spacer
     

Cittadella il "Tombolato" non è a norma!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Cittadella il

Messaggioda baresiamoci » dom mag 27, 2018 22:12


la bomba ha scritto:
saverio67 ha scritto:
alnex93 ha scritto:È il terzo topic sullo stadio del Cittadella. :roll: Un altro paio di topic e superiamo la capienza massima.
È sufficiente che uno squilibrato qualsiasi scriva una cosa sui social che tutti ci credono e lo copiano.

Lo stadio di Cittadella è a posto e nessuna squadra, neanche il Bari, ha mai obietttato nulla. Eppure in questi anni in serie B si sono giocate decine, se non centinaia, di partite in quello stadio.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk


Lo stadio del cittadella non è a norma ha solo ricevuto come ogni anno una proroga che non credo possa valere per una partita di play off

Immagine

Questo è quello che dice il regolamento non di certo io.

Più che proroga si tratta di deroga.
Come avviene anche nei palazzetti dove si svolge il basket o la pallavo ad alti livelli.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27222
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Cittadella il "Tombolato" non è a norma!

Messaggioda saverio67 » dom mag 27, 2018 22:20


fastrider ha scritto:Saverio e come spieghi il fatto che, nonostante in nessun regolamento è scritto che “la penalizzazione va scontata nella stagione in corso”, ripeto NESSUNO, il cittadella abbia ottenuto un vergognoso anticipo di una udienza fissata dal giudice, dando alla difesa manco 24 ore per organizzarsi?
Ti prego, tu che sei uomo di legge, spiegami primo se è regolare un anticipo del genere, e secondo quali sono le motivazioni per farlo, visto che ribadisco non c’è nessuna regola che sancisce quello che chiedeva il cittadella.

E basta a fare sempre il bastion contrario
Non esiste neanche una norma che dice che la penalità va scontata l'anno successivo. Quindi non vi è stata nessuna violazione di regola. Quanto alla data del giudizio, faccio presente che il Bari aveva rivendicato il dovere di non rinviare al 1 giugno. Aveva dichiarato di essere pronto al dibattimento e si è opposto al rinvio. Quindi non solo non vi è stata violazione del diritto di difesa ma l'anticipazione ha assecondato la volontà del Bari. Cittadella ha solo fatto presente che sarebbe stato opportuno attendere il giudizio prima di giocare. Non ha chiesto di giocare in casa. E la decisione di anticipare l'udienza (non richiesta dal Cittadella ma dal Bari) è stata possibile solo perché la Procura della Repubblica ha trasmesso in anticipo i documenti attesi. A meno che qualcuno qui non pensi che il Cittadella abbia la capacità di muovere i servizi segreti per far pressione sui Procuratori della Repubblica di Bari, io non vedo alcuna irregolarità sino ad ora.

E comunque, ribadisco, siamo.settimi non per colpa del Cittadella, ma degli amministratori del Bari. Avessero fatto le cose in regola, ieri avremmo giocato in casa da sesti. In questo pasticcio ci hanno cacciato i proprietari del Bari, non il Cittadella. E se hai dei difetti, dolosi, inevitabilmente hai una posizione debole rispetto a chi, come il Cittadella, le tasse le ha pagate secondo le regole.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: Cittadella il

Messaggioda Nanowar » dom mag 27, 2018 22:47


la bomba ha scritto:
saverio67 ha scritto:
alnex93 ha scritto:È il terzo topic sullo stadio del Cittadella. :roll: Un altro paio di topic e superiamo la capienza massima.
È sufficiente che uno squilibrato qualsiasi scriva una cosa sui social che tutti ci credono e lo copiano.

Lo stadio di Cittadella è a posto e nessuna squadra, neanche il Bari, ha mai obietttato nulla. Eppure in questi anni in serie B si sono giocate decine, se non centinaia, di partite in quello stadio.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk


Lo stadio del cittadella non è a norma ha solo ricevuto come ogni anno una proroga che non credo possa valere per una partita di play off

Immagine

Questo è quello che dice il regolamento non di certo io.



Non credo che c'è pure il lavandino, forse forse lo sciaquone
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10029
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Cittadella il "Tombolato" non è a norma!

Messaggioda savio8000 » dom mag 27, 2018 23:49


Non c'è molto da pensare o obiettare. Non si gioca al Tombolato. Questa è la dimostrazione di come si fanno due pesi e due misure. Per il ritardo del bari si sono mossi mari e monti per far sì dhesi rispettino le regole. Invece per lo stadio di questa squadretta di lega pro......

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5215
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Cittadella il "Tombolato" non è a norma!

Messaggioda IL TUFO » lun mag 28, 2018 7:15


L'unica cosa che mi interessa ora è vincere contro il Cittadella,tutto il resto è noia........poi si pensa.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Cittadella il "Tombolato" non è a norma!

Messaggioda baresedoc85 » lun mag 28, 2018 9:08


delirio allo stato puro oramai

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3427
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Cittadella il "Tombolato" non è a norma!

Messaggioda fabinf » lun mag 28, 2018 9:24


Se la lega ha concesso la deroga questa contestazione non credo che abbia senso.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3427
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Cittadella il "Tombolato" non è a norma!

