spacer
     

La "sconfidenza" proprio...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4829
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: La "sconfidenza" proprio...

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mar giu 19, 2018 19:16


Quella parola fallimento la pronunciai tempo fa e qualcuno garbatamente mi rispose che in quel momento non erano quelle le valutzioni da fare piuttosto si sarebbe dovuto guardare con più ottimismo in casa Bari.
Bene, a distanza di tempo mi sto rendendo conto che quel qualcuno oggi continua a ripetere costantemente la parola fallimento mentre io non l'ho più pronunciata.
NON ACCADRA'!!
PER CORTESIA NON LA PRONUNCIATE PIU'!!

electronik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven feb 28, 2003 23:21
Località: Molfetta
Highscores: 0

Re: La

Messaggioda electronik » mar giu 19, 2018 19:28


Orlove1954 ha scritto:
oban67 ha scritto:Siamo una grande piazza esclusivamente per la tifoseria.
Per il resto la società di calcio è lo specchio della mediocrità di questa città e, soprattutto, delle nostre istituzioni.
Qui c'è solo gente che parla e parla, ma non conclude mai niente.
Il degrado dello stadio (non dimentichiamoci che è di proprietà del Comune e quindi di tutti quanti noi) è la fotografia esatta dei nostri politici.


OOOOOH FINALMENTE qualcuno che dice la sacrosanta verità !!!!
Chi è obiettivo ha sempre l'animo sereno.
Bravo!

Questa è la Bari e questa è Bari.

Cominciamo a cambiare noi baresi, e di riflesso cambieranno anche i modi di pensare e fare le cose, in generale, dalla politica alla cultura alla civiltà ed allo sport.

Credo che però siano parole al vento.
Baaarii nel nostroo cuoooreeeeee
non ti lasceremooo da soolaaa maaaaaai

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5794
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: La "sconfidenza" proprio...

Messaggioda CINGHIO » mar giu 19, 2018 19:55


Come si può pensare al fallimento come evento positivo mi è oscuro. È un ossimoro.
Fare pace col cervello

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3555
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: La "sconfidenza" proprio...

Messaggioda ucignel » mar giu 19, 2018 22:21


Ho scritto "grande piazza" tra virgolette perché sono il primo a non credere che lo siamo.

Così come è palese che la spirale a cui andiamo incontro non è per nulla rosea. Se penso che una realtà come Cesena, con un discreto pubblico e soprattutto una realtà territoriale molto più favorevole della nostra, sta facendo una brutta fine, non oso immaginare cosa ci prospetti il futuro. Questa serie B è un bagno di sangue, in cui solo chi ha preso l'ascensore negli anni buoni sopravvive (Verona, Empoli, Palermo, Frosinone, Crotone) e lo fa facendo su e giù. Maledetto paracadute.
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: La "sconfidenza" proprio...

Messaggioda Harlan » mer giu 20, 2018 8:27


ucignel ha scritto:Ho scritto "grande piazza" tra virgolette perché sono il primo a non credere che lo siamo.

Così come è palese che la spirale a cui andiamo incontro non è per nulla rosea. Se penso che una realtà come Cesena, con un discreto pubblico e soprattutto una realtà territoriale molto più favorevole della nostra, sta facendo una brutta fine, non oso immaginare cosa ci prospetti il futuro. Questa serie B è un bagno di sangue, in cui solo chi ha preso l'ascensore negli anni buoni sopravvive (Verona, Empoli, Palermo, Frosinone, Crotone) e lo fa facendo su e giù. Maledetto paracadute.
Infatti questo "incentivo a retrocedere" è quanto di più scandaloso, anticoncorrenziale e antisportivo potessero inventarsi. Incredibile!

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: La "sconfidenza" proprio...

Messaggioda Cantarutti » mer giu 20, 2018 10:03


sinceramente il fallimento qui non porterebbe a nulla rimarresti come la Reggina a vivacchiare nella zona bassa della lega pro

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ancorailbariinavanti, Google [Bot], Google Adsense [Bot], RYANAIR e 76 ospiti