spacer
     

Incontro con Decaro venerdì al della Vittoria

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: DECARO; Vi aspetto venerdì 17 e 30 Stadio della Vittoria

Messaggioda a_les » mar lug 17, 2018 21:15


Venerdì ci sarò, con la maglia di Platt.
Spero in un pesante intervento di moral suasion di Antonello Valentini e Antonio M. (Sì, lui) su Fabbricini. Il Parma è ripartito dalla D, ma noi abbiamo due pezzi da 90 tra i dirigenti sportivi.

inviato dal mio uccellulare

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: DECARO; Vi aspetto venerdì 17 e 30 Stadio della Vittoria

Messaggioda vero tifoso » mar lug 17, 2018 21:19


in massa in quella curva Nord dove io, essendo giovane non ho mai messo piede,
spero sia il primo passo di una nuova gloriosa storia

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Incontro con Decaro venerdì al della Vittoria

Messaggioda antonios » mar lug 17, 2018 21:36


FORZA BARI ALE' ANCHE IN SERIE D
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Incontro con Decaro venerdì al della Vittoria

Messaggioda fattoabari » mar lug 17, 2018 21:45


Questi gli scenari, secondo la G. d. M.
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... -la-c.html

Baciccio90

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 477
Iscritto il: ven mar 07, 2014 12:57
Highscores: 0

Re: DECARO; Vi aspetto venerdì 17 e 30 Stadio della Vittoria

Messaggioda Baciccio90 » mar lug 17, 2018 21:45


Phantomas ha scritto:Immagine

Questa e tante altre foto dello stadio sono state realizzate da me un paio d'anni fa e pubblicate su Wikipedia. Posso dirvi che, a livello strutturale, con una leggera ripulita lo stadio tornerebbe un gioiellino, al massimo necessiterebbe di un po' di manutenzione all'impianto d'illuminazione. Il manto erboso risente un po' delle partite di rugby, ma penso sarebbe recuperabile in tempo utile per il campionato.
Concludo dicendo: essendo nato durante l'ultimo campionato del Bari nel glorioso stadio, come tanti non ho avuto modo di poter seguire la nostra squadra su quei gradoni. Sarebbe bello se la nostra rinascita cominciasse proprio lì, ove un tempo sorgeva quel meraviglioso striscione che riporto fieramente in firma e che mai come ora vorrei fosse attuale.
COME L'ALBA SIAMO RISORTI, IL NOSTRO È UN GIORNO CHE NON AVRÀ MAI FINE

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23116
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Decaro; Vi aspetto venerdì 17 e 30 Stadio della Vittoria

Messaggioda red_roby » mar lug 17, 2018 21:46


E il Sindaco sta al suo posto e viene criticato per non aver fatto ingerenze in una società privata gestita da un bandito con la querela facile, nonché debitore del Comune.
E si muove cercando di far ripartire il calcio a Bari, ascoltando pubblicamente i tifosi e non pseudorappresentanti in privato, e viene criticato e accusato di fare campagna elettorale.

Fate pace col cervello. Molti di voi fino a ieri qui e altrove difendevano quel p***o di Giamcaspero.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Decaro; Vi aspetto venerdì 17 e 30 Stadio della Vittoria

Messaggioda peronitrequarti » mar lug 17, 2018 21:47


Tonio da sempre uno di noi :yeah:
Cremare e la goduria mia.

Doctor Web

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1552
Iscritto il: lun feb 26, 2007 11:44
Località: Bari
Highscores: 6

Re: DECARO; Vi aspetto venerdì 17 e 30 Stadio della Vittoria

Messaggioda Doctor Web » mar lug 17, 2018 21:49


mohan ha scritto:Ribadisco il mio pensiero: Decaro si sta muovendo benissimo. E non sono certamente un suo fan.



Io ho votato tutt'altro, ma Decaro è una brava persona. Per ora un buon sindaco davvero, che ascolta le necessità. Strano, per essere di quel partito.
Dr. Web

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Incontro con Decaro venerdì al della Vittoria

Messaggioda antonios » mar lug 17, 2018 21:50


BariCatanzaro1972 ha scritto:
alnex93 ha scritto:
'mba Filipp ha scritto:
alnex93 ha scritto:
Linuccio ha scritto:NON LO INVIDIO PROPRIO...IN BOCCA AL LUPO SINDACO. QUI O RINASCIAMO PULITI O SCOMPARIAMO PER SEMPRE.


Scommettiamo che ci ritroveremo di nuovo in mezzo lui? :smoke:

Immagine

Alla faccia della pulizia! :risata:

No. Le parole di Decaro sono molto chiare.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mah... le voci parlano di un Paparesta come DS...

E siccome questa porcata sarebbe in pieno stile Bari, mi sembra fin troppo verosimile.

