spacer
     

Grosso deve restare!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

wilcrudo

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 256
Iscritto il: lun lug 18, 2005 18:36
Località: Bari - San Paolo
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda wilcrudo » dom mag 20, 2018 9:25


Grosso pratica un calcio moderno, dove considera titolari 16/17 giocatori (se non di più) e fa del possesso palla un'arma fondamentale per vincere le partite. Non sono daccordo con chi dice che abbia una rosa superiore alla categoria. Ho visto troppi errori tecnici individuali per considerarla tale e proiettando questa rosa in serie A l'obiettivo salvezza sarebbe un miraggio.
Ho la sensazione che il destino di Grosso sia stato comunque già deciso e temo, lontano da Bari.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4829
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom mag 20, 2018 9:27


maestrobarese ha scritto:Per me andrà via. Più soldi, più progetti meno pretese fuori luogo. Non vedo perché debba complicarsi la vita...e noi avremo fatto crescere un allenatore pronto a raccogliere frutti altrove

Frutti ovvero lo sbarco in serie A e non soldi almeno per il momento. Probabilmente qualcuno glielo ha impedito quest'anno. Non fai esperimenti e continui cambi di formazione se devi assolutamente vincere la partita, senza dimenticare l'insignificante utilizzo di Kozàk. Probabilmente qualcuno glielo ha imposto.
Ecco perchè le solite parole nel presentare le partite e nel dopo gara oltre all'atteggiamento con la stampa locale. Dico probabilmente!!

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4829
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom mag 20, 2018 9:49


wilcrudo ha scritto:Grosso pratica un calcio moderno, dove considera titolari 16/17 giocatori (se non di più) e fa del possesso palla un'arma fondamentale per vincere le partite. Non sono daccordo con chi dice che abbia una rosa superiore alla categoria. Ho visto troppi errori tecnici individuali per considerarla tale e proiettando questa rosa in serie A l'obiettivo salvezza sarebbe un miraggio.
Ho la sensazione che il destino di Grosso sia stato comunque già deciso e temo, lontano da Bari.

Lo temo anch'io

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25920
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda u'pregamuert » dom mag 20, 2018 10:04


Intanto con quel suo cambio continuo di formazione ha fatto si che tutta la rosa sia arrivata a questo play-off in buone condizioni fisiche

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

ivan83

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 515
Iscritto il: mer mar 14, 2007 22:51
Località: bari
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda ivan83 » dom mag 20, 2018 10:05


secondo me a prescindere i play off deve restare..

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda FRANCESCO60 » dom mag 20, 2018 10:15


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:Per me la continuità è non stravolgere l’intelaiatura della squadra più che l’allenatore. Sono gli interpreti che devono conoscersi a memoria per dare il massimo. Abbiamo molti esempi di squadre che arrivano agli obiettivi proprio perché hanno cambiato guida tecnica.

Anche questa è una opinione condivisibile però, consentimi, per noi il cambio dell'allenatore potrebbe avere un significato diverso viste le incertezze legate al futuro della nostra società. Sotto questo aspetto sarei più sereno se fosse confermato. Tu che dici?

Dico che il futuro della società ci sarà chiaro per motivi diversi dalla permanenza o meno di Grosso. Le indagini che faranno o che stanno facendo, ci chiariranno le idee sulla correttezza della conduzione di Giancaspro. È l’unica garanzia di vedere le cose in maniera chiara che noi dal di fuori abbiamo.
Poi l’allenatore può andar via per mille motivi, per denaro, per rottura di rapporti con la società, ecc.
Adesso secondo me stiamo santificando troppo Grosso, non cadiamo nell’errore di pensare che se lui sceglie di andar via è perché a Bari non c’è futuro....
La carenza di equilibrio nel giudicare di noi baresi, è sempre quello il nostro problema.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda Xavier » dom mag 20, 2018 10:18


u'pregamuert ha scritto:Intanto con quel suo cambio continuo di formazione ha fatto si che tutta la rosa sia arrivata a questo play-off in buone condizioni fisiche

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

le altre squadre arrivate ai playoff sono in forma come noi quindi sotto questo punto di vista non abbiamo avuto alcun vantaggio dalla rotazione.
la squadra aveva i numeri per ambire alla promozione dato il campionato DISASTROSO CHE hanno fatto frosinone e palermo.
quest'anno la lotta promozione diretta doveva chiudersi a fine aprile con la promozione diretta di palermo e frosinone ed empoli per distacco.
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda Giuseppe76 » dom mag 20, 2018 11:54


Certo che deve restare.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4829
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom mag 20, 2018 12:08


FRANCESCO60 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:Per me la continuità è non stravolgere l’intelaiatura della squadra più che l’allenatore. Sono gli interpreti che devono conoscersi a memoria per dare il massimo. Abbiamo molti esempi di squadre che arrivano agli obiettivi proprio perché hanno cambiato guida tecnica.

Anche questa è una opinione condivisibile però, consentimi, per noi il cambio dell'allenatore potrebbe avere un significato diverso viste le incertezze legate al futuro della nostra società. Sotto questo aspetto sarei più sereno se fosse confermato. Tu che dici?

