spacer
     

Grosso deve restare!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Grosso deve restare!!

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab mag 19, 2018 14:33


Siamo arrivati a -6 dalla promozione diretta.
Più volte abbiamo ripetuto che la missione è stata compiuta per l'obiettivo dichiarato a inizio stagione. Sappiamo anche che il risultato sportivo più ambito era ampiamente alla nostra portata. Se dovesse andare storto, speriamo di no con tutto il cuore, dobbiamo assolutamente ripartire da lui. Mi piacerebbe, pertanto, vedere uno striscione di ringraziamento e un invito a restare per tutti. Credo non sia una cattiva idea e potrebbe sortire un buon effetto.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25958
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda u'pregamuert » sab mag 19, 2018 14:36


penso che sulla sua permanenza non ci dovrebbero essere dubbi....

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda Alessio76 » sab mag 19, 2018 14:44


Meriterebbe la conferma, ma ho la sensazione che potrebbe non voler proseguire lui il rapporto

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12115
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda APOL » sab mag 19, 2018 15:06


Dipende da quanto potrà fare la società. Ormai si naviga al buio e il fatto che Giancaspro sembra sparito , non mi fa stare tranquillo. E' come se ci fosse la quiete prima della tempesta. Speriamo nella A perché solo la promozione ci potrà salvare !

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab mag 19, 2018 15:07


Alessio76 ha scritto:Meriterebbe la conferma, ma ho la sensazione che potrebbe non voler proseguire lui il rapporto

Perciò lo striscione di ringraziamento e l'invito a restare.
Francamente è stato bravo a non farli litigare.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda Alessio76 » sab mag 19, 2018 15:21


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Meriterebbe la conferma, ma ho la sensazione che potrebbe non voler proseguire lui il rapporto

Perciò lo striscione di ringraziamento e l'invito a restare.
Francamente è stato bravo a non farli litigare.

Condivido

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19476
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 19, 2018 16:05


Ricordiamoci quello che volevamo e scrivevamo un anno fa. Ricostruire tutto, ripartendo da un allenatore giovane che ponesse le basi per una risalita in due o tre anni. Chi critica Grosso, il DS e questa squadra sono gli stessi che volevano questi obiettivi un anno fa...
Obiettivi brillantemente raggiunti da tutti!

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda ImaginaryBoy » sab mag 19, 2018 16:29


Premetto che il gioco e il "trasformismo tattico" di Grosso non mi hanno impressionato particolarmente quest'anno, tuttavia se siamo arrivati dove siamo credo che un pizzico di merito lo abbia anche lui, se non altro è stato molto bravo nella gestione e nella motivazione del gruppo, tranne per la gatta Galano, che però fa storia a sè.

Al di là del risultato dei play off, considerando che non navighiamo nell'oro e che ormai dobbiamo toglierci dalla testa la fissa della promozione diretta a tutti i costi, credo che tenere un allenatore giovane a crescere con una rosa che già conosce in parte, per un ciclo di 2-3 anni non può che fare bene ad entrambi , sempre che a lui interessi la proposta. Al primo anno da professionista non ha sfigurato, potremmo trarre dei vantaggi dal fargli fare maggiore esperienza e noi non dovremmo iniziare tutto da capo per l'ennesima volta perdendo un altro anno a capire cosa fare e con chi.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab mag 19, 2018 16:52


ImaginaryBoy ha scritto:Premetto che il gioco e il "trasformismo tattico" di Grosso non mi hanno impressionato particolarmente quest'anno, tuttavia se siamo arrivati dove siamo credo che un pizzico di merito lo abbia anche lui, se non altro è stato molto bravo nella gestione e nella motivazione del gruppo, tranne per la gatta Galano, che però fa storia a sè.

Al di là del risultato dei play off, considerando che non navighiamo nell'oro e che ormai dobbiamo toglierci dalla testa la fissa della promozione diretta a tutti i costi, credo che tenere un allenatore giovane a crescere con una rosa che già conosce in parte, per un ciclo di 2-3 anni non può che fare bene ad entrambi , sempre che a lui interessi la proposta. Al primo anno da professionista non ha sfigurato, potremmo trarre dei vantaggi dal fargli fare maggiore esperienza e noi non dovremmo iniziare tutto da capo per l'ennesima volta perdendo un altro anno a capire cosa fare e con chi.

Due tre anni e promozione. Arriviamo così ai 5 anni che, se non ricordo male, Giancaspro citò in una delle sue prime uscite. Tra l'altro Vigorito, presidente del Benevento, recentemente ha affermato che non erano pronti per la serie A. Avrebbero dovuto, pertanto, aspettare e porre delle basi più solide per affrontare la massima serie.

domdubar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio mag 10, 2012 17:12
Località: i galli a rimini
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda domdubar » sab mag 19, 2018 16:57


Sono d'accordo, deve rimanere, sicuramente non è un fenomeno, ma ha fatto molto meglio di tanti chiacchieroni passati da Bari in questi anni. Ha fatto i suoi errori, ma può solo migliorare. E poi è ora che diamo CONTINUITÀ

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda Girandolostivale » sab mag 19, 2018 16:57


Sono per la riconferma di Grosso solo in caso di mancata Promozione, in Serie A serve ben altro secondo me !!!

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda Xavier » sab mag 19, 2018 17:12


per me se ne può andare, non mi piace minimamente come stile di gioco.
abbiamo perso galano, abbiamo perso tello.
la responsabilità è del mister nel motivare questi ragazzetti.
un tempo era diverso, ora questi arrivano in B, qualche apparizione in A e si sentono arrivati.
abbiamo una signor squadra per la categoria e nel momento clou della stagione abbiamo chiuso partite con 1 tiro in porta.
è giovane e gli auguro di migliorare e vincere tutto ma a bari voglio altro.
meglio tutta la vita un allenatore GIOVANE e CARISMATICO che venga da buoni campionati di C.
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda Ubares92 » sab mag 19, 2018 17:23


Ma è grosso che vuole andare via altrimenti non sarebbe andato a vedere Benevento Verona due mesi fa...Verona che pare sarà al 99% la sua squadra

capoccione77

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 88
Iscritto il: mar gen 23, 2018 19:28
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda capoccione77 » sab mag 19, 2018 17:45


E' triste scriverlo: molto dipenderà dalle prossime partite. Spero rimanga, qualsiasi cosa succeda da sabato in poi... Viceversa, se il Mister vuole un'altra piazza tranquilla: lo capisco...Bari ha troppe pressioni e la giusta esigenza (dopo 10 anni) di tornare in A. De Canio, sarebbe una buona soluzione di ripiego...Sempre forza Bari!

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Grosso deve restare!!

Messaggioda domod86 » sab mag 19, 2018 18:03


non può restare, la prossima sta squalificato :P

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 306 ospiti