spacer
     

Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4834
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom mag 20, 2018 17:14


Alessio76 ha scritto:Andare in A porterebbe soldi,diritti TV,incassi ecc,ovviamente le spese aumentano,ma resta conveniente

Alessio fidati noi stiamo a zero sotto tutti i punti di vista. Se saliamo e scendiamo aumentano i copponi e sarebbe la fine. Ci vogliono tanti soldi, infrastrutture, settore giovanile, etc.etc.etc.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9621
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda Xavier » dom mag 20, 2018 17:16


Giuseppe76 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:
u'mang ha scritto:
oban67 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:Se il Bari voleva andare in A ci andava direttamente.

La penso allo stesso modo
Qualcuno mi spiegherebbe, una volta per tutte ed in maniera argomentata ed intelligente, per quale misterioso motivo il Bari dovrebbe non voler andare in serie A? Sarò scemo, ma io non capisco quale convenienza possa avere una Società a restare in un campionato dove ci si rimette un pozzo di quattrini...
non ti preoccupare obanuccio, siamo in tanti a essere scemi


Dire che il Bari se voleva andare in A ci andava direttamente non vuol dire che si è a conoscenza del perchè o della convenienza a non andare in A. Se voleva andare andava. Dovremmo essere tutti in grado di notare un freno a mano tirato o sbaglio? Manco stessimo parlando di fantasia.....come se Tuta, Masiello, Europa dalla porta principale non fossero mai esistite.
Non é fantasia, sono semplicemente deliri i tuoi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Deliri lo dici a qualcun altro
Mo mi avete rotto il c***o.
E' possibile esprimere idee nel merito delle questioni senza dover scrivere di deliri, cura, medicine e altro?
Ma che è un nuovo slang che usate a Bari?

Masiello esiste?
Tuta esiste?
E allora non mi rompere.

Tuta si sfoga 15 anni dopo: "Venezia-Bari? Una vergognosa combine"

Immagine
http://www.veneziatoday.it/cronaca/tuta ... inata.html


argomenta le tue idee (anche le piu assurde e nessuno ti deriderà, chi lo farà sarà nel torto.

la A ha dei costi si ma ha anche dei giganteschi guadagni . quindi dire che non si vuole andare in A è un errore.
i guadagni del palermo se andasse in A sarebbero piu alti del paracadute che percepirebbe nella prossima stagione di B.
se una squadra come il Bari va in A anche solo per un anno (mantenendo il monte ingaggi basso=senza acquisti roboanti) guadagna molti molti soldi.(diritti stagione serie A piu paracadute B anno successivo)
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » dom mag 20, 2018 17:17


u'mang ha scritto:
oban67 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:Se il Bari voleva andare in A ci andava direttamente.

La penso allo stesso modo
Qualcuno mi spiegherebbe, una volta per tutte ed in maniera argomentata ed intelligente, per quale misterioso motivo il Bari dovrebbe non voler andare in serie A? Sarò scemo, ma io non capisco quale convenienza possa avere una Società a restare in un campionato dove ci si rimette un pozzo di quattrini...
non ti preoccupare obanuccio, siamo in tanti a essere scemi

Siete proprio scemi, e' ovvio che la CIA non ci voglia in serie A e che Giancaspro sia un suo agente in incognito. Avete notato come parli in maniera esageratamente lenta durante le conferenze? E' ovvio che abbia un microfono impiantato nell'orecchio collegato con un suggeritore basato al Pentagono. L'obiettivo e' quello di mantenere il malcontento e l'instabilita' nel sud del Mediterraneo.
I testi dei comunicati poi chiariscono una volta per tutte questa vicenda. E' noto come il verbo "propalare" venga largamente usato nell'ambiente dell'intelligence internazionale.
Secondo me c'entra anche il club dei 27 ed il fatto che Paul McCartney sia in realta' morto da decenni. Era scalzo nella copertina di Abbey Road quindi ovviamente non era lui.
Non sono pero' sicuro che siano coinvolti anche gli alieni che hanno costruito le piramidi e che sembra si siano poi stabiliti in salento, motivo per il quale ancora al giorno d'oggi quel dialetto suona cosi' primitivo e diverso rispetto a quello delle altre province pugliesi

