spacer
     

L'Avv. Biga oggi su Radio Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: L'Avv. Biga oggi su Radio Bari

Messaggioda KEVINILCONDOR » mer giu 06, 2018 9:45


giancaspro e la stesa parabola del suo predecessore...
la differenza sta che questa volta il socio di minoranza non ha soldi per piangere nè investimenti da salvare

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: L'Avv. Biga oggi su Radio Bari

Messaggioda mivienedavomitare » mer giu 06, 2018 9:47


Sono avvilito e sconfortato. Se le cifre sono queste non c'è nessuna possibilità di sopravvivenza.
Non mi sento neanche di dare addosso a Giancaspro perchè in questi ultimi 4 anni è il solo che ci ha rimesso soldi, che piaccia o meno.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: L'Avv. Biga oggi su Radio Bari

Messaggioda bestbari » mer giu 06, 2018 9:49


Secondo me di imprenditori disposti ad investire nel calcio qui ce ne sarebbero, mo non è che siamo un deserto, il problema è a Bari ci sono situazioni poco chiare ed un ambiente che scoraggia, dai media agli amministratori, e purtroppo anche da una parte della tifoseria.

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3728
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: L'Avv. Biga oggi su Radio Bari

Messaggioda carloperrone » mer giu 06, 2018 9:51


aldilà della chiacchiere di biga ,la mancata ricapitalizzazione tecnicamente non porterebbe al fallimento (che di per sè non è revocabile) ma allo scioglimento e messa in liquidazione (che è invece revocabile) . La liquidazione permette di portare avanti solo gli affari correnti . Non conoscendo le norme federali posso solo immaginare che ad una società in liqudazione sia inibita l'iscrizione al campionato.
Lavali

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: L'Avv. Biga oggi su Radio Bari

Messaggioda Orlove1954 » mer giu 06, 2018 9:54


Caro avvocato Biga,
abbia almeno il pudore di stare zitto, siamo stufi di dover subire ancora personaggi come lei ed il suo "padrone".

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7611
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: L'Avv. Biga oggi su Radio Bari

Messaggioda peronitrequarti » mer giu 06, 2018 10:14


Ma non s pot fa Na Collett? I cento mila che stavano in piazza l anno di conte non possono mettere 10 euri ha testa? Si chiama azzionariato popolare.
Cremare e la goduria mia.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: L'Avv. Biga oggi su Radio Bari

Messaggioda APOL » mer giu 06, 2018 10:17


Se va tutto bene...siamo rovinati!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: L'Avv. Biga oggi su Radio Bari

Messaggioda discitur » mer giu 06, 2018 10:22


non voglio commentare le parole di questo sopravissuto! (matarrese,Paparesta, Jan-Kasper )...............e spero che non emetta fatture professionali stratosferiche ad.libitum! :scratch:

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: L'Avv. Biga oggi su Radio Bari

Messaggioda esorciccio » mer giu 06, 2018 10:26


biga è un avvocato a cui, per il bene della società, andrebbe imposto di mettersi il bavaglio ogni volta che parla di calcio perchè spara una quantità di ...... senza precedenti
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: L'Avv. Biga oggi su Radio Bari

Messaggioda sirius » mer giu 06, 2018 10:47


Ma di preciso, l’avvocato...che ruolo ha in società??
A che titolo parla? Come persona informata dei fatti??

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13416
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: L'Avv. Biga oggi su Radio Bari

Messaggioda Ubares92 » mer giu 06, 2018 10:48


sirius ha scritto:Ma di preciso, l’avvocato...che ruolo ha in società??
A che titolo parla? Come persona informata dei fatti??

Fa parte del cda del Bari

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: L'Avv. Biga oggi su Radio Bari

Messaggioda pastepsidd » mer giu 06, 2018 10:52


mivienedavomitare ha scritto:Sono avvilito e sconfortato. Se le cifre sono queste non c'è nessuna possibilità di sopravvivenza.
Non mi sento neanche di dare addosso a Giancaspro perchè in questi ultimi 4 anni è il solo che ci ha rimesso soldi, che piaccia o meno.
Su questo, posso anche concordare.
L'analisi fatta dall'Avv. Biga è comunque molto parziale.
Non spiega, ad es., perché, a fronte di una situazione non florida di bilancio, a gennaio non solo non si è venduto qualche pezzo che poteva essere pregiato e che ora si è svalutato, ma si è continuato ad operare in maniera a dir poco ridicola, con arrivi tipo Oikonomou o Empereur di cui non abbiamo affatto sentito bisogno e senza che ci siamo liberati di ingaggi pesanti quali Cassani o compagnia cantante. Che il parco calciatori sia migliore di qualche anno fa non è poi così vero, visto che abbiamo campato (anche) sui soldi arivati dalla Fiorentina per Castrovilli.
Sono d'accordo invece sul fatto che il Comune dovrebbe dare un riscontro sulla vicenda-stadio ma vorrei capire come ci si possa fidare di questa classe politica, che continua a far utilizzare un bene pubblico con una proroga di una convenzione di qualche anno fa.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: L'Avv. Biga oggi su Radio Bari

