spacer
     

Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda censured » mer apr 25, 2018 9:27


dico che una certa situazione ostile si verificò essenzialmente x una serie di errori a catena di Paparesta.
Giusto era stato reintegrarlo in squadra dopo lo stop x squalifica ma dargli la fascia di capitano e soprattutto non avere una sua alternativa di ruolo nell'intera rosa si è rivelato un boomerang micidiale.
Dopo la cacciata di Mangia il mago Nicola gli faceva fare il centroboa, una maniera di giocare x cui che mortificava le sue vocazioni già un po arrugginite dall'annata a riposo e ne evidenziava i difetti.
Se poi ci mettiamo che lui mise su FB (credo) che a Catania ci sarebbe andato anche a piedi ecco come diventò il parafulmine di una serie di situazioni negative del momento e piovvero i fischi e il sipario a Bari su di lui.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda fattoabari » mer apr 25, 2018 10:11


ilducadellasud ha scritto:Che piacere vedere giocare una squadra così bene una vera sinfonia calcistica !! Triangolazioni tiri da tutte le parti è un Ciccio caputo come al solito immenso !!! Un polemico grazie a tutti gli “estimatori “di ciuccio !! Come lo chiamate voi !!! Grosso non sei all altezza !! Non hai idee non hai grinta ne devi fare di strada !!! Complimenti all empoli !! In serie a darebbe filo da torcere a molti .. anche perché in a da metà classifica in giù le squadre sono inguardabili!! Comunque i giocatori per vincer i play off li abbiamo ! Nonostante tutto ho fiducia !

Potrei anche essere daccordo ma a patto che anche molti "tifosi" vadano a lezione anzi, a fare un vero e proprio corso ... in modo tale da imparare che se la tua squadra sta per andare ai play-off anche se non da spettacolo o fa partite bruttine o se un giocatore fa degli errori non devi fischiare, soprattutto non devi fischiare durante la partita.
Si imparerebbe inoltre che scrivere post offensivi su singoli giocatori (vedi Caputo allora) o sull'allenatore non fa altro che indispettire tutti, creare dissapori tra tifosi e creare un clima teso e sfiduciato attorno alla squadra.
La squadra va sostenuta sempre soprattutto se è in piena lotta per un traguardo importante, i tifosi al corso imparerebbero che va sostenuta e appoggiata per cercare di raggiungere gli obiettivi.

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda G1 » mer apr 25, 2018 13:39


Tifoso_dal_1973 ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:Sono profondamente deluso del fatto che uno dei nostri talenti, Francesco Caputo, dal Noicattaro al Bari, sia andato a far felice l'Empoli. Non è colpa sua se è un giocatore che finalizza il gioco come pochi altri, forse anche in Italia. E' stata colpa del Bari quella di non averlo valorizzato, di non avergli garantito un tasso tencico a centrocampo tale da rendere evidenti le sue caratteristiche. Profondamente rammaricato e quasi angosciato dalla pochezza di tanti tastieresti, che forse scientemente, hanno portato avanti una vile ed indegna campagna denigratoria contro uno dei calciatori migliori che il Bari abbia mai avuto (e visto crescere) negli ultimi 20 anni.

Con tutto il rispetto, ricordo le partite con Mangia; i cross gli arrivavano da tutte le parti, perche' a prescindere da che se ne dica, con Mangia le ali arrivavano in fondo e crossavano; ne avesse buttata una dentro.
L'unica (o una delle poche) con il Carpi, non gliela convalidarono(se non ricordo male).
Ricordo quel bari come un colabrodo in difesa, grazie anche al nostro Donnarumma (che ora guadagna 1 milione a stagione per stare seduto in panchina) che non usciva mai dai pali e ci costringeva ad arretrare sino alla linea di fondo.
Ma comunque le palle gli arrivavano eccome a caputo.
Comunque buon per lui.


E io ricordo a te che se anche allora molti tifosi lo difendevano è perché avevano capito che i suoi sbagli non erano dovuti a mancanze tecniche, ti ricordo anche con con nicola (l'anticalcio) caputo riusciva a crearsi dal nulla caterve di occasioni, e vuoi per mancanza di lucidità, vuoi perché avere la tua tifoseria contro non è il massimo, non ha fatto 20 gol da solo ma solo 13 credo

