spacer
     

calcio giocato..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda censured » gio mag 31, 2018 5:57


Alessio76 ha scritto:Dall allenamento di oggi:differenziato per andrada( palestra e corsa sul campo),cisse( lavoro atletico sul campo)salzano ( palestra e lavoro atletico sul campo)idem morleo,d 'elia ( palestra e lavoro atletico sul campo),dovrebbero quindi recuperare cisse,morleo,e non da escludere andrada, almeno il rinvio da questo punto ha giovato.


prezioso il tuo intervento sullo stato di salute dei nostri paladini. Ci devi spiegare come fai però da Viareggio a sapere queste cose.. hai messo un microcheap su Giuan Loseto o cosa? :shock:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda fabinf » gio mag 31, 2018 7:07


arrabbiatissimo ha scritto:Censured, l’ho già scritto quando l’adottasti E lo ribadisco: il tuo avatar è il più bello di tutti i forum di tifosi d’Italia. Il gesto squallido dei Laziali viene nobilitato facendo indossare ad Anna la maglia della squadra amata....dicendole che è una di noi....poesia pura....spero che ci porti fortuna

:minchino: :love: :respect:

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda Alessio76 » gio mag 31, 2018 7:43


censured ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Dall allenamento di oggi:differenziato per andrada( palestra e corsa sul campo),cisse( lavoro atletico sul campo)salzano ( palestra e lavoro atletico sul campo)idem morleo,d 'elia ( palestra e lavoro atletico sul campo),dovrebbero quindi recuperare cisse,morleo,e non da escludere andrada, almeno il rinvio da questo punto ha giovato.


prezioso il tuo intervento sullo stato di salute dei nostri paladini. Ci devi spiegare come fai però da Viareggio a sapere queste cose.. hai messo un microcheap su Giuan Loseto o cosa? :shock:
:smoke:

Ho letto il resoconto sul sito FC bari1908

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda pino il seguace » gio mag 31, 2018 8:57


censured ha scritto:
saverio67 ha scritto:
pino il seguace ha scritto:Je megghie ca la pigghiam a RID.
Sottilissima. Complimenti

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

io ancora non la capisco a meno che l'allusione sia il vecchio termine ormai in disuso di una tipologia di transazione bancaria e quindi il riferimento sarebbe al ritardato pagamento di Gianky.
pot iess kess la battuta?? :scratch:
:lol:

Scusami ma non c'è lo con te ne col tuo post,ne tanto meno col tuo avatar, ma semplicemente col fatto che ho usato la parola tifosi, e qualcuno che si crede superiore a sto c***o a fatto la battuta riferendosi alla malattia di tifo..

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda discitur » gio mag 31, 2018 9:00


.......BARI -Cittadella ! e si vince! :smoke:

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda alnex93 » gio mag 31, 2018 9:07


Io andrei di 3-4-3: Micai, Diakite, Marrone, Gyomber, Sabelli, Henderson, Basha, Balkovec, Cissè, Nenè, Improta.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: calcio giocato..

Messaggioda BARI 2009 » gio mag 31, 2018 9:12


Sicuramente domenica alle 18:30 in quel di Cittadella (perchè credo sia molto improbabile venga disposto diversamente) avrò l'adrenalina a 3.000, ma ad oggi è come se la partita non esistesse, tanti sono stati i casini... comunque la mia formazione sarebbe questa:

--------------------- MICAI -----------------------
ANDERSON - DIAKITE' - GYOMBER - BALKOVEC
--- IOCOLANO ---- BASHA ----HENDERSON ----
------------------- BRIENZA ---------------------
--------- FLORO FLORES --- CISSE' -------------

Galano (a destra) se non avesse recuperato Cissè

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda lascrocca » gio mag 31, 2018 9:27


Il Citta si chiudera in difesa e finisce 0a0
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda enzo_forza bari » gio mag 31, 2018 11:03


lascrocca ha scritto:Il Citta si chiudera in difesa e finisce 0a0

Se il cittadella giocherà per lo 0 a 0 e si chiuderà in difesa perderà alla grande. Magari fosse vero :D
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Lias-K

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 924
Iscritto il: ven apr 16, 2010 21:28
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda Lias-K » gio mag 31, 2018 11:37


Posto lo scontato impiego dei soliti ignoti ( Micai, Gyomber, Marrone, Balkovec, Henderson, Basha), io propenderei per Anderson sulla fascia destra per ragioni personali (a me che Sabelli non azzecchi un cross mi fa fare sangue talmente amaro da farci un centerbe), Iocolano sarebbe scontato anche lui perché è l'unico che dà dinamicità a centrocampo insieme allo scozzese. Quindi se si vuole impostare una partita offensiva, sicuramente la scelta ricadrebbe su di lui. Per quanto riguarda l'attacco, vedo quasi scontato il tridente con Galano Improta e Nene. Anche se io preferirei Andrada, se in condizione chiaramente, e Cisse. Per una questione di qualità (secondo me Andrada ha dei numeri ancora inespressi, che potranno esserci utili nei playoff, sarebbe una carta a sorpresa visto che gli avversari non lo hanno mai visto se non per due partite) e Cisse rimane un esterno straripante se in buona giornata. Da non sottovalutare il lavoro di copertura che danno Cisse ed Improta, molto spesso visti a ripiegare sulla linea di fondo. I cambi sono i soliti, per sbloccare la partita si inseriscono Brienza e Floro Flores. Hanno poco minutaggio ma una classe che in serie b viene solo immaginata dalla maggior parte dei giocatori. Sicuramente sotto questo punto di vista abbiamo una panchina molto profonda. Speriamo bene

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda red & white » gio mag 31, 2018 11:46


alcuni giocatori del Cittadella hanno dichiarato che giocheranno per vincere.
Mi aspetto un attacco forsennato nei primi minuti da parte del Citta'.
Per questa ragione rischierei un 3-5-2 da modificare in caso di partita bloccata.
Dobbiamo sfruttare le nostre ripartenze.
Ma se giochiamo in casa non ho dubbi.
4-3-3. e inizio secondo tempo con dentro Brienza e Floro Flores.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18516
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: calcio giocato..

Messaggioda grande fratello » gio mag 31, 2018 11:55


red & white ha scritto:alcuni giocatori del Cittadella hanno dichiarato che giocheranno per vincere.
Mi aspetto un attacco forsennato nei primi minuti da parte del Citta'.
Per questa ragione rischierei un 3-5-2 da modificare in caso di partita bloccata.
Dobbiamo sfruttare le nostre ripartenze.
Ma se giochiamo in casa non ho dubbi.
4-3-3. e inizio secondo tempo con dentro Brienza e Floro Flores.
Il cittadella passa anche con il pareggio, sarebbe da pazzi buttarsi in attacco

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda alnex93 » gio mag 31, 2018 13:27


enzo_forza bari ha scritto:
lascrocca ha scritto:Il Citta si chiudera in difesa e finisce 0a0

Se il cittadella giocherà per lo 0 a 0 e si chiuderà in difesa perderà alla grande. Magari fosse vero :D

Ecco perché andrei di 3-4-3.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda Alessio76 » gio mag 31, 2018 13:35


fabinf ha scritto:
arrabbiatissimo ha scritto:Censured, l’ho già scritto quando l’adottasti E lo ribadisco: il tuo avatar è il più bello di tutti i forum di tifosi d’Italia. Il gesto squallido dei Laziali viene nobilitato facendo indossare ad Anna la maglia della squadra amata....dicendole che è una di noi....poesia pura....spero che ci porti fortuna

:minchino: :love: :respect:

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 336 ospiti