spacer
     

Salerno World

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
LocalitĂ : bari
Highscores: 0

Re: Salerno World

Messaggioda ilpanda » dom giu 03, 2018 9:08


ti suggerisco la pizzeria vicino lo stadio ed un buchetto sul lungomare zona attracco aliscafi, dove fanno cibo da asporto ma hanno anche due sedie per mangiarlo li , superfavoloso e poi mi raccomando,prendi l'aliscafo e vattene in giro sulla penisola sorrentina.
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
LocalitĂ : Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Salerno World

Messaggioda Higuain88 » dom giu 03, 2018 16:40


ilpanda ha scritto:[color=#BF0000][b]ti suggerisco la pizzeria vicino lo stadio ed un buchetto sul lungomare zona attracco aliscafi, dove fanno cibo da asporto ma hanno anche due sedie per mangiarlo li , superfavoloso e poi mi raccomando,prendi l'aliscafo e vattene

edit :mrgreen:
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

RedSnake90

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:25
LocalitĂ : leccesi vi massacriamo
Highscores: 0

Re: Salerno World

Messaggioda RedSnake90 » ven giu 15, 2018 3:59


ilpanda ha scritto:ti suggerisco la pizzeria vicino lo stadio ed un buchetto sul lungomare zona attracco aliscafi, dove fanno cibo da asporto ma hanno anche due sedie per mangiarlo li , superfavoloso e poi mi raccomando,prendi l'aliscafo e vattene in giro sulla penisola sorrentina.


Grazie panda
Mi piacerebbe incontrare qualche ultras per scambi sciarpe e due chiacchiere, li trovo lì?

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27176
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Salerno World

Messaggioda saverio67 » ven giu 15, 2018 8:23


Higuain88 ha scritto:
ilpanda ha scritto:[color=#BF0000][b]ti suggerisco la pizzeria vicino lo stadio ed un buchetto sul lungomare zona attracco aliscafi, dove fanno cibo da asporto ma hanno anche due sedie per mangiarlo li , superfavoloso e poi mi raccomando,prendi l'aliscafo e vattene

edit :mrgreen:
Genio

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7608
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Salerno World

Messaggioda peronitrequarti » ven giu 15, 2018 10:14


RedSnake90 ha scritto:
ilpanda ha scritto:ti suggerisco la pizzeria vicino lo stadio ed un buchetto sul lungomare zona attracco aliscafi, dove fanno cibo da asporto ma hanno anche due sedie per mangiarlo li , superfavoloso e poi mi raccomando,prendi l'aliscafo e vattene in giro sulla penisola sorrentina.


Grazie panda
Mi piacerebbe incontrare qualche ultras per scambi sciarpe e due chiacchiere, li trovo lì?

Hai miei tempi si andava in pizzeria per scambiare i telefoni colle puledre da battezzare mo si va in pizzeria per scanbiare le sciarpe coi maschi. Jiss matt :crazy:
Cremare e la goduria mia.

RedSnake90

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:25
LocalitĂ : leccesi vi massacriamo
Highscores: 0

Re: Salerno World

Messaggioda RedSnake90 » lun giu 25, 2018 2:16


peronitrequarti ha scritto:
RedSnake90 ha scritto:
ilpanda ha scritto:ti suggerisco la pizzeria vicino lo stadio ed un buchetto sul lungomare zona attracco aliscafi, dove fanno cibo da asporto ma hanno anche due sedie per mangiarlo li , superfavoloso e poi mi raccomando,prendi l'aliscafo e vattene in giro sulla penisola sorrentina.


Grazie panda
Mi piacerebbe incontrare qualche ultras per scambi sciarpe e due chiacchiere, li trovo lì?

Hai miei tempi si andava in pizzeria per scambiare i telefoni colle puledre da battezzare mo si va in pizzeria per scanbiare le sciarpe coi maschi. Jiss matt :crazy:



Mica le due cose sono alternative

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7608
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Salerno World

Messaggioda peronitrequarti » lun giu 25, 2018 5:47


RedSnake90 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
RedSnake90 ha scritto:
ilpanda ha scritto:ti suggerisco la pizzeria vicino lo stadio ed un buchetto sul lungomare zona attracco aliscafi, dove fanno cibo da asporto ma hanno anche due sedie per mangiarlo li , superfavoloso e poi mi raccomando,prendi l'aliscafo e vattene in giro sulla penisola sorrentina.


Grazie panda
Mi piacerebbe incontrare qualche ultras per scambi sciarpe e due chiacchiere, li trovo lì?

Hai miei tempi si andava in pizzeria per scambiare i telefoni colle puledre da battezzare mo si va in pizzeria per scanbiare le sciarpe coi maschi. Jiss matt :crazy:



Mica le due cose sono alternative

Sciatavin sciat
Cremare e la goduria mia.

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
LocalitĂ : NoicĂ ttaro
Highscores: 0

Re: Salerno World

Messaggioda Elbunito » mar giu 26, 2018 7:50


Bella Salerno

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], peronitrequarti e 147 ospiti