spacer
     

Basta piangersi addosso!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Basta piangersi addosso!

Messaggioda Sal » lun lug 16, 2018 17:54


Basta con le lacrime, è solo morta una Società che portava il nome ed i colori della nostra città, non è mica morto il calcio barese. Da domani si riparte più forti e determinati di prima, piangersi addosso non serve a nulla, fuori le palle e facciamo rinascere una nuova società biancorossa. Sono stravolto, come tutti voi, per questo dramma sportivo ma, nel contempo, sono determinato a non lasciarmi prendere dallo sconforto perchè so che abbiamo la forza per rialzarci più forti di prima, come pochi altri. In qualsiasi serie, in qualsiasi stadio noi saremo sempre accanto alla nostra squadra, bene , questo è il momento di dimostralo, chi non se la sente stia pure a casa, nessuno li biasimerà, Forza Bari.

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Basta piangersi addosso!

Messaggioda viadabariimatarrese » lun lug 16, 2018 18:06


Hai ragione, ma oggi è il giorno del lutto e come tale dobbiamo viverlo.
Domani sarà un altro giorno ed il sole tornerà a brillare

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Basta piangersi addosso!

Messaggioda discitur » lun lug 16, 2018 18:37


Ma .io non so quanti anni hai! non conosco la tua storia sportiva riguardo al Bari,ma non e' facile come dici! lo stadio della Vittoria, vedere la costruzione del San Nicola, la mia prima partita fu nel 1963...................Bari Lecco! 4-1,,,,,,,le diverse maglie indossate, il centenario, le gioie seppur piccole, e le tante amarezze, avrei capito una retrocessione, ma sparire cosi, per colpa di un figlio di madre ignota.Mai! ho fatto trasferte anche in serie C, ho visto giocare il Bari di Losi, con il Cynthia Genzano e la Paganese di Rambone! ho visto giocare ed ero un bambino, Jhonn Charles, Omar Sivori Rivera, Mazzola, Riva...e tanti altri ancora. Ergo .....................lasciami vivere questo momento, che azzera i ricordi di un bambino che voleva sempre il regalo della befana.............la maglia del Bari, maglia che per pochissimo tempo seppur nella famosa De Martino.................ho indossato con orgoglio ai tempi di mister Gravina e Sinesi!.......Non mi piango addosso..........................mi dispero! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :love:

il_perfezionista

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1320
Iscritto il: dom mar 29, 2009 19:08
Highscores: 0

Re: Basta piangersi addosso!

Messaggioda il_perfezionista » lun lug 16, 2018 18:43


discitur ha scritto:Ma .io non so quanti anni hai! non conosco la tua storia sportiva riguardo al Bari,ma non e' facile come dici! lo stadio della Vittoria, vedere la costruzione del San Nicola, la mia prima partita fu nel 1963...................Bari Lecco! 4-1,,,,,,,le diverse maglie indossate, il centenario, le gioie seppur piccole, e le tante amarezze, avrei capito una retrocessione, ma sparire cosi, per colpa di un figlio di madre ignota.Mai! ho fatto trasferte anche in serie C, ho visto giocare il Bari di Losi, con il Cynthia Genzano e la Paganese di Rambone! ho visto giocare ed ero un bambino, Jhonn Charles, Omar Sivori Rivera, Mazzola, Riva...e tanti altri ancora. Ergo .....................lasciami vivere questo momento, che azzera i ricordi di un bambino che voleva sempre il regalo della befana.............la maglia del Bari, maglia che per pochissimo tempo seppur nella famosa De Martino.................ho indossato con orgoglio ai tempi di mister Gravina e Sinesi!.......Non mi piango addosso..........................mi dispero! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :love:

Ho vissuto anch'io il tuo periodo e come non capirti?

Fenice Biancorossa

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun nov 28, 2005 12:01
Località: Molfetta
Highscores: 0

Re: Basta piangersi addosso!

Messaggioda Fenice Biancorossa » lun lug 16, 2018 18:49


oggi ci sono solo le lacrime...è quasi impossibile da credere ma la nostra amata Bari non c'è più. Oggi muore una storia lunga 110 anni ed è giusto rispettarla … rispettare chi l'ha scritta per primo e chi l'ha scritta negli anni, chi l'ha sostenuta e chi l'ha amata questa storia...è stata per me la storia di passione più bella che potessi augurare per me stesso...lo so molti mi prenderete per pazzo, "cosa dici ? non abbiamo mai vinto nulla !" ecc...ecc... ma è stato proprio questo, forse, a renderla speciale. Speciale perché, spesso con pochi mezzi e scarse risorse, la mia piccola amata Bari tirava fuori l'orgoglio e la grinta, e lottava ad armi pari con tutti, ed è così che le piccole e rare vittorie assumevano quel tocco di magico imparagonabile. Era speciale la mia piccola amata Bari, non ho mai voluto altro. Le gioie sono state poche ma come spiegato impareggiabili, e mi ripagano dei dolori tantissimi...ed ora me ne stai dando uno immenso. Come dimenticare i Joao, i Protti, i Gautieri, i Tovalieri, i Boban, i Garzya...ma anche i Santoruvo, gli Osmanokvsky, gli Spinesi...come dimenticare quelle lacrime spontanee di gioia mentre conducevamo sull'inter di mourinho due a zero al S.Nicola (finì 2-2)...ora a Roma è iniziata a scendere la pioggia, sarà che sono emotivo, sarà il fatto di essere eternamente legato alla mia terra, ma sto piangendo...tornerai a brillare VECCHIA STELLA DEL SUD, non ti lascerò mai!

