spacer
     

Nuovo logo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21040
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Nuovo logo

Messaggioda AdriAMB » mar ago 28, 2018 11:21


polpopazzo ha scritto:BOZZA REBRAND LOGO ssc BARI


Immagine


sembra un cartone animato di quelli scrausi, non mi piace proprio

Andare in giro con una maglietta o felpa con quel logo mi metterebbe onestamente a disagio

L'idea dell'utente Fapio postata sull'altro topic per ora secondo me è la migliore
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Mizar710

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 315
Iscritto il: mer feb 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Nuovo logo

Messaggioda Mizar710 » mar ago 28, 2018 11:25


grande fratello ha scritto:Madàààà

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

:krnut:

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3793
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Nuovo logo

Messaggioda Topazio » mar ago 28, 2018 11:41


Modificando il gallo di Mizar, ho creato questo.
All'inizio volevo solo fare la testa dello stesso colore del corpo, poi modificando un po è venuto fuori ciò…
ovviamente ho lavorato con un file di bassa qualità, la scritta va curvata (ma non mi ricordo come si fa su Photoshop) e si potrebbe valutare di contornare di nero la cresta e il becco del gallo.
Se a Mizar piace, e vuole modificare il suo file originale così, ne sarei felice.
Immagine

Mizar710

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 315
Iscritto il: mer feb 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Nuovo logo

Messaggioda Mizar710 » mar ago 28, 2018 11:55


Sono felice di vedere modifiche alle prove che ho fatto, potete usarle come volete, sono di tutti noi, anche di quelli a cui non piacciono, Forza Bari Ovunque voi siate https://www.google.it/search?q=mizar710+bari&client=ms-android-huawei&prmd=mniv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjK3JzhyY_dAhUCvxoKHU5tASoQ_AUIEygD&biw=360&bih=524

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3793
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Nuovo logo

Messaggioda Topazio » mar ago 28, 2018 11:58


Il gallo è molto bello, la cosa che mi disturba è che la testa è di un altro colore. Per il resto nulla da dire.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7618
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Nuovo logo

Messaggioda peronitrequarti » mar ago 28, 2018 13:13


Scusate l frà non so come mettere le immagini io avevo in mente un logo del gallo che becca il mangime...... Secondo voi può essere bello?
Cremare e la goduria mia.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Nuovo logo

Messaggioda Alessio76 » mar ago 28, 2018 13:29


peronitrequarti ha scritto:Scusate l frà non so come mettere le immagini io avevo in mente un logo del gallo che becca il mangime...... Secondo voi può essere bello?

Mangime messo in sacchi con lettera della categoria d,c,b fino ad arrivare alla metA

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Nuovo logo

Messaggioda lascrocca » mar ago 28, 2018 14:57


Tutto questo interesse e partecipazione vi fa onore! Qualsiasi sara' il logo , mai nella storia dei 110 anni che ci hanno preceduto, ne nei 1000 anni a venire, vi sara' un logo piu ORRIBILE, INSULSO, RIDICOLO etc etc. di quello di paparecchia.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7618
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Nuovo logo

Messaggioda peronitrequarti » mar ago 28, 2018 15:02


Papavia appartiene a un passato che non tornerà più :festa:
Cremare e la goduria mia.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13445
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Nuovo logo

Messaggioda Ubares92 » mar ago 28, 2018 16:26


lascrocca ha scritto:Tutto questo interesse e partecipazione vi fa onore! Qualsiasi sara' il logo , mai nella storia dei 110 anni che ci hanno preceduto, ne nei 1000 anni a venire, vi sara' un logo piu ORRIBILE, INSULSO, RIDICOLO etc etc. di quello di paparecchia.

Impossibile fare peggio..ma neanche un bambino di 10 anni lo farebbe più brutto

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: Nuovo logo

Messaggioda Mr. Libidine » mar ago 28, 2018 18:55


Scusatemi eh ... ma sono leggermente confuso.

