spacer
     

Preziosi vuole acquistare il Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda baresedoc85 » gio apr 26, 2018 11:00


passare da meglio l'eccellenza che questa presidenza a preziosi è un attimo

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda cavallo pazzo » gio apr 26, 2018 11:10


Commenterò solo atti veri e non chiacchiere. Datò docet.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda enzo_forza bari » gio apr 26, 2018 12:20


Magari fosse vero !! Il Genoa comunque con è stato tanti anni in serie A. Un mio conoscente che viveva in America, quando tornò in Italia disse che avrebbe voluto sposarsi, ma come condizione l'ipotetica sposa doveva essere vergine, ricca e con la casa :lol: :lol: :lol: Lui era un uomo bruttino e senza fascino, praticamente un cesso :lol: :lol: :lol: Morale della favola : se volete un presidente candido e lavato con perlana, con i soldi ma senza nessuna macchia, allora dovete aspettare molto tempo, perché non è ancora nato :lol: :lol: :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 533
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda belluzzi » gio apr 26, 2018 12:22


lacrimeamare ha scritto:Io per una partita in Europa League mangh la Champions,
Sarei disposto ad avere come proprietari Savinuccio Riina e Gennaro Savastano
Meglio fare 3 4 anni a medio alti livelli e poi sparire piuttosto che assistere alla lenta agonia di oggi

spero che la tua sia solo una battuta.
Meglio onesto ed in Promozione che avere una squadra in mano a Preziosi.
Anche Giancaspro spero vada via il prima possibile.
Meglio il fallimento , meglio stare in serie minori ma avere un presidente serio , onesto e affidabile.
Il nome del Bari è già stato infangato dal calcioscommesse, basta.
Non possiamo chiedere onestà ai politici e poi noi , per una partita di calcio , siamo pronti a metterci in mano pure ai mafiosi (nn mi riferisco a Preziosi) pur di andar in A.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda u'mang » gio apr 26, 2018 13:04


baresedoc85 ha scritto:
u'mang ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
u'mang ha scritto:oggi ho letto di tutto. gente che sputa su Preziosi, addirittura qualcuno che smetterebbe di seguire la squadra se diventasse proprietario del Bari. non posso fare a meno di chiedermi cosa mi sono perso. per caso Mino è diventato santo all'improvviso? ma soprattutto... sappiamo chi è Mino? cosa fa? i soldi da dove li prende? detto questo, il mondo del calcio è pieno di volponi e di gente che, talvolta, opera sul filo dell'illegalità. io sarò pure cinico, ma dico MAGARI Preziosi! ditemi dove devo firmare.

l'importarsi è non lamentarsi di masiello, di chi si vende le partite, di chi le compra e si fa beccare con la valigietta piena di solda, di chi regalava i rolex agli arbitri e faceva telefonate ai designatori arbitrali, delle partite il sabato, il giorno di pasquetta, in settimana alle 18, ecc ecc ecc

coerenza questa sconosciuta

mi ripeto, perché hai saltato un passaggio: di Giancaspro invece cosa sappiamo?

ps: cmq l'articolo non è di LG.

al momento non è stato preso con una valigetta piena di soldi per comprarsi una partita, quando sarà ne riparliamo... ripeto tu e tanti altri sareste contenti? per coerenza vi meritate masiello e compagnia
se lo dici avrai certamente ragione ;)
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda baresedoc85 » gio apr 26, 2018 13:06


la differenza tra masiello e un presidente di una squadra che da una valigia con soldi per vincere una partita quale è?

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda whensundaycomes » gio apr 26, 2018 13:08


Dai lasciamolo stare sto ladro...basta con queste caz.zate
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7625
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda lacrimeamare » gio apr 26, 2018 13:08


belluzzi ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Io per una partita in Europa League mangh la Champions,
Sarei disposto ad avere come proprietari Savinuccio Riina e Gennaro Savastano
Meglio fare 3 4 anni a medio alti livelli e poi sparire piuttosto che assistere alla lenta agonia di oggi

spero che la tua sia solo una battuta.
Meglio onesto ed in Promozione che avere una squadra in mano a Preziosi.
Anche Giancaspro spero vada via il prima possibile.
Meglio il fallimento , meglio stare in serie minori ma avere un presidente serio , onesto e affidabile.
Il nome del Bari è già stato infangato dal calcioscommesse, basta.
Non possiamo chiedere onestà ai politici e poi noi , per una partita di calcio , siamo pronti a metterci in mano pure ai mafiosi (nn mi riferisco a Preziosi) pur di andar in A.


Perdonami....io non identifico la mia onestà con quella del proprietario della mia squadra di calcio o dei giocatori che si vendono le partite.
Fra le 40 squadre di A e B sono 2 o 3 le mosche bianche (probabilmente Campedelli del Chievo e i Pozzo a Udine ma forse), tutto il resto è in mano a vecchie p*****e , a fantomatici fondi di investimento che chissà a chi fanno capo o ai cinesi come nel caso di Milano e Parma. In Italia imprenditori virtuosi e non collusi col sistema non ce ne sono più, ma non da mo.....sveglia
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda APOL » gio apr 26, 2018 13:12


belluzzi ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Io per una partita in Europa League mangh la Champions,
Sarei disposto ad avere come proprietari Savinuccio Riina e Gennaro Savastano
Meglio fare 3 4 anni a medio alti livelli e poi sparire piuttosto che assistere alla lenta agonia di oggi

spero che la tua sia solo una battuta.
Meglio onesto ed in Promozione che avere una squadra in mano a Preziosi.
Anche Giancaspro spero vada via il prima possibile.
Meglio il fallimento , meglio stare in serie minori ma avere un presidente serio , onesto e affidabile.
Il nome del Bari è già stato infangato dal calcioscommesse, basta.
Non possiamo chiedere onestà ai politici e poi noi , per una partita di calcio , siamo pronti a metterci in mano pure ai mafiosi (nn mi riferisco a Preziosi) pur di andar in A.


