spacer
     

Ufficiale: Grosso risolve contratto col Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: UFFICIALE: Grosso risolve contratto col Bari

Messaggioda soldato Jocker » lun giu 18, 2018 20:54


....avesse deciso di andarsene anche solo stamattina, non ci sarebbe stato nulla da dire, visto quanto combinato dalla società; avendo invece già capito da tempo l'andazzo, ha preferito il silenzio alle inutili frasi fatte e chiacchere vacanti, lasciando parlare i fatti; non dico che ho apprezzato, ma quantomeno ne capisco le ragioni, evidentemente tanti qua preferiscono essere presi per i fondelli.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: UFFICIALE: Grosso risolve contratto col Bari

Messaggioda Harlan » lun giu 18, 2018 20:59


L'avrei pure tenuto ma per come è andato via... mamma me', c c.azz d crstiàn...

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: UFFICIALE: Grosso risolve contratto col Bari

Messaggioda paul rideout » lun giu 18, 2018 21:16


domdubar ha scritto:Tutto sommato un altro allenatore mediocre passato da noi.
Un consiglio mister, alle conferenze stampa della tua nuova società, almeno ricordati di sostituire la parola Bari con Verona

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25924
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: UFFICIALE: Grosso risolve contratto col Bari

Messaggioda u'pregamuert » lun giu 18, 2018 21:22


sportivamente parlando ha comunque centrato l'obiettivo che gli ha chiesto la società, capisco pure che sia voluto scappare (per ovvi motivi), non capisco e non accetto il fatto che non abbia nemmeno rivolto un saluto alla città (onestamente anche se dovesse farli domani non mi farebbero ne caldo ne freddo) e quindi di conseguenza mi auguro con la stessa indifferenza con la quale ha deciso di scappare.

p.s. giancaspro sapeva già da un pezzo le intenzioni del mister e anche questa volta ci ha detto una cazzate l'ultima di tante altre che ci ha rifilato

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9352
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: UFFICIALE: Grosso risolve contratto col Bari

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun giu 18, 2018 21:41


AdriAMB ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ora, non è che Grosso si è presentato stamattina e ha detto "scusate arriggetto i ferri e me ne vado". Sicuramente ha negoziato questa cosa col Bari. E quando si parla di centinaia di migliaia di euri ci vuole qualche settimana.

Dunque Sogliano sa da tempo che sarebbe andato via. Non venga a dire che il Bari si è trovato senza guida tecnica dal 18 e che ha avuto poco tempo per cercare un nuovo allenatore. Come minimo lo sa da un mese. Mo vediamo quanto tempo ci mette ad annunciare il nuovo mister

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


il problema secondo me non è questo. Sicuramente Grosso si era accordato già da tempo e sicuramente Sogliano già sapeva tutto. Il problema è però trovare qualcuno che accetti la situazione del Bari. Non credo che Sogliano sia rimasto a grattarsi, ma sono abbastanza sicuro del fatto che ci vorrà un po' di tempo prima dell'annuncio del sostituto


anche perchè mi pare che l'allenatore scelto da sogliano a un po' di gente piacesse. non capisco il perchè di tanta preoccupazione/diffidenza per il nuovo arrivato...

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4829
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: UFFICIALE: Grosso risolve contratto col Bari

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun giu 18, 2018 21:43


Essere messo nelle condizioni di dover andar via non giustifica questo comportamento.
Più volte ho detto che abbiamo assistito a una fiction.

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: UFFICIALE: Grosso risolve contratto col Bari

Messaggioda Cantarutti » lun giu 18, 2018 21:44


mazza 50 commenti per uno che meriterebbe di essere ignorato e per una notizia strasaputa da settimane

Miki3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 227
Iscritto il: lun mar 14, 2016 23:43
Highscores: 0

Re: UFFICIALE: Grosso risolve contratto col Bari

Messaggioda Miki3 » lun giu 18, 2018 21:45


Luka ha scritto:opinione personale: ha raggiunto l'obiettivo minimo chiudendo al 6° posto. A inizio campionato vedevo cose interessanti, gioco divertente, buoni schemi, anche se pagavamo alcune idee con i troppi gol subiti. Poi un lento passaggio verso un calcio più speculativo, alla ricerca di punti. Campionato chiuso discretamente, la squadra aveva trovato una certa continuità di risultati. Allenatore di sicuro poco carismatico, ha dimostrato inesperienza nella gestione di alcuni momenti della stagione e nella lettura delle partite, ma in ogni caso sarei andato avanti con lui, è da anni che spero di poter iniziare un percorso tecnico che duri più di un solo campionato, ma credo la scelta sia stata sua e non della società, quindi in bocca al lupo e ciao.

