spacer
     

Dovevamo disertare il tombolato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Dovevamo disertare il tombolato

Messaggioda gianlu » lun giu 04, 2018 17:59


ieri nessuno si è accorto, pronti via, ke kouamè ha spintonato micai e l arbitro non ha preso provvedimenti? nessuno ha visto iori durante la gara spintonare avversari o provocarli come accaduto dopo il goal del 1-1? nessuno ha visto la spinta del difensore numero 13 a nenè nel secondo tempo? la rissa,il parapiglia finale ha coinvolto negativamente solo giocatori del bari, cioè abbiamo fatto una rissa da soli? e soprattutto e mi rivolgo ai giornalisti locali, solo io ke sono solo un appassionato di calcio mi sono accorto ke ghersini ci ha arbitrato male, malissimo, almeno in 4 precedenti direzioni di gara? soprattutto nessuno si è accorto che quella di ghersini è sembrata una designazione sospetta e inopportuna alla luce di quanto combinato da quest'ultimo raccomandato di genova dopo la disastrosa direzione di gara di frosinone carpi, semifinale playoff? nessun giornalista ha avuto il tempo di andare a vedere cosa riuscì a combinare quell'uomo durante quella partita? nessuno si è accorto ke espellere gyomber a 8 minuti dalla fine per proteste è il risultato di una direzione di gara inappropriata, l'applicazione del buon senso solo da una parte ( iori si è messo faccia a faccia con l'arbitro di gara dopo il 2-2, solo io mi sono accorto di queste cose... sono proprio un tifoso qualunque, un animale da tastiera ke sa solo lamentarsi e dire cose sbagliate...) potrei continuare citando il rigore non dato a FF, prima del 2-2, il fallo di sabelli ridicolo su settembrini che ha regalato la punizione del primo gol...

ieri noi ( compreso me ) dovevamo disertare il tombolato perchè era qualcosa di già scritto... e mi riferisco a quanto accaduto a parma, allo stravolgimento del processo sulla penalizzazione sulla pressioni del cittadella, dell'interferenza di balata con la giustizia sportiva ke dovrebbe essere un organo terzo e non lo è stato ( l'udienza è fissata al 1 giugno, STOP ) e potrei continuare per ore, concerto di Vasco Rossi incluso.

noi dovevamo disertarlo il Tombolato ( io tra l'altro costruirei uno stadio così per noi 10.000 che abbiamo seguito il bari, perchè 10.000 è stata la media quest'anno di spettatori, tanto valiamo, un tambolato con la curva in più, questo siamo ) perchè quella di ieri è stata una violenza nei nostri confronti, qualcosa di già scritto, doveva andare così, e voglia a dire e prendersela con tutti...noi ieri non dovevamo passare, il presidente giancaspro non doveva ridicolizzare Balata denigrandolo rispetto al vecchio presidente Abodi e l'abbiamo pagata, gli articoli di repubblica ad orologeria sulla edizione nazionale, le ospitate in tv del presidente gabrielli dopo ke il suo direttore generale ha rilasciato dichiarazioni allucinanti facendo scoppiare un casini nelle sedi INOPPORTUNE... guardatele ste cose prima, poi gli errori del mister, i ritardi del presidente, tutto quello che volete, poi divertitevi come volete, soprattutto quelli che hanno speso solo 15 euro quest'anno per venire a vedere il derby con il foggia per postare le foto sui social e continuare a scrivere solo quando il risultato non arriva...ragionate su quanto accaduto fino ad oggi, squalifiche comprese e dedicatevi poi allo sport che vi piace di più, esperti di schemi ed f24...

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Dovevamo disertare il tombolato

Messaggioda gianlu » lun giu 04, 2018 18:09


mi sono dimenticato, scusate, delle dichiarazioni delle interviste alla melini e di paola sulla questione stadio... anche quelle, non vedo l'ora di ritrovarmele sui social, assieme ai vostri via tutti ( nel frattempo caputo schiatarella dezi di cesare sono andati in serie A ) invadiamo cittadella (400 biglietti invenduti settore ospiti) e giancaspro vattene.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Dovevamo disertare il tombolato

Messaggioda domod86 » lun giu 04, 2018 18:12


Ghersini ha l'immondizia nel cuore

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68740
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Dovevamo disertare il tombolato

Messaggioda calamaro » lun giu 04, 2018 18:14


Ma basta
PIERO PRESENTE

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Dovevamo disertare il tombolato

Messaggioda Ludo45 » lun giu 04, 2018 18:19


Incredibile che si continui ancora a trovare scuse per la partita di ieri.
E se l'arbitro avesse visto il fallo prima del gol di Galano? e se il portiere non avesse fatto la papera sul pareggio di Nenè, di cosa dovevamo parlare? Quali altri tiri abbiamo fatto (oltre quello da serie D di Sabelli)?
Non è che i tiri di Di Bartolomei sono stati teleguidati con i droni dalla Lega, o che le parate di Micai sono state una invenzione dei telecronisti o che i 7 corner a 1 del Cittadella sono stati contati male o che la colpa dei mancati pagamenti è della Banca Europea che non ha stampato in tempo i soldi?
Basta con queste lamentele da bambini che ci rendono antipatici a tutta l'Italia.