Messaggioda KEVINILCONDOR » mer giu 06, 2018 11:09


pastepsidd ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Sono avvilito e sconfortato. Se le cifre sono queste non c'è nessuna possibilità di sopravvivenza.
Non mi sento neanche di dare addosso a Giancaspro perchè in questi ultimi 4 anni è il solo che ci ha rimesso soldi, che piaccia o meno.
Su questo, posso anche concordare.
L'analisi fatta dall'Avv. Biga è comunque molto parziale.
Non spiega, ad es., perché, a fronte di una situazione non florida di bilancio, a gennaio non solo non si è venduto qualche pezzo che poteva essere pregiato e che ora si è svalutato, ma si è continuato ad operare in maniera a dir poco ridicola, con arrivi tipo Oikonomou o Empereur di cui non abbiamo affatto sentito bisogno e senza che ci siamo liberati di ingaggi pesanti quali Cassani o compagnia cantante. Che il parco calciatori sia migliore di qualche anno fa non è poi così vero, visto che abbiamo campato (anche) sui soldi arivati dalla Fiorentina per Castrovilli.
Sono d'accordo invece sul fatto che il Comune dovrebbe dare un riscontro sulla vicenda-stadio ma vorrei capire come ci si possa fidare di questa classe politica, che continua a far utilizzare un bene pubblico con una proroga di una convenzione di qualche anno fa.

scusate ma i presunti soldi che son stati messi da dove derivano?
sembra che per giugno arriveremo a quasi 9 milioni di debito tra debito pregresso e scadenze, in fondo non è un numero troppo diverso dalla pendenza che ci stava facendo fallire con paparella.
e allora facendo un po di conti i famosi 17 milioni di euro che vanta di aver messo di tasca sua non mi tornano, visto che paparella di suo nei due anni precedenti ha messo poco e nulla e i crediti sui diritti li ha spesi all'asta per prendere la società. quindi di certo abbiamo il "prestito" iniziale fatto a paparella ( 2 mil) e i 5 mil per ricapitalizzare.
se poi con 17 milioni si intendono le uscite forse bisognerebbe parlare anche di entrate...
le parole di parte stanno a zero!

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: L'Avv. Biga oggi su Radio Bari

Messaggioda kingmisclot » mer giu 06, 2018 11:11


bestbari ha scritto:Secondo me di imprenditori disposti ad investire nel calcio qui ce ne sarebbero


Sì, ma se i costi sono quelli che emergono, qui non si tratta di investire, ma di "buttare" qualche milione all'anno, senza ottenere alcun ritorno economico (a meno che non si vada in A, ed anche in quel caso è tutto da dimostrare il guadagno).
Insomma, se nessuno si fa avanti, a mio avviso è semplicemente perché la spesa non vale l'impresa, e di presidenti alla Moratti oramai non ne esistono più.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: L'Avv. Biga oggi su Radio Bari

Messaggioda pastepsidd » mer giu 06, 2018 11:14


KEVINILCONDOR ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Sono avvilito e sconfortato. Se le cifre sono queste non c'è nessuna possibilità di sopravvivenza.
Non mi sento neanche di dare addosso a Giancaspro perchè in questi ultimi 4 anni è il solo che ci ha rimesso soldi, che piaccia o meno.
Su questo, posso anche concordare.
L'analisi fatta dall'Avv. Biga è comunque molto parziale.
Non spiega, ad es., perché, a fronte di una situazione non florida di bilancio, a gennaio non solo non si è venduto qualche pezzo che poteva essere pregiato e che ora si è svalutato, ma si è continuato ad operare in maniera a dir poco ridicola, con arrivi tipo Oikonomou o Empereur di cui non abbiamo affatto sentito bisogno e senza che ci siamo liberati di ingaggi pesanti quali Cassani o compagnia cantante. Che il parco calciatori sia migliore di qualche anno fa non è poi così vero, visto che abbiamo campato (anche) sui soldi arivati dalla Fiorentina per Castrovilli.
Sono d'accordo invece sul fatto che il Comune dovrebbe dare un riscontro sulla vicenda-stadio ma vorrei capire come ci si possa fidare di questa classe politica, che continua a far utilizzare un bene pubblico con una proroga di una convenzione di qualche anno fa.

scusate ma i presunti soldi che son stati messi da dove derivano?
sembra che per giugno arriveremo a quasi 9 milioni di debito tra debito pregresso e scadenze, in fondo non è un numero troppo diverso dalla pendenza che ci stava facendo fallire con paparella.
e allora facendo un po di conti i famosi 17 milioni di euro che vanta di aver messo di tasca sua non mi tornano, visto che paparella di suo nei due anni precedenti ha messo poco e nulla e i crediti sui diritti li ha spesi all'asta per prendere la società. quindi di certo abbiamo il "prestito" iniziale fatto a paparella ( 2 mil) e i 5 mil per ricapitalizzare.
se poi con 17 milioni si intendono le uscite forse bisognerebbe parlare anche di entrate...
le parole di parte stanno a zero!


CORRETTISSIMO. Questo è il motivo per il quale gli avvocati devono stare ben lontani dalla gestione delle finanze di una società. Non ne capiscono nulla.

PS: evito di commentare l'intervento di un altro avvocato dicendo che a Lecce l'avv. Sticchi Damiani ha sistemato tutto. Purtroppo a Bari siamo evidentemente più litigiosi.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone, Donda.22, Google [Bot] e 183 ospiti