spacer
     

***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda red & white » lun mag 21, 2018 8:36


ho passato l'intera stagione a tifare Bari con due dei miei amici comodamente seduti al divano con la Peroni in mano ma riconosco che è indubbio riempiere ora lo stadio.
Ecco se venissi alla stadio sarei etichettato come tifoso occasionale.
Ma sono sempre tifoso Biancorosso fino al midollo.
Tra i quarantamila ci siamo anche noi.

didi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 428
Iscritto il: ven mag 03, 2013 14:49
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda didi » lun mag 21, 2018 11:58


Fratello PERONI ha scritto:Sarà che sono un nostalgico, ma la butto lì: perché non riprendiamo l'usanza anni '90 di appendere le nostre bandiere sui balconi? Inizia una settimana (se dio vuole, anche di più) cruciale, in cui penseremo solo e soltanto al Bari, senza più coppe e campionati maggiori a darci fastidio. Coloriamo le strade e tiriamo fuori un po' di orgoglio, che fino ad ora ci siamo "nascosti" fin troppo, ora è il nostro momento


non si fanno più queste cose perché quei ragazzini anni 80-90 che facevano le collette per palazzi per racimolare soldi per comprare rotoli biancorosso non esistono più...aime'
Quei ragazzini che armati di scale si arrampicavano ad alberi e ringhiere pur di colorare le loro vie... solo il ricordo mi fa venire un nodo alla gola!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7605
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda peronitrequarti » lun mag 21, 2018 12:12


didi ha scritto:
Fratello PERONI ha scritto:Sarà che sono un nostalgico, ma la butto lì: perché non riprendiamo l'usanza anni '90 di appendere le nostre bandiere sui balconi? Inizia una settimana (se dio vuole, anche di più) cruciale, in cui penseremo solo e soltanto al Bari, senza più coppe e campionati maggiori a darci fastidio. Coloriamo le strade e tiriamo fuori un po' di orgoglio, che fino ad ora ci siamo "nascosti" fin troppo, ora è il nostro momento


non si fanno più queste cose perché quei ragazzini anni 80-90 che facevano le collette per palazzi per racimolare soldi per comprare rotoli biancorosso non esistono più...aime'
Quei ragazzini che armati di scale si arrampicavano ad alberi e ringhiere pur di colorare le loro vie... solo il ricordo mi fa venire un nodo alla gola!

Ad onor del vero si attaccavano piattini di plastica rossi e bianchi offerti dai supermercati e rotoli di carta plastificata dei medesimi colori offerti da uffici comunali.
Questo è quanto mi riferisce mio zio Nicola.
Cordialmente, Luisa.
Cremare e la goduria mia.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda enzo_forza bari » lun mag 21, 2018 12:21


Un bel topic che serve a dare entusiasmo, ma purtroppo innaffiato con tanto pessimismo Leopardiano. Leggere certi commenti ti fanno cadere le... braccia. Sembra, dal poco entusiasmo, che siamo retrocessi, mentre invece stiamo per affrontare i playoff
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

didi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 428
Iscritto il: ven mag 03, 2013 14:49
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda didi » lun mag 21, 2018 12:35


enzo_forza bari ha scritto:Un bel topic che serve a dare entusiasmo, ma purtroppo innaffiato con tanto pessimismo Leopardiano. Leggere certi commenti ti fanno cadere le... braccia. Sembra, dal poco entusiasmo, che siamo retrocessi, mentre invece stiamo per affrontare i playoff


no no scusa non volevo essere Leopardiano... Sto a 1000 per questi playoff... fuori le bandiere :krnut: :krnut:
Luisa non si parla per sentito dire....

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7605
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda peronitrequarti » lun mag 21, 2018 13:09


didi ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Un bel topic che serve a dare entusiasmo, ma purtroppo innaffiato con tanto pessimismo Leopardiano. Leggere certi commenti ti fanno cadere le... braccia. Sembra, dal poco entusiasmo, che siamo retrocessi, mentre invece stiamo per affrontare i playoff


no no scusa non volevo essere Leopardiano... Sto a 1000 per questi playoff... fuori le bandiere :krnut: :krnut:
Luisa non si parla per sentito dire....