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda G1 » mer apr 25, 2018 13:59


bestbari ha scritto:
mrbrown ha scritto:
bestbari ha scritto:Caputo è un fenomeno solo per chi vede le partite dai tabellini e dai voti dei dei giornalai.
Qualcuno sa descrivere i gol di Caputo?
Su 24 gol, si e no su 3 o 4 ha dovuto stoppare la palla, viene sempre servito al limite dell'area piccola dove sfrutta l'unica sua dote, e cioè prendere il tempo al difensore sul filo del fuorigioco. Per fare questo necessita di una squadra che giochi per lui, gli ha detto bene in quel di chiavari e gli sta dicendo ancora meglio nella squadra più dotata tecnicamente della categoria a cominciare dal suo compagno di reparto che fa gol di caratura nettamente superiore a quelli di Ciccio.
Anche il perdente Ciano, che naturalmente non godrà degli onori della cronaca ha fatto due sorti di gol che Caputo non ha mai fatto in carriera.
Su un altro aspetto Caputo è migliorato tantissimo e cioè sugli assist, da noi non riusciva a chiudere un triangolo, ora sforna assist che è una bellezza, meglio tardi che mai.
E comunque resta il fatto che Caputo a Bari è stato orrendo sia in campo che fuori.
Sei veramente penoso e nn dico altro.
Guardati alcuni suoi gol quest'anno e quando giocava all'entella e gli innumerevoli assist che sforna.
Non sai veramente più dove diavolo attaccarti.
Ripeto, questo ti ha fregato la zita in passato, ti ha fatto qualcosa di male sicuramente...non vi è altra spiegazione.
Può giocare solo in squadre di metà classifica..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lo so che è un tuo concittadino e che te lo difendi come il pane e tante altre cose buone che ci sono lì, ma se contesti il fatto che a Bari ha fatto cacare sia in campo che fuori sei in malafede.
E poi contestami con i fatti, quali e quanti sarebbero i gol fatti in modo diverso da quelli da me descritti?
E non è necessario che devi leggere i miei commenti.

PS per favore i paragoni falli al massimo con Riganò, lascia stare i veri giocatori



Bestbari ti dai la zappa sui piedi da solo. Se per te è vero che caputo sbaglia i gol più elementari allora significa che con una squadra come l'Empoli, che produce occasioni da rete a bizzeffe, caputo ogni 30 gol fatti dovrebbe sbagliarne facili 150 , e dove sono sti 150 gol facili sbagliati da caputo ? Nessuno mai ne parla !? Hahaah

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7486
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda Dream81Bari » mer apr 25, 2018 17:03


Ma alla fine quanti gol ha realizzato con il Catania caputo?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
dalla faccia me ne sono andato

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda Nanowar » mer apr 25, 2018 17:59


Girandolostivale ha scritto:E va be', Conte andava agli allenamenti e prendeva lezioni da Ventura e vuol dire che Grosso andra' da Andreazzoli ... Angoor con Ciuccio Caputo??? Se a 30 anni sta disputando l'ennesimo Campionato di B in provincia vuol dire che non solo a Bari non capiscono un c***o di calcio ma in tutta Italia ed Europa, proponiti a fargli da Procuratore visto che hai un intuito Eccellente e scopritore di talenti che altri non hanno !!! FORZA BARI , SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE !!!


certo che la vostra testa è più dura di quello che gli è morta mamma nell'albergo degli Anemolo
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Grosso vai a lezione da andreazzoli !!!

Messaggioda Girandolostivale » mer apr 25, 2018 18:10


Nanowar ha scritto:
Girandolostivale ha scritto:E va be', Conte andava agli allenamenti e prendeva lezioni da Ventura e vuol dire che Grosso andra' da Andreazzoli ... Angoor con Ciuccio Caputo??? Se a 30 anni sta disputando l'ennesimo Campionato di B in provincia vuol dire che non solo a Bari non capiscono un c***o di calcio ma in tutta Italia ed Europa, proponiti a fargli da Procuratore visto che hai un intuito Eccellente e scopritore di talenti che altri non hanno !!! FORZA BARI , SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE !!!


certo che la vostra testa è più dura di quello che gli è morta mamma nell'albergo degli Anemolo

Tu continua con la tua testa dura a rimpiangere Ciuccio Caputo e le sue mediocri prestazioni a Bari, Per ora i DATI OGGETTIVI sono che lui finora ha visto la serie A solo grazie al Bari e non da Protagonista al contrario di come fece Ventola alla sua eta' che ci porto' in A !!! Io con la mia testa dura rimpiango i vari Barreto, Protti, Andersson,Cassano, Ventola, Masinga, Tovalieri , Joao Paulo , Maiellaro sono i primi nomi che mi vengono in mente tu con la tua difesa a oltranza goditi Ciuccio Caputo in attesa che l'anno prossimo a 31 anni diventi Capocannoniere della serie A a SCARPA D'ORO o SCARPONE D'ORO !!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 279 ospiti