spacer
     

***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

domdubar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio mag 10, 2012 17:12
Località: i galli a rimini
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda domdubar » sab mag 19, 2018 14:52


Certo come no, anche a Frosinone hanno colorato...a Napoli hanno festeggiato...
Ormai la gente giustamente è stanca di delusioni. Vediamo che succede, poi magari...

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda Fratello PERONI » sab mag 19, 2018 16:51


domdubar ha scritto:Certo come no, anche a Frosinone hanno colorato...a Napoli hanno festeggiato...
Ormai la gente giustamente è stanca di delusioni. Vediamo che succede, poi magari...


Non è chiaro: non si deve colorare la città per il risultato che potremmo ottenere, ma per l'orgoglio di esserci arrivati e di potercela giocare.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

conan

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:26
Località: napoli
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda conan » sab mag 19, 2018 17:35


Affangul la scaramanzia mettiamo le bandier fuori dai balconi !

Ci non segue la bari e’ astemio di sentimenti!
SOLO BARI FINCHE' MORTE NON CI SEPARI
SONO ALLERGICO AI LECCESI!

utente2014

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 402
Iscritto il: ven lug 25, 2014 12:24
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda utente2014 » sab mag 19, 2018 17:47


Arizona ha scritto:Seeeeeee troppo comodo. Non sarà di certo una vittoria con il Carpi a farci fare quello che tu chiedi. Andiamo in serie A e poi si penza.

#meritiamodipiu

Essere tifoso allora significa : Aspettare la vittoria della propria squadra e dopo tifare....ma sei proprio certo che essere tifoso significhi questo ? Secondo me essere tifoso significa: CONTRIBUIRE al successo della propria squadra TIFANDO, andando allo stadio.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda Xavier » sab mag 19, 2018 17:52


Fratello PERONI ha scritto:
domdubar ha scritto:Certo come no, anche a Frosinone hanno colorato...a Napoli hanno festeggiato...
Ormai la gente giustamente è stanca di delusioni. Vediamo che succede, poi magari...


Non è chiaro: non si deve colorare la città per il risultato che potremmo ottenere, ma per l'orgoglio di esserci arrivati e di potercela giocare.


l orgoglio di essere arrivati ai playoff?
ma siete seri ? Con sta squadra dove volevate arrivare? sotto la salernitana?
ci è andato il parma in A a prova del fatto che era fattibilissima la promozione diretta. (andatevi a vedere la classifica nel girone di ritorno)
l'empoli (che stentava di brutto) cambiando allenatore

abbiamo fallito una marea di match clou durante tutta la stagione.

se non si è accesa la fiamma quest'anno è solo ed unicamente colpa del gioco

forza bari
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19479
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 19, 2018 18:03


u'pregamuert ha scritto:io non sento nessuna esigenza di riempire lo stadio di doppiofedisti e selfisti e forse anche per la squadra è meglio non caricarla di eccessive pressioni

Ma ai come Quest'anno mi starebbero sul c...
Non c'è venuto nessuno fino a ieri.
Adesso criticatemi pure. Avrei preferito andare 2 ore prima, fare la coda e trovarmi nel traffico tutto l'anno. Ma dovesse essere alle ultime mi voterebbero parecchio i c...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19479
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 19, 2018 18:05


blusk ha scritto:
Luka ha scritto:mai come quest'anno sento poco entusiasmo intorno alla squadra


Infatti l'umore della gente è lo specchio di quello che la società e la squadra hanno prodotto quest'anno

Arriviamo in finale playoff e allora si riaccenderà sicuramente la fiamma dell'entusiasmo!

Purtroppo non abbiamo ancora fatto niente,dobbiamo fare 4 partite per arrivare in serie A e vincerle tutte sul campo!!

perchè a scontri diretti e classifica stiamo messi male!!

Addirittura, manco in semifinale.
Perdonami l'espressione che detesto ma non trovi che il tuo sia il classico saltare sul carro dei vincitori?

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda ancorailbariinavanti » sab mag 19, 2018 19:46


blusk ha scritto:
Luka ha scritto:mai come quest'anno sento poco entusiasmo intorno alla squadra


Infatti l'umore della gente è lo specchio di quello che la società e la squadra hanno prodotto quest'anno

Arriviamo in finale playoff e allora si riaccenderà sicuramente la fiamma dell'entusiasmo!

Purtroppo non abbiamo ancora fatto niente,dobbiamo fare 4 partite per arrivare in serie A e vincerle tutte sul campo!!

perchè a scontri diretti e classifica stiamo messi male!!


maaaaaaaa......c'è un motivo per cui dovremmo giocare 4 partite e non 5? a Cittadella lo sanno?

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda u'mang » sab mag 19, 2018 20:01


blusk ha scritto:
Luka ha scritto:mai come quest'anno sento poco entusiasmo intorno alla squadra


Infatti l'umore della gente è lo specchio di quello che la società e la squadra hanno prodotto quest'anno

Arriviamo in finale playoff e allora si riaccenderà sicuramente la fiamma dell'entusiasmo!

Purtroppo non abbiamo ancora fatto niente,dobbiamo fare 4 partite per arrivare in serie A e vincerle tutte sul campo!!

perchè a scontri diretti e classifica stiamo messi male!!

mah, io non so che gente conosci tu ma il mio umore è che sto a pressione e vorrei che si giocasse domani! sto già pensando all'eventuale trasferta di Frosinone e a quanto sarebbe bello andarci a prendere la Serie A al Penzo andando a metterglielo in culo ai lagunari vendicandoci della retrocessione del 2004. ma tu vai pure al mare, non preoccuparti.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda papin » sab mag 19, 2018 20:20


BariCatanzaro1972 ha scritto:
blusk ha scritto:
Luka ha scritto:mai come quest'anno sento poco entusiasmo intorno alla squadra


Infatti l'umore della gente è lo specchio di quello che la società e la squadra hanno prodotto quest'anno

Arriviamo in finale playoff e allora si riaccenderà sicuramente la fiamma dell'entusiasmo!