DoppiettaDiRideout

 
Messaggi: 48
Iscritto il: mer mag 30, 2018 13:36
Highscores: 0

Re: Dovevamo disertare il tombolato

Messaggioda DoppiettaDiRideout » lun giu 04, 2018 18:22


Tu a Cittadella (Bayern Munchen?Arsenal? No.CI TTA DE LLA )devi andare...
Incazzato come una bestia.
E asfaltarla.

Senza se e senza ma.

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Dovevamo disertare il tombolato

Messaggioda gianlu » lun giu 04, 2018 18:23


io mi riferivo soprattutto a quelli che ieri sono venuti a cittadella, che hanno visto le 200 provocazioni del cittadella in campo... voi stavate a casa , forse la regia di sky non le ha riprese tutte, però sapete contare i calci d'angolo a favore del citta... bartolomei non li fa quei gol se le due punizioni non te le inventi, soprattutto la prima...

DoppiettaDiRideout

 
Messaggi: 48
Iscritto il: mer mag 30, 2018 13:36
Highscores: 0

Re: Dovevamo disertare il tombolato

Messaggioda DoppiettaDiRideout » lun giu 04, 2018 18:26


Quindi se nei supplementari abbiamo deciso di non giocare,dopo che la Dea Bendata col gol del pareggio ci ha detto..
â€Men wagnun v la dogg ji na man ma vu shquat che da mo val “

La colpa e’ di arbitro-Lega-Tombolato-palazzo

Ok.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Dovevamo disertare il tombolato

Messaggioda Ludo45 » lun giu 04, 2018 18:26


Aggiungo che, ricordando quanto scritto da inizio campionato, i giocatori per i quali in vari periodi si chiedeva di andare via da bari, o di non volerli più vedere sono stati:
Micai
Sabelli
Marrone
Gyomber
Morleo
Basha
Tello
Galano
Improta
Oikonomu
Diakitè
Empereur (si è allontanato da solo con la squalifica)
Salzano
Allenatore, Direttore, Presidente, Giardiniere, .........
Allora cosa pretendete se alla fine succede quello che succede?

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Dovevamo disertare il tombolato

Messaggioda gianlu » lun giu 04, 2018 18:26


DoppiettaDiRideout ha scritto:Tu a Cittadella (Bayern Munchen?Arsenal? No.CI TTA DE LLA )devi andare...
Incazzato come una bestia.
E asfaltarla.

Senza se e senza ma.


asfaltare cosa? è una buona squadra come la nostra, è una partita equilibrata, non perchè ti chiami Bari le devi vincere tutte... ancora a dire cittadella...poteva chiamarsi come ca.zzo vi pare, ma la squadra è buona, punto...da una partita con due squadre simili ( perchè bartolomei iori vernier vido schenetti settembrini sono buoni giocatori ) gli episodi fanno la differenza...per non parlare della direzione di gara... ma voi sapete scandire ci tta de lla mentre non vi accorgete che chievo spal sassuolo sono in serie a...scandisci sa ss uo lo

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Dovevamo disertare il tombolato

Messaggioda gianlu » lun giu 04, 2018 18:29


DoppiettaDiRideout ha scritto:Quindi se nei supplementari abbiamo deciso di non giocare,dopo che la Dea Bendata col gol del pareggio ci ha detto..
â€Men wagnun v la dogg ji na man ma vu shquat che da mo val “

La colpa e’ di arbitro-Lega-Tombolato-palazzo

Ok.


stavi a casa, non hai visto nulla, tello e balkovec non ce la facevano a tenere i 120 minuti, durante lo spot mentre eri a casa noi le abbiamo percepite le difficoltà fisiche... quella di giocare solo il secondo tempo supplementare è stata una scelta forzata...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27226
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Dovevamo disertare il tombolato

Messaggioda saverio67 » lun giu 04, 2018 18:30


Siamo usciti dalla competizione per colpa nostra. Se fossero stati versati i contributi quel pareggio sarebbe valsa la qualificazione alla semifinale. Quindi evitiamo di fare come i bambini che frignano "è miooooooo" con occhi lacrimosi e poi fanno pure il musetto arrabbiato: "io non gioco più con teeeeee". Diveniamo ridicoli. Un adulto quando perde riconosce in primis i meriti altrui e poi i propri difetti. Facciamo gli uomini adulti e non le bambine isteriche.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

DoppiettaDiRideout

 
Messaggi: 48
Iscritto il: mer mag 30, 2018 13:36
Highscores: 0

Re: Dovevamo disertare il tombolato

Messaggioda DoppiettaDiRideout » lun giu 04, 2018 18:32


Io sto solo dicendo che non dobbiamo vedere complotti ovunque.
Abbiamo fatto ridere.
Avevamo i mezzi per andare in A direttamente e/o vibcere i play off.
Invece,appunto, 7 angoli del cittadella vs 1.contrasti vinti 0 a parte quelli gratuiti di Galano Gyomber Brienza.

Nel momento vero..quando ti giochi un anno intero,Abbiamo fatto piangere.O ridere.scegli tu

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68740
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Dovevamo disertare il tombolato

Messaggioda calamaro » lun giu 04, 2018 18:36


https://youtu.be/UhXSn2rD6FA
Questo è uno scandalo...
PIERO PRESENTE

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7953
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Dovevamo disertare il tombolato

Messaggioda fattoabari » lun giu 04, 2018 18:39


Ma il 2-3 di FF era realmente fuorigioco?
Io non sono riuscito a rivedere le immagini ...

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dettonicola, Google [Bot], nik e 269 ospiti