spacer
     

Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4846
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio mag 24, 2018 8:52


Aggiungerei una quinta domanda:
come va la tua Kreare nulla impresa srl?

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda U.C.N. PALO » gio mag 24, 2018 9:05


mai avuta fiducia in questa pseudo società, così come in quella di Paparella
Poveri noi tifosi del Bari

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda Ubares92 » gio mag 24, 2018 9:40


Finalmente un topic serio..tutti stanno gridando al complotto contro il Bari..che non vogliono farci salire e chiacchiere varie...FUMO NEGLI OCCHI...in questa situazione si sono ficcati loro non riuscendo a pagare in tempo gli stipendi...e una società che fa fatica a pagare gli stipendi mi dite come fa ancora a parlare di stadio, di futuro roseo (gennaio 2018), di grande annata (gennaio 2018). Ci sono tante domande che nessuno fa e forse farà mai a questa società.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4846
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio mag 24, 2018 9:47


U.C.N. PALO ha scritto:mai avuta fiducia in questa pseudo società, così come in quella di Paparella
Poveri noi tifosi del Bari

Ad averla noi una società come il Cittadella.
Angelo Gabrielli fonda nel 1954 a Cittadella in provincia di Padova quello che poi diventerà il secondo gruppo siderurgico in Italia ovvero la Siderurgica Gabrielli. Muore il 30 lug 2009 all'età di 83 anni. Il suo posto alla guida dei granata viene preso dal figlio Andrea Gabrielli presidente del Gruppo Gabrielli e della SO.FI.DA. (Società Finanziaria Distribuzione Acciaio). Dal 2005 al 2009 è stato presidente di Assofermet Acciai.

Tommy89MagicoBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1023
Iscritto il: dom mag 18, 2008 17:51
Località: via scarpa scarpa porton sus e balcon abbasc
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda Tommy89MagicoBARI » gio mag 24, 2018 9:59


Ubares92 ha scritto:Finalmente un topic serio..tutti stanno gridando al complotto contro il Bari..che non vogliono farci salire e chiacchiere varie...FUMO NEGLI OCCHI...in questa situazione si sono ficcati loro non riuscendo a pagare in tempo gli stipendi...e una società che fa fatica a pagare gli stipendi mi dite come fa ancora a parlare di stadio, di futuro roseo (gennaio 2018), di grande annata (gennaio 2018). Ci sono tante domande che nessuno fa e forse farà mai a questa società.



Con questa tua risposta non hai ancora capito di cosa si sta parlando! Prima di aprire la bocca leggete per cosa il Bari è stato deferito!!!!

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda EstremaDifesa » gio mag 24, 2018 10:09


fastrider ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:
fastrider ha scritto:..a bocce ferme ci dovete spiegare tante cose, cari Giancaspro e cara società.

1) Perché su 22 squadre di serie B siamo l'unica che rischia una penalizzazione per ritardo pagamenti? È tutto un "gomblotto" contro di noi?? Non credo

2) Abbiamo le carte in regola per iscriverci regolarmente al prossimo campionato?

3) A giugno c'è un altra tranche di stipendi da pagare? Avete iniziato la colletta o dobbiamo essere deferiti ancora?

4) Cosa abbiamo fatto per meritarci presidenti squattrinati??


E tutte queste tue pretese derivano dal fatto che FORSE hai fatto un biglietto a €6?........


Pretese??
Qualcuno pretende lo squadrone o la serie A?

Qua al massimo pretendiamo una società che onora le scadenze, come le altre 21 società di B, e non mi par che altrove ci siano petrolieri, quindi chiediamo solo il minimo sindacale, il minimo!
E sono quattro anni che manco quello abbiamo, visto che ogni 2 anni finiamo per interessarci più ai tribunali che al campo


E allora visto che non capisci mo ti rispondo io:

1-queste dono le sue potenzialità, quando arriverà il riccone che ti porta in cempion allora venderà.

2-si porteranno le carte e poi si vede

3- non vale rispondere a del sarcasmo da quattro soldi .....

4- altro sarcasmo stucchevole e stupido.......
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda EstremaDifesa » gio mag 24, 2018 10:11


Tommy89MagicoBARI ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Finalmente un topic serio..tutti stanno gridando al complotto contro il Bari..che non vogliono farci salire e chiacchiere varie...FUMO NEGLI OCCHI...in questa situazione si sono ficcati loro non riuscendo a pagare in tempo gli stipendi...e una società che fa fatica a pagare gli stipendi mi dite come fa ancora a parlare di stadio, di futuro roseo (gennaio 2018), di grande annata (gennaio 2018). Ci sono tante domande che nessuno fa e forse farà mai a questa società.



Con questa tua risposta non hai ancora capito di cosa si sta parlando! Prima di aprire la bocca leggete per cosa il Bari è stato deferito!!!!


Aprire la bocca per dar fiato è lo sport preferito dslla GRANDE PIAZZA........
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda fastrider » gio mag 24, 2018 10:13


Mi dispiace estrema difesa, ma stai difendendo l'indifendibile.