Probabilmente hai problemi di vista... Non ho scritto "ho sentito dire", ho scritto che mio zio Nicola (pietra miliare di questa città, di questo forum è della tifoseria organizzata e non, ha detto quanto menzionato prima.
Cordialmente, Luisa.
Cremare e la goduria mia.

didi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 428
Iscritto il: ven mag 03, 2013 14:49
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda didi » lun mag 21, 2018 13:28


peronitrequarti ha scritto:
didi ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Un bel topic che serve a dare entusiasmo, ma purtroppo innaffiato con tanto pessimismo Leopardiano. Leggere certi commenti ti fanno cadere le... braccia. Sembra, dal poco entusiasmo, che siamo retrocessi, mentre invece stiamo per affrontare i playoff


no no scusa non volevo essere Leopardiano... Sto a 1000 per questi playoff... fuori le bandiere :krnut: :krnut:
Luisa non si parla per sentito dire....

Probabilmente hai problemi di vista... Non ho scritto "ho sentito dire", ho scritto che mio zio Nicola (pietra miliare di questa città, di questo forum è della tifoseria organizzata e non, ha detto quanto menzionato prima.
Cordialmente, Luisa.


ah ho capito... ma si faceva tanto altro. Saluti allo zio.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda enzo_forza bari » lun mag 21, 2018 14:36


peronitrequarti ha scritto:
didi ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Un bel topic che serve a dare entusiasmo, ma purtroppo innaffiato con tanto pessimismo Leopardiano. Leggere certi commenti ti fanno cadere le... braccia. Sembra, dal poco entusiasmo, che siamo retrocessi, mentre invece stiamo per affrontare i playoff


no no scusa non volevo essere Leopardiano... Sto a 1000 per questi playoff... fuori le bandiere :krnut: :krnut:
Luisa non si parla per sentito dire....

Probabilmente hai problemi di vista... Non ho scritto "ho sentito dire", ho scritto che mio zio Nicola (pietra miliare di questa città, di questo forum è della tifoseria organizzata e non, ha detto quanto menzionato prima.
Cordialmente, Luisa.

Pietra miliare :hihi:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda Xavier » lun mag 21, 2018 14:45


Fratello PERONI ha scritto:
Xavier ha scritto:
Fratello PERONI ha scritto:
domdubar ha scritto:Certo come no, anche a Frosinone hanno colorato...a Napoli hanno festeggiato...
Ormai la gente giustamente è stanca di delusioni. Vediamo che succede, poi magari...


Non è chiaro: non si deve colorare la città per il risultato che potremmo ottenere, ma per l'orgoglio di esserci arrivati e di potercela giocare.


l orgoglio di essere arrivati ai playoff?
ma siete seri ? Con sta squadra dove volevate arrivare? sotto la salernitana?
ci è andato il parma in A a prova del fatto che era fattibilissima la promozione diretta. (andatevi a vedere la classifica nel girone di ritorno)
l'empoli (che stentava di brutto) cambiando allenatore

abbiamo fallito una marea di match clou durante tutta la stagione.

se non si è accesa la fiamma quest'anno è solo ed unicamente colpa del gioco

forza bari



Una persona capace di fare polemica in un post di incitamento all'orgoglio si commenta da sola, però ti rispondo perché è giusto farlo:
pensi che siccome hai una buonissima squadra, i playoff ti siano dovuti dal primo giorno di campionato? E allora non ha senso andare allo stadio, tifare, sperare, viaggiare e soffrire.
"Colpa del gioco" sarà il nuovo successo di Vasco dopo Colpa d'Alfredo.
Ma che gioco vuoi vedere in Serie B? L'Empoli è stata l'UNICA squadra in grado di giocare in un modo pazzesco, il resto, TUTTE, hanno giocato gran belle partite e gare mediocri, Bari compreso.
La differenza? Quando il Bari gioca bene e vince tre a zero è normale, perché non è stato il Bari a giocare bene, è l'avversario che è scarso (Bari - Brescia di quest'anno docet).
Men uagnu men..

