spacer
     

***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27214
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda saverio67 » dom mag 20, 2018 7:37


blusk ha scritto:
Luka ha scritto:mai come quest'anno sento poco entusiasmo intorno alla squadra


Infatti l'umore della gente è lo specchio di quello che la società e la squadra hanno prodotto quest'anno

Arriviamo in finale playoff e allora si riaccenderà sicuramente la fiamma dell'entusiasmo!

Purtroppo non abbiamo ancora fatto niente,dobbiamo fare 4 partite per arrivare in serie A e vincerle tutte sul campo!!

perchè a scontri diretti e classifica stiamo messi male!!
Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda Arizona » dom mag 20, 2018 7:47


uzzo76ucn ha scritto:Verranno fuori come i funghi!!
Per poi permetterci di dire che la tifoseria barese è unica

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda peronitrequarti » dom mag 20, 2018 8:31


Sciarpe attaccate su balcone. Unico ha averle stese a casamassima :think:
Cremare e la goduria mia.

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda alato76 » dom mag 20, 2018 8:46


Forza con le bandiere

:italy:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19477
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 20, 2018 8:50


Arizona ha scritto:
uzzo76ucn ha scritto:Verranno fuori come i funghi!!
Per poi permetterci di dire che la tifoseria barese è unica

Per chi è al di fuori sembrerà così, per chi ha vissuto questa stagione disputata con i soliti immancabili, ossia 10.000 abbonati + una media di 5.000 - 6.000 che non potendo fare per varie ragioni l'abbonamento non hanno fatto mancare la loro presenza, un eventuale pienone avrà un altro significato.

Gianpaolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: sab feb 10, 2007 15:52
Highscores: 1

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda Gianpaolo » dom mag 20, 2018 10:51


ieri in pieno quartiere libertà ho visto un bandierone enorme da un balcone, peccato che era bianconero

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda Giuseppe76 » dom mag 20, 2018 11:52


Se voleva andare in A sarebbe andato direttamente.

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda FRANCESCO60 » dom mag 20, 2018 12:23


saverio67 ha scritto:
joao-u-megghie ha scritto:Per me la società ha sbagliato. E lo dico da abbonato. Non condivido i puristi che parlano di "occasionali", "selfisti", ecc... L'entusiasmo si sarebbe costruito anche con qualche partita in casa con i biglietti ad 1 euro.... Ed avrebbe fatto bene alla squadra. Chi scrive "meglio così", "stiamo più larghi", "arriviamo e torniamo a casa prima"..ecc... Mi pare che non riesca a guardare al di là del proprio naso. Un piccolo sacrificio avrebbe generato un maggior patrimonio di fiducia intorno alla squadra, magari aiutandoli a superare le inevitabili paure di affrontare le difficoltà che si presentano e si presenteranno...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ma ti ricordi che non riuscisti a trovare i biglietti? Solo per far posto all kin d mnerd? Io ai po voglio vedere te non gente che viene solo con i biglietti da trans.

Io attendo le decisioni della Lega di domani. Poi addobbo il condominio.

Immagine

Sempre i soliti discorsi, non ce la fate proprio a mettere da parte l’arroganza di pretendere che ogni tifoso debba avere un pedigree del tifo (celebrato da voi stessi).
Perché non dovrei volere seduto accanto a me uno che tifa bari e Juve? Scusa tu se hai un amico che ha l’amante cosa fai? Lo allontani? Io no perché non ho la certezza che uno stile di vita sia giusto rispetto ad un altro.
E sopratutto perché il mio tifo prescinde da quello degli altri
Magari ci fossero in queste gare 40000 occasionali e/o doppifedisti! Darebbero una spinta enorme ai ragazzi.
Sono convinto che se un giorno il Bari arrivasse dove vorremmo, la maggior parte degli strisciati tiferebbero solo bari.Tu non la vedi così lo so, ma rispetto il tuo pensiero.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18521
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda grande fratello » dom mag 20, 2018 13:05


Giuseppe76 ha scritto:Se voleva andare in A sarebbe andato direttamente.
Si con la bacchetta magica

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda joao-u-megghie » dom mag 20, 2018 16:35


saverio67 ha scritto:
joao-u-megghie ha scritto:Per me la società ha sbagliato. E lo dico da abbonato. Non condivido i puristi che parlano di "occasionali", "selfisti", ecc... L'entusiasmo si sarebbe costruito anche con qualche partita in casa con i biglietti ad 1 euro.... Ed avrebbe fatto bene alla squadra. Chi scrive "meglio così", "stiamo più larghi", "arriviamo e torniamo a casa prima"..ecc... Mi pare che non riesca a guardare al di là del proprio naso. Un piccolo sacrificio avrebbe generato un maggior patrimonio di fiducia intorno alla squadra, magari aiutandoli a superare le inevitabili paure di affrontare le difficoltà che si presentano e si presenteranno...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ma ti ricordi che non riuscisti a trovare i biglietti? Solo per far posto all kin d mnerd? Io ai po voglio vedere te non gente che viene solo con i biglietti da trans.

