spacer
     

Anche i giocatori sparano a zero sul Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 622
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: Anche i giocatori sparano a zero sul BARI

Messaggioda abbasc'alamarin » mer giu 20, 2018 23:10


viafiorino ha scritto:
vero tifoso ha scritto:e il piano industriale ,il piano B,il progetto stadio ,il centro sportivo ,e serie A in 3 anni
società di m****
poi una parola per grosso,oltre ad essere un allenatore di m****,sei anche un uomo di m****
giocatori soliti m**** di m****[/quote
"M" sta per ??? Molfetta? ?


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
"giocatori...soliti molfettesi di Molfetta!!"
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6777
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Anche i giocatori sparano a zero sul BARI

Messaggioda mohan » gio giu 21, 2018 5:44


conan ha scritto:Ognuno che scrive in questo sito sa’ la verita’ Siete pazzeschi! Mancano gli ultimi tre mesi e le ritenute e avast!
Il signor Basha straparla perché gli brucia il culo che non ha ancora trovato un nuovo ingaggio!


Uno come Basha trova un nuovo ingaggio in 10 minuti. Non diciamo fesserie...
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3427
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Anche i giocatori sparano a zero sul BARI

Messaggioda fabinf » gio giu 21, 2018 7:09


paul rideout ha scritto:Al di la' degli stipendi....una societa' di m....a veramente, vergognoso...


:minchino:
roba da rimpiangere matarrese... scherzo.... (scherzo?)

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3427
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Anche i giocatori sparano a zero sul BARI

Messaggioda fabinf » gio giu 21, 2018 7:11


conan ha scritto:Ognuno che scrive in questo sito sa’ la verita’ Siete pazzeschi! Mancano gli ultimi tre mesi e le ritenute e avast!
Il signor Basha straparla perché gli brucia il culo che non ha ancora trovato un nuovo ingaggio!


:risata: :risata: :risata:
quindi Basha avrebbe problemi a trovare una squadra? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: je assà u dann

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Anche i giocatori sparano a zero sul BARI

Messaggioda Gianca 70 » gio giu 21, 2018 7:12


Deve scegliere tra Ideale e Sly...,

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Anche i giocatori sparano a zero sul BARI

Messaggioda discitur » gio giu 21, 2018 8:16


Il mio pensiero va alle famiglie dei lavoratori che sono mesi in attesa degli stipendi, mentre qualcuno .....festeggiava in campo ! I calciatori hanno il termine perentorio per gli emolumenti al 26/ giugno p.v.! Che questa societa' sia stata latitante e' ormai acclarato, ma nulla toglieva a loro di ....spaccare il Cittadella e rigiocare a Bari, alla faccia di Jean-Kasper! Circa la ricapitalizzazione,Paparesta e' pronto! ma e' chiaro e ragionevole vedere i veri conti e le vere perdite che in questa societa' sono come quelle del .......rubinetto! Che sia uno o l'altro iscrivessero la squadra al prossimo campionato e poi.........................si scornassero tra loro! Certo il ...bugiardo deve andare via! non e' piu' credibile sotto tutti i punti di vista!Figuriamoci poi nell'ambiente lega!...................Io non porto la :gangster: !

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3427
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Anche i giocatori sparano a zero sul BARI

Messaggioda fabinf » gio giu 21, 2018 8:37


discitur ha scritto:Il mio pensiero va alle famiglie dei lavoratori che sono mesi in attesa degli stipendi, mentre qualcuno .....festeggiava in campo ! I calciatori hanno il termine perentorio per gli emolumenti al 26/ giugno p.v.! Che questa societa' sia stata latitante e' ormai acclarato, ma nulla toglieva a loro di ....spaccare il Cittadella e rigiocare a Bari, alla faccia di Jean-Kasper! Circa la ricapitalizzazione,Paparesta e' pronto! ma e' chiaro e ragionevole vedere i veri conti e le vere perdite che in questa societa' sono come quelle del .......rubinetto! Che sia uno o l'altro iscrivessero la squadra al prossimo campionato e poi.........................si scornassero tra loro! Certo il ...bugiardo deve andare via! non e' piu' credibile sotto tutti i punti di vista!Figuriamoci poi nell'ambiente lega!...................Io non porto la :gangster: !