Messaggioda fabinf » lun mag 28, 2018 9:25


Marcolino.Libertà ha scritto:Hanno bloccato un governo legittimamente votato, figuratevi se non fanno fare i play-off al cittadella in quella topaia di campetto di periferia

:risata: genio

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Cittadella il "Tombolato" non è a norma!

Messaggioda murgianobiancorosso » lun mag 28, 2018 9:45


io non la vedrei come una ripicca, oggettivamente il tombolato non può soddisfare la richiesta di posti da parte nostra e visto che siamo ai playoff è nostro diritto seguire la nostra squadra in una partita così importante, se le regole dicono che uno stadio deve avere almeno 10000 posti, devono fare osservare le regole, penso che valgano anche per il cittadella non solo per noi, la società dovrebbe farsi sentire per il rispetto dei propri tifosi, le deroghe vadano a farsi fottere, non stiamo parlando di una partita di campionato dove ci sono 700 tifosi di casa e 40 ospiti, se uno stadio non è in regola è obbligo della società chiedere di giocare in uno stadio più grande anche per questioni di ordine pubblico

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23153
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Cittadella il "Tombolato" non è a norma!

Messaggioda red_roby » lun mag 28, 2018 10:02


fabinf ha scritto:
Marcolino.Libertà ha scritto:Hanno bloccato un governo legittimamente votato, figuratevi se non fanno fare i play-off al cittadella in quella topaia di campetto di periferia

:risata: genio



Sciapò :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
ALLahSS U BBar

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Cittadella il "Tombolato" non è a norma!

Messaggioda Girandolostivale » lun mag 28, 2018 10:52


murgianobiancorosso ha scritto:io non la vedrei come una ripicca, oggettivamente il tombolato non può soddisfare la richiesta di posti da parte nostra e visto che siamo ai playoff è nostro diritto seguire la nostra squadra in una partita così importante, se le regole dicono che uno stadio deve avere almeno 10000 posti, devono fare osservare le regole, penso che valgano anche per il cittadella non solo per noi, la società dovrebbe farsi sentire per il rispetto dei propri tifosi, le deroghe vadano a farsi fottere, non stiamo parlando di una partita di campionato dove ci sono 700 tifosi di casa e 40 ospiti, se uno stadio non è in regola è obbligo della società chiedere di giocare in uno stadio più grande anche per questioni di ordine pubblico

Oggettivamente la questione stadio si risolve facilmente se vogliono giocare al Tombolato mettono i tifosi del Cittadella nel settore ospiti e ci stanno pure larghi visto che e' di mille e passa posti ed il resto dello stadio lo lasciano a noi !!!

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Cittadella il "Tombolato" non è a norma!

Messaggioda pastepsidd » lun mag 28, 2018 13:21


allievietagliatelle ha scritto:Io voglio vedere se un tifoso cade in quello stadio e si fa male , in quello stadio m**** non a norma del tombolato. Che cosa succederebbe? Gabriello sgancia l’assegno (1 miliardo di euro di fatturato )?

Saranno assicurati

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Cittadella il "Tombolato" non è a norma!

Messaggioda mivienedavomitare » lun mag 28, 2018 14:01


Qualcosa mi dice che potrebbero vietare la trasferta.......... motivi di ordine pubblico

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Cittadella il "Tombolato" non è a norma!

Messaggioda enzo_forza bari » lun mag 28, 2018 14:36


2 punti di penalizzazione, possibile divieto della trasferta ai tifosi, sto pensando che potrebbero darci due calci nelle balle anche, perché no? :lol: :lol: :lol: oppure 30 frustate e 2 rigori contro :sedere:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Cittadella il

Messaggioda colino1961 » lun mag 28, 2018 15:19


saverio67 ha scritto:Il significato di "regola" non dipende dalla emotività o dalla interpretazione di ciascuno.

Come vadano applicate le regole lo stabilisce chi vi è preposto. Il quale ha rilasciato al Cittadella una pubblica autorizzazione a giocare al Tombolato. In forza proprio del regolamento che prevede la possibilità di concedere deroghe. Attenzione che nel regolamento non è scritto "deroga temporanea". Le deroghe non vengono concesse a mera istanza ma sulla scorta di una istruttoria che accerta che la deroga non pregiudica altri aspetti regolamentari e non costituisce violazione dello spirito della norma derogata.

Ma non fa niente. Prendiamocela con lo stadio del Cittadella se ora giochiamo i Po da settimi invece che da Sesti. Dignità e serietà sono sconosciute a questa tifoseria. Battiamo i piedi e strilliamo "maestraaaaa vedi a quellooooo che mi butta la pallineeeee" dopo essere stati sorpresi e puniti per aver rubato la merendina.

Ma comportiamoci da uomini adulti. Ci hanno scoperti. Ci hanno puniti. Stamc citt e facciamo il nostro dovere invece di fare le bambine isteriche.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Comunque è anche una questione di ordine pubblico a meno che facciamo come nel lontano campionato del Bari dei baresi che a Rimini il 90% degli spettatori erano baresi :stevpurji:

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 276 ospiti