spacer
     

Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Ventura?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mister d

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 246
Iscritto il: gio lug 24, 2014 9:43
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda mister d » gio giu 21, 2018 8:47


barivecchiano ha scritto:se è intelligente (ne dubito) chiede lui di venire a Bari senza prendere soldi...contratto di un anno e si rilancia...e non trascura la moglie che è pur sempre bbona...


senza prendere soldi?
vive a Bari ma è genovese.

e poi non vi capisco. dopo le pagine buie delle scommesse, quella ancor più buia con la nazionale, le 1.000 paraculate.
fosse per me non gli farei mettere piede da nessuna parte in Italia. almeno per un po' di tempo. invece manco il buon gusto di aspettare la fine dei mondiali per una immeritata riabilitazione. intervista da Fazio e verginità ricostriuita.ma p'piacer.

....e poi fossi in lui alla sua età mi girerei il mondo e mi cazzerei un po' di soldi accantonati in vita prima che sia troppo tardi

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2355
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Ventura?

Messaggioda u d' kkiù » gio giu 21, 2018 10:15


Ci sarebbe rammarico.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3423
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda fabinf » gio giu 21, 2018 11:32


Barione73 ha scritto:
PBF ha scritto:A parte che è Ventura non Venura, correggete please, ma vi siete dimenticati di cosa combinò a Bari il secondo anno, dove non aveva più in pugno lo spogliatoio, lo aveva più in pugno il Parigino ahahha, e manco si rese conto che vendevano dopo Genoa-Bari tutte le partite? Già con giocatori leggermente migliori in Nazionale, gente che dovrebbe sapere gestire meglio i rapporti con un mister, non lo sopportavano una volta ogni due mesi, figuriamoci a Bar per 42 garei...e poi di bolliti c'é già Giancaspro, largo ai giovani(che non siano dei gobbi di m**** come Grosso, venuto solo a fare esperienza)

Ho corretto grazie.
Comunque è strano che di un allenatore si dimentichi o si faccia finta di dimenticare tutto quello che di buono ha fatto in 20 anni che allena e si ricordino solo due episodi. Io credo che per quanto la gente si divida su quest'argomento non penso che nella storia del bari ci siano stati molti altri allenatori capaci di far vivere le emozioni che ci ha fatto vivere ventura...asfaltare la juve al san nicola certo è poca cosa mi rendo conto...pareggiare due volte contro i mostri dell'inter targata mourinho è poca cosa lo so...strofinarsi gli occhi vedendo giocare il bari come se fossimo sulla play station e battere la lazio all'olimpico sono quisquilie...cosi come sono quisquilie i successi di ventura a Torino, si sa, il Torino degli ultimi vent'anni e sempre andato in Champions League...o sbaglio?...le promozioni ottenute, il bel gioco i tanti giovani fatti diventare campioni...quelli non contano niente....però conta non aver denunciato quelle m**** di uomini che in silenzio e alle spalle di tutti si vendevano le partite, come si fa a non vedere certe cose...e come non accorgersi che la moglie ti mette le corna, già, perché tutti i cornuti d'italia se ne rendono conto immediatamente :D :D ...conta non aver fatto qualificare una banda di bolliti che vedevi una volta ogni tre mesi e che alla prima sconfitta ha pensato bene di scaricare le responsabilità sull'allenatore....scusate se sono stato prolisso, ma io negli occhi e nel cuore ho ancora quel bari-palermo 4-2 e il ricordo di una delle partite più emozionanti e belle a cui abbia mai assistito...


Certo che parlare di sVentura volendo fare un bilancio tra cose buone e cose brutte e ritenere anche di poter dire che sia un buon allenatore è veramente incomprensibile.

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Ventura?

Messaggioda u cheyenne » gio giu 21, 2018 11:43


Stando alle ultime notizie diffuse dai media, pare che Ventura stia per firmare con l'atletico Acquaviva. Possiamo chiudere il topic. Grazie
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2795
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Ventura?

Messaggioda conbannato » gio giu 21, 2018 15:48


saverio67 ha scritto:Per non dimenticare

https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?p=4910971#p4910971

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Ventura?

Messaggioda mrbrown » gio giu 21, 2018 16:59


Linuccio ha scritto:VENTURA O'CAZZ
Sgualdrino

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

Barione73

 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 22, 2009 19:19
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda Barione73 » gio giu 21, 2018 17:18


fabinf ha scritto:
Barione73 ha scritto:
PBF ha scritto:A parte che è Ventura non Venura, correggete please, ma vi siete dimenticati di cosa combinò a Bari il secondo anno, dove non aveva più in pugno lo spogliatoio, lo aveva più in pugno il Parigino ahahha, e manco si rese conto che vendevano dopo Genoa-Bari tutte le partite? Già con giocatori leggermente migliori in Nazionale, gente che dovrebbe sapere gestire meglio i rapporti con un mister, non lo sopportavano una volta ogni due mesi, figuriamoci a Bar per 42 garei...e poi di bolliti c'é già Giancaspro, largo ai giovani(che non siano dei gobbi di m**** come Grosso, venuto solo a fare esperienza)

Ho corretto grazie.
Comunque è strano che di un allenatore si dimentichi o si faccia finta di dimenticare tutto quello che di buono ha fatto in 20 anni che allena e si ricordino solo due episodi. Io credo che per quanto la gente si divida su quest'argomento non penso che nella storia del bari ci siano stati molti altri allenatori capaci di far vivere le emozioni che ci ha fatto vivere ventura...asfaltare la juve al san nicola certo è poca cosa mi rendo conto...pareggiare due volte contro i mostri dell'inter targata mourinho è poca cosa lo so...strofinarsi gli occhi vedendo giocare il bari come se fossimo sulla play station e battere la lazio all'olimpico sono quisquilie...cosi come sono quisquilie i successi di ventura a Torino, si sa, il Torino degli ultimi vent'anni e sempre andato in Champions League...o sbaglio?...le promozioni ottenute, il bel gioco i tanti giovani fatti diventare campioni...quelli non contano niente....però conta non aver denunciato quelle m**** di uomini che in silenzio e alle spalle di tutti si vendevano le partite, come si fa a non vedere certe cose...e come non accorgersi che la moglie ti mette le corna, già, perché tutti i cornuti d'italia se ne rendono conto immediatamente :D :D ...conta non aver fatto qualificare una banda di bolliti che vedevi una volta ogni tre mesi e che alla prima sconfitta ha pensato bene di scaricare le responsabilità sull'allenatore....scusate se sono stato prolisso, ma io negli occhi e nel cuore ho ancora quel bari-palermo 4-2 e il ricordo di una delle partite più emozionanti e belle a cui abbia mai assistito...


Certo che parlare di sVentura volendo fare un bilancio tra cose buone e cose brutte e ritenere anche di poter dire che sia un buon allenatore è veramente incomprensibile.


Facciamo cosi, dimmi tu di cosa devo parlare e che idee devo avere...cosi faccio meno fatica e il mondo sarà sicuramente perfetto...senza offesa fabinf ma si può essere d'accordo o meno ma tu non sei nessuno per stabilire cosa è comprensibile o meno...

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68731
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Ventura?

Messaggioda calamaro » sab giu 23, 2018 20:56


Immagine
PIERO PRESENTE

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 178 ospiti