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 20, 2018 17:22


Xavier ha scritto:
u'mang ha scritto:
Xavier ha scritto:il bari ha praticamente perso quasi tutti gli scontri diretti,
molti qui mi ricordano i napoletani "siamo bellissimi siamo fantastici e se non abbiamo quagliato nulla a fine staggione e per KolPa DEL siSteMa"
quasi sempre con le big non siamo andati in vantaggio, tergiversando con l'ormai famoso possesso palla sterile.
SE dovessimo arrivare in semifinale mi auguro di vincerla con almeno 2 gol di scarto.
ah il frosinone sarà incazzato nero

beh, chiariamo...ai playoff ci sono Frosinone (una vittoria e una sconfitta), Palermo (una sconfitta e un pareggio), Venezia (due sconfitte), Cittadella (una vittoria e un pareggio) e Perugia (due vittorie).
mi sono divertito a fare una classifica considerando solo i punti conseguiti negli scontri diretti tra le 6 squadre che partecipano ai playoff, eccovela:

Venezia 18
Bari 14
Frosinone 14
Palermo 13
Perugia 10
Cittadella 8

non si può poi non considerare che il Bari del girone di ritorno, notevolmente diverso rispetto al Bari dell'andata, è una squadra completamente cambiata sia negli uomini sia nella maniera di interpretare le partite. nel girone di ritorno, tra l'altro, tra tutte le squadre che potremmo incontrare ai playoff abbiamo perso solo contro il Venezia.

ti sei dimenticato empoli e parma. 1 punto su 12.
perugia e cittadella non sono di prima fascia come lo sono "empoli parma frosinone palermo e noi" (e ti ho fatto un favore a togliere il venezia( zero punti)
la squadra non si è mai imposta contro le rivali quindi lo scetticismo è piu che giustificato.
detto cio forza bari
ah la storia che sia cambiato il bari dall'andata al ritorno è una balla, la difesa quella era e quella è rimasta. stravolgimenti di mercato a dicembre non ci sono stati(sono stati mandati via dei bidoni in difesa per dei buoni sostituti) a centrocampo a parte henderson non è cambiato nulla, avanti andrada ha giocato 1 partita e mezzo.
capisco che uno voglia trovare a tutti i modi una giustificazione alle sue teorie cmq eh

Empoli e Parma non partecipano ai play off. La prima che incontriamo è il Cittadella e in campionato siamo stati superiori negli scontri diretti, se andiamo avanti incontriamo il Frosinone, con cui siamo andati alla pari, anzi, è innegabile che a Frosinone quel 3-2 grida ancora vendetta, visto che sarebbe stato stretto anche il pari. Poi per la terza se ne parlerà al momento, può essere il Palermo, ma può essere anche il Venezia, con cui ci giocheremmo una finale alla pari, per non parlare poi dovesse essere il Perugia.
Quanto al rendimento della squadra nel girone di ritorno, mi sembra evidente che abbiamo chiuso in crescendo con ottime prestazioni soprattutto negli scontri con chi ora farà i play off. Poi, libero di essere scettico, per carità, personalmente agli ultimi play off andai a comprare il biglietto per Bari Novara, tra lo scazzato e il rassegnato, questa volta credo che ci divertiremo e non finirà sabato.
Posso farti una domanda? Ci sarai allo stadio?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 20, 2018 17:29


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:
u'mang ha scritto:
oban67 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:Se il Bari voleva andare in A ci andava direttamente.

