spacer
     

Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

7even

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 694
Iscritto il: lun set 01, 2008 16:59
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda 7even » lun mag 21, 2018 11:02


priorità è battere il cittadella ovviamente.
Dopo di chè il Frosinone psicologicamente è distrutto.
Il Palermo, l'unica squadra con una rosa di livello superiore, se non sbaglio ha grossi problemi societari, quindi, a mio avviso, non è una tra le candidate migliori alla promozione.
Il Perugia potrebbe essere la sorpresa, ma se è arrivato ottavo perfino col rischio di non entrare nei play off, un motivo ci sarà...
La squadra che mi fa più paura di tutte è il Venezia, simile al Parma per certi aspetti.

Venendo a noi: il perugia battuto due volte, il cittadella battuto e pareggiato, il venezia all'andata l'abbiamo demolito, ma abbiamo perso, col frosinone abbiamo giocato due ottime partite e con il palermo, il ritorno l'abbiamo fatta da vera squadra.
Le uniche due partite storte con le squadre dei play off sono state in casa con il palermo e a venezia.
ERGO...io ci credo.

Yes WE CAN
Perchè posti boiate Figliuolo?

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49960
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda Pino » lun mag 21, 2018 11:42


Secondo me Bari e Perugia passano il turno preliminare. Poi si vedrà... una cosa per volta.

I playout verranno vinti dall'Ascoli. Entella in C.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda Giuseppe76 » lun mag 21, 2018 11:53


Non ho detto che il Bari non vuole andare in A perchè questo non lo posso sapere. Quello che è chiaro sotto gli occhi di tutti è che non vogliono che ci vada. Quando ci daranno il permesso il Bari andrà in A direttamente.

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda Purple » lun mag 21, 2018 12:04


Giuseppe76 ha scritto:Non ho detto che il Bari non vuole andare in A perchè questo non lo posso sapere. Quello che è chiaro sotto gli occhi di tutti è che non vogliono che ci vada. Quando ci daranno il permesso il Bari andrà in A direttamente.

Chi non vuole, chi deve dare il permesso? Sei capace di spiegare ?

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5490
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda Luca 79 » lun mag 21, 2018 13:25


7even ha scritto:priorità è battere il cittadella ovviamente.
Dopo di chè il Frosinone psicologicamente è distrutto.
Il Palermo, l'unica squadra con una rosa di livello superiore, se non sbaglio ha grossi problemi societari, quindi, a mio avviso, non è una tra le candidate migliori alla promozione.
Il Perugia potrebbe essere la sorpresa, ma se è arrivato ottavo perfino col rischio di non entrare nei play off, un motivo ci sarà...
La squadra che mi fa più paura di tutte è il Venezia, simile al Parma per certi aspetti.

Venendo a noi: il perugia battuto due volte, il cittadella battuto e pareggiato, il venezia all'andata l'abbiamo demolito, ma abbiamo perso, col frosinone abbiamo giocato due ottime partite e con il palermo, il ritorno l'abbiamo fatta da vera squadra.
Le uniche due partite storte con le squadre dei play off sono state in casa con il palermo e a venezia.
ERGO...io ci credo.

Yes WE CAN


Anch'io penso che a questi play-off ci arriviamo bene.
Il Cittadella dovrà comunque rischiare qualcosa per segnare, per cui dovremo usare gli spazi che lasceranno. Mi aspetto che inizino molto aggressivi per portare la partita dalla loro, come fecero all'andata. Dovremo stare attenti a non avere uno dei soliti inizi nostri...

Detto questo, occhio al Frosinone, non lo darei per morto. È sicuramente la semifinalista più fragile in questo momento, per cui se passassimo il turno forse avremmo un piccolo vantaggio. Ma nulla va dato per scontato.

Mi aspetto che il Venezia batta il Perugia, e non mi stupirei se facesse fuori anche il Palermo. Saranno dei play-off emozionanti, sperando di avere ottimi motivi per seguirli fino in fondo :krnut:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19324
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 21, 2018 21:11


Purple ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:Non ho detto che il Bari non vuole andare in A perchè questo non lo posso sapere. Quello che è chiaro sotto gli occhi di tutti è che non vogliono che ci vada. Quando ci daranno il permesso il Bari andrà in A direttamente.

Chi non vuole, chi deve dare il permesso? Sei capace di spiegare ?