Infatti.... questo ha perso credibilità con i tifosi (ma ormai c'abbiamo fatto il callo) ma soprattutto ha perso credibilità in lega che, ovviamente, si è incazzata come una biscia somala. Questo soggetto ormai è segnalato, speriamo di liberarcene il prima possibile perché con lui presidente, stiamo (giustamente) sulle palle a più di qualcuno in lega e soprattutto non c'è da fidarsi dato che ha ampiamente dimostrato di dichiarare e dare per scontate cose che poi non sono assolutamente come le racconta (ma neanche lontanamente). Ammetto che possa esserci la possibilità che la mia memoria mi stia nascondendo qualcosa ma secondo me, questo è peggio di matarrese, molto molto peggio.

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Anche i giocatori sparano a zero sul BARI

Messaggioda borko » gio giu 21, 2018 8:41


DOCCE&GABBANA ha scritto:Popestay non ten na lir altrimenti avrebbe già messo i 5 milioni e avrebbe fatto fuori giancaiser.
I giocatori sono solo dei mercenari di m**** e se non li pagano mezza stagione a me fa solo che piacere. E in tutto questo ho capito perché Grasso si è dato latitante, un uomo piccolo altro che grosso

conan

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:26
Località: napoli
Highscores: 0

Re: Anche i giocatori sparano a zero sul BARI

Messaggioda conan » gio giu 21, 2018 8:55


mohan ha scritto:
conan ha scritto:Ognuno che scrive in questo sito sa’ la verita’ Siete pazzeschi! Mancano gli ultimi tre mesi e le ritenute e avast!
Il signor Basha straparla perché gli brucia il culo che non ha ancora trovato un nuovo ingaggio!


Uno come Basha trova un nuovo ingaggio in 10 minuti. Non diciamo fesserie...

Non ne sono tand convint e in ogni caso perché non ha reso noto tutto prima?!


Mah con l’ingaggio che ha in serie B e difficile!
SOLO BARI FINCHE' MORTE NON CI SEPARI
SONO ALLERGICO AI LECCESI!

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Anche i giocatori sparano a zero sul BARI

Messaggioda viadabariimatarrese » gio giu 21, 2018 9:44


Credo che mai come questa volta siamo davanti ad un baratro e non ci sono zii di America o santi che possano aiutarci. Mi auguro di essere smentito e fatto passare per un tirapiedi.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Anche i giocatori sparano a zero sul BARI

Messaggioda discitur » gio giu 21, 2018 9:54


fabinf ha scritto:
discitur ha scritto:Il mio pensiero va alle famiglie dei lavoratori che sono mesi in attesa degli stipendi, mentre qualcuno .....festeggiava in campo ! I calciatori hanno il termine perentorio per gli emolumenti al 26/ giugno p.v.! Che questa societa' sia stata latitante e' ormai acclarato, ma nulla toglieva a loro di ....spaccare il Cittadella e rigiocare a Bari, alla faccia di Jean-Kasper! Circa la ricapitalizzazione,Paparesta e' pronto! ma e' chiaro e ragionevole vedere i veri conti e le vere perdite che in questa societa' sono come quelle del .......rubinetto! Che sia uno o l'altro iscrivessero la squadra al prossimo campionato e poi.........................si scornassero tra loro! Certo il ...bugiardo deve andare via! non e' piu' credibile sotto tutti i punti di vista!Figuriamoci poi nell'ambiente lega!...................Io non porto la :gangster: !


