spacer
     

orgoglio d'appartenenza

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

orgoglio d'appartenenza

Messaggioda murgianobiancorosso » mer lug 18, 2018 8:30


La botta è stata forte, primo per l'immagine di una città intera e secondo, cosa molto più grave e preoccupante è l'attaccamento dei giovanissimi a questa maglia, già prima era difficile fare innamorare i bambini a questa squadra, in confronto agli squadroni e al cospetto di campioni come cr7 dybala e altri, ora con una squadra che non apparirà nemmeno in tv e a livello nazionale non avrà alcuna voce nel senso di visibilità e di immagine sarà durissima mantenere questo attaccamento e portare forze fresche e giovani a tifare per la nostra amata, si perché la Bari non è solo una squadra di calcio ma è il simbolo della nostra terra, lo è stata per 110 anni, con gioie e dolori, spronate i vostri figli, educateli in questo senso, non permettete alle strisciate di portarceli via, questa fede va inculcata e protetta in qualsiasi categoria, amare la bari significa amare le proprie origini e la propria terra, io sono orgoglioso di mio figlio, ieri ho capito che sto facendo un buon lavoro quando ha mandato a quel paese il cuginetto juventino: "sai noi abbiamo preso cristiano ronaldo" e lui "che mi interessa, lo sai piuttosto che il bari sta fallendo?" io ho assistito alla scena e ho pianto, devo ammettere, con molto imbarazzo

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5057
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: orgoglio d'appartenenza

Messaggioda Sal » mer lug 18, 2018 9:36


murgianobiancorosso ha scritto:La botta è stata forte, primo per l'immagine di una città intera e secondo, cosa molto più grave e preoccupante è l'attaccamento dei giovanissimi a questa maglia, già prima era difficile fare innamorare i bambini a questa squadra, in confronto agli squadroni e al cospetto di campioni come cr7 dybala e altri, ora con una squadra che non apparirà nemmeno in tv e a livello nazionale non avrà alcuna voce nel senso di visibilità e di immagine sarà durissima mantenere questo attaccamento e portare forze fresche e giovani a tifare per la nostra amata, si perché la Bari non è solo una squadra di calcio ma è il simbolo della nostra terra, lo è stata per 110 anni, con gioie e dolori, spronate i vostri figli, educateli in questo senso, non permettete alle strisciate di portarceli via, questa fede va inculcata e protetta in qualsiasi categoria, amare la bari significa amare le proprie origini e la propria terra, io sono orgoglioso di mio figlio, ieri ho capito che sto facendo un buon lavoro quando ha mandato a quel paese il cuginetto juventino: "sai noi abbiamo preso cristiano ronaldo" e lui "che mi interessa, lo sai piuttosto che il bari sta fallendo?" io ho assistito alla scena e ho pianto, devo ammettere, con molto imbarazzo

BIANCO&ROSSO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1405
Iscritto il: mer gen 25, 2006 18:40
Località: Bari caput mundi
Highscores: 0

Re: orgoglio d'appartenenza

Messaggioda BIANCO&ROSSO » mer lug 18, 2018 10:45


:respect:


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot] e 292 ospiti