nessuna polemica caro mio ,tu sei soddisfatto io no. io la penso cosi , tu pensala come vuoi.
il carissimo empoli era nella nostra identica situazione, loro però quando hanno visto che frosinone e palermo stentavano, hanno cambiato allenatore.
era il periodo del "awè siamo a tre punti dalla prima"(quando tutta la b era racchiusa in 6/7 punti al massimo, fantastico.
l'empoli ha osato, ed è stata premiata, noi no.
mi auguro che nonostante tutto si riesca a vincere i playoff ma non mi chiedere entusiasmo o che per essere arrivati quinti.
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda Fratello PERONI » lun mag 21, 2018 16:37


Xavier ha scritto:
Fratello PERONI ha scritto:
Xavier ha scritto:
Fratello PERONI ha scritto:
domdubar ha scritto:Certo come no, anche a Frosinone hanno colorato...a Napoli hanno festeggiato...
Ormai la gente giustamente è stanca di delusioni. Vediamo che succede, poi magari...


Non è chiaro: non si deve colorare la città per il risultato che potremmo ottenere, ma per l'orgoglio di esserci arrivati e di potercela giocare.


l orgoglio di essere arrivati ai playoff?
ma siete seri ? Con sta squadra dove volevate arrivare? sotto la salernitana?
ci è andato il parma in A a prova del fatto che era fattibilissima la promozione diretta. (andatevi a vedere la classifica nel girone di ritorno)
l'empoli (che stentava di brutto) cambiando allenatore

abbiamo fallito una marea di match clou durante tutta la stagione.

se non si è accesa la fiamma quest'anno è solo ed unicamente colpa del gioco

forza bari



Una persona capace di fare polemica in un post di incitamento all'orgoglio si commenta da sola, però ti rispondo perché è giusto farlo:
pensi che siccome hai una buonissima squadra, i playoff ti siano dovuti dal primo giorno di campionato? E allora non ha senso andare allo stadio, tifare, sperare, viaggiare e soffrire.
"Colpa del gioco" sarà il nuovo successo di Vasco dopo Colpa d'Alfredo.
Ma che gioco vuoi vedere in Serie B? L'Empoli è stata l'UNICA squadra in grado di giocare in un modo pazzesco, il resto, TUTTE, hanno giocato gran belle partite e gare mediocri, Bari compreso.
La differenza? Quando il Bari gioca bene e vince tre a zero è normale, perché non è stato il Bari a giocare bene, è l'avversario che è scarso (Bari - Brescia di quest'anno docet).
Men uagnu men..

nessuna polemica caro mio ,tu sei soddisfatto io no. io la penso cosi , tu pensala come vuoi.
il carissimo empoli era nella nostra identica situazione, loro però quando hanno visto che frosinone e palermo stentavano, hanno cambiato allenatore.
era il periodo del "awè siamo a tre punti dalla prima"(quando tutta la b era racchiusa in 6/7 punti al massimo, fantastico.
l'empoli ha osato, ed è stata premiata, noi no.
mi auguro che nonostante tutto si riesca a vincere i playoff ma non mi chiedere entusiasmo o che per essere arrivati quinti.


Ma veramente stai a dire?
L'Empoli ha una coppia d'attacco che DA SOLA ha realizzato 50 gol. Facciamo i seri, per piacere :shock:
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14351
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda LOCO_245 » lun mag 21, 2018 16:40


enzo_forza bari ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
didi ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Un bel topic che serve a dare entusiasmo, ma purtroppo innaffiato con tanto pessimismo Leopardiano. Leggere certi commenti ti fanno cadere le... braccia. Sembra, dal poco entusiasmo, che siamo retrocessi, mentre invece stiamo per affrontare i playoff


no no scusa non volevo essere Leopardiano... Sto a 1000 per questi playoff... fuori le bandiere :krnut: :krnut:
Luisa non si parla per sentito dire....

