spacer
     

Il giorno della resa dei conti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Il giorno della resa dei conti

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun lug 16, 2018 21:54


Alecuc ha scritto:
sirius ha scritto:Su ANTENNASUD credo stia andando in onda la più totale VERGOGNA del giornalismo barese.

Paolo Ruscitto, tu che sei l’unico professionista là dentro, alzati e vattene.

SIETE IL MARIA DE FILIPPI DEL SUD!

m****!


Infatti sul suo profilo fb ha detto che stasera nella puntata si sarebbe fatta la storia. Un'altra che mi è scaduta.

Stima e rispetto per Ruscitto
ma da una che da del lei a montemurro chiamandolo per cognome e tutti sanno che ci dorme insieme...
e cudd alt boccasile che prima era difensore di giancaspro quando gli faceva fare lo speaker fallito e ora primo nemico e super sponsor di canonico... indegni

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28656
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Il giorno della resa dei conti

Messaggioda Luka » lun lug 16, 2018 21:55


KEVINILCONDOR ha scritto:
Alecuc ha scritto:
sirius ha scritto:Su ANTENNASUD credo stia andando in onda la più totale VERGOGNA del giornalismo barese.

Paolo Ruscitto, tu che sei l’unico professionista là dentro, alzati e vattene.

SIETE IL MARIA DE FILIPPI DEL SUD!

m****!


Infatti sul suo profilo fb ha detto che stasera nella puntata si sarebbe fatta la storia. Un'altra che mi è scaduta.

Stima e rispetto per Ruscitto
ma da una che da del lei a montemurro chiamandolo per cognome e tutti sanno che ci dorme insieme...
e cudd alt boccasile che prima era difensore di giancaspro quando gli faceva fare lo speaker fallito e ora primo nemico e super sponsor di canonico... indegni


non stanno più insieme comunque

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Il giorno della resa dei conti

Messaggioda sirius » lun lug 16, 2018 22:00


Si riparta dall’onesta e dalla serietà di gente come Ruscitto.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7500
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Il giorno della resa dei conti

Messaggioda vito347 » lun lug 16, 2018 22:49


16.07.2018 22:22 di Marco Conterio articolo letto 5383 volte
Fonte: TuttoBari.com
Bari, il messaggio di Sciaudone: "Spero possa ritornare presto grande"
Arriva su Instagram, in uno dei giorni più tristi per la storia del Bari, il messaggio di vicinanza, accompagnato dalle immagini di festa dopo la vittoria contro il Novara, di Daniele Sciaudone, uno dei giocatori più amati dalla tifoseria biancorossa negli ultimi anni: ''È un vero dispiacere leggere queste notizie . Sei e sarai sempre nel mio cuore. Spero possa riprenderti la tua vera categoria al piu presto. Ti voglio ricordare cosi. Momenti che resteranno indelebili nelle nostre menti. Grazie Bari e baresi! Non mollate mai.''
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7500
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Il giorno della resa dei conti

Messaggioda vito347 » lun lug 16, 2018 22:53


16.07.2018 23:33 di Marco Conterio
Bari, Anderson: "Spiace per tutti. Giorno triste per il calcio italian
"Un giorno triste per il calcio italiano. Mi dispiace per tutti, per i tifosi ed anche per la città". E' il commento di Djavan Anderson, oramai ex giocatore del Bari, dopo che il club pugliese non si è iscritto alla prossima Serie B, riportato da TuttoBari.com
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2016
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Il giorno della resa dei conti

Messaggioda Arizona » lun lug 16, 2018 22:59


Luka ha scritto:se non ho capito male Canonico presidente del bisceglie sta già procedendo al cambio di denominazione e colori sociali del bisceglie
Certo. La domenica, o quando c***o si gioca in C, ci andrà lui con qualche amico a vedersi questa squadra.

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Il giorno della resa dei conti

Messaggioda sirius » lun lug 16, 2018 23:01


Arizona ha scritto:
Luka ha scritto:se non ho capito male Canonico presidente del bisceglie sta già procedendo al cambio di denominazione e colori sociali del bisceglie
Certo. La domenica, o quando c***o si gioca in C, ci andrà lui con qualche amico a vedersi questa squadra.


La Pro si gioca dal venerdì al martedì udite udite per quelle dannate televisioni.

