spacer
     

Grosso ha una clausola rescissoria di 2 milioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2474
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Grosso ha una clausola rescissoria di 2 milioni

Messaggioda kingmisclot » ven giu 08, 2018 7:08


riminitifabari ha scritto:Va bene fare possesso palla per sfiancare l'avversario, ma ad un certo punto bisogna verticalizzare e puntare verso la porta avversaria e puoi giocare con la difesa alta se hai dei difensori seri.


Quoto. A parte i primi due mesi scarsi, in cui sembrava che il Bari avrebbe potuto avere un buon impianto di gioco, per il resto la squadra ha giocato in maniera noiosissima e prevedibile, e per giunta quasi sempre senza quel furore agonistico necessario per primeggiare in un campionato come quello di B.
Forse un domani diventerà un buon allenatore, ma il Grosso visto quest'anno non mi è piaciuto affatto.

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3226
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Grosso ha una clausola rescissoria di 2 milioni

Messaggioda checcofrancesco » ven giu 08, 2018 7:50


kingmisclot ha scritto:
riminitifabari ha scritto:Va bene fare possesso palla per sfiancare l'avversario, ma ad un certo punto bisogna verticalizzare e puntare verso la porta avversaria e puoi giocare con la difesa alta se hai dei difensori seri.


Quoto. A parte i primi due mesi scarsi, in cui sembrava che il Bari avrebbe potuto avere un buon impianto di gioco, per il resto la squadra ha giocato in maniera noiosissima e prevedibile, e per giunta quasi sempre senza quel furore agonistico necessario per primeggiare in un campionato come quello di B.
Forse un domani diventerà un buon allenatore, ma il Grosso visto quest'anno non mi è piaciuto affatto.


L'unico mio dubbio è se la mancanza di furore agonistico della squadra sia ascrivibile ad una mancanza da parte di Grosso o ad una mancanza da parte di Giancaspro.

Mancava il carattere di Grosso o mancavano i soldi di Giancaspro? Perchè sappiamo che soldi e lauti premi economici aiutano a correre meglio e più velocemente.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Grosso ha una clausola rescissoria di 2 milioni

Messaggioda grande fratello » ven giu 08, 2018 8:02


checcofrancesco ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
riminitifabari ha scritto:Va bene fare possesso palla per sfiancare l'avversario, ma ad un certo punto bisogna verticalizzare e puntare verso la porta avversaria e puoi giocare con la difesa alta se hai dei difensori seri.


Quoto. A parte i primi due mesi scarsi, in cui sembrava che il Bari avrebbe potuto avere un buon impianto di gioco, per il resto la squadra ha giocato in maniera noiosissima e prevedibile, e per giunta quasi sempre senza quel furore agonistico necessario per primeggiare in un campionato come quello di B.
Forse un domani diventerà un buon allenatore, ma il Grosso visto quest'anno non mi è piaciuto affatto.


L'unico mio dubbio è se la mancanza di furore agonistico della squadra sia ascrivibile ad una mancanza da parte di Grosso o ad una mancanza da parte di Giancaspro.

Mancava il carattere di Grosso o mancavano i soldi di Giancaspro? Perchè sappiamo che soldi e lauti premi economici aiutano a correre meglio e più velocemente.
http://www.barinelpallone.it/2018/01/10/bari-sei-allottavo-posto-per-monte-ingaggi-ma-il-primo-per-premi-massimi/

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Grosso ha una clausola rescissoria di 2 milioni

Messaggioda AdriAMB » ven giu 08, 2018 13:14


riminitifabari ha scritto:Neppure Sarri ha una clausola rescissoria così elevata.
Significherebbe che il Verona virgola per prendersi un allenatore da 300.000/400.000 € di ingaggio deve pagare una penale così mostruosa.
La verità è che l'accoppiata Grosso Sogliano sarebbe da impacchettare e consegnare con conguaglio a nostro carico.
Si è chiusa una stagione che, tra non molto, dimenticheremo molto facilmente, tanto è stato lo squallore e la noia nel vedere giocare una squadra che non ci ha mai coinvolto.
Va bene fare possesso palla per sfiancare l'avversario, ma ad un certo punto bisogna verticalizzare e puntare verso la porta avversaria e puoi giocare con la difesa alta se hai dei difensori seri.
Se andrai a Verona o da qualche altra parte non sarai il nostro maggior rimpianto, anzi Gradirei che continuassi nel tuo silenzio e te ne andassi senza proferire parola.


Ma non è 8 milioni la clausola per Sarri?

Comunque sarebbe un peccato perderlo.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36647
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Grosso ha una clausola rescissoria di 2 milioni

Messaggioda whensundaycomes » ven giu 08, 2018 17:12


2 Milioni? Mo angor non u sim dat! :D
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Grosso ha una clausola rescissoria di 2 milioni

Messaggioda Alessio76 » dom giu 10, 2018 13:15


Pronto un biennale con il Verona,in settimana dovrebbe liberarsi del vincolo contrattuale con noi,fonte gazzamercato

Ludwig63

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 96
Iscritto il: ven giu 21, 2013 11:19
Highscores: 0

Re: Grosso ha una clausola rescissoria di 2 milioni

Messaggioda Ludwig63 » dom giu 10, 2018 15:03


Mah, io direi che, di gran lunga, il primo requisito che il nuovo tecnico dovrà assolutamente dimostrare di possedere dovrà essere la loquacità. Insomma, dovrà comunicare con tutti, stampa (tutti i giornali, nessuno escluso), tv (tutte), tifoseria (dal tifoso più accanito all'occasionale), ma comunicare davvero tanto, tanto, tanto.
Caso contrario, evidenzierà inevitabilmente la sua pochezza anche dal punto di vista tecnico.
Pertanto, primo esame a cui sottoporlo: capacità logorroiche!