Probabilmente hai problemi di vista... Non ho scritto "ho sentito dire", ho scritto che mio zio Nicola (pietra miliare di questa città, di questo forum è della tifoseria organizzata e non, ha detto quanto menzionato prima.
Cordialmente, Luisa.

Pietra miliare :hihi:


Più che pietra militare nu sort d chiancon

Cordialmente
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19441
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 21, 2018 21:21


enzo_forza bari ha scritto:Un bel topic che serve a dare entusiasmo, ma purtroppo innaffiato con tanto pessimismo Leopardiano. Leggere certi commenti ti fanno cadere le... braccia. Sembra, dal poco entusiasmo, che siamo retrocessi, mentre invece stiamo per affrontare i playoff

Non voglio rubare il mestiere a klass ma oggi sentivo un colega, che si spaccia per tifoso biancorosso e che da sempre non ha fatto altro che giustificare ogni ladrocinio della sua juve dire che il Cittadella ha ragione e che a questo punto spera che passino loro....

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda vero tifoso » lun mag 21, 2018 21:24


che da sempre non ha fatto altro che giustificare ogni ladrocinio della sua juve dire che il Cittadella ha ragione e che a questo punto spera che passino loro....
Top
e non gli hai sputato in faccia ? :roll:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27171
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda saverio67 » sab giu 02, 2018 16:31


saverio67 ha scritto:
joao-u-megghie ha scritto:Per me la società ha sbagliato. E lo dico da abbonato. Non condivido i puristi che parlano di "occasionali", "selfisti", ecc... L'entusiasmo si sarebbe costruito anche con qualche partita in casa con i biglietti ad 1 euro.... Ed avrebbe fatto bene alla squadra. Chi scrive "meglio così", "stiamo più larghi", "arriviamo e torniamo a casa prima"..ecc... Mi pare che non riesca a guardare al di là del proprio naso. Un piccolo sacrificio avrebbe generato un maggior patrimonio di fiducia intorno alla squadra, magari aiutandoli a superare le inevitabili paure di affrontare le difficoltà che si presentano e si presenteranno...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ma ti ricordi che non riuscisti a trovare i biglietti? Solo per far posto all kin d mnerd? Io ai po voglio vedere te non gente che viene solo con i biglietti da trans.

Io attendo le decisioni della Lega di domani. Poi addobbo il condominio.

Immagine
Come promesso... nel portone di casa...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk


Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda Alessio76 » sab giu 02, 2018 16:45


saverio67 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
joao-u-megghie ha scritto:Per me la società ha sbagliato. E lo dico da abbonato. Non condivido i puristi che parlano di "occasionali", "selfisti", ecc... L'entusiasmo si sarebbe costruito anche con qualche partita in casa con i biglietti ad 1 euro.... Ed avrebbe fatto bene alla squadra. Chi scrive "meglio così", "stiamo più larghi", "arriviamo e torniamo a casa prima"..ecc... Mi pare che non riesca a guardare al di là del proprio naso. Un piccolo sacrificio avrebbe generato un maggior patrimonio di fiducia intorno alla squadra, magari aiutandoli a superare le inevitabili paure di affrontare le difficoltà che si presentano e si presenteranno...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ma ti ricordi che non riuscisti a trovare i biglietti? Solo per far posto all kin d mnerd? Io ai po voglio vedere te non gente che viene solo con i biglietti da trans.

Io attendo le decisioni della Lega di domani. Poi addobbo il condominio.

Immagine
Come promesso... nel portone di casa...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk


Immagine

Bellissimo!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, Happy77, ultraincazzato e 167 ospiti