Luka ottima riflessione
È a andata così,
girone d'andata si facevano tanti gol se ne prendevano altrettanti, quindi di conseguenza si vinceva o si perdeva.
Buon numero di punti, tanti da essere stati anche in testa.
Prima del girone di ritorno, (dopo la sconfitta con il Palermo) cercando di non perdere, si prendevano meno gol e di conseguenza se ne facevano pochi, quindi tanti pareggi pochi punti solo 6^ posto

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: UFFICIALE: Grosso risolve contratto col Bari

Messaggioda antonios » lun giu 18, 2018 21:46


Luka ha scritto:opinione personale: ha raggiunto l'obiettivo minimo chiudendo al 6° posto. A inizio campionato vedevo cose interessanti, gioco divertente, buoni schemi, anche se pagavamo alcune idee con i troppi gol subiti. Poi un lento passaggio verso un calcio più speculativo, alla ricerca di punti. Campionato chiuso discretamente, la squadra aveva trovato una certa continuità di risultati. Allenatore di sicuro poco carismatico, ha dimostrato inesperienza nella gestione di alcuni momenti della stagione e nella lettura delle partite, ma in ogni caso sarei andato avanti con lui, è da anni che spero di poter iniziare un percorso tecnico che duri più di un solo campionato, ma credo la scelta sia stata sua e non della società, quindi in bocca al lupo e ciao.


Volevi qualcosa di serio e fare una programmazione seria? Prima di questa specie di allenatore, da squadre di calcio giovanile, c'erano in circolazione allenatori come Cosmi, Iachini, Oddo, Andreazzoli, De Zerbi, Mandorlini allora si che potevi programmare qualcosa, ma già con la scelta di Grosso si andava al risparmio e il signor Sogliamo non deve prendere amici suoi come allenatori ma gente che possa dare la carica giusta agonistica per metter su una squadra vincente. Pure Conte nessuno lo conosceva come allenatore, tranne per l'esperienza fatta ad Arezzo, però in panchina era uno spettacolo per grinta e carica agonistica che trasmetteva alla squadra
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

warlike81

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 01, 2010 17:34
Highscores: 0

Re: UFFICIALE: Grosso risolve contratto col Bari

Messaggioda warlike81 » lun giu 18, 2018 21:58


Primalvoid ha scritto:Aggiungo, non dimenticheremo mai Anderson mezzala e il suo tiki taka dei miei c******i che in tutto il campionato ha creato si e no 7 occasioni gol alle punte centrali.

Ad Antonio Conte puo' solo leccargli la capocchia
WARLIKE81

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: UFFICIALE: Grosso risolve contratto col Bari

Messaggioda polpopazzo » lun giu 18, 2018 22:28


soldato Jocker ha scritto:....avesse deciso di andarsene anche solo stamattina, non ci sarebbe stato nulla da dire, visto quanto combinato dalla società; avendo invece già capito da tempo l'andazzo, ha preferito il silenzio alle inutili frasi fatte e chiacchere vacanti, lasciando parlare i fatti; non dico che ho apprezzato, ma quantomeno ne capisco le ragioni, evidentemente tanti qua preferiscono essere presi per i fondelli.


Immagine
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Giorgio Kosakki

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 274
Iscritto il: gio set 22, 2005 18:05
Highscores: 0

Re: UFFICIALE: Grosso risolve contratto col Bari

Messaggioda Giorgio Kosakki » lun giu 18, 2018 22:28


Scrivo poco ma questa volta non posso esimermi. Grosso è sicuramente, e forse resterà ancora per molti anni, il peggior allenatore della storia del Bari dal punto di vista umano. Gli auguro l'esonero prima di Natale (magari dopo una sconfitta proprio a Bari)

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: UFFICIALE: Grosso risolve contratto col Bari

Messaggioda ziobello » lun giu 18, 2018 22:49


Quanto vorrei un allenatore che ci fa il dito medio a ogni fine partita, ma che ci porti in A


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: UFFICIALE: Grosso risolve contratto col Bari

Messaggioda mivienedavomitare » lun giu 18, 2018 23:39


Troppo risalto ad un uomo meschino.
Prima di calarvi le braghe davanti a chiunque, anche davanti ad un esordiente, aspettare un pò di tempo non sarebbe cosa sbagliata.

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: UFFICIALE: Grosso risolve contratto col Bari

Messaggioda sirius » lun giu 18, 2018 23:47


ziobello ha scritto:Quanto vorrei un allenatore che ci fa il dito medio a ogni fine partita, ma che ci porti in A


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Vorresti il ritorno di Fascetti insomma :D

Grosso, da uno che ha calciato il rigore più importante di questa Nazione (calcisticamente parlando) dopo Baggio, mi aspettavo meno paura nell’affrontare una tifoseria che tutto sommato non ti è mai stata contro.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Gool_goool_gooool, Rosencratz e 109 ospiti