spacer
     

calcio giocato..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

calcio giocato..

Messaggioda censured » mer mag 30, 2018 18:37


ne vogliamo parlare poco poco?
chessò la formazione o il modulo.. gioca Galano oppure no, rischiamo i vecchietti terribili o aspettiamo il momento opportuno, Cissè sta infortunato o cosa?????? :scratch: :scratch: :scratch:
vi prego mi mancano queste nostre deliranti congetture :roll:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda censured » mer mag 30, 2018 18:54


Micai
Sabelli
Malkovec
Gyomber
Marrone
Basha
Henderson
Iocolano
Galano
Nenè
Cissè
:festa: :festa: :festa:
ma ne metterei pure altri, diciamo che sarebbe la formazione titolare della fase finale di campionato ma non so come stanno fisicamente e vado sull'usato assicurato ma cari amici di Cittadella abbiano un'infinità di valide variabili
Brienza, Floro Flores, Improta,Kozak, Tello,Busellato, Petriccione, Anderson, D?elia, Diakitè, Oikono..., Morleo, Cassani.. solo x citare quelli arruollabili x la partita di domenica, praticamente un'altra squadra e avanzano pure..
arrendetevi siete circondati
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda arrabbiatissimo » mer mag 30, 2018 19:24


Censured, l’ho già scritto quando l’adottasti E lo ribadisco: il tuo avatar è il più bello di tutti i forum di tifosi d’Italia. Il gesto squallido dei Laziali viene nobilitato facendo indossare ad Anna la maglia della squadra amata....dicendole che è una di noi....poesia pura....spero che ci porti fortuna
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

Rafè

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: gio gen 24, 2008 8:58
Località: Verona
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda Rafè » mer mag 30, 2018 19:39


Salvo un'improvvisa forma straripante che si è impossessata di Galano negli ultimi giorni, non credo possa partire titolare...voto sempre Improta.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda Alessio76 » mer mag 30, 2018 19:46


Dall allenamento di oggi:differenziato per andrada( palestra e corsa sul campo),cisse( lavoro atletico sul campo)salzano ( palestra e lavoro atletico sul campo)idem morleo,d 'elia ( palestra e lavoro atletico sul campo),dovrebbero quindi recuperare cisse,morleo,e non da escludere andrada, almeno il rinvio da questo punto ha giovato.

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda pino il seguace » mer mag 30, 2018 20:23


Forse è meglio che noi tifosi non diamo le formazioni, ogni volta lo mandiamo in confusione al mister..

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 30, 2018 20:27


Ma che c..o di topic è questo?
Chiudere immediatamente...parlare della prossima partita su un sito di tifosi?

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda pino il seguace » mer mag 30, 2018 20:53


Je megghie ca la pigghiam a RID.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda Harlan » mer mag 30, 2018 21:07


arrabbiatissimo ha scritto:Censured, l’ho già scritto quando l’adottasti E lo ribadisco: il tuo avatar è il più bello di tutti i forum di tifosi d’Italia. Il gesto squallido dei Laziali viene nobilitato facendo indossare ad Anna la maglia della squadra amata....dicendole che è una di noi....poesia pura....spero che ci porti fortuna
OT x OT, a me personalmente piace più il mio

MAI Sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda vito347 » mer mag 30, 2018 22:37


Un ottima idea quella di parlare di calcio giocato ,di campo, di partite,però poi non dimentichiamo di dedicare qualche minuto alla lega, alla federcalcio,a Paparesta,a Giancaspro,alle difficoltà economiche,
alle penalizzazioni,al campo del Cittadella ,a Vasco Rossi,al Parma,e ai cori dei tifosi del Foggia,così tanto per cambiare argomento ogni tanto...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda UBE'FEAVV » mer mag 30, 2018 23:31


Harlan ha scritto:
arrabbiatissimo ha scritto:Censured, l’ho già scritto quando l’adottasti E lo ribadisco: il tuo avatar è il più bello di tutti i forum di tifosi d’Italia. Il gesto squallido dei Laziali viene nobilitato facendo indossare ad Anna la maglia della squadra amata....dicendole che è una di noi....poesia pura....spero che ci porti fortuna
OT x OT, a me personalmente piace più il mio

MAI Sky!


Perché il mio fesso è?
Però la cara Anne biancorossa è una chicca ed un onore
U BAR E' FORT E A VA VENG!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27088
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda saverio67 » gio mag 31, 2018 2:59


pino il seguace ha scritto:Je megghie ca la pigghiam a RID.
Sottilissima. Complimenti

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda censured » gio mag 31, 2018 5:40


arrabbiatissimo ha scritto:Censured, l’ho già scritto quando l’adottasti E lo ribadisco: il tuo avatar è il più bello di tutti i forum di tifosi d’Italia. Il gesto squallido dei Laziali viene nobilitato facendo indossare ad Anna la maglia della squadra amata....dicendole che è una di noi....poesia pura....spero che ci porti fortuna


ti ringrazio a nome di tutti i bambini e i deboli che soffrono o che hanno sofferto lo schifo delle guerre sulla loro pelle, ma ovviamente non è stata una mia idea di partenza avendola trovata già in uso da diversi nostri fratelli tifosi del Bari :minchino: e x cui adottata e adattata al mio avatar, oltre ad essere stata un occasione x ribadire al signor lotirchio che ci sono delle buone regole comportamentali del rispetto altrui che è giusto rispettare e far rispettare alla propria tifoseria.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda censured » gio mag 31, 2018 5:45


BariCatanzaro1972 ha scritto:Ma che c..o di topic è questo?
Chiudere immediatamente...parlare della prossima partita su un sito di tifosi?

please don't go.. :mrgreen: , bastard :risata:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: calcio giocato..

Messaggioda censured » gio mag 31, 2018 5:49


saverio67 ha scritto:
pino il seguace ha scritto:Je megghie ca la pigghiam a RID.
Sottilissima. Complimenti

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

io ancora non la capisco a meno che l'allusione sia il vecchio termine ormai in disuso di una tipologia di transazione bancaria e quindi il riferimento sarebbe al ritardato pagamento di Gianky.
pot iess kess la battuta?? :scratch:
:lol:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lacrimeamare e 170 ospiti