Esiste un'altro 3D che "aggregherebbe" (uso il condizionale cautelativo) le "proposte" per il nuovo logo della SSC Bari dell'era ADL. Abbiamo saputo nel corso della conferenza stampa della scorsa settimana, che il Narciso di Cinecitta' avrebbe gia' incaricato uno dei suoi "logari" di fiducia, il quale avrebbe partorito una serie di opzioni al vaglio del "Supremo" e della di lui prole di sesso maschile.

Questo 3D fu, quindi, iniziato per coagularne le anticipazioni e gli spifferi di quanto deciso in casa ADL, invece.... da qualche giorno a questa parte, questo 3D pullula di ulteriori proposte, manipolazioni, derivazioni e maneggiamenti vari d' stu cazz' d' gardidd' k' stu pallone che, a me francamente, non me va proprie abbascie. Allora mi chiedo e vi chiedo ... ma e' mai possibile che in questo forum non alberghi un minimo di ordine mentale e di diligenza nel seguire propriamente gli argomenti, che tutto deve per forza finire in caciara?

Vi dico molto pacatamente che, a me, delle proposte (alcune tralaltro molto molto belle) non me ne frega piu' un amato c***o. Voglio vedere il logo nuovo. Se avete bozze, spifferi, anticipazioni datele pure, altrimenti impegnatevi con altro ... Le proposte chi le ha e le vuole socializzare, le mettesse nell'atro 3D.

Chiedo troppo? Nongred' ... comunque Grazie e Forza Bari !
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68827
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Nuovo logo

Messaggioda calamaro » mar ago 28, 2018 19:17


Mr. Libidine ha scritto:Scusatemi eh ... ma sono leggermente confuso.

Esiste un'altro 3D che "aggregherebbe" (uso il condizionale cautelativo) le "proposte" per il nuovo logo della SSC Bari dell'era ADL. Abbiamo saputo nel corso della conferenza stampa della scorsa settimana, che il Narciso di Cinecitta' avrebbe gia' incaricato uno dei suoi "logari" di fiducia, il quale avrebbe partorito una serie di opzioni al vaglio del "Supremo" e della di lui prole di sesso maschile.

Questo 3D fu, quindi, iniziato per coagularne le anticipazioni e gli spifferi di quanto deciso in casa ADL, invece.... da qualche giorno a questa parte, questo 3D pullula di ulteriori proposte, manipolazioni, derivazioni e maneggiamenti vari d' stu cazz' d' gardidd' k' stu pallone che, a me francamente, non me va proprie abbascie. Allora mi chiedo e vi chiedo ... ma e' mai possibile che in questo forum non alberghi un minimo di ordine mentale e di diligenza nel seguire propriamente gli argomenti, che tutto deve per forza finire in caciara?

Vi dico molto pacatamente che, a me, delle proposte (alcune tralaltro molto molto belle) non me ne frega piu' un amato c***o. Voglio vedere il logo nuovo. Se avete bozze, spifferi, anticipazioni datele pure, altrimenti impegnatevi con altro ... Le proposte chi le ha e le vuole socializzare, le mettesse nell'atro 3D.

Chiedo troppo? Nongred' ... comunque Grazie e Forza Bari !

Questo è nato prima, al massimo era l'altro che andava accorpato a questo
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68827
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Nuovo logo

Messaggioda calamaro » dom set 02, 2018 18:46


Immagine
Pare sia questo, a me non convince
PIERO PRESENTE

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: Nuovo logo

Messaggioda francovespino » dom set 02, 2018 18:55


C je brutt...mamma me... Senza gust propr :gangster:
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: Nuovo logo

Messaggioda joao-u-megghie » dom set 02, 2018 19:00


Sembra un torcione...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresefuorisede, bboy464, BRIGANTE, Google [Bot], RYANAIR, TIRA LA BOMBA, u' tt600, viafiorino, Wagnonebiancorosso e 207 ospiti