spacer
     

Che aveva da ridere Grosso?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Che aveva da ridere Grosso?

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun giu 04, 2018 17:42


Quell'espressione di Grosso a me non ha dato fastidio. Non voleva mostrarsi deluso. Quante volte ti fa rabbia una cosa e mostri che non la stai subendo? Ciò che mi fa terribilmente innervosire è il fatto che non possono dire mai tutta la verità.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Che aveva da ridere Grosso?

Messaggioda bestbari » lun giu 04, 2018 19:58


Lo scopriremo presto il significato di quella risata, così come del silenzio e di tutte le formazioni strane che sino state proposte spesso e volentieri.
Spero di non perdere la stima che avevo in questa persona.

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5324
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Che aveva da ridere Grosso?

Messaggioda Alecuc » lun giu 04, 2018 20:25


tlanzellotto ha scritto:Siamo seri, uno come Grosso non ride perchè viene buttato fuori dai playoff e se ne va in vacanza prima. Gente come quella non concepisce e non sopporta la sconfitta. Si può essere beccati per qualunque cosa, magari perchè un tuo collaboratore ha provato a tirarti su di morale, dopotutto ce n'era anche ieri qualcuno in curva che una risata (seppur amara ) se l'è fatta.
E poi basta co ste cazzate della vacanza che noi il giorno dopo andiamo a lavorare, non è colpa sua se avete scelto o vi è capitato il lavoro sbagliato.
Non dico altro perchè posso capire che trovare qualche cosa o qualcuno con cui prendersela si confortante ma cerchiamo di mantenere un contegno.


Credo ti riferissi a me, ma tengo a precisare che il mio non voleva essere un messaggio polemico. Quello che intendevo dire è che inutile fare sangue amaro e andare a cercare il pelo nell'uovo. Perché alla fine, ripeto, parliamoci chiaro. Gli sportivi da oggi sono in vacanza e noi poveri cristi lavoriamo. È la sacrosanta verità. Non è una polemica ma nemmeno una cazzata.

Detto questo, io stimo Grosso come persona e come professionista. Lo ritengo umile e preparato. E mi auguro davvero che rimanga al timone della squadra anche il prossimo anno.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

Tommy89MagicoBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1023
Iscritto il: dom mag 18, 2008 17:51
Località: via scarpa scarpa porton sus e balcon abbasc
Highscores: 0

Re: Che aveva da ridere Grosso?

Messaggioda Tommy89MagicoBARI » lun giu 04, 2018 21:09


il moralizzatore ha scritto:Che fesseria pensare che l'allenatore rideva per l'eliminazione

Da qui puoi capire che non cambieremo mai!

GROSSO DEVE RESTARE!

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5213
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Che aveva da ridere Grosso?

Messaggioda IL TUFO » lun giu 04, 2018 21:18


La risposta è semplice,è sollevato dopo aver raggiunto l 'obbiettivo chiesto dalla pseudo società, i playoff appunto.questo gli era stato chiesto,e questo obbiettivo è stato raggiunto.
Adesso dovesse andar via,ha ottemperato ai suoi obblighi,ecco la sua contentezza.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Che aveva da ridere Grosso?

Messaggioda paul rideout » lun giu 04, 2018 21:36


Rosencratz ha scritto:Ho una debolezza che e' un diffetto per un moderatore: dopo una sconfitta evito di pensare al Bari, leggere cose sul Bari o parlare del Bari. Dopo una sconfitta, soprattutto come quella di ieri, evito il forum per evitare di scrivere cavolate dettate dalla rabbia o di aumentare l'incazzatura leggendo i commenti amari di altre persone. E' la mia maniera personale di sopravvivere come tifoso in tutti questi anni.

Siccome nessuno l'ha ancora chiesto (se si me ne scuso), allora lo faccio io: che cavolo aveva da ridere Grosso dopo la sconfitta?

Non ho nulla contro di lui: ha fatto i suoi errori come tutti, soprattutto per un esordiente. Ha raggiunto l'obbiettivo minimo. Sarei contento se rimanesse per dare continuita' ma non posso accettare la sua leggerezza mentre mi leccavo le ferite.

Capisco che la tua esperienza a Bari sia finita e probabilmente gia' sai dove allenare il prossimo anno, ma questo non significa che ti sia permesso di mancare di rispetto a chi ti ha sostenuto in questi mesi.

Detto questo mi ritiro nei miei silenzi per un po'...

Sent from my SM-A510F using Tapatalk

Allora siamo in due ad avere questa debolezza... Riguardo a Grosso...potrebbe essere un modo per scaricare la tensione o qualcosa del genere, che cmq certo da' fastidio da vedere, proprio a livello "comunicativo"...quando sai che i tuoi tifosi in quel momento stanno piangendo lacrime amare..

domdubar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio mag 10, 2012 17:12
Località: i galli a rimini
Highscores: 0

Re: Che aveva da ridere Grosso?

Messaggioda domdubar » lun giu 04, 2018 21:53


Premesso che ci credevo poco a questi playoff, e che credo molto come dici alla CONTINUITÀ, ma a prescindere da questo episodio, adesso lui mi è diventato proprio antipatico, sembra che abbia questo atteggiamento di superiorità...quindi per me Grosso put scí affangu....

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: Che aveva da ridere Grosso?

Messaggioda Cazzimma » mar giu 05, 2018 7:34


Spero giunga a stretto giro la notizia del suo accasamento altrove. Semplicemente non è allenatore da Bari. Non lo era da esordiente e non lo sarà neppure da navigato.

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Che aveva da ridere Grosso?

Messaggioda Fratello PERONI » mar giu 05, 2018 9:02


Cazzimma ha scritto:Spero giunga a stretto giro la notizia del suo accasamento altrove. Semplicemente non è allenatore da Bari. Non lo era da esordiente e non lo sarà neppure da navigato.


Poi un giorno qualcuno mi spiegherà cosa significa essere "allenatore da Bari". Manco stessimo parlando del Real Madrid. Ricordatevi che qui hanno raggiunto i playoff gente come Alberti - Zavettieri e Camplone.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alecuc, Google [Bot] e 161 ospiti