spacer
     

*** Bari-Carpi: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: *** Bari-Carpi: seguiamola insieme ***

Messaggioda bestbari » sab mag 19, 2018 7:33


AdriAMB ha scritto:
bestbari ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
CINGHIO ha scritto:Il Novara di Ciccio bombo Maniero e super Sansone in serie C
Mamma mia è pensare che ce l'avevamo titolari fino a poco tempo


con questi due titolari due anni fa si parlava di corazzata qui dentro...

Facendo anche i play off, figurati


Qui dentro si parlava di squadra costruita per vincere il campionato con quei due titolari. Si è detto di tutto di più ad un certo Signore, "che non sapeva gestirli, che era un incompetente". "Maniero gioca male per colpa di Nicola". "Sansone è forte, è Nicola che non lo sa valorizzare". Oggi quei due se ne vanno a braccetto in serie C, facendo una stagione a dir poco penosa. Ora, proprio quello che veniva definito un lusso per la B, è ufficialmente un lusso per la C.
La carretta quell'anno l'hanno portata Dezi e Rosina, di certo non Maniero (che ti ricordo che a Bari ha praticamente vissuto la sua miglior stagione, che è tutto dire) e Sansone

E' vero Maniero bivaccava fu solo il nostro capocannoniere con 13 gol tutti su azione, fecero tutto Dezi e Rosina e si parlava di promozione diretta, ma ancor parli....

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: *** Bari-Carpi: seguiamola insieme ***

Messaggioda AdriAMB » sab mag 19, 2018 7:55


bestbari ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
bestbari ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
CINGHIO ha scritto:Il Novara di Ciccio bombo Maniero e super Sansone in serie C
Mamma mia è pensare che ce l'avevamo titolari fino a poco tempo


con questi due titolari due anni fa si parlava di corazzata qui dentro...

Facendo anche i play off, figurati


Qui dentro si parlava di squadra costruita per vincere il campionato con quei due titolari. Si è detto di tutto di più ad un certo Signore, "che non sapeva gestirli, che era un incompetente". "Maniero gioca male per colpa di Nicola". "Sansone è forte, è Nicola che non lo sa valorizzare". Oggi quei due se ne vanno a braccetto in serie C, facendo una stagione a dir poco penosa. Ora, proprio quello che veniva definito un lusso per la B, è ufficialmente un lusso per la C.
La carretta quell'anno l'hanno portata Dezi e Rosina, di certo non Maniero (che ti ricordo che a Bari ha praticamente vissuto la sua miglior stagione, che è tutto dire) e Sansone

E' vero Maniero bivaccava fu solo il nostro capocannoniere con 13 gol tutti su azione, fecero tutto Dezi e Rosina e si parlava di promozione diretta, ma ancor parli....


Ma perché non capisci un discorso che mi sembrava semplicissimo?
Ma ti ricordi le puttanate che pure tu sparavi pur di difendere sto bidone? Quante volte avrò scritto quell'anno che Maniero più di quello non poteva fare? Ma la colpa era di qualcun altro ed ero io che non capivo niente ;)

Maniero (e Sansone) sono due dei giocatori più sopravvalutati passati da Bari negli ultimi 10 anni. Lo pensavo allora e ne ho la conferma adesso. Per me il discorso è chiuso. Addio
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: *** Bari-Carpi: seguiamola insieme ***

Messaggioda Cobra81 » sab mag 19, 2018 22:15


BariCatanzaro1972 ha scritto:
ziobello ha scritto:Per me è ottimo se finisce cosi', ci leviamo il Parma che è raccomandato, e il Frosinone avrebbe una botta micidiale da cui è difficile riprendersi in tempi brevi

Credo che lo pensiamo solo io e te...


Anche io!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilario76 e 181 ospiti