso ma come persona, chi nn è capace di rivedere le sue idee o recitare mea culpa ha dei gravi problemi.
Riguardo ai golletti...qualcuno lo ha fatto tipo al parma, al bari con qlk maglia diversa, di certo non è giocatore da gol alla pirlo o ibrahimovic.
Se è stato uomo mercato un motivo ci sarà, tu che dici?
Dire che è cresciuto tantissimo e che con la tranquillità trovata a chiavari ed empoli è un attaccante di valore, uno dei migliori della B, è un reato?


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Brown mo ti stai allargando assai, rifletti prima di scrivere, non vorrei perdere il mio aplomb proprio con te che sei tra i meno peggio qui dentro :mrgreen:
Io sono il miglior tifoso di questa squadra, sacrificherò sempre parte dei miei soldini per seguirla, e, per rispondere anche a Tuco, non fischierò mai chi ha limiti tecnici, ma fischierò sempre chi non si impegna o peggio, come Ciuccio Caputo, chi la tradisce.
E comunque ho ammesso anch'io che nelle ultime tre stagioni è migliorato ed ha fatto qualcosa di buono, ma non è un fenomeno ha ancora grossi limiti tecnici, sta avendo anche molta fortuna a giocare in squadre che possono esaltare le sue poche qualità e anche e non è poco a non rompersi mai.


Apprezzo il fatto che tu abbia ammesso i miglioramenti di Caputo che, ragionevolmente, ci sono stati, ma ti ricordo che a Bari ha sempre segnato superando quota 10 tranne nell'ultima stagione quando era fischiato per ogni errore e perciò non era sereno e lucido.
Finchè fischieremo e insulteremo i nostri giocatori durante le partite saremo sempre un pubblico di B e non come molti credono, un pubblico da serie A.
Si può fischiare un giocatore solo per lo scarso impegno, perchè gioca con sufficienza, non per le sue doti tecniche.
Il pubblico di Bari si crede superiore ha una mentalità molto provinciale...e i risultati si vedono!!!!

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9579
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda raffaele lar » mar apr 24, 2018 11:14


Caputo è FORTE....qualsiasi altro commento è superfluo e inutile.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3417
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda fabinf » mar apr 24, 2018 11:21


raffaele lar ha scritto:Caputo è FORTE....qualsiasi altro commento è superfluo e inutile.

:minchino:

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda bestbari » mar apr 24, 2018 11:27


paolo72 ha scritto:
bestbari ha scritto:
mrbrown ha scritto:Sei solo in malafede ed è inutile parlare.
Non vuoi neanche leggere cosa scrivono gli altri...io sono concittadino, ok, partito preso, ero anche concittadino di maniero e nacho castillo evidentemente visto che difendevo a spada tratta anche loro.
Tu sei un pessimo barese come tifoso ma come persona, chi nn è capace di rivedere le sue idee o recitare mea culpa ha dei gravi problemi.
Riguardo ai golletti...qualcuno lo ha fatto tipo al parma, al bari con qlk maglia diversa, di certo non è giocatore da gol alla pirlo o ibrahimovic.
Se è stato uomo mercato un motivo ci sarà, tu che dici?
Dire che è cresciuto tantissimo e che con la tranquillità trovata a chiavari ed empoli è un attaccante di valore, uno dei migliori della B, è un reato?


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Brown mo ti stai allargando assai, rifletti prima di scrivere, non vorrei perdere il mio aplomb proprio con te che sei tra i meno peggio qui dentro :mrgreen:
Io sono il miglior tifoso di questa squadra, sacrificherò sempre parte dei miei soldini per seguirla, e, per rispondere anche a Tuco, non fischierò mai chi ha limiti tecnici, ma fischierò sempre chi non si impegna o peggio, come Ciuccio Caputo, chi la tradisce.
E comunque ho ammesso anch'io che nelle ultime tre stagioni è migliorato ed ha fatto qualcosa di buono, ma non è un fenomeno ha ancora grossi limiti tecnici, sta avendo anche molta fortuna a giocare in squadre che possono esaltare le sue poche qualità e anche e non è poco a non rompersi mai.


