spacer
     

rinvio ufficiale al 03/06/2018

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5171
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: rinvio ufficiale al 03/06/2018

Messaggioda IL TUFO » gio mag 24, 2018 14:59


Mi giunge voce che il 16 giugno a Bari sta il concerto di tale Vasco Rossi data della finale playoff,allo stadio San Nicola,ergo quasi sicuramente giocheremo in casa del Cittadella,e scommetto pure che vieteranno la trasferta....che pezzi di m.erda!
Ultima modifica di IL TUFO il gio mag 24, 2018 15:00, modificato 1 volta in totale.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: rinvio ufficiale al 03/06/2018

Messaggioda alnex93 » gio mag 24, 2018 15:00


IL TUFO ha scritto:Mi giunge voce che il 3 giugno a Bari sta il concerto di tale Vasco Rossi,allo stadio San Nicola,ergo quasi sicuramente giocheremo in casa del Cittadella,e scommetto pure che vieteranno la trasferta....che pezzi di m.erda!

Vasco Rossi sta il 16 e il 17 giugno, non il 3.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5171
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: rinvio ufficiale al 03/06/2018

Messaggioda IL TUFO » gio mag 24, 2018 15:02


alnex93 ha scritto:
IL TUFO ha scritto:Mi giunge voce che il 3 giugno a Bari sta il concerto di tale Vasco Rossi,allo stadio San Nicola,ergo quasi sicuramente giocheremo in casa del Cittadella,e scommetto pure che vieteranno la trasferta....che pezzi di m.erda!

Vasco Rossi sta il 16 e il 17 giugno, non il 3.

Giusto,con il cell.ho sbagliato a scrivere
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13120
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: rinvio ufficiale al 03/06/2018

Messaggioda biancorossoeavast » gio mag 24, 2018 15:02


JohnnyPalomba ha scritto:quindi dovrebbe essere domenica 3 giugno alle 18.30 cittadella-bari.

mi sa mi sa... :gangster: :gangster:
speriamo di spaccarli il deretano come si deve!!! :evil: :evil:
tanto non capirai...

minala90

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 117
Iscritto il: lun dic 22, 2014 21:47
Highscores: 0

Re: rinvio ufficiale al 03/06/2018

Messaggioda minala90 » gio mag 24, 2018 15:10


Si ma penso che per montare il Palco per Vasco Rossi ci vogliano un po’ di giorni.. per me è assolutamente vergognoso

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: rinvio ufficiale al 03/06/2018

Messaggioda colino1961 » gio mag 24, 2018 15:14


a_les ha scritto:Per noi non cambia tantissimo (ovviamente non parlo di chi ha comprato il biglietto aereo per essere a Bari sabato), per il Palermo è una mazzata assurda. Ma quanti giocatori rosanero saranno ai mondiali? Fossi Zamparini farei zompare tutto all'aria.

inviato dal mio uccellulare

Arret solo il polacco gioca il mondiale ed è riserva

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: rinvio ufficiale al 03/06/2018

Messaggioda ultrasavita75 » gio mag 24, 2018 15:20


minala90 ha scritto:Si ma penso che per montare il Palco per Vasco Rossi ci vogliano un po’ di giorni.. per me è assolutamente vergognoso

il concerto è il 16 e 17 giugno,il Bari nella migliore delle ipotesi e cioè arriva in finale è o 6 o 7 e quindi giocherebbe la finale all'andata in casa e quindi il 13 giugno...ci sarebbe come ipotesi remotissima che la finale di ritorno si giochi a Bari solo se il Perugia elimina in ordine Venezia e Palermo...in quel caso sono c.azzi.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: rinvio ufficiale al 03/06/2018

Messaggioda ultrasavita75 » gio mag 24, 2018 15:23


oggi leggevo sul Corriere dello Sport che un documento fà tremare il Bari che è stato girato direttamente dalla Procura della nostra città in FIGC,che potrebbe uso sempre il condizionale e le parole del Corriere far avere al Bari una penalizzazione maggiore di 2 punti.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: rinvio ufficiale al 03/06/2018

Messaggioda Twoplustwo » gio mag 24, 2018 15:28


io avevo preso i biglietti aerei...ma fa nulla scendo prossimo we di nuovo :D

piuttosto fa schifo l'andata il mercoledì pomeriggio...ciò detto...ma se il bari viene condannato e poi ricorre?

calecchje?