Tu parli di Champions, ma qua chiediamo il minimo sindacale.
Non chiediamo che faccia lo squadrone o che ci porti in A.
Chiediamo una società che onori le scadenze, come le onorano le altre 21 società, in cui ripeto non ci sono sceicchi o petrolieri.

È chiedere troppo?
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda la bomba » gio mag 24, 2018 10:18


Io invece ho solo la speranza che tutto si risolva per il meglio.
Perché altrimenti tutti i miei dubbi su questa società purtroppo diventerebbero certezze
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13178
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda biancorossoeavast » gio mag 24, 2018 10:19


Comprendo le giuste ragioni di chi ha aperto il post, cosa abbiamo fatto di male per essere invischiati spesso in queste situazioni? Detto ciò anche chi doveva decidere è colpevole perché non puoi ridurti agli ultimi giorni per prendere una decisione quando ci sono stati due mesi di tempo per farlo e che sono stati buttati nel cesso, le cose assurde italiane...
tanto non capirai...

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda alnex93 » gio mag 24, 2018 10:30


JohnnyPalomba ha scritto:
fastrider ha scritto:
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Apri il portafoglio e compralo tu il Bari.

Tutti su 'sto forum si danno appuntamento i pozzi di scienza.


Se non hai i soldi, non costruire una squadra col 4^ budget della B, e poi devi fare la colletta per pagare.
Non te lo prescrive il dottore

concordo.

Concordo anch'io. Nessuno qui vuole il magnate perché sappiamo benissimo che non ce ne sono, ma se stiamo prendendo dei punti di penalità per ritardi nei pagamenti c'è chiaramente qualcosa che è andato storto e che non deve più accadere, specialmente a noi che con i Matarrese ci avevamo fatto l'abitudine.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda RADUCIOIU » gio mag 24, 2018 10:30


fastrider ha scritto:Mi dispiace estrema difesa, ma stai difendendo l'indifendibile.

Tu parli di Champions, ma qua chiediamo il minimo sindacale.
Non chiediamo che faccia lo squadrone o che ci porti in A.
Chiediamo una società che onori le scadenze, come le onorano le altre 21 società, in cui ripeto non ci sono sceicchi o petrolieri.

È chiedere troppo?

le scadenze, ad oggi, sono state sempre onorate!
il contrario, ad oggi, non è stato ancora dimostrato
Forza Bari Alè

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda BARI 2009 » gio mag 24, 2018 10:31


Concordo con tutti gli utenti che dicono giustamente che al momento non possiamo avere altro che Giancaspro e ne abbiamo avuto la prova all'asta del fallimento.
Quindi dobbiamo solo ringraziarlo (ovvio che come tutti e come da lui stesso premesso, non lo fa solo da benefattore) se il Bari esiste ancora e non mi sembra abbia allestito una squadra da playout. Il resto sono chiacchiere vuote.
Che poi, pur tenendo conto di questo, si possa giudicare l'operato della società è un altro discorso e comunque nel caso specifico sarebbe almeno il caso di aspettare fino alla sentenza definitiva prima di commentare.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda Tuco » gio mag 24, 2018 10:41


I conti con la proprietà si fanno alla fine di questa storia, ognuno si è fatto la sua idea ma per onestà intellettuale oltre che per buon senso dovrebbe anche attendere l'esito dei Tribunali che giudicheranno.
Pure io non sono affatto fiducioso sulla faccenda e non ho una bella opinione sulla nostra proprietà e sulla gestione ma più va avanti questa storia è più mi viene il disgusto per come viene gestito il Calcio in Italia dalle varie Leghe, Federazione e Tribunali perchè questa vicenda, come altre in passato, stanno dimostrando un dilettantismo ed una inadeguatezza inaudita che va a discapito di tutto e tutti.
Poi ti chiedi perchè il calcio italiano non riesce a farsi pagare come potrebbe dalle Tv ed a organizzare il sistema calcio come ormai avviene ovunque in Europa.
Questa è la risposta e viene molto prima di Giancaspro.

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda EstremaDifesa » gio mag 24, 2018 10:49


fastrider ha scritto:Mi dispiace estrema difesa, ma stai difendendo l'indifendibile.

Tu parli di Champions, ma qua chiediamo il minimo sindacale.
Non chiediamo che faccia lo squadrone o che ci porti in A.
Chiediamo una società che onori le scadenze, come le onorano le altre 21 società, in cui ripeto non ci sono sceicchi o petrolieri.

È chiedere troppo?


Mi dispiace che continui a non capire, sai a chi è tifoso magari da fastidio se uno la prende alla chigghiona, il calcio italiano è alle pezze, tantissime squadre hanno debiti che non possono onorare, il milan rischia di non poter disputare le coppe se non rientra, e anche noi abbiamo qualche problema. Dovremmo essere al fianco di chi ci tiene in vita aspettando tempi e magnati migliori.....Questo penso e non vorrei litigare con chi ha la mia stessa passione.
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90, classe74 e 146 ospiti