Apprezzo il fatto che tu abbia ammesso i miglioramenti di Caputo che, ragionevolmente, ci sono stati, ma ti ricordo che a Bari ha sempre segnato superando quota 10 tranne nell'ultima stagione quando era fischiato per ogni errore e perciò non era sereno e lucido.
Finchè fischieremo e insulteremo i nostri giocatori durante le partite saremo sempre un pubblico di B e non come molti credono, un pubblico da serie A.
Si può fischiare un giocatore solo per lo scarso impegno, perchè gioca con sufficienza, non per le sue doti tecniche.
Il pubblico di Bari si crede superiore ha una mentalità molto provinciale...e i risultati si vedono!!!!

Non buttiamola in casciara, ho già spiegato perché fischio un giocatore, Micai non lo ritengo valido ma non lo fischio, chi non merita è chi non si impegna o chi tradisce.
Caputo, con mii enorme stupore, non solo fu ben accetto al suo rientro da tifosi e società ma fu fatto anche capitano, i fischi sono arrivati molto dopo e di fronte a prestazioni imbarazzanti (gli incoerenti sono tutti gli altri).
Quei gol che oggi sembra fare ad occhi (e di quelli che sbaglia non si racconterà mai), con noi erano 1 su 10.
La doppia cifra la raggiungeva con rigori e giocando 40 partite a stagione, e ovunque è andato prima di Bari è stato gentilmente rispedito al mittente.
Adesso potete pontificare quanto volete, in perfetto stile barese, ma la storia è storia

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda Sal » mar apr 24, 2018 11:38


mrbrown ha scritto:
Sal ha scritto:
bestbari ha scritto:
mrbrown ha scritto:
bestbari ha scritto:Caputo è un fenomeno solo per chi vede le partite dai tabellini e dai voti dei dei giornalai.
Qualcuno sa descrivere i gol di Caputo?
Su 24 gol, si e no su 3 o 4 ha dovuto stoppare la palla, viene sempre servito al limite dell'area piccola dove sfrutta l'unica sua dote, e cioè prendere il tempo al difensore sul filo del fuorigioco. Per fare questo necessita di una squadra che giochi per lui, gli ha detto bene in quel di chiavari e gli sta dicendo ancora meglio nella squadra più dotata tecnicamente della categoria a cominciare dal suo compagno di reparto che fa gol di caratura nettamente superiore a quelli di Ciccio.
Anche il perdente Ciano, che naturalmente non godrà degli onori della cronaca ha fatto due sorti di gol che Caputo non ha mai fatto in carriera.
Su un altro aspetto Caputo è migliorato tantissimo e cioè sugli assist, da noi non riusciva a chiudere un triangolo, ora sforna assist che è una bellezza, meglio tardi che mai.
E comunque resta il fatto che Caputo a Bari è stato orrendo sia in campo che fuori.
Sei veramente penoso e nn dico altro.
Guardati alcuni suoi gol quest'anno e quando giocava all'entella e gli innumerevoli assist che sforna.
Non sai veramente più dove diavolo attaccarti.
Ripeto, questo ti ha fregato la zita in passato, ti ha fatto qualcosa di male sicuramente...non vi è altra spiegazione.
Può giocare solo in squadre di metà classifica..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lo so che è un tuo concittadino e che te lo difendi come il pane e tante altre cose buone che ci sono lì, ma se contesti il fatto che a Bari ha fatto cacare sia in campo che fuori sei in malafede.
E poi contestami con i fatti, quali e quanti sarebbero i gol fatti in modo diverso da quelli da me descritti?
E non è necessario che devi leggere i miei commenti.

PS per favore i paragoni falli al massimo con Riganò, lascia stare i veri giocatori

Lasciamo da parte per un momento Caputo e parliamo dei gol che faceva Inzaghi, vorrai forse dire che Inzaghi era un cesso perchè i suoi gol erano frutto di rapine e di pura astuzia da area di rigore? La punta deve fare gol, se poi sono di rapina o di grandi giocate non ha importanza, l'importante e buttarla dentro.
Spero nn fosse riferito a me.
A chi c***o nn può piacere avere in squadra inzaghi?
Uno che ha mortificato mille squadre in tutte le maniere.
Maniaco dell'area di rigore.
Uno che ne sbagliava un sacco ma segnava a raffica .

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non era assolutamente riferito a te.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4831
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mar apr 24, 2018 12:18


Abbiamo capito che l'argomento di discussione è come al solito legato alle performance di Ciccio Caputo.
Ho letto tutti i commenti, ne condivido alcuni, ma la frase più significativa è quella di Sal: purtroppo questo è il destino di chi ha una misera società che tira solo a campare alla giornata.
La verità non riuscite proprio a mandarla giù.