Dico che il futuro della società ci sarà chiaro per motivi diversi dalla permanenza o meno di Grosso. Le indagini che faranno o che stanno facendo, ci chiariranno le idee sulla correttezza della conduzione di Giancaspro. È l’unica garanzia di vedere le cose in maniera chiara che noi dal di fuori abbiamo.
Poi l’allenatore può andar via per mille motivi, per denaro, per rottura di rapporti con la società, ecc.
Adesso secondo me stiamo santificando troppo Grosso, non cadiamo nell’errore di pensare che se lui sceglie di andar via è perché a Bari non c’è futuro....
La carenza di equilibrio nel giudicare di noi baresi, è sempre quello il nostro problema.

Non voglio cadere nell'errore però se devo ricomporre i pezzi di un puzzle mi è più facile se l'ho già fatto. In altre parole sono sensazioni, le mie, risultanti da annate vissute con previsioni e risultati che alla fine si sono rivelati azzeccati. Figurati se non spero il contrario e una società con un futuro roseo. E se le cose dovessero davvero andare in modo diverso, come ci auguriamo tutti, sarò il primo ad aprire un topic di scuse per il pessimismo cronico che mi attanaglia. Ma io non voglio sfrekare nessuno con i miei interventi anzi quando leggo quelli dei più ottimisti mi voglio convincere e augurare che azzecchino.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4890
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda domod86 » dom mag 20, 2018 13:33


grosso vattene :lol:

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9352
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda ancorailbariinavanti » dom mag 20, 2018 21:22


mrbrown ha scritto:Che ne dite di inventare un coro per lui e dedicarglielo sabato prox?
Non mi ringraziate.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Marrone, nn sporcare questo topic. Fai uno spin-off e aprine uno (tipo quello di Galano) per il coro da cantare al nostro Mister.
Tipo:
"si chiama Fabio Grosso
e grida a più non posso
ma se indossa la tuta
spesso fa scena muta"

a piacere vostro, sulle note di

A) "l'italiano" di Toto Cutugno
B) "a stairway to heaven" dei led zeppelin
C) "buffalo soldier" di bob marley
D) "heidi" di elisabetta viviani

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda Purple » lun mag 21, 2018 11:43


Xavier ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:Intanto con quel suo cambio continuo di formazione ha fatto si che tutta la rosa sia arrivata a questo play-off in buone condizioni fisiche

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

le altre squadre arrivate ai playoff sono in forma come noi quindi sotto questo punto di vista non abbiamo avuto alcun vantaggio dalla rotazione.
la squadra aveva i numeri per ambire alla promozione dato il campionato DISASTROSO CHE hanno fatto frosinone e palermo.
quest'anno la lotta promozione diretta doveva chiudersi a fine aprile con la promozione diretta di palermo e frosinone ed empoli per distacco.

In forma come noi? Non mi sembra proprio che perugia e venezia stiano in forma guardando come hanno giocato le ultime 3 partite, ed anche frosinone e palermo che hanno mancato in casa la promozione diretta con due pareggi tanto in palla non sembrano. Noi abbiamo perso solo a parma ma giocando una gran partita, come bene avevamo giocato anche a palermo e in mezzo abbiamo battuto nettamente perugia e carpi. Al momento le squadre che stanno meglio sono proprio Bari e Cittadella.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7500
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda vito347 » lun mag 21, 2018 12:18


Anche perché Conte non è disponibile,pare voglia fare il presidente del consiglio...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2777
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda conbannato » lun mag 21, 2018 16:00


checcofrancesco ha scritto:Immagine

se rimane che sia felice però... non dimesso!
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda Xavier » lun mag 21, 2018 16:18


Purple ha scritto:
Xavier ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:Intanto con quel suo cambio continuo di formazione ha fatto si che tutta la rosa sia arrivata a questo play-off in buone condizioni fisiche

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

le altre squadre arrivate ai playoff sono in forma come noi quindi sotto questo punto di vista non abbiamo avuto alcun vantaggio dalla rotazione.
la squadra aveva i numeri per ambire alla promozione dato il campionato DISASTROSO CHE hanno fatto frosinone e palermo.
quest'anno la lotta promozione diretta doveva chiudersi a fine aprile con la promozione diretta di palermo e frosinone ed empoli per distacco.

In forma come noi? Non mi sembra proprio che perugia e venezia stiano in forma guardando come hanno giocato le ultime 3 partite, ed anche frosinone e palermo che hanno mancato in casa la promozione diretta con due pareggi tanto in palla non sembrano. Noi abbiamo perso solo a parma ma giocando una gran partita, come bene avevamo giocato anche a palermo e in mezzo abbiamo battuto nettamente perugia e carpi. Al momento le squadre che stanno meglio sono proprio Bari e Cittadella.

il venezia sta molto bene invece , leva l'ultima che era accordata palesemente col pescara 0-0 e il 5-1 con una cremonese alla disperata ricerca di punti per salvarsi.(sono entrambe partite che non dicono molto poco)
prima di queste due tante vittorie tra le quali un 3-0 secco al palermo.
poi eh, tra qualche giorno si vedrà chi aveva ragione
occhio al perugia che l'ho visto MOLTO BENE contro l'empoli, risultato bugiardo
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, bboy464, Cantarutti, i love you rivas!!!, judoka_barese, mazzacun, ucnlatiano e 65 ospiti