Questo topic l'ho messo su proprio per tirare fuori questi commenti, lui almeno lo sta dicendo prima, tutti gli altri che parleranno di complotti con il senno di poi spero solo vengano bannati

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda vero tifoso » lun mag 21, 2018 21:20


io ci credo ,finale Bari venezia
stiamo bene in questo momento ,l' unica cosa che mi preoccupa è giocare ogni 3 giorni,
fondamentale sfruttare tutti al momento giusto ,grosso diventa fondamentale ,spero non faccia errori in questa gestione del gruppo

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda Giuseppe76 » lun mag 21, 2018 21:42


Purple ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:Non ho detto che il Bari non vuole andare in A perchè questo non lo posso sapere. Quello che è chiaro sotto gli occhi di tutti è che non vogliono che ci vada. Quando ci daranno il permesso il Bari andrà in A direttamente.

Chi non vuole, chi deve dare il permesso? Sei capace di spiegare ?


Qualcuno a cui conviene che un bacino come Bari resti in B. A chi potrebbe convenire?

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda alnex93 » lun mag 21, 2018 22:27


Pako, hai espresso la tua idea, in ben DUE topic; l'abbiamo capita.
Adesso noi vorremmo continuare a parlare della nostra soap opera preferita, quella che dici di non guardare dal 1999. Si può?
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda Purple » lun mag 21, 2018 22:50


Giuseppe76 ha scritto:
Purple ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:Non ho detto che il Bari non vuole andare in A perchè questo non lo posso sapere. Quello che è chiaro sotto gli occhi di tutti è che non vogliono che ci vada. Quando ci daranno il permesso il Bari andrà in A direttamente.

Chi non vuole, chi deve dare il permesso? Sei capace di spiegare ?


Qualcuno a cui conviene che un bacino come Bari resti in B. A chi potrebbe convenire?

Chi? Mi indichi di preciso chi? E per quale motivo il bacino d'utenza del Bari fa comodo in B e non in A?
Al Bari conviene economicamente stare in B o in A?

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda Giuseppe76 » lun mag 21, 2018 23:23


alnex93 ha scritto:Pako, hai espresso la tua idea, in ben DUE topic; l'abbiamo capita.
Adesso noi vorremmo continuare a parlare della nostra soap opera preferita, quella che dici di non guardare dal 1999. Si può?


Stavo rispondendo alle domande.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda Giuseppe76 » lun mag 21, 2018 23:26


Purple ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:
Purple ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:Non ho detto che il Bari non vuole andare in A perchè questo non lo posso sapere. Quello che è chiaro sotto gli occhi di tutti è che non vogliono che ci vada. Quando ci daranno il permesso il Bari andrà in A direttamente.

Chi non vuole, chi deve dare il permesso? Sei capace di spiegare ?


Qualcuno a cui conviene che un bacino come Bari resti in B. A chi potrebbe convenire?

Chi? Mi indichi di preciso chi? E per quale motivo il bacino d'utenza del Bari fa comodo in B e non in A?
Al Bari conviene economicamente stare in B o in A?


Io ho chiesto a te a chi potrebbe convenire. Io non lo so, dimmelo tu. Non so chi ha potere economico in serie B. Non so, cosa sta la Lega? Il CONI? Lega serie B? Insomma chi comanda e gestisce i soldi.
Poi non so perchè tu ti stia accanendo su di me. Queste cose non dovrebbero essere una novità. Per anni se ne è parlato su questo forum, a cominciare dal play-off contro il Latina.

Poi è il mio pensiero e non ho altro da aggiungere. Tra l'altro altri utenti hanno detto che la mia idea è stata capita e sono stato invitato a non preseguire nel ribadirla.

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda papin » mar mag 22, 2018 5:22


Stanotte ho sognato....
Bari-Perugia in finale!!! :yeah:

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7486
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda Dream81Bari » mar mag 22, 2018 16:16


secondo me: Bari Cittadella e poi aspettiamo i prossimi calendari della b,lega pro o dilettanti,dipende dall trris di giancaspro, e vedere in quale data si giocheranno i derby. :gangster: :gangster: :gangster: :krnut: :krnut:

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda allievietagliatelle » mar mag 22, 2018 23:41


Alessio76 ha scritto:Bari cittadella 1/1. Venezia Perugia 2/0. bari Frosinone 2/1 Frosinone Bari 2/2. Venezia Palermo 1/1 Palermo Venezia 1/2 Bari Venezia 0/1. Venezia Bari 1/2 poi tempi supplementari 2/3 rigori 6/7.

E io lì lascio le penne

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 73 ospiti