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda borko » mar apr 24, 2018 12:22


A Bari abbiamo il palato fino, abbiamo visto scudetti, Champions e uefa, campionissimi...........DEGLI ALTRI

è ovvio che poi il primo che capita a tiro e dice una frase fuori posto o un paio di partite di relax viene subito sbranato.

è la nostra mentalità VINCENTE :risata:

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda u'pregamuert » mar apr 24, 2018 14:35


capitolo empoli: facciamo uno scambio alla pari dei nostri centrocampisti con i loro e vediamo che gioco riesce ad esprimere grosso e quale andreazzoli
capitolo caputo: nel calcio oltre a volerci la tecnica un calciatore deve avere anche personalità perché un conto è giocare a bari e un altro è farlo a chiavari o empoli

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda mari » mar apr 24, 2018 20:40


checcofrancesco ha scritto:Sono profondamente deluso del fatto che uno dei nostri talenti, Francesco Caputo, dal Noicattaro al Bari, sia andato a far felice l'Empoli. Non è colpa sua se è un giocatore che finalizza il gioco come pochi altri, forse anche in Italia. E' stata colpa del Bari quella di non averlo valorizzato, di non avergli garantito un tasso tencico a centrocampo tale da rendere evidenti le sue caratteristiche. Profondamente rammaricato e quasi angosciato dalla pochezza di tanti tastieresti, che forse scientemente, hanno portato avanti una vile ed indegna campagna denigratoria contro uno dei calciatori migliori che il Bari abbia mai avuto (e visto crescere) negli ultimi 20 anni.


Condivido TUTTO, 100%.
Invidia, cattiveria e IGNORANZA sono un mix terribile. Caputo se la deve solo RIDERE ora!!!

gallone

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: sab mar 24, 2007 22:50
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda gallone » mer apr 25, 2018 8:01


Tifoso_dal_1973 ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:Sono profondamente deluso del fatto che uno dei nostri talenti, Francesco Caputo, dal Noicattaro al Bari, sia andato a far felice l'Empoli. Non è colpa sua se è un giocatore che finalizza il gioco come pochi altri, forse anche in Italia. E' stata colpa del Bari quella di non averlo valorizzato, di non avergli garantito un tasso tencico a centrocampo tale da rendere evidenti le sue caratteristiche. Profondamente rammaricato e quasi angosciato dalla pochezza di tanti tastieresti, che forse scientemente, hanno portato avanti una vile ed indegna campagna denigratoria contro uno dei calciatori migliori che il Bari abbia mai avuto (e visto crescere) negli ultimi 20 anni.

Con tutto il rispetto, ricordo le partite con Mangia; i cross gli arrivavano da tutte le parti, perche' a prescindere da che se ne dica, con Mangia le ali arrivavano in fondo e crossavano; ne avesse buttata una dentro.
L'unica (o una delle poche) con il Carpi, non gliela convalidarono(se non ricordo male).
Ricordo quel bari come un colabrodo in difesa, grazie anche al nostro Donnarumma (che ora guadagna 1 milione a stagione per stare seduto in panchina) che non usciva mai dai pali e ci costringeva ad arretrare sino alla linea di fondo.
Ma comunque le palle gli arrivavano eccome a caputo.
Comunque buon per lui.


Tu ti meriti Kozak!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda AdriAMB » mer apr 25, 2018 8:59


Il problema di Caputo fino a 3 4 anni fa era la lucidità sotto porta. Vi ricordate quanti ne sbagliava, ma provate a ricordarvi quante volte riusciva ad essere a tu per tu col portiere. Non è roba da tutti. Ha trovato la tranquillità mentale a Chiavari dopo schifo successo qui e da lì ha segnato ancora di più del solito (10 goal a stagione li ha sempre fatti comunque). Oggi si può definite tranquillamente come un attaccante completo, perché oltre a segnare fa segnare e difende. Certo, tra giocare in B e in A la differenza c'è, ma con ventura qualche apparizione l'ha fatta e un goal lo ha segnato. Vedremo l'anno prossimo. Chi continua a criticarlo per la tecnica o capisce poco di attaccanti o è in malafede, o entrambe...
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 115 ospiti