Purtroppo non abbiamo ancora fatto niente,dobbiamo fare 4 partite per arrivare in serie A e vincerle tutte sul campo!!

perchè a scontri diretti e classifica stiamo messi male!!

Troppo comodo così. Se si arriva in finale è perché quello è il risultato di un anno di lavoro e chi non l'ha apprezzato non puo presentarsi alla fine. Mai come quest'anno non tollererei per nessuna ragione al mondo che chi ha creduto in questa squadra seguendola, abbonato o no (ce ne sono tanti credetemi) resti fuori alla fine per far spazio a chi non se ne è mai fregato nulla o peggio ha buttato m**** sulla squadra per un anno intero.

U'frat''..esiste una cosa chiamata prelazione :D
A parte gli scherzi...non capisco perché vi da così fastidio vedere uno stadio pieno...men'uagnune...men'...positivity e serendipity
Forza Bari Sempre!

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10357
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda nessun dorma » sab mag 19, 2018 20:33


papin ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
blusk ha scritto:
Luka ha scritto:mai come quest'anno sento poco entusiasmo intorno alla squadra


Infatti l'umore della gente è lo specchio di quello che la società e la squadra hanno prodotto quest'anno

Arriviamo in finale playoff e allora si riaccenderà sicuramente la fiamma dell'entusiasmo!

Purtroppo non abbiamo ancora fatto niente,dobbiamo fare 4 partite per arrivare in serie A e vincerle tutte sul campo!!

perchè a scontri diretti e classifica stiamo messi male!!

Troppo comodo così. Se si arriva in finale è perché quello è il risultato di un anno di lavoro e chi non l'ha apprezzato non puo presentarsi alla fine. Mai come quest'anno non tollererei per nessuna ragione al mondo che chi ha creduto in questa squadra seguendola, abbonato o no (ce ne sono tanti credetemi) resti fuori alla fine per far spazio a chi non se ne è mai fregato nulla o peggio ha buttato m**** sulla squadra per un anno intero.

U'frat''..esiste una cosa chiamata prelazione :D
A parte gli scherzi...non capisco perché vi da così fastidio vedere uno stadio pieno...men'uagnune...men'...positivity e serendipity
Forza Bari Sempre!


le cinghie tese sul balcone valgono comunque?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1-2-3 NESSUN DORMA OLE'

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5825
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda CINGHIO » sab mag 19, 2018 20:40


ancorailbariinavanti ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Dico solo che sabato meno di 35000 (e cosi sarà) sono una vergogna per una tifoseria che se la crede così tanto. A quel punto chi non viene per scelta che continui a farlo eventualmente anche dopo.


io continuo a pensare che lo stadio pieno di tifosi dell'ultima ora non faccia un'enorme differenza (bari-novara atto secondo docet). Squadra carica e tifosi che tifano per scelta e non per moda. Pazienza se ci perdiamo diecimila selfie...

Pensa che io lo stadio nuovo lo farei da 30 max 35000 posti.
Sabato non saremo 30.000 a meno di promozioni che spero non ci siano. C'è sempre un buon motivo per non seguire La Bari da parte dei tifosi occasionali. Che poi, a dirla tutta, portano pure una sfiga pazzesca: ogni volta che riempiamo lo stadio va di m****.
Quindi spero nei 20/22.000 fedelissimi, cazzuti e rumorosi. Sono più che sufficienti

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda joao-u-megghie » sab mag 19, 2018 20:52


Per me la società ha sbagliato. E lo dico da abbonato. Non condivido i puristi che parlano di "occasionali", "selfisti", ecc... L'entusiasmo si sarebbe costruito anche con qualche partita in casa con i biglietti ad 1 euro.... Ed avrebbe fatto bene alla squadra. Chi scrive "meglio così", "stiamo più larghi", "arriviamo e torniamo a casa prima"..ecc... Mi pare che non riesca a guardare al di là del proprio naso. Un piccolo sacrificio avrebbe generato un maggior patrimonio di fiducia intorno alla squadra, magari aiutandoli a superare le inevitabili paure di affrontare le difficoltà che si presentano e si presenteranno...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda domod86 » sab mag 19, 2018 21:01


E ma dovete considerare che la serie A finisce domani, quindi molto probabilmente la sabato prossimo si affaccia qualche tifoso di altre squadre

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27217
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Coloriamo la città, fuori l'orgoglio!***

Messaggioda saverio67 » dom mag 20, 2018 7:35


joao-u-megghie ha scritto:Per me la società ha sbagliato. E lo dico da abbonato. Non condivido i puristi che parlano di "occasionali", "selfisti", ecc... L'entusiasmo si sarebbe costruito anche con qualche partita in casa con i biglietti ad 1 euro.... Ed avrebbe fatto bene alla squadra. Chi scrive "meglio così", "stiamo più larghi", "arriviamo e torniamo a casa prima"..ecc... Mi pare che non riesca a guardare al di là del proprio naso. Un piccolo sacrificio avrebbe generato un maggior patrimonio di fiducia intorno alla squadra, magari aiutandoli a superare le inevitabili paure di affrontare le difficoltà che si presentano e si presenteranno...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ma ti ricordi che non riuscisti a trovare i biglietti? Solo per far posto all kin d mnerd? Io ai po voglio vedere te non gente che viene solo con i biglietti da trans.

Io attendo le decisioni della Lega di domani. Poi addobbo il condominio.

Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: piumino, sitting bull e 178 ospiti