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8681
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: rinvio ufficiale al 03/06/2018

Messaggioda Phantomas » gio mag 24, 2018 15:40



leo93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1624
Iscritto il: sab feb 14, 2009 10:23
Località: Bari-cep
Highscores: 1

Re: rinvio ufficiale al 03/06/2018

Messaggioda leo93 » gio mag 24, 2018 15:41


Da questa situazione ne escono vincitori i capricci dei dirigenti del cittadella.
BARI ETERNA MALATTIA

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: rinvio ufficiale al 03/06/2018

Messaggioda piumino » gio mag 24, 2018 15:41


ultrasavita75 ha scritto:
minala90 ha scritto:Si ma penso che per montare il Palco per Vasco Rossi ci vogliano un po’ di giorni.. per me è assolutamente vergognoso

il concerto è il 16 e 17 giugno,il Bari nella migliore delle ipotesi e cioè arriva in finale è o 6 o 7 e quindi giocherebbe la finale all'andata in casa e quindi il 13 giugno...ci sarebbe come ipotesi remotissima che la finale di ritorno si giochi a Bari solo se il Perugia elimina in ordine Venezia e Palermo...in quel caso sono c.azzi.


In caso di finale col Perugia .... giochiamo al Della Vittoria

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: rinvio ufficiale al 03/06/2018

Messaggioda discitur » gio mag 24, 2018 15:41


MASSONI,MASSONI,MASSONI,MASSONI),MASSONI,MASSONI...................................................................................................
NIDO DI SERPENTI, NIDO DI SERPENTI,NIDO DI SERPENTI....................................................................................................
SIETE PEGGIO DEL'UNIONE EUROPEA,SIETE PEGGIO DELL'UNIONE EUROPEA..............................................................................
PREZZOLATI,PREZZOLATI,PREZZOLATI...........................................................................................................................
PARASSITI,PARASSITI,PARASSITI...................................................................................................................................
ADESSO A CITTA-REAL IN VENTIMILA ANCHE SENZA BIGLIETTO.............................................................................................
AVETE MESSO A REPENTAGLIO L'ORDINE PUBBLICO.INCOSCENTI............................................................................................



GIANCASPRO ! ! ! !
RIFIUTATI DI GIOCARE I PLAY-OFF E CHIEDI CHE VENGANO SENTENZIATE LE POSIZIONI DI PALERMO,FOGGIA,SPEZIA................................

BLOCCO DEL PROSSIMO CAMPIONATO............................................................................................................................
RICORSO AL TAR.....................................................................................................................................................
SCATENIAMO L'INFERNO !

QUANTO AL CITTADELLA.............NON DARE PIU BIGLIETTI A LORO E AL PERUGIA....................................................................

I PLAY-OFF SI DOVRANNO GIOCARE SENZA IL BARI

BUFFONI,CIALTRONI,INADEGUATI,MERCANTI DI PROMOZIONI E SCUDETTI..................................................................................
NON SOLO VERGOGNA,MA DELINQUENZA ALLO STATO PURO..................................................................................................

TUTTI SOTTO IL PALAZZO LEGA DI BARI E ROMA

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: rinvio ufficiale al 03/06/2018

Messaggioda mari » gio mag 24, 2018 15:53


Premesso che VOGLIO LA SERIE A .... ma mi chiedo?
La colpa è di chi non paga nei tempi previsti o di chi deve far rispettare a TUTTI le regole?
Se avessimo pagato 3 gg prima della scadenza sarebbe accaduto nulla????
NO!
Ecco.....

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: rinvio ufficiale al 03/06/2018

Messaggioda discitur » gio mag 24, 2018 16:07


mari ha scritto:Premesso che VOGLIO LA SERIE A .... ma mi chiedo?
La colpa è di chi non paga nei tempi previsti o di chi deve far rispettare a TUTTI le regole?
Se avessimo pagato 3 gg prima della scadenza sarebbe accaduto nulla????
NO!
Ecco.....


Ho gia' specificato che il sig. Bresidende..................ha commesso una cosa grave, taroccando se e' vero il modello F/24 dei versamenti tributari e contributivi, Detto questo pero' un organismo federal-massonico pagato da noi tifosi, non puo' mettere a repentaglio la credibilita'del sistema calcio. Questo che e' avvenuto ovvero nel rimangiarsi la decisione presa solo per il ....Tossire di una squadra che rappresenta 12mila abitanti....e GRAVISSIMO e' crea un precedente! anche a livello di ordine pubblico!......E' la prova provata che il sistema giustizia funziona a comando..............................in pratica una figura losca barbina di come si dovrebbe amministrare la certezza della pena!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], viafiorino e 97 ospiti