Il Professore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9436
Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Il giorno della resa dei conti

Messaggioda Il Professore » lun lug 16, 2018 23:05


Di queste giornate mi resteranno soprattutto queste parole...

"Se prima ero innamorato ora me la sposo proprio"

Cobra sei immenso

Sin125

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer ago 26, 2009 15:56
Highscores: 0

Re: Il giorno della resa dei conti

Messaggioda Sin125 » lun lug 16, 2018 23:07


In C con una squadra farlocca e un presidente azzeccacarbugli come i precedenti...masochismo
"Quando il potere è in mano di uno solo,quest'uno sa di essere uno e di dover contentare i molti. Ma quando i molti governano, pensano soltanto a contentar se stessi e si ha allora la tirannia più balorda e odiosa: la tirannia mascherata da libertà"
(L. Pirandello)

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Il giorno della resa dei conti

Messaggioda oban67 » mar lug 17, 2018 0:34


Il Football Club Bari 1908 S.p.A., più semplicemente noto come Bari, è stata una società calcistica italiana avente sede nella città di Bari. 

( da Wikipedia, adesso )

Torneremo.
Non chi comincia ma quel che persevera

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7500
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Il giorno della resa dei conti

Messaggioda vito347 » mar lug 17, 2018 4:53


Brienza: "Bari, tornerai dove meriti di stare. Ho sognato di tornare in biancorosso. Mai avrei pensato ad un simile epilogo"
17.07.2018 01:00 di Mario Caprioli per tuttobari.com articolo letto 96 volte
Negli ultimi due anni Franco Brienza è stato uno dei beniamini del popolo biancorosso. Il fantasista ha lasciato un messaggio sul suo profilo Instagram dopo le ultime triste vidende legate al Bari: "Ho sognato fino alla fine che il mio sarebbe stato un arrivederci e non un addio,ci ho creduto,ci ho sperato minuto dopo minuto e mai avrei pensato che oggi la storia della Bari potesse finire...
Sono sicuro che ritornerete dove meritate perché siete un popolo meraviglioso,abituato a soffrire e sempre capace di rialzarsi con mille sacrifici perché avete dentro di voi il fuoco e la passione per la vostra città...
Personalmente è stato un onore e un privilegio indossare la vostra maglia con la fascia al braccio,ho dato tutto me stesso per cercare di regalarvi quella gioia che tutti volevamo,mi sento di ringraziarvi per l’amore e la stima che mi avete trasmesso ...
Sempre forza la Bari con affetto il vostro Ciccio â¤ï¸ #amalabari"
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

bari_nelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mer set 10, 2014 9:41
Località: *** estero ***
Highscores: 0

Re: Il giorno della resa dei conti

Messaggioda bari_nelcuore » mar lug 17, 2018 7:27


vito347 ha scritto:Brienza: "Bari, tornerai dove meriti di stare. Ho sognato di tornare in biancorosso. Mai avrei pensato ad un simile epilogo"
17.07.2018 01:00 di Mario Caprioli per tuttobari.com articolo letto 96 volte
Negli ultimi due anni Franco Brienza è stato uno dei beniamini del popolo biancorosso. Il fantasista ha lasciato un messaggio sul suo profilo Instagram dopo le ultime triste vidende legate al Bari: "Ho sognato fino alla fine che il mio sarebbe stato un arrivederci e non un addio,ci ho creduto,ci ho sperato minuto dopo minuto e mai avrei pensato che oggi la storia della Bari potesse finire...
Sono sicuro che ritornerete dove meritate perché siete un popolo meraviglioso,abituato a soffrire e sempre capace di rialzarsi con mille sacrifici perché avete dentro di voi il fuoco e la passione per la vostra città...
Personalmente è stato un onore e un privilegio indossare la vostra maglia con la fascia al braccio,ho dato tutto me stesso per cercare di regalarvi quella gioia che tutti volevamo,mi sento di ringraziarvi per l’amore e la stima che mi avete trasmesso ...
Sempre forza la Bari con affetto il vostro Ciccio â¤ï¸ #amalabari"



caro Ciccio.... invece di dire cazzate xche´ non rimani? A Parma qualche giocatore di A rimase .....altro che chiacchiere!!!!

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9579
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Il giorno della resa dei conti

Messaggioda raffaele lar » mar lug 17, 2018 7:33


Risveglio orribile...speravo fosse solo un sogno

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti

cron