La penso allo stesso modo
Qualcuno mi spiegherebbe, una volta per tutte ed in maniera argomentata ed intelligente, per quale misterioso motivo il Bari dovrebbe non voler andare in serie A? Sarò scemo, ma io non capisco quale convenienza possa avere una Società a restare in un campionato dove ci si rimette un pozzo di quattrini...
non ti preoccupare obanuccio, siamo in tanti a essere scemi

Siete proprio scemi, e' ovvio che la CIA non ci voglia in serie A e che Giancaspro sia un suo agente in incognito. Avete notato come parli in maniera esageratamente lenta durante le conferenze? E' ovvio che abbia un microfono impiantato nell'orecchio collegato con un suggeritore basato al Pentagono. L'obiettivo e' quello di mantenere il malcontento e l'instabilita' nel sud del Mediterraneo.
I testi dei comunicati poi chiariscono una volta per tutte questa vicenda. E' noto come il verbo "propalare" venga largamente usato nell'ambiente dell'intelligence internazionale.
Secondo me c'entra anche il club dei 27 ed il fatto che Paul McCartney sia in realta' morto da decenni. Era scalzo nella copertina di Abbey Road quindi ovviamente non era lui.
Non sono pero' sicuro che siano coinvolti anche gli alieni che hanno costruito le piramidi e che sembra si siano poi stabiliti in salento, motivo per il quale ancora al giorno d'oggi quel dialetto suona cosi' primitivo e diverso rispetto a quello delle altre province pugliesi

Dai, almeno però stanno parlando prima. non ho ancora letto un commento dei complottisti del Palazzo su chi vincerà questi play off. il Venezia perchè non ci vorra' andare il Palermo? Il Frosinone perchè all'85simo di venerdì è arrivata una telefonata del Palazzo che ha detto al Frosinone, facciamo andare il Parma così non ci scassano le p..e per gli aiuti che daremo ai play off, a voi vi facciamo andare dopo. Il Perugia perché era già tutto deciso con il cambio di allenatore e solo noi poveri dementi non potevamo capirlo, il cittadella, perchè danneggiato dalla mancata penalizzazione del Bari, o il Bari che non è stato penalizzato di proposito per farlo andare in A? Comunque finirà ne leggeremo delle belle e forse non saranno diverse da quelle che per scherzo ho scritto io. Pertanto, ditelo adesso cosa pensate, non siate timidi :D
Dimenticavo ovviamente il Palermo già deciso dal palazzo ad agosto 2002 :D

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda Giuseppe76 » dom mag 20, 2018 18:27


Xavier ha scritto:argomenta le tue idee (anche le piu assurde e nessuno ti deriderà, chi lo farà sarà nel torto.


E' quello che ho sempre fatto.....ricevendo in cambio insulti.

Non ho prova e nulla da argomentare sul Bari che non sale in A. Ho solo detto in base alla mia esperienza che quando voleva andare in A è andato.....i play-off, raggiunti tra l'altro un anno sì e uno no, sono giusto per fare scena. Penso ed è ovviamente solo un pensiero che non vogliano che il Bari vada in A e la società semplicemente si adegua. Tutto il calcio è falso, cosi come la società in cui viviamo. Infatti io non lo seguo più da anni, forse proprio dal gol di Tuta.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda u'mang » dom mag 20, 2018 19:23


ecco bravo, e allora vai a giocare su qualche altro forum allora.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda Giuseppe76 » dom mag 20, 2018 19:34


u'mang ha scritto:ecco bravo, e allora vai a giocare su qualche altro forum allora.


Ma che vuoi oggi da me? Ma vedi un po' che non posso esprimere il mio pensiero senza essere attaccato da qualcuno. Ma dico, c'è qualcuno che è in grado di argomentare senza insultare? Possibile che se uno la pensa diversamente debba essere attaccato?
Io come vedi ho risposto ad un'idea con un'altra idea.
Non ho detto al mio interlocutore vai qua, vai la, stai zitto, ecc. Non sapete fare altrettanto? Perchè se poi ci insultiamo uno con l'altro dove andiamo a finire?
Su u'mang pure tu ti metti?

