spacer
     

meglio l'eccellenza

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

meglio l'eccellenza

Messaggioda edao » mar lug 17, 2018 19:16


per me quello è uno dei striscioni più riusciti e uno di quelli in cui ho sempre creduto.

in serie a non ho visto neanche una partita, mentre ricordo con grandissima emozione le trasferte come aggregato ad altre tifoserie delle cosiddette serie minori o qualche infrasettimanale a mille km di distanza sott all'acqua in 40 persone...
per me è così. per dare spazio alla passione e all'entusiasmo non c'è bisogno di palcoscenici importanti. per me per gioire e divertirsi basta un gruppo di amici qualche birra e una vecchia sciarpa al grido di A NOI DELLA PARTITA NON CE NE FREGA UN CAZZO!

non parlo a nome di nessuno, ma so per certo che una piccola minoranza di malati di mente che da tutta questa faccenda è rimasta indifferente c'è e spero di rincontrarli tutti in casa e fuori perchè dopo anni e anni di diserzione a me tutto questo non ha fatto altro che dare la spinta per tornare!

e come dicevamo un tempo "c'ha capit ha capit!"
8)
♞

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27212
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: meglio l'eccellenza

Messaggioda saverio67 » mar lug 17, 2018 21:48


edao comprati labbari
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6249
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: meglio l'eccellenza

Messaggioda koma » mer lug 18, 2018 2:18


c' ha scritto:ha capit ha capit!
God's in his Heaven, All's right with the world

Diablo

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 112
Iscritto il: dom gen 26, 2003 13:13
Località: Bari - KZ
Highscores: 49

Re: meglio l'eccellenza

Messaggioda Diablo » mer lug 18, 2018 5:17


per me è così. per dare spazio alla passione e all'entusiasmo non c'è bisogno di palcoscenici importanti. per me per gioire e divertirsi basta un gruppo di amici qualche birra e una vecchia sciarpa

Malato presente
Non è la fame ma l'ignoranza che uccide

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: meglio l'eccellenza

Messaggioda red_roby » mer lug 18, 2018 5:36


A noi della partita
Non ce ne frega un caz. Zo


Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: meglio l'eccellenza

Messaggioda Arizona » mer lug 18, 2018 7:17


Giusto. Certe volte arrivo allo stadio e non so nemmeno contro chi giochiamo. Allo stadio ci vado per vedere il Bari, non la squadra che ci gioca contro. Certo, vedere Maradona, Van Basten, Baggio, Zidane, Batistuta è stato pure piacevole per gli occhi, molto meno per il cuore , ma chissenefrega. Datemi 11 magliette biancorosse da seguire con lo sguardo e per quel che mi riguarda possiamo giocare pure allo stadio di Enziteto.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27212
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: meglio l'eccellenza

Messaggioda saverio67 » mer lug 18, 2018 7:24


Arizona ha scritto:Giusto. Certe volte arrivo allo stadio e non so nemmeno contro chi giochiamo. Allo stadio ci vado per vedere il Bari, non la squadra che ci gioca contro. Certo, vedere Maradona, Van Basten, Baggio, Zidane, Batistuta è stato pure piacevole per gli occhi, molto meno per il cuore , ma chissenefrega. Datemi 11 magliette biancorosse da seguire con lo sguardo e per quel che mi riguarda possiamo giocare pure allo stadio di Enziteto.
Ti piacerebbe eh?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

fuerte

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3514
Iscritto il: sab ott 18, 2003 11:36
Località: milano
Highscores: 0

Re: meglio l'eccellenza

Messaggioda fuerte » mer lug 18, 2018 8:19


edao ha scritto:per me quello è uno dei striscioni più riusciti e uno di quelli in cui ho sempre creduto.

in serie a non ho visto neanche una partita, mentre ricordo con grandissima emozione le trasferte come aggregato ad altre tifoserie delle cosiddette serie minori o qualche infrasettimanale a mille km di distanza sott all'acqua in 40 persone...
per me è così. per dare spazio alla passione e all'entusiasmo non c'è bisogno di palcoscenici importanti. per me per gioire e divertirsi basta un gruppo di amici qualche birra e una vecchia sciarpa al grido di A NOI DELLA PARTITA NON CE NE FREGA UN CAZZO!

non parlo a nome di nessuno, ma so per certo che una piccola minoranza di malati di mente che da tutta questa faccenda è rimasta indifferente c'è e spero di rincontrarli tutti in casa e fuori perchè dopo anni e anni di diserzione a me tutto questo non ha fatto altro che dare la spinta per tornare!

e come dicevamo un tempo "c'ha capit ha capit!"
8)


Quoto tutto, amico mio dei bei tempi del CLAN.
Trieste di martedì, Grosseto in 40 persone, questa situazione potrebbe svegliare dal torpore un bel po' di gente davvero!

