spacer
     

Il calcio dei Tribunali

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rhapsody

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 546
Iscritto il: sab lug 12, 2008 20:48
Località: Bari
Highscores: 0

Il calcio dei Tribunali

Messaggioda Rhapsody » gio mag 24, 2018 11:06


Il calcio dei tribunali, i tifosi avvocati, le masse giurie, i giocatori imputati, i presidenti e i d.s l'accusa, gli scribacchini alla difesa...
Una guerra di soldi, interessi, magagne, panze, tasche, scommesse e il calcio, il giuoco del calcio un puntino lontano, sempre piu' lotano...

Ci sono spettatori affascinati da tutto cio', forse un po' autolesionisti, forse assopiti dal caldo o dallo stanco viavai dei giorni che seguono la fine di un campionato, io personalmente spingo il pulsante rosso del telecomando e dico arrivederci..

Ci rivediamo l'anno prossimo, serie A, serie B, serie C, dilettanti che sia...tanto ormai nel deserto del nostro calcio non fa piu alcuna differenza...

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4834
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Il calcio dei Tribunali

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio mag 24, 2018 11:23


Lascia accesa una speranza

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Il calcio dei Tribunali

Messaggioda enzo_forza bari » gio mag 24, 2018 12:20


Errori arbitrali evidenti, campionati falsati, Nazionale fuori dai mondiali, giocatori e presidenti indagati, calcio scommesse e tanto altro stanno rovinando irrimediabilmente questo sport. Troppi interessi intorno al calcio.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Il calcio dei Tribunali

Messaggioda peronitrequarti » gio mag 24, 2018 12:26


Rhapsody ha scritto:Il calcio dei tribunali, i tifosi avvocati, le masse giurie, i giocatori imputati, i presidenti e i d.s l'accusa, gli scribacchini alla difesa...
Una guerra di soldi, interessi, magagne, panze, tasche, scommesse e il calcio, il giuoco del calcio un puntino lontano, sempre piu' lotano...

Ci sono spettatori affascinati da tutto cio', forse un po' autolesionisti, forse assopiti dal caldo o dallo stanco viavai dei giorni che seguono la fine di un campionato, io personalmente spingo il pulsante rosso del telecomando e dico arrivederci..

Ci rivediamo l'anno prossimo, serie A, serie B, serie C, dilettanti che sia...tanto ormai nel deserto del nostro calcio non fa piu alcuna differenza...

U frà in confronto a te mino pausa iev nu claun
Cremare e la goduria mia.

Rhapsody

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 546
Iscritto il: sab lug 12, 2008 20:48
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Il calcio dei Tribunali

Messaggioda Rhapsody » gio mag 24, 2018 12:52


Cosa c'e' piu' da festeggiare nell'andare in serie A? I soldi? Li inviano sul mio conto o mi son perso qualcosa? I campioni? Addo stonn? Ah no, gli stadi importanti....gia'... Chievo Verona, Spal, Sassuolo, Udine, Empoli...la serie A e' come aspettare il Natale sapendo che Babbo Natale non esiste...un priscio ingiustificato

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Il calcio dei Tribunali

Messaggioda oban67 » gio mag 24, 2018 13:07


Rhapsody ha scritto:Cosa c'e' piu' da festeggiare nell'andare in serie A? I soldi? Li inviano sul mio conto o mi son perso qualcosa? I campioni? Addo stonn? Ah no, gli stadi importanti....gia'... Chievo Verona, Spal, Sassuolo, Udine, Empoli...la serie A e' come aspettare il Natale sapendo che Babbo Natale non esiste...un priscio ingiustificato
È, comunque, un ottimo spunto di riflessione.
Non chi comincia ma quel che persevera

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Il calcio dei Tribunali

Messaggioda lascrocca » gio mag 24, 2018 13:13


L'icenziamo L'italia
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Rhapsody

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 546
Iscritto il: sab lug 12, 2008 20:48
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Il calcio dei Tribunali

Messaggioda Rhapsody » gio mag 24, 2018 13:36


lascrocca ha scritto:L'icenziamo L'italia



Penso che l'abbiano gia' fatto in tanti, troppi...rimarranno solo loro e loro a tirarsi le banconote addosso, ma almeno la finiranno di rubarle alla gente...quando se ne saranno tutti scappati

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3418
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Il calcio dei Tribunali

Messaggioda fabinf » gio mag 24, 2018 15:29



ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Il calcio dei Tribunali

Messaggioda ultrasavita75 » gio mag 24, 2018 15:35


Rhapsody ha scritto:Cosa c'e' piu' da festeggiare nell'andare in serie A? I soldi? Li inviano sul mio conto o mi son perso qualcosa? I campioni? Addo stonn? Ah no, gli stadi importanti....gia'... Chievo Verona, Spal, Sassuolo, Udine, Empoli...la serie A e' come aspettare il Natale sapendo che Babbo Natale non esiste...un priscio ingiustificato

la serie A è morta da 10 anni e Lotito sarà pure antipatico ma aveva ragione da vendere in quella famosa confidenza intecettata...per il Bari da anni la serie A significa solo una cosa e cioè i soldi per sopravvivere perchè sia prima con Paparesta sia ora con Giancaspro,abbiamo presidenti senza soldi o quasi.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Il calcio dei Tribunali

Messaggioda discitur » gio mag 24, 2018 15:49


D E L I N Q U E N T I ............................................................................................................................................................................................
ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO MXXXXXO!
COME L'ATTENTATO DI........................................................................................................................... CAPACI!..............................................................................................................................................
PARASSITI..........................................................................................................................................................................................................
MERCANTI DI SCUDETTI E PROMOZIONI.................................................................................................................................................................
GIACASPRO!
RITIRA LA SQUADRA DAI PLAY-OFF e v.f. :sedere: AI MASSONI, AI DELINQUENTI,AI VENDUTI E A SKY------------FAI SALTARE TUTTO E UNA SENTENZA GIA' SCRITTA FUORI E SUL CAMPO..........................................................NO ALLA FARSA DELLA LEGA E FIGC !


MOBILITIAMOCI ANCHE INONDANDO DI MESSAGGI I SITI DEI MASSONI!
NO AI PLAY-OFF TAROCCATI!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Il calcio dei Tribunali

Messaggioda discitur » gio mag 24, 2018 15:52


Un ultima precisazione....................................PAPARESTA GO-HOME!.......................stattene a Milano!

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Il calcio dei Tribunali

Messaggioda pastepsidd » gio mag 24, 2018 16:08


Calcio dei Tribunali?
Con 4 avvocati in CDA entriamo in Cembionz dalla porta principale!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Il calcio dei Tribunali

Messaggioda discitur » gio mag 24, 2018 17:19


pastepsidd ha scritto:Calcio dei Tribunali?
Con 4 avvocati in CDA entriamo in Cembionz dalla porta principale!

Ma non ti sembra emlematica visto in ottica futura la presenza...............diciamo giuiridica nella societa' di ben 4 avvocati?mi spiego: non succede, ma se succede........(pensiero di ..BRESIDENDE !)

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Il calcio dei Tribunali

Messaggioda pastepsidd » gio mag 24, 2018 23:29


E c ccos ava succed...

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 199 ospiti