Infatti.... questo ha perso credibilità con i tifosi (ma ormai c'abbiamo fatto il callo) ma soprattutto ha perso credibilità in lega che, ovviamente, si è incazzata come una biscia somala. Questo soggetto ormai è segnalato, speriamo di liberarcene il prima possibile perché con lui presidente, stiamo (giustamente) sulle palle a più di qualcuno in lega e soprattutto non c'è da fidarsi dato che ha ampiamente dimostrato di dichiarare e dare per scontate cose che poi non sono assolutamente come le racconta (ma neanche lontanamente). Ammetto che possa esserci la possibilità che la mia memoria mi stia nascondendo qualcosa ma secondo me, questo è peggio di matarrese, molto molto peggio.

Scusami ...ma come si incazza la biscia somala...? :risata: :risata: :risata:

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Anche i giocatori sparano a zero sul BARI

Messaggioda Alessio76 » gio giu 21, 2018 9:56


discitur ha scritto:
fabinf ha scritto:
discitur ha scritto:Il mio pensiero va alle famiglie dei lavoratori che sono mesi in attesa degli stipendi, mentre qualcuno .....festeggiava in campo ! I calciatori hanno il termine perentorio per gli emolumenti al 26/ giugno p.v.! Che questa societa' sia stata latitante e' ormai acclarato, ma nulla toglieva a loro di ....spaccare il Cittadella e rigiocare a Bari, alla faccia di Jean-Kasper! Circa la ricapitalizzazione,Paparesta e' pronto! ma e' chiaro e ragionevole vedere i veri conti e le vere perdite che in questa societa' sono come quelle del .......rubinetto! Che sia uno o l'altro iscrivessero la squadra al prossimo campionato e poi.........................si scornassero tra loro! Certo il ...bugiardo deve andare via! non e' piu' credibile sotto tutti i punti di vista!Figuriamoci poi nell'ambiente lega!...................Io non porto la :gangster: !


Infatti.... questo ha perso credibilità con i tifosi (ma ormai c'abbiamo fatto il callo) ma soprattutto ha perso credibilità in lega che, ovviamente, si è incazzata come una biscia somala. Questo soggetto ormai è segnalato, speriamo di liberarcene il prima possibile perché con lui presidente, stiamo (giustamente) sulle palle a più di qualcuno in lega e soprattutto non c'è da fidarsi dato che ha ampiamente dimostrato di dichiarare e dare per scontate cose che poi non sono assolutamente come le racconta (ma neanche lontanamente). Ammetto che possa esserci la possibilità che la mia memoria mi stia nascondendo qualcosa ma secondo me, questo è peggio di matarrese, molto molto peggio.

Scusami ...ma come si incazza la biscia somala...? :risata: :risata: :risata:

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Anche i giocatori sparano a zero sul BARI

Messaggioda murgianobiancorosso » gio giu 21, 2018 10:10


bestbari ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
CINGHIO ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:Io ho parlato con Micai ed anche lui era furioso nei confronti di Gianka.
Mi ha detto che l'unica volta che si è visto negli spogliatoi per parlare alla squadra è stato quando ha rassicurato tutti confermando che la partita con il Cittadella si sarebbe giocata al San Nicola.
Per tutto l'anno i giocatori e lo staff tecnico non lo avevano mai visto.
I ragazzi si erano caricati a mille al pensiero di giocare in uno stadio pieno e con l'entusiasmo dei tifosi.
Quando alla vigilia della partita hanno saputo che dovevano partire per il Veneto hanno avuto un crollo nervoso e si sono innnervositi.

P.S. ciò non toglie che hanno giocato da schifo


I veri uomini gli rompevano il culo al Cittadella altro che nervosismo
E poi avrebbero giocato con 50.000 persone

quoto alla grande, una squadra con il sangue agli occhi va a cittadella e gli spacca il culo senza se e senza ma, hanno trovato la pezza a colori per una prestazione indegna di tutti, allenatore compreso, noi ci siamo innervositi a vedervi giocare, non voi, detto questo caro micai ora puoi andare tranquillamente a giocare in serie A


Mai visto una squadra raggiungere gli obiettivi con ambiente in rovina, spogliatoi spaccati, mancanza di fiducia nel futuro ed aggiungeteci una buona dose di presa per il culo.
Il sangue agli occhi, ma per piacere andate voi a lavorare senza stipendio, o per lo meno ci puoi andare ma con quali motivazioni?