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Basta piangersi addosso!

Messaggioda Sal » lun lug 16, 2018 18:49


discitur ha scritto:Ma .io non so quanti anni hai! non conosco la tua storia sportiva riguardo al Bari,ma non e' facile come dici! lo stadio della Vittoria, vedere la costruzione del San Nicola, la mia prima partita fu nel 1963...................Bari Lecco! 4-1,,,,,,,le diverse maglie indossate, il centenario, le gioie seppur piccole, e le tante amarezze, avrei capito una retrocessione, ma sparire cosi, per colpa di un figlio di madre ignota.Mai! ho fatto trasferte anche in serie C, ho visto giocare il Bari di Losi, con il Cynthia Genzano e la Paganese di Rambone! ho visto giocare ed ero un bambino, Jhonn Charles, Omar Sivori Rivera, Mazzola, Riva...e tanti altri ancora. Ergo .....................lasciami vivere questo momento, che azzera i ricordi di un bambino che voleva sempre il regalo della befana.............la maglia del Bari, maglia che per pochissimo tempo seppur nella famosa De Martino.................ho indossato con orgoglio ai tempi di mister Gravina e Sinesi!.......Non mi piango addosso..........................mi dispero! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :love:

Ho i capelli bianchi e penso di avere la tua stessa età, se non di più, oggi ho stramaledettamente sofferto come tutti i tifosi baresi per la scomparsa della nostra squadra di calcio, ma poi mi sono detto, vale la pena continuare a piangersi addosso oppure e meglio rialzare la testa e ricominciare tutto da capo? Lo so, oggi è difficile scrivere e parlare del Bari, ma qualcuno deve pur cercare di dare coraggio alla piazza e dire che il calcio a Bari non sparirà mai. Forse, in cuo mio, non condivido quello che sto scrivendo, ma mi sto facendo forza per non cadere in depressione. Uniti più di prima ragazzi, la Bari non morirà mai!!!!!!!!

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Re: Basta piangersi addosso!

Messaggioda rejkjavik » lun lug 16, 2018 18:53


Forza A.S. Bari 1928. Ripartiamo anche dalla D. Ma da 0.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12083
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Basta piangersi addosso!

Messaggioda APOL » lun lug 16, 2018 19:21


Prepariamoci per il prossimo campionato , qualunque sia la serie. Spero solo che ci sia un imprenditore-tifoso onesto che prenda per mano il Bari e lo porti dove deve essere. Noi tifosi faremo il resto. Basta a piangersi addosso, non serve a darci la B! Ripartiamo più " cazzuti di prima". Forza Bari , non sarai mai solo!

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: Basta piangersi addosso!

Messaggioda ilpanda » lun lug 16, 2018 19:30


non ho i capelli bianchi e nemmeno li tingo ma tutta quella gente li ,Riva, Rivera,Prati,Mazzola,Mujesan,Cicogna e Catalano li ho visti giocare anche io , ero in curva sotto la neve a vedere vincere l'Akragas ed ero in curva con un orgasmo multiplo a vedere il tiro di Almiron finire in rete la notte che asfaltammo la Juve. Ho comunque fiducia e come disse Humprey Bogart...SOLO CHI CADE PUÃ’ RISORGERE
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Basta piangersi addosso!

Messaggioda Sal » lun lug 16, 2018 19:39


ilpanda ha scritto:non ho i capelli bianchi e nemmeno li tingo ma tutta quella gente li ,Riva, Rivera,Prati,Mazzola,Mujesan,Cicogna e Catalano li ho visti giocare anche io , ero in curva sotto la neve a vedere vincere l'Akragas ed ero in curva con un orgasmo multiplo a vedere il tiro di Almiron finire in rete la notte che asfaltammo la Juve. Ho comunque fiducia e come disse Humprey Bogart...SOLO CHI CADE PUÃ’ RISORGERE

Magari abbiamo visto qualche partita seduti accanto nel vecchio stadio. Hai nominato alcuni dei miei idoli .


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti