spacer
     

A Giancaspro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7932
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: A Giancaspro

Messaggioda fattoabari » dom lug 15, 2018 22:32


Shaun ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Shaun ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
fattoabari ha scritto:Ma qualcuno sa cosa significa fare pressioni, convincere spingere qualcuno a fare qualcosa?
Bisogna capire anche il senso di un post e saper leggere tra le righe ... In questo momento qualsiasi iniziativa è la benvenuta.

Ti posso assicurare che molti, lo sai pure tu, hanno capito il senso del messaggio.
Però in questo momento devi mettere in conto questo tipo di risposte.
Mi rendo anche conto che non avresti potuto scrivere diversamente, come si fa all'asilo preparatorio, perchè altrimenti il messaggio avrebbe perso il suo significato principale.
Condivido.


C'è qualcuno che preferisce morire con dignità piuttosto che offrire pubblicamente le chiappe per provare a salvarsi a delinquenti che ti hanno tradito e umiliato. Dopo anni continuiamo a farlo e a prenderlo a quel posto. Fatele voi le strategie, non fa per me.

Io in quel posto non l'ho preso ne ho voglia di prenderlo e oltre a sottolineare gli errori di qualcuno, riconosceregli il merito seppur microscopico non significa essere deboli, anzi.
Ora capisco che fa figo recitare la parte del duro e puro ma mi pare che tu stia esagerando ... Scendi dal piedistallo su cui sei voluto salire autonomamente e se ritieni cerca di rispondere in maniera più civile senza offendere gli altri interlocutori altrimenti per quanto mi riguarda questa conversazione finisce qui.


Io non sto su nessun piedistallo.
Sei tu che fai sempre il sensibile e che equivochi a modo tuo, non è la prima volta.
Se stai su un forum impara ad accettare le opinioni diverse.
Tu apri un topic per pregare un delinquente:

"Molti di noi ti hanno dato fiducia, ti hanno sostenuto, ti hanno difeso perché avevi salvato il Bari da un quasi fallimento, e di questo ti saremo grati ma adesso ti chiediamo di mettere una mano sulla coscienza, anzi sul cuore, di pensare che se non ci sono le possibilità per continuare assicurando un futuro tranquillo alla squadra che rappresenta una città intera, che ha una storia ultracentenaria a cui hanno partecipato i nostri avi
e molti atleti importanti,, che spesso è l'unico svago per bambini, donne e uomini che soffrono, di fare un atto d.'amore e lasciare a chi può farlo.
Te ne saremo grati e non lo dimenticheremo, sappiamo bene che chi fa può commettere degli errori ma perseverare non aiuterebbe nessuno, al contrario creerebbe problemi a tutte le parti in causa ed in più cancelleresti quanto di buono hai fatto per questi colori
."

Queste sono parole tue, rileggiti.
Io non solo non condivido ma mi vergogno come tifoso e come barese che si possa arrivare a tanta mancanza di dignità e sono stralibero di dirlo.
Per averlo preso in quel posto era chiaro il mio riferimento, forse sei l'unico che non lo ammette , visto la nostra storicità fatta di punti di penalizzazione, di Tim Barton e di Datò, non era nulla di personale, era ovvio.
Se non ti sta bene, scrivi e leggiti da solo, su un forum se apri un topic impara ad accettarlo, io lezioni di educazione e civiltà non ne prendo sicuramente da te e la prossima volta se scriverai qualche altro abominio come oggi, ti risponderò nello stesso modo.
Rivolgiti agli amministratori e contesta che la gente non è d'accordo con te.
Statt bun.

Se i tentativi di offendere vengono da te mi scivolano addosso per il resto, come ho detto già prima, questa "conversazione" finisce qui vai a fare il duro con qualcun'altro io ho pensieri più importanti, molto più importanti che lo Shaun di turno.
P.S. non ti arrabbiare se non risponderò più ai tuoi mitici interventi ...

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: A Giancaspro

Messaggioda Arizona » dom lug 15, 2018 22:38


Shaun ha scritto:
fattoabari ha scritto:Molti di noi ti hanno dato fiducia, ti hanno sostenuto, ti hanno difeso perché avevi salvato il Bari da un quasi fallimento, e di questo ti saremo grati ma adesso ti chiediamo di mettere una mano sulla coscienza, anzi sul cuore, di pensare che se non ci sono le possibilità per continuare assicurando un futuro tranquillo alla squadra che rappresenta una città intera, che ha una storia ultracentenaria a cui hanno partecipato i nostri avi
e molti atleti importanti,, che spesso è l'unico svago per bambini, donne e uomini che soffrono, di fare un atto d.'amore e lasciare a chi può farlo.
Te ne saremo grati e non lo dimenticheremo, sappiamo bene che chi fa può commettere degli errori ma perseverare non aiuterebbe nessuno, al contrario creerebbe problemi a tutte le parti in causa ed in più cancelleresti quanto di buono hai fatto per questi colori.


