spacer
     

Assemblea dei soci ***Seguiamola qui***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Assemblea dei soci ***Seguiamola qui***

Messaggioda bestbari » mar lug 10, 2018 23:00


Ribadisco, la colpa è anche nostra, come abbiamo fatto a non accorgerci subito della levatura di questa gente.
Paparecchia mi ispirava un pò di più per i suoi legami nell'ambiente del calcio, ho sempre pensato che avrebbe fatto da tramite, e lui lo ha dichiarato più volte, ma lo ho sopravvalutato si è dimostrato solo un carico a chiacchiere.
Giancappero è quello della peggior specie, già come si è preso il Bari la dice lunga, speriamo non la passi liscia.

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Assemblea dei soci ***Seguiamola qui***

Messaggioda vero tifoso » mar lug 10, 2018 23:01


uno schifo mai visto
non ci sono più parole
gente senza dignità ,vergogna
non voglio più commentare

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Assemblea dei soci ***Seguiamola qui***

Messaggioda AdriAMB » mar lug 10, 2018 23:09


Ormai considero il Bari fallito. E mi stanno venendo i dubbi sulla possibile iscrizione in D. Non so se siamo in tempo
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Assemblea dei soci ***Seguiamola qui***

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar lug 10, 2018 23:29


AdriAMB ha scritto:Lite tra Giancaspro e Biga.


un film già visto

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27204
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Assemblea dei soci ***Seguiamola qui***

Messaggioda saverio67 » mar lug 10, 2018 23:33


AdriAMB ha scritto:Ormai considero il Bari fallito. E mi stanno venendo i dubbi sulla possibile iscrizione in D. Non so se siamo in tempo
Non ci sarà nessuna iscrizione in serie D. Se la società fallisce non può presentare iscrizione in nessuna categoria. Semplicemente non esisterà più il Bari. Tutto finisce così. Fra un "ai e tau" e un "uannà".
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27204
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Assemblea dei soci ***Seguiamola qui***

Messaggioda saverio67 » mar lug 10, 2018 23:36


alnex93 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Ormai considero il Bari fallito. E mi stanno venendo i dubbi sulla possibile iscrizione in D. Non so se siamo in tempo
Non ci sarà nessuna iscrizione in serie D. Se la società fallisce non può presentare iscrizione in nessuna categoria. Semplicemente non esisterà più il Bari. Tutto finisce così. Fra un "ai e tau" e un "uannà".

Capisco la depressione, ma evitiamo di scrivere puttanate.
Magari avessi ragione tu. Fammi capire. Chi dovrebbe presentare iscrizione in serie D? Con quali soldi?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Assemblea dei soci ***Seguiamola qui***

Messaggioda polpopazzo » mar lug 10, 2018 23:42


se pensso che questo pezzo di m**** aveva una situazione debitoria drammatica e solo una settimana fa rispondendo ai tifosi diceva di "meritare rispetto"

ora l'unica possibilità è l'elemosina di Canonico che potrebbe trasferire il titolo del Bisceglie al Bari e farci ripartire dalla C (che umiliazione)
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Sin125

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer ago 26, 2009 15:56
Highscores: 0

Re: Assemblea dei soci ***Seguiamola qui***

Messaggioda Sin125 » mar lug 10, 2018 23:50


ma come funziona?..si portano i libri in tribunale? ma il tribunale è inagibile
"Quando il potere è in mano di uno solo,quest'uno sa di essere uno e di dover contentare i molti. Ma quando i molti governano, pensano soltanto a contentar se stessi e si ha allora la tirannia più balorda e odiosa: la tirannia mascherata da libertà"
(L. Pirandello)

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Assemblea dei soci ***Seguiamola qui***

Messaggioda bestbari » mer lug 11, 2018 0:03


Giancaspro non può passarla liscia, ha avuto mille occasioni per addrizzare la baracca, non ultimo il mercato di gennaio, ma niente è andato imperterrito avanti con i suoi intenti e modi a dir poco fraudolenti, bastava aprirsi, essere onesti e coinvolgere altri soggetti, in fondo non parliamo di cifre assurde.
Spero che la giustizia non sia miope con un personaggio del genere