Devo purtroppo correggerti: anche negli anonimi campionati di B, spesso non arrivavi a vedere la partita... :D :D :mrgreen:
l'entusiasmo e' una brutta bestia... adesso sono tutti del bari...

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Re: meglio l'eccellenza

Messaggioda Dodoxxx » mer lug 18, 2018 8:45


edao ha scritto:per me quello è uno dei striscioni più riusciti e uno di quelli in cui ho sempre creduto.

in serie a non ho visto neanche una partita, mentre ricordo con grandissima emozione le trasferte come aggregato ad altre tifoserie delle cosiddette serie minori o qualche infrasettimanale a mille km di distanza sott all'acqua in 40 persone...
per me è così. per dare spazio alla passione e all'entusiasmo non c'è bisogno di palcoscenici importanti. per me per gioire e divertirsi basta un gruppo di amici qualche birra e una vecchia sciarpa al grido di A NOI DELLA PARTITA NON CE NE FREGA UN CAZZO!

non parlo a nome di nessuno, ma so per certo che una piccola minoranza di malati di mente che da tutta questa faccenda è rimasta indifferente c'è e spero di rincontrarli tutti in casa e fuori perchè dopo anni e anni di diserzione a me tutto questo non ha fatto altro che dare la spinta per tornare!

e come dicevamo un tempo "c'ha capit ha capit!"
8)


:occhioni:

parlando seriamente, io indifferente non lo sono per niente, anzi...
Sto vivendo le stesse emozioni di Venezia, sia di delusione e tristezza che di speranza (all'epoca si parlava nel bus del possibile ripescaggio oggi magari di un lodo Bari che ci faccia partire almeno dalla C)
Però provo anche io quella voglia di tornare che ho perso dall'arrivo della tessera prima e per altri fattori poi.
Come te, e avvolte con te, ho vissuto solo partite di serie B effettivamente, mi sa che un pò malato di mente lo sono anche io :)

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: meglio l'eccellenza

Messaggioda edao » gio lug 19, 2018 21:46


@fuerte: negli ultimi anni ti ho chiamato, scritto, mandato saluti, chiesto notizie; nudd!
un giorno ti ho anche gastemato.

qualche tempo dopo mi sono reso conto che continuavo a scrivere e a chiamare un omonimo e che non avevo più il tuo numero. sono sempre rimasto in dubbio di che cazzo avrà pensato quell'altro cornuto che non mi ha mai risposto...


@dodo: vedi il lato positivo, in c/d anzichè fare ammazzate e vista anche l'età che avanza, sedioline&carte napoletane.


@entrambi: grazie per avermi rovinato il topic
:?
♞

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: meglio l'eccellenza

Messaggioda joao-u-megghie » gio lug 19, 2018 23:34


saverio67 ha scritto:
Arizona ha scritto:Giusto. Certe volte arrivo allo stadio e non so nemmeno contro chi giochiamo. Allo stadio ci vado per vedere il Bari, non la squadra che ci gioca contro. Certo, vedere Maradona, Van Basten, Baggio, Zidane, Batistuta è stato pure piacevole per gli occhi, molto meno per il cuore , ma chissenefrega. Datemi 11 magliette biancorosse da seguire con lo sguardo e per quel che mi riguarda possiamo giocare pure allo stadio di Enziteto.
Ti piacerebbe eh?
Cosa darei per vedere Arizona al campo di Enziteto a fare il tifo c'u frshkett mmokk....

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Re: meglio l'eccellenza

Messaggioda Dodoxxx » ven lug 20, 2018 10:52


edao ha scritto:@
@entrambi: grazie per avermi rovinato il topic
:?



:mrgreen:

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], ilario76, u'BARe'FORT e 279 ospiti