Vabbè non sta nessun complotto, ok? Va meglio adesso?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 20, 2018 21:02


.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda grande fratello » dom mag 20, 2018 21:36


Sploffete

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda peronitrequarti » lun mag 21, 2018 5:59


u'mang ha scritto:ecco bravo, e allora vai a giocare su qualche altro forum allora.

Ma credi di essere il detentore dell assoluto?
La tua spocchia è ai più, irritante.
Luisa
Cremare e la goduria mia.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda murgianobiancorosso » lun mag 21, 2018 8:26


Giuseppe76 ha scritto:
Xavier ha scritto:argomenta le tue idee (anche le piu assurde e nessuno ti deriderà, chi lo farà sarà nel torto.


E' quello che ho sempre fatto.....ricevendo in cambio insulti.

Non ho prova e nulla da argomentare sul Bari che non sale in A. Ho solo detto in base alla mia esperienza che quando voleva andare in A è andato.....i play-off, raggiunti tra l'altro un anno sì e uno no, sono giusto per fare scena. Penso ed è ovviamente solo un pensiero che non vogliano che il Bari vada in A e la società semplicemente si adegua. Tutto il calcio è falso, cosi come la società in cui viviamo. Infatti io non lo seguo più da anni, forse proprio dal gol di Tuta.

scusami Giuseppe ti faccio una domanda, come mai il crotone, il verona, il carpi l'anno scorso e qualche altra negli anni passati sono andati in A? forse hanno una società più solida della nostra? ti dico il mio pensiero, sono andate in A e hanno preso un mucchio di soldi più di quanto hanno speso, sia come gestione e sia come mercato, l'anno successivo sono retrocesse beccandosi i soldi del paracadute e vendendo qualche pezzo pregiato che nel frattempo si è messo in mostra in serie A, così funziona, non andare nella massima serie sarebbe da pazzi per chiunque società

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda Alessio76 » lun mag 21, 2018 8:43


Bari cittadella 1/1. Venezia Perugia 2/0. bari Frosinone 2/1 Frosinone Bari 2/2. Venezia Palermo 1/1 Palermo Venezia 1/2 Bari Venezia 0/1. Venezia Bari 1/2 poi tempi supplementari 2/3 rigori 6/7.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5495
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda Luca 79 » lun mag 21, 2018 9:15


Non vedo come i casi di Tuta, della "porta principale" etc. siano in alcun modo argomentazione del fatto che il Bari non voglia andare in A nel 2018 solo perché "se voleva andarci ci andava".

Il Bari ha chiaramente voluto andare in A varie volte senza riuscirci.
Negli anni più recenti ci ha di sicuro provato Paparesta, ed anche l'annata della stagione fallimentare finì con un serio tentativo di vincere i play-off.

Di contro, abbiamo anni in cui il Bari andò in A rischiando seriamente di non farcela. Il bari di Fascetti del '96-97, che doveva essere una corazzata, centrò l'obiettivo solo all'ultima giornata dopo un'affannosa rimonta. Fino a marzo, la squadra si trascinava nell'anonimato del centro-classifica e nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla capacità di farcela.
Fermo restando che all'epoca c'erano 4 promozioni dirette, mentre se ci fossero state le regole attuali si sarebbe passati dai play-off, ed è impossibile dire come sarebbe andata a finire in quel caso.

Tutto questo per restare sul tema delle "argomentazioni". Per dire che il Bari non vuole andare in A bisogna portare evidenza fattuale che non si sta lavorando per centrare l'obiettivo; non basta formulare ipotesi, basate peraltro su circostanze che non hanno niente a che vedere con questa stagione.

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Cosa succederà secondo voi in questi play off?

Messaggioda Purple » lun mag 21, 2018 9:25


I casi di tuta e mafiello sono arrivati in due partite che per il bari non avrebbero cambiato la stagione. Chi vede complotti ovunque e pensa che sia tutto e solo un imbroglio a tavolino si prende in giro da solo se continua a seguire questo sport ed a commentare su questo sito.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 206 ospiti