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Assemblea dei soci ***Seguiamola qui***

Messaggioda polpopazzo » mer lug 11, 2018 0:09


bestbari ha scritto:Giancaspro non può passarla liscia, ha avuto mille occasioni per addrizzare la baracca, non ultimo il mercato di gennaio, ma niente è andato imperterrito avanti con i suoi intenti e modi a dir poco fraudolenti, bastava aprirsi, essere onesti e coinvolgere altri soggetti, in fondo non parliamo di cifre assurde.
Spero che la giustizia non sia miope con un personaggio del genere


aveva tutto il tempo per pilotare un eventuale fallimento, ma non lo ha voluto fare,
ha mentito a sindaco, giornalisti, tifosi, giocatori, covisoc, insomma un fuorilegge stupido e disperato, spero che almeno si faccia qualche anno di galera cosí potró andarlo a trovare in carcere per sputarlo in faccia.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Assemblea dei soci ***Seguiamola qui***

Messaggioda alnex93 » mer lug 11, 2018 0:11


saverio67 ha scritto:
alnex93 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Ormai considero il Bari fallito. E mi stanno venendo i dubbi sulla possibile iscrizione in D. Non so se siamo in tempo
Non ci sarà nessuna iscrizione in serie D. Se la società fallisce non può presentare iscrizione in nessuna categoria. Semplicemente non esisterà più il Bari. Tutto finisce così. Fra un "ai e tau" e un "uannà".

Capisco la depressione, ma evitiamo di scrivere puttanate.
Magari avessi ragione tu. Fammi capire. Chi dovrebbe presentare iscrizione in serie D? Con quali soldi?

Ho cancellato il messaggio perché effettivamente le iscrizioni in soprannumero in D scadono domani. :wink:

In ogni caso, anche ripartendo da più in basso, bisognerebbe creare una società nuova che riceverebbe il diritto di giocare in soprannumero. E fidati che qualcuno quei soldi li mette.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

MAX1983

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab mar 31, 2007 15:10
Località: Sud Est Barese
Highscores: 0

Re: Assemblea dei soci ***Seguiamola qui***

Messaggioda MAX1983 » mer lug 11, 2018 0:11


Io mi sto sentendo male, stendo a crederci!!!

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3729
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Assemblea dei soci ***Seguiamola qui***

Messaggioda carloperrone » mer lug 11, 2018 9:52


carloperrone ha scritto:mino conferisce crediti vantati dalla kreare impresa nei confronti di un terzo: quel terzo è mino . :think:


Bari calcio verso il fallimento:
Giancaspro propone pagherò
su se stesso
e Paparesta pignorato

GdM

:D
Lavali

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Assemblea dei soci ***Seguiamola qui***

Messaggioda ultrasavita75 » mer lug 11, 2018 10:09


alnex93 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
alnex93 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Ormai considero il Bari fallito. E mi stanno venendo i dubbi sulla possibile iscrizione in D. Non so se siamo in tempo
Non ci sarà nessuna iscrizione in serie D. Se la società fallisce non può presentare iscrizione in nessuna categoria. Semplicemente non esisterà più il Bari. Tutto finisce così. Fra un "ai e tau" e un "uannà".

Capisco la depressione, ma evitiamo di scrivere puttanate.
Magari avessi ragione tu. Fammi capire. Chi dovrebbe presentare iscrizione in serie D? Con quali soldi?

Ho cancellato il messaggio perché effettivamente le iscrizioni in soprannumero in D scadono domani. :wink:

In ogni caso, anche ripartendo da più in basso, bisognerebbe creare una società nuova che riceverebbe il diritto di giocare in soprannumero. E fidati che qualcuno quei soldi li mette.

Non credo ci siano i tempi per portare i libri in tribunale e ripartire dalla D per questa stagione calcistica.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1770
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
Località: BARI - Levante
Highscores: 0

Re: Assemblea dei soci ***Seguiamola qui***

Messaggioda 22 » mer lug 11, 2018 10:13


La gdm ha aggiornato il titolo in prima ,riporta che l'avv. Biga ha rassegnato le dimissioni.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, koma, lacrimeamare, RedhotchiliPeppe e 322 ospiti