spacer
     

In vista della prossima stagione...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

sammichelebiancorossa

 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom mag 20, 2018 21:33
Località: u casal
Highscores: 0

In vista della prossima stagione...

Messaggioda sammichelebiancorossa » mer giu 06, 2018 14:17


Non credo che ci siano possibilità che il Bari possa fallire... ma vi siete scordati tutti quanti che esistono i diritti tv ed i premi Lega??


Da quel che so i milioni di questi vengono distribuiti a seconda di: blasone storico della società, media spettatori e ,ovviamente, posizionamento in classifica.
Quindi, per quella che è stata la stagione del Bari, avremo circa 10 mln tra diritti tv e premio della lega e i debiti saranno completamente arginati.

o sbaglio???
''GAUCCI NOI SIEMO DI SERIE AH , GAUCCIH !!
:italy: DOPPIOFEDISTA MAI! SOSTIENI LA TUA TERRA, DIFENDI I TUOI COLORI! :italy:

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE...

Messaggioda angelo249 » mer giu 06, 2018 14:26


Secondo me sbagli.
Purtroppo

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE...

Messaggioda lacrimeamare » mer giu 06, 2018 14:35


sammichelebiancorossa ha scritto:Non credo che ci siano possibilità che il Bari possa fallire... ma vi siete scordati tutti quanti che esistono i diritti tv ed i premi Lega??


Da quel che so i milioni di questi vengono distribuiti a seconda di: blasone storico della società, media spettatori e ,ovviamente, posizionamento in classifica.
Quindi, per quella che è stata la stagione del Bari, avremo circa 10 mln tra diritti tv e premio della lega e i debiti saranno completamente arginati.

o sbaglio???


la mutualità dalla Lega sarebbe di 1,5 milioni (al Foggia non gliela vogliono dare perchè hanno fatto schifo)

diritti TV saranno 1 milione scarso


Poi per il resto c'e Football Manager, ma anche la secondo me stiamo pieni di copponi
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

conan

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:26
Località: napoli
Highscores: 0

Re: IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE...

Messaggioda conan » mer giu 06, 2018 14:58


Sono piu’ Di 2 milioni la mutualita’ i Diritti televisivi sono molti di piu’!
SOLO BARI FINCHE' MORTE NON CI SEPARI
SONO ALLERGICO AI LECCESI!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18520
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE...

Messaggioda grande fratello » mer giu 06, 2018 15:13


In tutto si arriva a 5-6 milioni ma non so ne quando vengono erogati e ne in quante tranche

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE...

Messaggioda discitur » mer giu 06, 2018 15:22


I crediti che sono ad appannaggio dei club sono dl tipo ....bitcoin, ovvero ti si apre un credito in lega che puoi compensare con i costi, ovvero non esigibili in moneta ...contanti, ma sono icrivibili in bilancio. All'incirca sono 1,5 ml di euro piu eventuali bonus play-off.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19473
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: In vista della prossima stagione...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer giu 06, 2018 20:56


Agrappandoci a queste cose siamo poi pronti a schifare un campionato tra le prime cinque? La realtà molto amara è ben distante dai sogni di gloria dei più. Accetto un progetto e una pianificazione come sembrava fosse lo scorso anno, ma al vivacchiare preferisco sparire, il mio sinonimo di fallimento.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25958
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: In vista della prossima stagione...

Messaggioda u'pregamuert » mer giu 06, 2018 22:07


li abbiamo già consumati quei soldi ma per sopravvivere ne servono altri 5 di milioni


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: RedhotchiliPeppe e 258 ospiti