Ma tu in che mondo vivi ? Sveglia! Lo sai che il calcio è lo spettacolo più marcio che ci sia e dove tutti cercano di fare i propri intrallazzi ! Ma credi veramente che la Juve, l'inter, il Milan, la Roma, il Napoli ecc. hanno presidenti puri come gli angeli?

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda sirius » gio apr 26, 2018 13:25


Ci stiamo già scannando per un qualcosa che ha le stesse percentuali di realizzazioni di Nenè capocannoniere della B

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda enzo_forza bari » gio apr 26, 2018 13:25


baresedoc85 ha scritto:la differenza tra masiello e un presidente di una squadra che da una valigia con soldi per vincere una partita quale è?

La differenza è sostanziale e sostanziosa. Masiello si è venduta la partita, mentre Preziosi tramite il suo D.S. voleva comprare la partita per salvare il Genoa. Certamente i due hanno sbagliato, ma non credo possano essere messi sullo stesso piatto della bilancia. Comunque Nel calcio gente pulita come intende qualcuno non esiste. Ma davvero pensate che le grandi siano linde e candide ? Se volete ne parliamo, ma ci vorrà qualche giorno per elencare tutte le magagne del calcio Italiano partendo dalla A alla Z. Calciatori, Presidenti, D.S, bosco e sottobosco Palazzo e palazzine
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda enzo_forza bari » gio apr 26, 2018 13:27


sirius ha scritto:Ci stiamo già scannando per un qualcosa che ha le stesse percentuali di realizzazioni di Nenè capocannoniere della B

Anche questo è vero, infatti non ci credo finchè non sarà ufficiale :lol: :lol: :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda Cobra81 » gio apr 26, 2018 13:55


u'mang ha scritto:oggi ho letto di tutto. gente che sputa su Preziosi, addirittura qualcuno che smetterebbe di seguire la squadra se diventasse proprietario del Bari. non posso fare a meno di chiedermi cosa mi sono perso. per caso Mino è diventato santo all'improvviso? ma soprattutto... sappiamo chi è Mino? cosa fa? i soldi da dove li prende? detto questo, il mondo del calcio è pieno di volponi e di gente che, talvolta, opera sul filo dell'illegalità. io sarò pure cinico, ma dico MAGARI Preziosi! ditemi dove devo firmare.


Io aggiungerei che la cosa più positiva, se tutto fosse vero - cosa al momento tutt’altro che realistica - sarebbe il fatto che a fianco di Preziosi ci sarebbe Perinetti...

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda paul rideout » gio apr 26, 2018 13:55


Cazzimma ha scritto:
Cazzimma ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
u'mang ha scritto:oggi ho letto di tutto. gente che sputa su Preziosi, addirittura qualcuno che smetterebbe di seguire la squadra se diventasse proprietario del Bari. non posso fare a meno di chiedermi cosa mi sono perso. per caso Mino è diventato santo all'improvviso? ma soprattutto... sappiamo chi è Mino? cosa fa? i soldi da dove li prende? detto questo, il mondo del calcio è pieno di volponi e di gente che, talvolta, opera sul filo dell'illegalità. io sarò pure cinico, ma dico MAGARI Preziosi! ditemi dove devo firmare.

Caro u'mang sono 8 giorni che non scrivo perché ho deciso di non farlo più, e sono 8 giorni che leggo di tutto e di più contro squadra allenatore società, mentre stiamo per giocarci la fase più importante del campionato. L'apoteosi poi si è raggiunta oggi, dove mi sarei aspettato di fronte a questa notizia, qualsiasi reazione dal "Non andiamo dietro a queste chiacchiere" al "pensiamo al campionato", ma mai addirittura lo schifare come presidenza chi ha tenuto il Genoa per anni nel centro o centro alta classifica di A. La verità è che questa è la città degli amici degli amici e ho sempre più conferma, al Netto dei pochissimi in buona fede, che qui scrivono molti amici di qualcuno, a cui, come a quel qualcuno brucia tantissimo il culo e tutto vogliono fuor che il bene della nostra squadra. Un saluto a tutti e un arrivederci a quando vedrò un po più di pulizia su questo sito su cui ogni tanto cmq continuo ad affacciarmi per continuare a leggere con interesse chi merita.


E come non quotarvi?

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda baresedoc85 » gio apr 26, 2018 14:52


enzo_forza bari ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:la differenza tra masiello e un presidente di una squadra che da una valigia con soldi per vincere una partita quale è?

La differenza è sostanziale e sostanziosa. Masiello si è venduta la partita, mentre Preziosi tramite il suo D.S. voleva comprare la partita per salvare il Genoa. Certamente i due hanno sbagliato, ma non credo possano essere messi sullo stesso piatto della bilancia. Comunque Nel calcio gente pulita come intende qualcuno non esiste. Ma davvero pensate che le grandi siano linde e candide ? Se volete ne parliamo, ma ci vorrà qualche giorno per elencare tutte le magagne del calcio Italiano partendo dalla A alla Z. Calciatori, Presidenti, D.S, bosco e sottobosco Palazzo e palazzine

ok, sono tutti ladri, quindi prendiamoci come proprietario uno tra i peggiori, l'importante è saperlo prima che per voi conta solo il risultato, il come non importa

a leggere certe cose fate rimpiangere i matarrese, pure quelli degli ultimi anni

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone, Donda.22, Google [Bot], mivienedavomitare e 183 ospiti