parecchie squadre hanno dato il massimo anche con l'ambiente in rovina, il cesena quest'anno si è salvato e sta fallendo e ti potrei fare altri 1000 esempi, per due mesi che non prendi lo stipendio, che tra l'altro dovrebbero essere pagati a giugno, non sei autorizzato a giocare alla cogliona visto che tutti gli arretrati li hai presi regolarmente, anche a me è capitato e capita di non vedere un euro per 2 o 3 mesi ma non per questo faccio a c***o il mio lavoro e ne tantomeno sono autorizzato a farlo, se uno è professionista come me lo è sempre, che faccio siccome il cliente non mi ha pagato gli metto in corto l'impianto? ma di che c***o stiamo parlando? ora diamo pure l'alibi a sti mercenari di m****

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Anche i giocatori sparano a zero sul BARI

Messaggioda U.C.N. PALO » gio giu 21, 2018 10:20


Parlate ancora delle parole di Biga? :crazy:
Dobbiamo elencare le varie stronzate dette negli ultimi anni
L'ultimo intervento in cui rassicurava tutti che al Tribunale federale avrebbero presentato documentazione per evitare il-2
Pagliacci sparite da Bari!

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Anche i giocatori sparano a zero sul BARI

Messaggioda borko » gio giu 21, 2018 10:48


murgianobiancorosso ha scritto:
bestbari ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
CINGHIO ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:Io ho parlato con Micai ed anche lui era furioso nei confronti di Gianka.
Mi ha detto che l'unica volta che si è visto negli spogliatoi per parlare alla squadra è stato quando ha rassicurato tutti confermando che la partita con il Cittadella si sarebbe giocata al San Nicola.
Per tutto l'anno i giocatori e lo staff tecnico non lo avevano mai visto.
I ragazzi si erano caricati a mille al pensiero di giocare in uno stadio pieno e con l'entusiasmo dei tifosi.
Quando alla vigilia della partita hanno saputo che dovevano partire per il Veneto hanno avuto un crollo nervoso e si sono innnervositi.

P.S. ciò non toglie che hanno giocato da schifo


I veri uomini gli rompevano il culo al Cittadella altro che nervosismo
E poi avrebbero giocato con 50.000 persone

quoto alla grande, una squadra con il sangue agli occhi va a cittadella e gli spacca il culo senza se e senza ma, hanno trovato la pezza a colori per una prestazione indegna di tutti, allenatore compreso, noi ci siamo innervositi a vedervi giocare, non voi, detto questo caro micai ora puoi andare tranquillamente a giocare in serie A


Mai visto una squadra raggiungere gli obiettivi con ambiente in rovina, spogliatoi spaccati, mancanza di fiducia nel futuro ed aggiungeteci una buona dose di presa per il culo.
Il sangue agli occhi, ma per piacere andate voi a lavorare senza stipendio, o per lo meno ci puoi andare ma con quali motivazioni?

parecchie squadre hanno dato il massimo anche con l'ambiente in rovina, il cesena quest'anno si è salvato e sta fallendo e ti potrei fare altri 1000 esempi, per due mesi che non prendi lo stipendio, che tra l'altro dovrebbero essere pagati a giugno, non sei autorizzato a giocare alla cogliona visto che tutti gli arretrati li hai presi regolarmente, anche a me è capitato e capita di non vedere un euro per 2 o 3 mesi ma non per questo faccio a c***o il mio lavoro e ne tantomeno sono autorizzato a farlo, se uno è professionista come me lo è sempre, che faccio siccome il cliente non mi ha pagato gli metto in corto l'impianto? ma di che c***o stiamo parlando? ora diamo pure l'alibi a sti mercenari di m****



Infatti 4 anni fa non venivano pagati da 8 mesi...eppure se ne fregarono altamente sciaudone e company

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Bing [Bot], Google [Bot], Google Adsense [Bot], u'BARe'FORT e 341 ospiti