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Grosso ha una clausola rescissoria di 2 milioni

Messaggioda soldato Jocker » dom giu 10, 2018 15:15


Ludwig63 ha scritto:Mah, io direi che, di gran lunga, il primo requisito che il nuovo tecnico dovrà assolutamente dimostrare di possedere dovrà essere la loquacità. Insomma, dovrà comunicare con tutti, stampa (tutti i giornali, nessuno escluso), tv (tutte), tifoseria (dal tifoso più accanito all'occasionale), ma comunicare davvero tanto, tanto, tanto.
Caso contrario, evidenzierà inevitabilmente la sua pochezza anche dal punto di vista tecnico.
Pertanto, primo esame a cui sottoporlo: capacità logorroiche!


....perfettamente d'accordo. Prendiamo Rocco Casalino.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19362
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Grosso ha una clausola rescissoria di 2 milioni

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom giu 10, 2018 21:28


Ludwig63 ha scritto:Mah, io direi che, di gran lunga, il primo requisito che il nuovo tecnico dovrà assolutamente dimostrare di possedere dovrà essere la loquacità. Insomma, dovrà comunicare con tutti, stampa (tutti i giornali, nessuno escluso), tv (tutte), tifoseria (dal tifoso più accanito all'occasionale), ma comunicare davvero tanto, tanto, tanto.
Caso contrario, evidenzierà inevitabilmente la sua pochezza anche dal punto di vista tecnico.
Pertanto, primo esame a cui sottoporlo: capacità logorroiche!

Il carico a chiacchiere è il profilo gradito alla piazza. :D

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3226
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Grosso ha una clausola rescissoria di 2 milioni

Messaggioda checcofrancesco » dom giu 10, 2018 23:12


2 milioni di rescissione pagati dal Verona sono manna dal cielo

basta vendere Anderson e Galano e colmiamo i debiti
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Grosso ha una clausola rescissoria di 2 milioni

Messaggioda ultrasavita75 » lun giu 11, 2018 11:45


Grosso di sicuro non rimane a Bari,forse andrà a Verona forse in un altra squadra,ma non credo il Bari riuscirà a spuntare più di qualche centinaia di migliaia di euro in questa "cessione"...
chi poi "giudica" Grosso non so da quale altare di competenza,onestamente mi fà un pò ridere...sono passati 4 anni e una mezza dozzina di allenatori e do p'nazm angor che il problema è l'allenatore(chiunque esso sia).
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

Rafè

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: gio gen 24, 2008 8:58
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Grosso ha una clausola rescissoria di 2 milioni

Messaggioda Rafè » lun giu 11, 2018 12:06


ultrasavita75 ha scritto:Grosso di sicuro non rimane a Bari,forse andrà a Verona forse in un altra squadra,ma non credo il Bari riuscirà a spuntare più di qualche centinaia di migliaia di euro in questa "cessione"...
chi poi "giudica" Grosso non so da quale altare di competenza,onestamente mi fà un pò ridere...sono passati 4 anni e una mezza dozzina di allenatori e do p'nazm angor che il problema è l'allenatore(chiunque esso sia).

Mai letto in 4 righe tanta coerenza e chiarezza d'idee!
Complimenti. :respect:

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Grosso ha una clausola rescissoria di 2 milioni

Messaggioda vero tifoso » lun giu 11, 2018 13:01


grosso è stato il peggior allenatore a Bari dopo tardelli

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19362
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Grosso ha una clausola rescissoria di 2 milioni

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 11, 2018 15:54


ultrasavita75 ha scritto:Grosso di sicuro non rimane a Bari,forse andrà a Verona forse in un altra squadra,ma non credo il Bari riuscirà a spuntare più di qualche centinaia di migliaia di euro in questa "cessione"...
chi poi "giudica" Grosso non so da quale altare di competenza,onestamente mi fà un pò ridere...sono passati 4 anni e una mezza dozzina di allenatori e do p'nazm angor che il problema è l'allenatore(chiunque esso sia).

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Grosso ha una clausola rescissoria di 2 milioni

Messaggioda murgianobiancorosso » lun giu 11, 2018 16:03


ultrasavita75 ha scritto:Grosso di sicuro non rimane a Bari,forse andrà a Verona forse in un altra squadra,ma non credo il Bari riuscirà a spuntare più di qualche centinaia di migliaia di euro in questa "cessione"...
chi poi "giudica" Grosso non so da quale altare di competenza,onestamente mi fà un pò ridere...sono passati 4 anni e una mezza dozzina di allenatori e do p'nazm angor che il problema è l'allenatore(chiunque esso sia).

a prescindere da grosso gli altri 6 che abbiamo avuto cosa hanno combinato dopo? non si possono nemmeno chiamare allenatori, forse il solo nicola è un po meglio degli altri, non è possibile fare certi paragoni, che poi il problema principale non sono gli allenatori questo è palese, Mangia Nicola Camplone Colantuono Stellone e Grosso, quest'anno sarebbe bastato anche un De canio qualsiasi per andare in A

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 135 ospiti