spacer
     

***Playoff serie B*** Topic Unico

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: ***Playoff serie B*** Topic Unico

Messaggioda Giuseppe76 » lun mag 21, 2018 19:40


grande fratello ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:Quando il Bari vorrà andare in serie A ci andrà direttamente. Questa storia dei play-off è solo una cornice per il pubblico e la retorica che c'è dietro e per non farla troppo sporca, li raggiunge un anno sì e uno no. Avete tutti visto la frenata del Frosinone. Poi i moderatori sanno perchè il Bari resta in serie B.
Certo il Frosinone che ribalta una partita e frena all'88esimo...ce ne vuole per pensare una cosa del genere

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Tuta, Masiello.....non esistono.
Cosa c'entrano Tuta e Masiello con la presunta volontĂ  da parte della societĂ  di non andare in A ???

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Non ho parlato di società che non vuole andare in A. Dal play-off con il Latina si è capito che il Bari deve stare in B.
Cito "quando il Bari vorrĂ  andare in A..." Quindi non ti riferisci alla societĂ ....allora ai giocatori? Quindi secondo te da Bari Latina i calciatori si stanno vendendo partite su partite....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Non mi riferisco nè alla società nè ai giocatori.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Donda.22, Google [Bot], Gool_goool_gooool, ubyb68 e 157 ospiti