spacer
     

Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda colino1961 » mer mag 23, 2018 15:42


Alessio76 ha scritto:Bari cittadella 1/1. Venezia Perugia 2/0. bari Frosinone 2/1 Frosinone Bari 2/2. Venezia Palermo 1/1 Palermo Venezia 1/2 Bari Venezia 0/1. Venezia Bari 1/2 poi tempi supplementari 2/3 rigori 6/7.

non ho capito il risultato tra Venezia e Bari visto che loro sono finiti quinti :scratch:

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda Alessio76 » gio mag 24, 2018 14:26


colino1961 ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Bari cittadella 1/1. Venezia Perugia 2/0. bari Frosinone 2/1 Frosinone Bari 2/2. Venezia Palermo 1/1 Palermo Venezia 1/2 Bari Venezia 0/1. Venezia Bari 1/2 poi tempi supplementari 2/3 rigori 6/7.

non ho capito il risultato tra Venezia e Bari visto che loro sono finiti quinti :scratch:
abbiamo ottenuto gli stessi punti in caso di parità in finale supplementari e rigori

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5453
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda Luca 79 » ven mag 25, 2018 12:00


Penso che questo rinvio, al di là di come finisca il nostro deferimento, avvantaggia una squadra: Il Frosinone, che ha più tempo di ricaricarsi e lasciarsi alle spalle la delusione della scorsa settimana.

Per il resto, non so - in teoria qualche giorno di riposo in più è buono per qualcuno dei nostri "vecchietti", ma è anche vero che la squadra nelle ultime settimane era in buona forma.
Speriamo bene.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven giu 01, 2018 18:04


E allora, contro ogni scaramanzia, facciamolo un pronostico. Personalmente ritengo che questo ritardo, abbia cambiato molte cose. Noi ci siamo fermati nel momento migliore, mentre altri che annaspavano hanno avuto modo di rifiatare e adesso potranno far meglio valere il loro organico.
Il frosinone ha avuto modo di riprendersi psicologicamente e il Perugia di meglio assimilare le direttive del nuovo allenatore. Contrariamente a quando potevamo pensare non ci sono giocatori che dovranno partire in anticipo per i mondiali. Insomma gli unici ad averci rimesso siamo proprio noi...
Alla luce di tutto ciò, io dico Frosinone.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda APOL » ven giu 01, 2018 18:26


Io dico Venezia !

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda Alessio76 » ven giu 01, 2018 19:22


Una tra Frosinone e Bari,da quella parte di tabellone si sbarca in A

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda angelo249 » ven giu 01, 2018 20:49


Secondo me il Palermo è in serie A dall’inizio del campionato....
Per qualche strana alchimia non è andata diretta... il Parma ha sorpreso tutti con i soldi cinesi e le azioni da recuperare...
Noi abbiamo ancora troppo cammino che ci divide dai sogni.
Spero almeno di superare il turno con il cittadella...
Il Cittadella, ci rendiamo conto....
Che pena....

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda UBE'FEAVV » ven giu 01, 2018 23:12


Eppure il cittadella un punto meno sul campo ed un punto in più sulla carta...
L'ho già scritto altrove, non credo sia politically correct il promuovere in A una squadra deferita, penalizzata e sotto la lente di ingrandimento della procura... detto questo spero di essere smentito ma credo che tra le prime cose che accadranno a Cittadella ci saranno le ammonizioni di basha e di gjomber più o meno motivate, per una eventuale squalifica alla successiva partita. Ricordiamoci tra l'altro, come ha fatto bene a ricordare sogliano, che in 42 partite abbiamo avuto solo 2 dico 2 rigori a favore...

Ergo, seppur la nostra amata dai più è percepita come una squadra che suscita simpatia, nel palazzo, senza scomodare complotti e stratagemmi, sia percepita invece come una società poco affidabile, con un eventuale rischio di default.
Specifico che queste sono solo mie percezioni, per cui alla sostanza, per mettere in pace il cuore di straziato innamorato biancorosso, non mi faccio illusioni e spero con tutto il cuore che ciò che ho scritto non si avveri, anzi...
Quindi domenica comunque vada, moriró "sotto" e non davanti la TV, maledetti tutti, comunque vada...
Pp
U BAR E' FORT E A VA VENG!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven giu 01, 2018 23:38


UBE'FEAVV ha scritto:Eppure il cittadella un punto meno sul campo ed un punto in più sulla carta...
L'ho già scritto altrove, non credo sia politically correct il promuovere in A una squadra deferita, penalizzata e sotto la lente di ingrandimento della procura... detto questo spero di essere smentito ma credo che tra le prime cose che accadranno a Cittadella ci saranno le ammonizioni di basha e di gjomber più o meno motivate, per una eventuale squalifica alla successiva partita. Ricordiamoci tra l'altro, come ha fatto bene a ricordare sogliano, che in 42 partite abbiamo avuto solo 2 dico 2 rigori a favore...

Ergo, seppur la nostra amata dai più è percepita come una squadra che suscita simpatia, nel palazzo, senza scomodare complotti e stratagemmi, sia percepita invece come una società poco affidabile, con un eventuale rischio di default.
Specifico che queste sono solo mie percezioni, per cui alla sostanza, per mettere in pace il cuore di straziato innamorato biancorosso, non mi faccio illusioni e spero con tutto il cuore che ciò che ho scritto non si avveri, anzi...
Quindi domenica comunque vada, moriró "sotto" e non davanti la TV, maledetti tutti, comunque vada...
Pp

Le diffide sono state azzerate

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7336
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda nik » ven giu 01, 2018 23:43


Per andare in A dobbiamo vincere almeno 3 partite su 5. Ora, posto che tutto può succedere, il campionato ha detto chiaramente che, fatta eccezione per l'Empoli, le squadre di vertice sono sullo stesso livello. Per cui temo che il piazzamento in classifica alla fine avrà il suo peso... comunque io ci spero.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda viafiorino » sab giu 02, 2018 7:07


nik ha scritto:Per andare in A dobbiamo vincere almeno 3 partite su 5. Ora, posto che tutto può succedere, il campionato ha detto chiaramente che, fatta eccezione per l'Empoli, le squadre di vertice sono sullo stesso livello. Per cui temo che il piazzamento in classifica alla fine avrà il suo peso... comunque io ci spero.

Puoi vincere tre ma se ne perdiamo una è comunque finita
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda grande fratello » sab giu 02, 2018 9:08


viafiorino ha scritto:
nik ha scritto:Per andare in A dobbiamo vincere almeno 3 partite su 5. Ora, posto che tutto può succedere, il campionato ha detto chiaramente che, fatta eccezione per l'Empoli, le squadre di vertice sono sullo stesso livello. Per cui temo che il piazzamento in classifica alla fine avrà il suo peso... comunque io ci spero.

Puoi vincere tre ma se ne perdiamo una è comunque finita
Non é detto, conta la differenza reti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 189 ospiti