Io attendo le decisioni della Lega di domani. Poi addobbo il condominio.

Immagine
Xavier, per quel Bari Latrina feci 3 km di corsa nel centro di Bari senza scarpe da running sotto il sole delle 2 del pomeriggio per farmi trovare in anticipo fuori della saracinesca del Bar Viola! Fui uno degli ultimi acquirenti un posto per il sogno...peccato per quel gol di quel b******o di Ristovski...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda Arizona » dom mag 20, 2018 18:55


Meh? È uscito l'orologio?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19477
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 20, 2018 19:10


Arizona ha scritto:Meh? È uscito l'orologio?

Piuttosto, i biglietti?

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8024
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda REOPRO » dom mag 20, 2018 22:14


joao-u-megghie ha scritto:Per me la società ha sbagliato. E lo dico da abbonato. Non condivido i puristi che parlano di "occasionali", "selfisti", ecc... L'entusiasmo si sarebbe costruito anche con qualche partita in casa con i biglietti ad 1 euro.... Ed avrebbe fatto bene alla squadra. Chi scrive "meglio così", "stiamo più larghi", "arriviamo e torniamo a casa prima"..ecc... Mi pare che non riesca a guardare al di là del proprio naso. Un piccolo sacrificio avrebbe generato un maggior patrimonio di fiducia intorno alla squadra, magari aiutandoli a superare le inevitabili paure di affrontare le difficoltà che si presentano e si presenteranno...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
...condivido il tuo pensiero completamente ed aggiungo che le partite con lo stadio pieno hanno un fascino particolare. Gli occasionali... perché biasimare chi viene a vedere la partita di tanto in tanto, magari non può farlo sempre. I playoff, le finali e i derby ovviamente fanno più gola guai se non ci fossero gli "occasionali" la coreografia ed i cori sarebbero sicuramente altra cosa. I selfisti... qual'e' il problema? I doppiofedisti... mal comune mezzo gaudio è un problema anche delle strisciate, e cmq la colpa non è loro ma di anni e anni di campionati con poche soddisfazioni, fallimenti, scandali e pochi incentivi per innamorarsi del Bari.
Sinceramente è buffo sentire gente che vuole convincerti di essere più tifoso di te o meritevole chissà di quale onore. Io personalmente verrò allo stadio e sto organizzando per portare tanti occasionali per la partita dei playoff. In ultimo volevo dire che una delle emozioni più grandi che ho vissuto per il Bari fu in occasione dei festeggiamenti della promozione in serie A in concomitanza con la festa patronale in pieno centro... pieno di occasionali, selfisti e doppiofedisti ....chi c'era sa. Forza Bari

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Best that you can do is... fall in love

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda TifosoVero » lun mag 21, 2018 0:37


Bravo bel topic..........mettete le bandiere sui balconi coloriamo la città :italy: :italy: :italy:
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda Fratello PERONI » lun mag 21, 2018 8:26


Xavier ha scritto:
Fratello PERONI ha scritto:
domdubar ha scritto:Certo come no, anche a Frosinone hanno colorato...a Napoli hanno festeggiato...
Ormai la gente giustamente è stanca di delusioni. Vediamo che succede, poi magari...


Non è chiaro: non si deve colorare la città per il risultato che potremmo ottenere, ma per l'orgoglio di esserci arrivati e di potercela giocare.


l orgoglio di essere arrivati ai playoff?
ma siete seri ? Con sta squadra dove volevate arrivare? sotto la salernitana?
ci è andato il parma in A a prova del fatto che era fattibilissima la promozione diretta. (andatevi a vedere la classifica nel girone di ritorno)
l'empoli (che stentava di brutto) cambiando allenatore

abbiamo fallito una marea di match clou durante tutta la stagione.

se non si è accesa la fiamma quest'anno è solo ed unicamente colpa del gioco

forza bari



Una persona capace di fare polemica in un post di incitamento all'orgoglio si commenta da sola, però ti rispondo perché è giusto farlo:
pensi che siccome hai una buonissima squadra, i playoff ti siano dovuti dal primo giorno di campionato? E allora non ha senso andare allo stadio, tifare, sperare, viaggiare e soffrire.
"Colpa del gioco" sarà il nuovo successo di Vasco dopo Colpa d'Alfredo.
Ma che gioco vuoi vedere in Serie B? L'Empoli è stata l'UNICA squadra in grado di giocare in un modo pazzesco, il resto, TUTTE, hanno giocato gran belle partite e gare mediocri, Bari compreso.
La differenza? Quando il Bari gioca bene e vince tre a zero è normale, perché non è stato il Bari a giocare bene, è l'avversario che è scarso (Bari - Brescia di quest'anno docet).
Men uagnu men..
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giuanndancnutuzz, Lucio080, peronitrequarti, Sal e 280 ospiti