Io grato ad una m**** del genere non sarò mai, in nessuna condizione.
E scordati che possa avere una coscienza.
Maledetto. Hai rovinato tutto!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: A Giancaspro

Messaggioda red_roby » dom lug 15, 2018 22:53


Ma cosa tocca leggere..... E voi siete tifosi del Bari? Pregare un farabutto delinquente che deve finire i suoi giorni in galera...... Ma sciatavinn sciat

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: A Giancaspro

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » dom lug 15, 2018 23:10


Bruce Willis ha scritto:Gianburrasca ha detto al Sindaco che se domani mattina alle 10 non arrivano sul conto del Bari 1908 i piccioli salta tutto . ora tutto dipende dai i nuovi investitori .

A ki l ha detto ? Al sindaco che ha dichiarato che non ha ricevuto risposte ne alle mail ne alle telefonate ? e a te chi te l ha detto ?? Non è che voglio litigare o fare questioni con te, prendila nel modo giusto..cioè di un povero cristo che come tanti altri sta cercando di capirci qualcosa e che sta sperando di sentire altre notizie rispetto a questa tua uscita...
Avanti BARI non mollare !!!

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: A Giancaspro

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » dom lug 15, 2018 23:12


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
fattoabari ha scritto:Ma qualcuno sa cosa significa fare pressioni, convincere spingere qualcuno a fare qualcosa?
Bisogna capire anche il senso di un post e saper leggere tra le righe ... In questo momento qualsiasi iniziativa è la benvenuta.

Ti posso assicurare che molti, lo sai pure tu, hanno capito il senso del messaggio.
Però in questo momento devi mettere in conto questo tipo di risposte.
Mi rendo anche conto che non avresti potuto scrivere diversamente, come si fa all'asilo preparatorio, perchè altrimenti il messaggio avrebbe perso il suo significato principale.
Condivido.

idem :wink:
Avanti BARI non mollare !!!

Shaun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5678
Iscritto il: mar ago 28, 2012 12:37
Località: Salamat a cuss
Highscores: 0

Re: A Giancaspro

Messaggioda Shaun » lun lug 16, 2018 22:42


Grazie Mino.
Per aver lasciato una situazione debitoria piena di m**** ed illegalità e per aver usato la squadra come la tua lavanderia personale.
So che sei un bravo ragazzo che come dici tu, ama il Bari sopra ogni cosa.
Scusaci se non ti abbiamo trattato col dovuto rispetto, che meritavi.
Facci sapere dove parcheggi così possiamo lavarti la macchina con la lingua.
Per sempre tuo.
La bcchin d mamt.
Shaun.
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2035
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: A Giancaspro

Messaggioda Franko » mar lug 17, 2018 7:14


Nella sua prima conferenza stampa, quella da Presidente, ci fu un passaggio che mi colpì molto, quello in cui raccontò il suo disagio di lavorare per multinazionali che organizzavano cene per poi licenziare i dipendenti il giorno dopo via mail. Questo mi fece intravedere un lato umano positivo.
Ma poi ha iniziato a parlare di "business" e sempre di "business" ed alla fine ha dimostrato di non saperlo neanche condurlo bene il suo "business". Dietro il "business" però ci sono passioni, sogni e vite.
Lei mi ha profondamente deluso.
Ma avremmo un po' tutti dovuto capirlo già da quando chiese la residenza in uno stadio, da quando presentó il progetto di rifacimento del San Nicola copiando di sana pianta il progetto del Cagliari, e per finire da quando ci ha raccontato che per il pagamento degli stipendi era tutto in ordine.
Però la rabbia che nutro nei suoi confronti è determinata della presa in giro degli ultimi giorni in cui nonostante la gravità della situazione si è pensato di presentare un nuovo allenatore, di presentare un nuovo giocatore e di mostrare sul sito ufficiale della società il programma delle amichevoli estive.
È poi Lei, dopo tutto il periodo di silenzio per cui non ho apprezzato neanche il Campione del Mondo che ci ha allenato, si è sentito di divulgare un comunicato solo alla mezzanotte dell'ultimo giorno utile.

Dai miei 40 anni di ricordi biancorossi cercherò al più presto di dimenticarmi del suo.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: A Giancaspro

Messaggioda kingmisclot » mar lug 17, 2018 7:21


Franko ha scritto:Ma avremmo un po' tutti dovuto capirlo già da quando chiese la residenza in uno stadio, da quando presentó il progetto di rifacimento del San Nicola copiando di sana pianta il progetto del Cagliari


Effettivamente, il progetto dello stadio scopiazzato (e pure male) da quello del Cagliari fece capire molte cose.
Ma Paparesta dove c***o è andato a pescarlo, un tipo del genere?

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: A Giancaspro

Messaggioda lacrimeamare » mar lug 17, 2018 7:29


nella sua ultima intervista…..:
"Qui si è parlato di rischio fallimento….. Non c'è alcun rischio fallimento, ci sono delle tensioni finanziarie"

Ora che vuoi fare, vuoi recuperare i soldi con quell'analfabeta pilotato di Canonico?
Ti do un consiglio: cambia idea
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90, giuseppdelbariseguace, Google Adsense [Bot], Happy77, Miky88 e 132 ospiti