Nooooooo!!!!!
Via tutti!!!!


Non penso proprio. Che da lui è partita la m**** finale visto che anche lui ci stava mandando nel baratro prima che arrivasse il capo minchia Giancaspro che ha concluso il quadro catastrofico iniziato da Paparesta. Se dovesse avere un ruolo allora il sindaco non ha capito una mazza e stiamo punto e a capo. Paparesta Ds? Mai sia!!! Che c***o conosce lui di giocatori ci vuole uno che si muove e conclude con astuzia, prendendo i migliori poer la categoria ma anche per questa fase sarà ardua la sfida visto il tempo minimo per costruire la squadra
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4833
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Decaro; Vi aspetto venerdì 17 e 30 Stadio della Vittoria

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mar lug 17, 2018 22:10


Che bello rivedere i miei posti. Dapprima con mio padre in tribuna coperta non numerata, sotto, esattamente al centro della porta che si vede in foto. Poi sempre in curva nord. Il palo di dx, guardando la foto, sopra, spostato un po più a dx. Malat :love:

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Decaro; Vi aspetto venerdì 17 e 30 Stadio della Vittoria

Messaggioda u cheyenne » mar lug 17, 2018 22:33


Ora bisogna remare TUTTI nella stess direzione . Forza
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Incontro con Decaro venerdì al della Vittoria

Messaggioda u'pregamuert » mar lug 17, 2018 22:46


mossa molto saggia anche se aimè per lavoro non potrò esserci ma mi auguro che questa volta le cose vengano fatte per bene e soprattutto che il titolo venga dato nelle mani di gente capace con idee chiare con capitali veri evitando come negli ultimi anni con affaristi truffatori e giocatori di poker altrimenti anche questa ulteriore possibilità di rinascita sarebbe sprecata

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Incontro con Decaro venerdì al della Vittoria

Messaggioda oban67 » mar lug 17, 2018 22:47


alnex93 ha scritto:
Linuccio ha scritto:NON LO INVIDIO PROPRIO...IN BOCCA AL LUPO SINDACO. QUI O RINASCIAMO PULITI O SCOMPARIAMO PER SEMPRE.


Scommettiamo che ci ritroveremo di nuovo in mezzo lui? :smoke:

Immagine

Alla faccia della pulizia! :risata:

È uno sprovveduto come manager, ma non credo sia cretino. Il sol fatto di presentarsi ad una adunanza di tifosi con la morte nel cuore per causa sua ( non è meno colpevole del suo ex sodale ), lo metterebbe a forte rischio di linciaggio. Perché sono convinto che, fino ad ora, il tifoso ( e parlo del tifoso comune, non di quello connivente, dei gruppi "disorganizzati" ) abbia dimostrato di sapersi contenere nei limiti della civiltà. E di questo gliene deve essere dato atto. Ma non venitelo a provocare a casa sua ( per giunta, visto il luogo della manifestazione! ), in maniera così spudorata!
Questo personaggio è il padre della nostra attuale situazione. Che sia ben chiaro a tutti.
Stai lontano, Gianluca. Molto lontano.
Ma tanto, lo sai. Perché non sei cretino. Sei stato solo un enorme farabutto. Ed allora hai finito il tuo tempo nel calcio di casa nostra.
Non ci riproverai. Non ti verrà concessa nessuna eccezione.
Parola di tifoso comune.
Non chi comincia ma quel che persevera

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Decaro; Vi aspetto venerdì 17 e 30 Stadio della Vittoria

Messaggioda polpopazzo » mar lug 17, 2018 23:19


red_roby ha scritto:E il Sindaco sta al suo posto e viene criticato per non aver fatto ingerenze in una società privata gestita da un bandito con la querela facile, nonché debitore del Comune.
E si muove cercando di far ripartire il calcio a Bari, ascoltando pubblicamente i tifosi e non pseudorappresentanti in privato, e viene criticato e accusato di fare campagna elettorale.

Fate pace col cervello. Molti di voi fino a ieri qui e altrove difendevano quel p***o di Giamcaspero.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk




parlare con i tifosi prima di aver trovato imprenditori lo trovo alquanto prematuro e azzardato ed equiparabile a un comizio,
ciò non toglie che bisogna dargli fiducia perchè non ci sono alternative e tutti dobbiamo augurargli di riuscire nell'impresa.

ps: ho odiato Giancaspro dalla nascita
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Incontro con Decaro venerdì al della Vittoria

Messaggioda bestbari » mar lug 17, 2018 23:41


Mah, se cerca delle idee non credo possa uscire nulla di buono da una folla inferocita, se vuole fare proseliti facesse attenzione perchè a volte sono veri e propri boomerang.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, Cantarutti, Gianca 70, President e 127 ospiti